Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

04/06/12, ore 18:31

ODDIO ODDIO ODDIO!
Respira Nanna, respira. ODDIO NON CI CREDO.
Malik! Porta il defibrillatore e muoviti se non vuoi che Mel ti zittisca! LOL
Cioè, questo capitolo è magnifico ed io ho aspettato questo momento da...SEMPRE!
Cacchio, SI SONO DECISI! Hanno reso giustizia a madre natura! WOO (?)
Sì, sto male, non c'è bisogno che me lo dici :3
Ora scappo, ancora complimenti bebz!
Nanna xx

04/06/12, ore 17:57

Eccoti quaa! :33
OH OH OH *risata tipo babbo natale*
Ora Lou diventa zio davverooo! sdbfkzbfahbfshdbfghkabhksdgbfk
Che teneri! No, ti giuro, ho amato questo capitolo!
E Styles che lecca? Ahahahahahahahahah il mio migliore amico mi lecca sempre, mi ha fatto tenerezza 'sta cosa! Ahahah
E pppppoi, perspicace Tommo ahahahahaha "Voi due avete scopato".
Semplice, chiaro, diretto u.u
Liam è dolcissimo, Mel è una figa e.. boh, basta a presto splendore, sai che adoro la tua storia :33 xx

04/06/12, ore 17:51

ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Finalmente è successo quello che aspettavo da un po' di capitoli (che animo pervertito xD)
Mi piace come l'hai descritto e tranquilla, non era troppo esplicito :)
Comunqueeeee...Liam è così cuccioloso...insomma è assolutamente perfetto!
Poi boh...ci tengo a questa ff e quindi cerco di recensire ogni capitolo ♥
Detto questo me ne vado ;)
sappi che ti sono vicina per il fatto del terremoto e spero che tutto finisca presto :(

04/06/12, ore 17:12

Ehy, ciao, io sono di sassuolo quindi so bene cos'hai provato. Eh si, ultimamente viviamo nel terrore, ce n'è stata una da 5.1 anche ieri sera.. Mi dispiace comunque

Il capitolo? Beh.. Bdjwjbsisbsvgajsbbxicnkcksbxinxi IO. AMO. QUESTA. STORIA. e con questo me ne vado. Bye!
-Jessica

04/06/12, ore 17:09

Per il sesso selvaggio non preoccuparti puoi rimediare sai , il capitolo è stato bellissimo poi non lo facevi sembrare un porno è quindi ti posso stimare un po' di più ma un capitolo porno ci vuole sempre ù.ù si lo so cono una pervertita ma Harry mi ha contagiato mi dispiace

04/06/12, ore 16:50

E CE L'HANNO FATTA!!!!!!!!!
Yeah buddy!!
Jules, si capisce, non ti preoccupare.
Aw, Mel che ha paura che Liam la lasci <3 <3 :3 (e sì, mi aspettavo del sesso selvaggio sulla lavatrice, giusto per rimanere in tema)
La parte delle macchie sul divano mi ha fatto seriamente preoccupare, perchè quando andremo a vivere insieme sul serio ci saranno queste regole (altrimenti alice ci sporca tutta la casa tutte le sere, e conoscendola non ripulisce, anzi, se ne vanta)
e poi, io ce lo vedo Harry BIONDA CON GLI OCCHI AZZURRI... sarebbe uno spreco della natura (ma se riky martin è gay, tutto può essere)
Comunque, la paura di Zayn e Louis dovrebbe essere condivisa da tutti gli esseri umani, con questa storia di Mel con la patente, potrebbe mettere sotto qualcuno solo perchè quella mattina si è svegliata storta!!
Capitolo fantastico, continua così!!
xoxoxoxoxo
Mary

04/06/12, ore 16:33

AMO QUESTO CAPITOLO, AMO QUESTO CAPITOLO, AMO QUESTO CAPITOLO.
Quindi Liam si è dato da fare. E bravo ;)
Aspetto con ansia il prossimo *-*
Kiss <3

04/06/12, ore 16:29

Ciao! :)
E' la prima volta che recensisco la tua storia e voglio farti davvero i complimenti!
La tua storia mi piace un sacco!
Scrivi benissimo e poi il rapporto tra Mel e Harry è bellissimo *-*
Tipo che ogni volta che leggo la tua storia mi viene sempre la voglia di avere un migliore amico come Styles lol
Anche se devo dire che mi piacerebbe vedere Harry e Mel più che amici! :)
Però mi piace anche molto la coppia Liam e Mel *-*
Fanno morire insieme! Poi in questo capitolo hanno fatto la loro prima volta! Dolci!
I ragazzi che non si fanno i cazzi loro LOL Sono degli impiccioni!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, e no non mi ha delusa! :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Comunque anche io Sono di Modena e quindi ti capisco tantissimo! Non ti preoccupare :)
vabbè al prossimo capitolo, bella! :)
un bacio
-Sere xx

