Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

Juls..sono abbastanza senza parole devo dire..è...è..FAVOLOSO *-* sarei pronta a giurarlo!! È stupendo!! La parte "hot" è scritta un sacco bene e arriva verso il ehm..ehm provocante ma si ferma e rimane tenero e poi ti prende un sacco!! La parte della mamma è fantastica hahahha approposito di mamme stavo per svegliare la mia perché sono scoppiata a ridere ..e insomma sono le 11 hahahahah Pooooi terzo punto : il litigio ! Devo dire che devi esserne fiera "simple but effective" , me gusta me gusta :) e poi va beh si arriva ai saluti :,( ero li che dicevo oddio nono Laura non puoi commuoverti... Son stati dolcissima ma anche tristi sopratutto quando elenca tutte le cose e quando dice che sorriso forzato va via....mamma mia , assassina ... Lo so che il tuo desiderio continua ad essere di uccidermi hahahahah Ho scritto un po' , spero che renda l'idea poi domani commento anche dal vivo don't worry hahah ;) Davvero bello juls , sul serio ! Davvero tanto :) Ti voglio bene! -sweetcakes <3

MI PIACE TANTOOOOOOO!
Tu,comunque,devi raccontarmi di Londra eh v.v
Ahhha riguardo al capitolo è davvero scritto bene,ho avuto il sorriso sulle labbra per tutto il tempo!
Bacionii

Povera mel, un mese senza di loro, senza liam.. Come farà? Dai dai, ce la farà. Poi adesso dopo la Prima famigerata litigata tutto andrà meglio tra di loro! anche se sara difficile la lontananza! Comunque veramente bello questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

belissimo Giuls :) e tranquilla la storia continua ad essere fantastica <3

“cercando di formulare un pensiero coerente che non sia “Liam, Liam, Liam, Liam”” ahahahahah
“Zayn urla
< Oh cavolo! > io lo guardo curiosa mentre dà dieci sterline a Harry
< Mi spiace Zayn, la conosco da più tempo di te! > esclama il riccio” ahahahah grandi xD
“< Lou, Eleonor non viene? > chiedo io cercando di rompere il silenzio
< No, l’ho salutata ieri sera > un coro di “uuuuh” parte dai ragazzi e Harry gli dice maliziosamente
< “Salutata” >
< Dio ragazzi pensate solo al sesso! > li rimprovero io scherzosamente
< Senti chi parla! > mi dice Zayn
< Io sono una ragazza pura e innocente > ribatto allora
< Ragazzi, vi ricordate di quando Mel era una ragazza pura e innocente? Neanche io. > scherza Harry guadagnandosi una spallata” ahahahah pezzo migliore del capitolo :D

scusa se forse è un po' più corta delle altre ma tranquilla il capitolo mi è piaciuto moltissimo <3

Poverina un mese è tanto a me è capitato di stare lontana dal mio ragazzo per una settimana e sono morta di solitudine poi però quando è tornato ho gridato Jakeeeeee e gli sono saltata addoso nel vero senso della parola per fortuna non sono pesante o se no guai!! il capitolo è austrolupiteco !!

Onestamente alla fine del capitolo qualche lacrimuccia è scesa! Sei bravissima, davvero!!!:) Questo capitolo è meraviglioso (come tutti gli altri eh!;)) Wow, non so bene cosa dirti perchè mi hai lasciata senza parole, davvero!:)
Ti sei divertita a Londra?! *w* Io sto rompendo i coglioni ai miei ma niente ç_ç Pff....'fanculo! Ahah
Tornando alla storia, Mel quando vuole sa prorpio essere dolce eh?! :) Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Baciiii
xxx

Dai Mel, resisterai per un mese - non so come farai - ma resisterai!
Il primo litigio con Liam!
Oh ma poi hanno fatto pace *-* che dolci che sono?!
*3*
Anche io voglio un abbraccio di gruppo T_T
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

awwww quanta tenerezza **
mi piace il fatto che Mel inizi ad accettare i suoi sentimenti :D
non vedo l'ora di leggere cosa combineranno in America e come la prenderà lei ma soprattutto quando tornerà **

