Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

30/10/12, ore 12:36

I LIKE IT!!!!!!!!!!!!! A lots!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è bellissimo, molto vermaente tanto. ma è la fine???

29/10/12, ore 22:17

oddio. ok. questa storia è stupenda.
tu sei stupenda.
questo capitolo è stupendo.
mel e liam sono stupendi.
harry, lou, niall e zayn sono stupendi.
il modo in cui scrivi è stupendo.
da un lato non vedo l'ora di leggere l'epilogo, ma dall'altro non vorrei che finisse çç
complimenti ancora Juls :D

29/10/12, ore 21:29

è una delle storie che io abbia mai letto qui su EFP,e ne ho letto tante!!
aspetto l'epilogo..!mi dispiace che si finitaaaa! :(

29/10/12, ore 20:15

IO.STO.PIANGENDO.
Troppo direi.
Io amo la tua storia lo sai?
Sapere che manca solo l'epilogo mi uccide.
Li hai fatti rimettere insieme fhrjfhianftb e adesso vivranno per sempre felici e contenti ti adoro per questa cosa lo sai?
Non vedi l'ora di leggere l'epilogo lascio i grandi discorsi per quel momento (?) sappi solo che lo adoro!
Un bacio Benny

29/10/12, ore 19:46

E' STUPENDO,no dico davvero.
Io adoro questa storia e pensare che il prossimo capitolo è la fine mi viene da piangere! :'(
Lo amo,amo la tua storia e anche te(?).
Anche se non ti conosco,ma mi hai fatto emozionare,e solo poche mi fanno emozionare così,quindi ti adoroooo <3

29/10/12, ore 19:43

NOOO NON CI POSSO CREDERE! È veramente l'ultimo capitolo? Stiamo scherzando? Non ci credo. Mi sono affezionata tantissimo a Liam e Mel! Io li amo (Ecco, l'ho detto)! Come posso stare senza di loro? Anyway ci tengo a dirti che questo capitolo è veramente qualcosa di troppo jgzjgsjtsnfsntz! Non trovo le parole per descriverlo! È perfetto. Non credo avresti potuto fare di meglio. La parte del discorso di Mel -quanto amo quella ragazza- è stato stupendo! Finalmente dopo tanta sofferenza è riuscita a confessare tutto a Liam! Poveretto quel ragazzo, ne ha passate davvero tante per colpa sua! AHAHAHA per non parlare di quanto mi sia piaciuta la fine! Mi stavo pisciando addosso! AHAHAHAHA meglio va che vadano a farsi un bel giretto per Parigi! Adesso aspetto il più tardi possibile l'epilogo così almeno sembra che duri di più! No dai scherzo:) non vedo l'ora di leggerlo!

29/10/12, ore 19:22

nooo come finisce????
finalmente si sono rimessi insieme
bellissima *-*
continua appena puoi (anche se significa che finirà)

29/10/12, ore 18:13

Ti ho già scritto quanto mi sia piaciuto il tuo capitolo su wha e sono mezza sclerata per "little things" in questo momento quindi non sono in grado di scrivere una recensione recente.
Mi limiterò a scrivere " fjcekdhnvcujfkedhsmnvckfcnkvdckejfokdjnvclkfdjnvcfkld,skmvcsdl,vmck fld,skmlxdjscvhfuidhvcj oiflsdkcoòldsj vfjkdhv lkfdjsflsjdolxcjisvhoifdhcjnldjcfpoufvlsdjvlfdhngvlkhrgoihriohgrehgflrkwejnfdlkjsfoicoidjvcnlkdnflkrhdvclkrfndkvrfnvk lkdsfdnklsd,mnckldsnvckjfdnvkfmdnc vkjfmd nvcmfnxvck ,fsdnvc vkfdls,nx ck,ms nxcksdml,nxc k,msdnxklsdnv ckl ds,xnfckl,dsn ckds xckfdsln vxckdm,nxvc lkds,m clkd"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
*sclera*
Cioè Mel è super dolcissima, e avevo ragione! E' molto espressivo (?)
Sei brava a comunicare le cose v.v

Cioè vengono a VERONA E A MILANO? Se i miei non mi ci mandano scappo di casa e mi trasferisco da te! ahahahhahahahahaha x)
Io sono sclerata da stamattina.. ma questa è una recensione e non centra una minchia quindi adesso mi calmo.
*respiraprofondamente*