04/06/12, ore 16:27

zexrctrbynijmo *w* Sono senza parole! Penso sia davvero uno dei migliori capitoli che tu abbia mai scritto! Odio le cose sdolcinate ma cazzo (finezza portami via :'D) questo capitolo è P E R F E T T O! Mel e Liam sono perfetti, li adoro insieme! Sono fantastici proprio come te *w* Hai creato una FF e dei personaggi assolutamente meravigliosi! Porca puttana! Sei bravissima e amo sempre di più questa FF meravigliosa!
Ti prego aggiorna appena puoi!
Baci xxx

P.S.: Sono di Ferrara quindi pure io sento le scosse e ti dico che ti sono vicina e capisco bene quello che stai passando! Stay strong splendore <3

04/06/12, ore 16:21

nonononononono non so cosa dire.
sul serio!
sono senza parole!
E'.. kjceocows.. è qualcosa di assurdo questo capitolo. Quello che succede, come lo racconti, il modo in cui scrivi, e il punto di vista dei personaggi! WOW!
E' tutto assolutamente perfetto. Sei tipo.. più che bravissima! non so che dirti!
Non so più come farti i complimenti.
Più che dirti che mi piace da impazzire non so che fare.
Alla prossima! :D

04/06/12, ore 00:55

hei bellezza!
wooow, che bello questo capitolo *o*
me gusta un sacco!
allooooora, ma Liam, che cucciolo, che si incazza e sferra un pugno :o
e la parte Mel/Hazza mi è piaciuta un sacco!
e anche l'inizio, la parte della cena..
ou insomma mi è piaciuto tutto lol
i ragazzi sono cucciolosi, che si vogliono prendere cura di Mel :3
bello bello!
mhmmm, il dvd! è bellissimoooo! oggi l'ho visto di nuovo! però non ci sono another world e stole my heart D:
ma i video in cui si cambiano? per un po' inquadrano il culo del Pakistano, che cosa wow :o
già stavo per svenire a guardare il video, in più mi mostrate il suo culo, cioè mi vogliono far morire!

ahahah, vabbè, io vado bellezza, un bacio, al prossimo capitolo!

31/05/12, ore 21:36

allora Jack... lo impacchetto con una carta speciale con attaccate degli aghi, lo spedisco con la fed-ex su un isola sperduta e poi ci mando il diavolo della tazmania (?) che se lo sbrana tutto!!!! poi i pezzi che rimangono li riporto qua, li brucio e giro intorno al fuoco, come vuoi fare tu con i libri.... (sadico...) ahahah cmq, Liam versione tispaccolafaccia (leggi come la Gallagher.. xD) è molto SEXY XD poi come al solito la parte Mel-Harry è dolcissima e sono felice (scusa se salto da un argomento all'altro...:3) che Andy sia simpatico e a posto !! :D

“< Ti do una mano e tu ti prendi il braccio, eh? >
< Se vuoi mi prendo anche il resto >
< Che porco > ribatto ridendo, facendo voltare alcune ragazze che stanno origliando la conversazione” ahaha momento imbarazzante con le fan ahahaha
“< La tua migliore amica è una pessimista cronica >” lo so, lo so Liam ci stiamo lavorando tranquillo ahahahaha
“< Sai, mi interessa solo una ragazza tutta tette > dice serio fissandomi. Io lo guardo curiosa e chiedo
< Chi? Megan Fox? > lui mi fissa stranito e poi scoppia a ridere
< Parlavo di te >
< Oh > poi mi rendo conto di quello che ha detto < Ehi! Io non sono tutta tette! >
< No, hai ragione, hai anche un gran bel c… > lo guardo male e lui dice < Cervello! Che pensavi? > io scoppio a ridere” ahahahaha Liam,Liam,Liam!!!! Ahahah
“< Horan! Queste brutte parole chi te le ha insegnate?! >” ahahahaha XD in effetti non me lo immagino Niall che dice una parolaccia !! ahah
e questo è tutto scusa per il ritardo... <3 bacione!!! <3

31/05/12, ore 18:50

Chichaaa! (non si scrive così vero?xD)
Benissimo!D:
allora, questo capitolo io lo amo:)
ahaha:) seriamente, in questo momento sono sotto l'effetto di farmaci e quindi potrei scrivere molte cagate, ma per quanto riguarda la tua FF e come scrivi non c'è nulla da dire:)
Io amo Mell :')
Mi spiace che ti abbiano copiato la storia, lo so,
so come ti senti ed è bruttissimo perchè una ci mette il cuore e poi..
Comunque, tu sei sicuramente più brava di chiunque ti abbia copiato ♥
mi dileguo, continua presto:)
Bacione,
Sophie ♥

31/05/12, ore 15:31

Oddio la cosa del 'sei aria, ricordi?' è semplicemente stupenda ** Ho riletto quella riga almeno dieci volte, è davvero meravigliosa *-*
Al prossimo capitolo ;)
Giulia.

31/05/12, ore 15:01

Nooooo, giuro che sono rimasta tipo così O_O quando ho letto l'inizio xD Che non riuscivo a capire perchè avesse pianto, pensando che si fosse svegliata dalla notte trascorsa con Harry xD
Ma comunque spero che le cose si sistemino :3
Bel capitolo, vado a leggere il prossimo u.u
Giulia.