ZAN ZAN ECCOMI QUI!
Ok, lo so che per te questa recensione alquanto stupida sarà una mazzata in fronte, ma te la devi sorbire.
Partiamo dal principio, così sono anche ordinata ye (?)
Come sono dolci quei due al laghetto ghiacciato *u*
Sono due negati, ma li amo troppo quindi va tutto bene ùù solo che mi fa troppo strano il laghetto ghiacciato a Londra nonostante in quella città il tempo cambia a seconda del volo degli uccelli o qualcosa del genere (?)
Vabbè, a parte questo momento di dolcezza mi fa piacere che Mel abbia 'perdonato' i ragazzi per il tour in America anche perché si sarebbero appiccicati per niente.
Comunque sinceramente non ho capito il motivo per cui Mel ha fatto quella sfuriata a quel poveretto di Liam che a fine dei conti c'entra ben poco, mah!
Cioè, non è normale una cosa del genere D:
Però sono troppo dolci che alla fine fanno pace, la cosa mi rende felice c:
Che i 1D facciano buon viaggio (?)
Oltre al commento alla storia, facciamo un commento a come è scritta (?)
Hai migliorato molto la punteggiatura e mi fa piacere che i miei 'consigli' o quello che sono siano stati utili.
Come al solito il capitolo è molto lungo, ma fa nulla, è nel tuo modo di scrivere penso, quindi è inutile continuare a dirlo o:
Voglio sapere cosa succederà o:
Aggiorna presto!
Un bacio,
Waitingaprince*

o mio dio, ma come fara' questa povera Melanie, e io senza quei cinque ragazzi in mezzo ai piedi?
e poi mi sono tipo intristita quando si sono litigati quei dueD:
e' tornato tutto come prima,anche se sono partiti.
Mi aspettavo una scena, tipo "Ops l'aereo e' partito, e noi siamo rimasti qui!" oddio ahahahahahah
Davvero bravissima<3

