Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

11/02/12, ore 12:31

occavolo! è bellissimissimo!
mi prende un sacco questa storia.
pubblica il prossimo appena puoi, sei bravissima ;)

11/02/12, ore 12:14

okay prima di tutto ti dico che ti amo perchè il capitolo è lunghissimo e mi piace tantissimo! *o*
Liam e Melanie sono così dolci dbfhbgfn *o* finalmente si è capito che anche a Liam piace! *balla la conga*
ti prego scrivi in fretta l'altro capitolo çwç
xx

11/02/12, ore 12:12

Oddio è fantastica. Mi hai incuriosito tantissimo, poi Liam è tenerissimo, Harry poi lo amo, mi sono quasi messa a piangere per la storia del padre e dell'ex.
Ti prego continua, ti seguirò fino alla fine *-*

11/02/12, ore 12:04

Uhuhuh allora:
1. Liam è troppo wow, cioè è figo e dolce allo stesso tempo!
2. Harry e Lou sono due teste di cazzo, ma sono fantastici :D
3. L'insegnante è odiosa, giuro che la faccio fuori.
4. Faccio fuori pure Jake.
5. Ahahah, un sacchetto in testa e via che si va!
6. Magari sono idiota io, ma la parte più bella è stata: 'Finita la partita vogliono guardare anche i commenti, ma a me si chiudono gli occhi, così appoggio le gambe su quelle di Harry e la testa sulla spalla di Liam, che mi chiede ironico< Sei comoda? >< No, le tue ossa pungono… >< Mi spiace, se vuoi me le tolgo…E poi magari ti do anche un rene eh? >< Ne hai solo uno, poi come faresti? Non voglio averti sulla coscienza…E poi non ti ci vedo come prosciutto, quindi non posso disossarti > gli dico chiudendo gli occhi e facendolo ridere, e nel giro di trenta secondi mi addormento…' AHAHAHAH, ti giuro che ho riso come una cogliona.
7. Liam che è dolcioso su per le scale, ma l'ho già detto!
8. Io Harry l'avrei ucciso!
9. Ma quando fai fare qualcosa ha Liam e Mel? xD
Aspetto il prossimo :D

11/02/12, ore 11:19

La tua storia è stupenda:)
Eccomi quì come promesso,spero ti ricorderai di me:)
Sei bravissima e dolcissima,continua così mi raccomando.
Un bacione.
Sophie <3

10/02/12, ore 23:54

Hello! :DD
Non avevo mai recensito la tua storia ma dopo questo capitolo mi sono decisa a farlo!
E' stupendo! E io adoro Mel! E adoro il suo mezzo flirt con Liam.. Sususu, fai andare avanti la faccenda! :3
E trova una ragazza a Styles, o mettilo con Lou, sembra troppo un forever alone!
No, ok, scherzo eh! E' tenerissimo anche così :3 E' perfetto!
Bieeen, alla prossima! :3

10/02/12, ore 23:41

ALLORA PARTO SUBITO (?)
1.Superman.no ma..Superman?!?!?!?! *-*
2.SI SI SI amo il legame che ha con quei 5 idioti!
3.posso ammazzare l'insegnate di danza?
4.LIAM LIAM ahahahahhaha
5.Oddio anch'io ho caga di stare sola D=
6.che amore che la ascolta!
7.Non ti spoilero il mio ma succede una cosa che succede nel tuo O.O ahhahaha
12.lo stesso spazzolino? O.o
13.ahahah al mattino tutti pimpanti e lei zombie ahaha
14.Fossi stata Mel avrei ucciso Harry per quella cosa dell'orologio ahahahah

CONCLUSIONE:
mi piace un sacco anche questo capitolo! *-*
pubblica presto presto il seguito mi raccomando! <3
_Jas xx

10/02/12, ore 23:32

Dfgeufhbegftyhenfvckerigfred.
Buonasera.
L'unico momento in cui posso commentare senza troppi problemi è la notte quasi, solo che la notte sto troppo sclerata e quindi inizio a sparare puttanate, quindi devi sopportarmi un pò!
I tuoi capitoli sono belli, seriamente, e prendono anche tanto.
Ma ora scusa se dico ti sembra normale che lei può averne 5 ed io nemmeno uno?
Uno solo, daiii.
L'inizio sconsolato e triste mi ha fatto piangere e ho intenzione di farmi dedicare anche io Gotta be you da qualcuno a cui tengo!
E poi Harry che fà di tutto per farsi perdonare quando ormai Mel lo ha già perdonato..
Eh si.. Liam s'è preso na cotta e Mel ricambia senza alcun problema!
QUINDI MEL CONTROLLA BENE ANCHE PER NOI IL FISICO DI LIAM E FACCI SAPERE.
Un bacio a presto.

