Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

14/03/12, ore 21:39

Bella, mi piace.
Scrivi bene davvero, cioè sei effettivamente in grado di farlo, cosa che riesce a poca gente in questo fandom, e i capitoli sono relativamente lunghi, cosa che ti invidio perché io non riesco mai ahahah. :)
Continua mi raccomando.
E adoro il titolo asjdshadasjkdhasjk :)

13/03/12, ore 16:50

Giuls eccoti la tua cara recensione xD
il capitolo è stupendo, l'hai potuto vedere dalle varie espressioni che avevo mentre lo leggevo... finalmente hai messo la parte di WMYB!! ahahah Comunque, volevo solo dirti che è fantastico e che mi sono divertita molto a leggerlo! E volevo aggiungere che se non posti subito il prossimo, ti lincio!! xD ahaha bacione <3 <3

06/03/12, ore 02:36

Ok.. io m'ero persa i due ultimi capitoli ma sono riuscita a ritornare a galla (?)
MA MI LASCI COSI PORCO PAYNE? cioè.. Liam dagliela una bella slinguazzata.
Bello il capitolo precedente, bello questo. (e dire che grazie a te ho scoperto il sito per fare l'insieme di vestiti.. ti stimo)
Si, io aspetto due settimane, ma come minimo voglio il bacio quando torni eh. IL VERO BACIO!
Ma quale troppo lungo (amo i capitoli lunghi) troppo noioso (maancheno) e blabla.
♥ Divertiti cara e torna presto

04/03/12, ore 14:52

O.M.G. non vedevo l'ora che mettessi la parte del balletto di What Makes You Beautiful
" < Conoscendola in questo momento non riesce a parlare ma credo vorrebbe dirti una cosa del tipo : “oddio io ti adoro, le tue canzoni sono stupende, e anche se non lo ammetterò mai ogni tanto le ascolto e mi commuovo…E poi hai scritto “Moments” per loro, che è bellissima” > dice Harry assottigliando la voce e rendendola più stridula, cercando di imitare quella di Mel " ----> 10000 punti a Styles per questa perla di saggezza.
Smettila di rompere i coglioni, il capitolo fa sputtanare, non è lunghissimo e non è inutile!
Kiss Kiss
Mary_B

04/03/12, ore 12:12

Hahahahahahahahhahahahahagaha!!!!!! Oddio qualcuno mi fermi! Hahahahahahaha! Mi fa male la pancia!!
Ok, adesso mi calmo....
*prende un respiro profondo e si schiarisce la voce*
Allora, ma salvee!!!
Ho aspettato tanto il capitolo e alla fine la mia attesa è stata ripagata in modo impeccabile! IO.ADORO.MEL!!!
È fantastica, dalle fasi dello sclero al "ballo" di WMYB! Hahhaha, no aspetta riprendo il controllo... Hahahahahahahaa non ce la faccio!
Sarà l'ora del mio sedativo, vado a prenderlo :)
Erika

04/03/12, ore 00:46

Woooo Giuuu mi sono morta dalle risate quando Mel balla ahahah giuro!
E poi lei e Liam cacchio LEI E LIAM hvioxpsodcdsu*_**
Ma Ed?!?!?! *_* Oddio tanto tanto amore sono tutta agitata sclerante ahahah non so che dire veramente
ho amato tipo un casino questo capitolo sappilo ahahahah Vabbe ma lo sai che amo la tua storia!!!
Ti prego non metterci troppo ad aggiornareeeeee:3
Un bacione Mandy <3

03/03/12, ore 17:50

UUUUUUUUUH ^.^
Giuls devi smetterla di sminuirti così, dico sul serio! Questo capitolo a me è piaciuto un sacco è divertente e romanticoso..Mel e Liam che si avvicinano sempre di più..(YEEEEY *peppeppeppepepe*)
Poi devo confessare che Mel non è l'unica che ascolta le canzoni dei ragazzi a tutto volume muovendosi come una pazza per casa..(ogniriferimentoacoseepersoneèpuramentecasuale)
Brava,davvero :D
Un bacioneeeeee <3

03/03/12, ore 16:37

Parto col dire che non riesco a non ridere! Hahahahaahah :')
Io e Mel ci somigliamo per quanto riguarda le sue fasi isteriche uu
Quando ho letto la parte con Ed io ero tipo *ooooooooooooo* Lo amo tanto quel ragazzuolo e sono felice del fatto che lo hai inserito nel capitolo :') *si commuove*
E il lento tra Liam e Mel?! Ma quanto possono essere dolci quei due? *-*
Il finale è spettacolare hahahah! Sono riuscita ad immaginarla mentre balla dshbfdjg
Divertiti ad Edimburgo e portaci qualcosa da scranocchiare mentre leggiamo la tua storia (?)
xx

03/03/12, ore 13:54

ahahahhahahahah non riesco a non ridere... complimenti io adorooo la tua ff... la amo... giuro..
Aspetto il prossimo... Ah passa anche per la mia se ti va ok?
baciii

03/03/12, ore 13:18

No, cioè, io.. *w*
E' bellissimo, okkei? Bene, iniziamo così.
Puahahahah ho adorato le fasi isteriche di Mel, troppo simile a come faccio io!
E poi c'è quell'Harry che mi fa morire dal ridere ogni volta!
E Zayn col reggiseno di pizzo nero?!?! E il tanga?! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
No, davvero, poi la parte dove scende dalle scale, puahahah, che ragazza *w*
Ed Sheeran, troppo bello quando se l'è ritrovato davani, e quando dice ad Harry 'Under 3!' ero piegata in due dal ridere!!
La parte finale del balletto sexy, dove tutti ridevano -e Liam sbavava uu- è stata fenomenale!
AHAHAHAH povera ragazza!
Noddico, questo capitolo è uno dei miei preferiti *w*
Bravissima, io amo questa storia, sarò ripetitiva, ma è così *w*
Continuaaa, baci! :3
Bliss

03/03/12, ore 11:50

Non è vero che è poco divertente io mi sono divertita un sacco poi quando lei canta what makes you beautiful ;) Comunque adoro la tua storia !! e mi è piaciuto un sacco il punto di vista di Liam :)
Divertiti a Edinburgo è bellissima !!
a presto

03/03/12, ore 01:20

Nooooo ci mancherai tantissimo, sappilo!
Questo capitolo è un capolavoro ;)
divertiti a Edimburgo e torna con tante nuove idee per la ff :) ciaaaaao :DD

02/03/12, ore 23:42

Questo capitolo è bellissimo*-* non è vero che è poco divertente u.u bravissima di nuovo. non vedo l'ora di leggere il seguito *--*

02/03/12, ore 22:09

EILAAAAAAAAA'.
Bellissimo come sempre ùù
Ceh,ma Liam fhudsfsdifgds
fhhdufhds, sì, ho detto tutto.
*clap clap* (?)
AHAHAh mi dileguo.
Cià. <3

02/03/12, ore 22:01

Ciao (:
Bel capitolo, Liam è molto tenero con tutti i suoi sentimenti e le sue riflessioni anche se continuo ad adorare l'amicizia tra Mel e Harry, che è dolcissima.
Mancano tuttavia i punti alla fine delle frasi! E ci sono un po' di virgole a casaccio, ovviamente basta una rilettura per aggiustare tutto!
Comunque questa cosa dei continui quasi-baci mi intriga, non vedo l'ora che arrivi il momento!