La mia parte preferita?:
Scendiamo e io li guardo:
< Posso salutarvi come si deve o le fan… >
< Non dire cavolate Mel > mormora Niall abbracciandomi
< Allenati a fifa biondino, ti devo una rivincita…E appena torniamo ti offro una cena da Nando’s > gli dico
< Vada per la cena, però offro io > ribatte lui dandomi un bacio sulla guancia. Abbraccio Zayn e lui mi sussurra all’orecchio
< Mi devi un pacchetto di sigarette >
< Lo so, grazie > replico sorridendogli, ringraziandolo per non averlo detto a tutti
< Nessun problema >. Mi avvicino a Louis e abbraccio a anche lui
< Tomlinson, conto su di te… >
< Ah siamo messi bene allora > scherza Harry, io lo ignoro e continuo
< …Tienimeli d’occhio >
< Sarà fatto > replica lui facendomi l’occhiolino. Mi avvicino a Liam e lo abbraccio
< Sappi che controllerò tutti i giornaletti di gossip: se ti becco con un’altra ti conviene non tornare più in Inghilterra > lo minaccio
< Allora non c’è problema > replica lui
< Sarà meglio > gli dico sorridendo mentre lui mi da un bacio.
< Mi sta salendo il diabete > mormora Zayn dopo pochi secondi
< Zitto Malik > dico io
< Scommetto che ti mancherà non poterlo ripetere ogni due secondi vero? > mi chiede allora ridendo
< Può darsi… >. Poi mi giro verso Harry e lo abbraccio, seppellendo la mano nei suoi ricci < Ciao scemo >
< Ciao scricciolo >
< Ti voglio bene > gli sussurro
< Dovrei abituarmi a tutti questi “mi mancherai” e “ti voglio bene”? > mi chiede ridendo
< Naah…Non te lo dirò più, promesso > scherzo allora
< Ah ecco, stavo iniziando a preoccuparmi >. Io mi metto a ridere e poi li fisso per un attimo. Mi sarebbero mancati tutti.
Mi mancherà la risata contagiosa di Niall e le nostre uscite da Nando’s, mi mancheranno le continue frecciatine con Zayn, il provocarci e mandarci a quel paese continuamente, mi mancheranno gli scherzi con Louis e poi ridere come due cretini per mezz’ora, mi mancheranno gli abbracci di Harry e la sua voce dolce e rassicurante, e mi mancheranno i baci e le carezze di Liam…
Ma li guardo, mi costringo a stamparmi un sorriso in viso e chiedo
< Avanti ragazzi! Cosa sono quelle facce? Siamo nel ventunesimo secolo: esistono skype, facebook, twittah > finisco imitando l’accento di Liam e facendoli ridere piano
< Non è la stessa cosa > mormora però Niall
< Mi mancherà non averti sempre in mezzo alle scatole > dice Zayn sorridendo. Io li fisso un attimo
< Abbraccio di gruppo? > propongo allora, loro mi sorridono e mi circondando in un abbraccio. Poco dopo ci stacchiamo
< Andate ora. Mi raccomando divertitevi, non flirtate troppo e non fatevi un numero esagerato di Americane, o se proprio ci tenete usate la precauzioni…E pensate anche a noi europee ogni tanto > li metto in guardia io.
< Ci mancherai Mel > mormora Louis
< Ora il diabete sta salendo a me però… > scherzo allora, anche se un groppo in gola rischia di fermare le parole < Ci sentiamo appena arrivate! > e capendo che non si sarebbero mossi di lì, sono io che salgo in macchina, salutandoli con la mano. Li guardo entrare nell’aeroporto e quando non possono più vedermi il sorriso forzato che mi ero stampato sulle labbra sparisce.
“Avanti Mel, è solo un mese…Puoi farcela, no?”.

Ciao Giulia!
Pffffff! Ma che cretinate dici? Piacerci di meno? MA NEANCHE PER SOGNO
Anzi, si fa sempre più intricata ed intensa! LA STO AMANDO ALLA FOLLIA DAVVERO,MAI COME ORA!
Adoro il modo in cui descrivi ciò che accade, sei davvero brava!
La madre di Mel HAHAHAHAHAHHA ODDIO:')
M'è piaciuto pure il loro primo litigio,pensa te!
Continua presto!
xxx

mi sono ommossa çç
il litigio tra mel e liam mi ha spaventata di brutto :o
spero che aggiorni in fretta! ti prego,appena lo fai fammelo sapere su twitter (sono @xirisheyes) così corro a leggerlo subito djhhgaf
much love
xx

03/05/12, ore 18:38

altro capitolo bellissimo come al solito!
dio che botta per mel sapere del tour in questo modo çwç però ho riso tantissimo mentre leggevo dell'intervista hahahahahahaha!
poi le gif alla fine sono spettacolari HAHAHAHAHAHAHAHA
xx

*-* Il pezzo dove Mel provoca Liam è il migliore HAHAHA (':
Mi è piaciuta anche la litigata, per fortuna è durata poco. Spero che i ragazzi tornino al più presto nei prossimi capitoli (?)
Non so se si dica così però vabbpè... Comunque il capitolo è bellissimo, come sempre d'altronde ((:

Io mi immaginavo una Mel super incazzata, che spaccava tutto, lo prendeva a parolacce e bo.
All'inizio ho detto merda non ho capito un cazzo proprio..poi invece mi sono ricreduta!
Ma poi quanto bella è stata la scena sul divano?
Okay Giuls lo sai che amo il modo in cui scrivi e sta storia è troppo figa.
Aggiorna prestissimo.
Un bacio.