-Anto

Ps. W le tette di Mel.

10/02/12, ore 23:30

Ahhhhhhhhhhhhhh Julesss....quanto mi piaceee!
Ufffffffffffffff voglio scrivere anchio così ç_ç
damn spoon!
P.S.
Mi piace anche a me glad you came

10/02/12, ore 23:27

Madonna ma io non so da dove cominciare. Allora, riaccendiamo il cervello.

Prima di tutto un capitolo stralungo e per questo io ti amo tantoooo! Mi piace quando la gente scrive tanto *__*

Secondo: Liam e Mel? Madonna che bellezza che sono quei due. Non vedo l'ora di leggere cosa capiterà tra loro e come succederà il fattacciooo! XD

Terzo: Il POV di Liam? asdfghjkl che cosa è quel ragazzo? XD

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.. Credo sia il mio preferito in assoluto.

Non vedo l'ora di leggere il seguito tesoro (: ♥

Aggiorna presto quindi.

10/02/12, ore 23:06

No,c'è i tuoi capitoli possono essere paragonati ai sonetti di Shakespeare,che io amo.
Sono perfetti,meravigliosi,bellissimi. Quando Mel parla di Ronaldo sono scoppiata a ridere a tra un pò mi usciva la gola dal corpo,e quella stronza di Amini o come si chiama,macche dimagrire,le ballerine anoressiche poi fanno orrore,vai così Liam combatti per la tua ragazza *alzalecigliaritmicamentecomefaLou*
Amo Louis,Hazza e Niall,Liam e le rette parallele di Zayn,
spero che posti presto,
<3 Mei

10/02/12, ore 22:58

< Fidati Niall, per quello che avrei in mente di farci io, vedergli la faccia non mi interessa un granché…
Anzi, un sacchetto in testa e via che si va! > ---> this is my girl
Forever Bitch ti perdona dal sommo del suo trono di stronzità (1: si dice?? 2: per cosa ti devo perdonare??)
adesso capisci quando ti dicevo che ricominciavo i capitoli daccapo?? se non ti soddisfa c'è poco da fare!! lo devi solo ricominciare!
Anyway, potremmo usarlo anche noi il trucco dell'orologio, magari funziona anche con Jules, non solo con Mel!
Go on like this, honey!!
Kiss Kiss
Mary_B

07/02/12, ore 22:02

Hahahahahahahahaha Oddio Non Riesco A smettere Di Ridere! Santo Kevin! Il rapporto d'amicizia tra Harry e Mel è Semplicemente fantastico e ironico! Bellissima complimenti! Sei nei Miei Preferiti Sappilo :D <3

07/02/12, ore 00:13

Incredibile, ancora non avevo recensito D: wow mi sono stupita di me stessa ahaha (?)
Comunque, Mel fai pace con il cervellino! O sei stronza oppure no u.u
So già che Niall non viene ricambiato per la sua cotta vero? çç povero.
Liaaaaaaaaaam.... Quanto siamo superfighi eh??? Ohoh non vedo l'ora di sapere come va avanti.
Sono stra curiosa. Comunque senti si un po' di pubblicita mi servirebbe, la mia nuova FF si chiama One way or another:D
Se la pubblicizzerai ti lovverò ahah:D non è vero ti lovvo lo stesso perche stai scrivendo questa FF carinissima u.u
Un bacio Mandy <3

06/02/12, ore 16:03

Oh*.*
Questa storia è bellissima,davvero.
Scrivi da Dio,ragazza.
E' molto dialogato,quindi è divertente leggerlo,me gusta:)(?)
Sono scema.
Okay,in parte è colpa tua e della tua storia meravigliosa.
Ahaha:)Vabbè adesso basta..xD *arrossisce*
Mi piace il modo in cui scrivi e mi farebbe piacere che tu vedessi la mia storia,se ti va:)
Un bacione:)
Sophie.<3