SONO TORNATI INSIEME YUPPI YEEEAH! (?) ahahhaha io sclero, che ci vuoi fare :')
Non mi calmo loool
No seriamente, il discorso di Mel è davvero bellissimo!
E io Liam me lo sarei scopato in ascensore, gli altri si attaccano al cazzo e vanno a scale che gli fa bene susu, un pò di movimento non ha mai fatto male a nessuno!
Che poi boh.. little things, cioè.. il pezzo di Niall mi piace troppo!
Ci credi che oggi tremavo? Non riuscivo a scriverti x)

Sono troppo felice per essere depressa e pensare che manca solo l'epilogo v.v
Mi sono già imparata little things a memoria, sto male cazzo! ahahahaahahahahahah

Bah.. secondo me le mie recensioni devono essere troppo divertenti da leggere! Sclero sempre x)

... :D
VENGONO IN ITALIAAAAA ahahahahahahahahah

Ciao, :3
xxxxxxxxxxx
ahahhahahaahahahah
#happy

29/10/12, ore 15:38

okay, tra questa e Little things non so quale sia stata la cosa che mi abbia fatta piangere di più. çç
Amore, la recensione finale te la farò quando posterai l'epilogo. :3
E non vedo l'ora. La farai rimanere in cinta vero? trolol
Comunque, mi è piaciuto un sacco il monologo di Mel ahha. Dolcissima, perfetta. L'avrei sposata io stessa.
Un bacio tesoro. <3

29/10/12, ore 15:00

MANCA SOLO L'EPILOGO?
Oh no. ç________ç
Non dirmelo, ti prego no.
Piangerò all'ultimo capitolo, lo so.
Ma ora passiamo a questo.
LO SAPEVO SAREBBERO TORNATI INSIEME.
Cavolo, il discorso di Mel è stato troppo commuovente! *O*
Finalmente gli ha spiegato tutto, e ora possono amarsi senza ostacoli!
Questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto.
E tu sei bravissima.
Quindi alla prossima! :D

29/10/12, ore 14:23

che bellaaaaaaa!!!!!!! ho continuato a piangere per tutto il tempo....poi mi sono calmata perchè dovevo mangiare e non volevo che mio padre pensasse qualcosa che non si avvicinava minimamente al motivo....se non hai capito la frase non importa, perchè non sono sicura di averla capita bene nemmeno io...-.-" comunque ero arrivata più o meno a metà e quando ho ricominciato a leggerla forse ho pianto ancora di più!! penso che non ci potesse essere una fine migliore....però..manca ancora l'epilogo....se non ci fai aspettare due settimane sarei ancora più felice!! ciaooo

29/10/12, ore 13:09

Ciaooooooo
oddio manca solo l'epilogoo!!
quindi i complimenti e le altree cose le lascio all'ultimo!!!
Adoroo e dico adoro questo capitolo!!! Finalmente si sono rimessi insieme!!! IL discorso di Mel è stato a dir poco fantasticooo!!!!
E Liam!! l'ha perdonata *balla la conga*
Che bello!!!
E si sono detti filamente TI AMO
sn così felice per loro è.è
adesso ti saluto
alla prossima recensione nell'epilogo
baci GIorgy♥♥

29/10/12, ore 06:10

Oddio! Ti giuro mi sono messa a piangere quando lei gli ha fatto quel discorso in ascensore! Non puoi immaginare quanto mi dispiace che la storia finisca...
Sono davvero curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo, a presto, un bacione Giò :)

29/10/12, ore 00:03

Questo capitolo è stato il più emozionante di tutti..
MI HAI FATTO PIANGERE, CAZZO! Mel è stata dolcissima ed ora mi ritrovo con le lacrime agli occhi perchè non posso credere che questa storia sia finita... Liam e Mel mi mancheranno tantissimo. L'ironia di Mel, la dolcezza di Liam la premura di Harry e tutti gli altri... COME FARO' ORA?! Vabbè, tanto ora stai lavorando su un'altra storia e credimi che già mi sono appassionata, anche se da come devi aver capito, questa è la mia preferita in assoluto u.u Ti confesso che più di una volta ho riletto i vecchi capitoli ridendo come una cretina...
Il continuo secondo me è un'esagerazione. Insomma, la storia è perfetta così com'è, senza il seguito, anche se mi costa dirlo. :((
Ci'rivedremo' all'epilogo con altre lacrime.

Bravissima <3

28/10/12, ore 23:31

Ho mio dio! E' un vero peccato che sia finita. E' bellissima! dovevi vedermi metre la leggevo, ripetev continuamente:'' Dillo idiota! digli che lo ami!''
e il discorso che ha fatto lei è stato bellissimo, mo mi mettevo a piangere. sei braissima1 complimenti :)