Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

16/05/12, ore 21:04

Finalmente Giuu! Sei tornata!
Mi mancavano tantissimo i tuoi capitoli çç
Come ogni volta mi sorprendi! Questo capitolo è grandioso e mi ha fatta divertire davvero tantissimo!
Sto aspettando il prossimo capitolo, non tardare.
La tua FAN N° 1.
Deb xx

16/05/12, ore 20:47

MI PIACE Taaaaaaaaanto :3
Ma tanto tanto taaaaaaaanto :3
Brava Giuls,sei bravissima!

16/05/12, ore 20:45

Sì va beh, mi hai fatta morire! Mel e Liam poverini vengono sempre interrotti sul più bello HAHAHAHAH
E poi dopo aver letto lo spazio autrice vedo la foto di Harry a petto nudo e io muoio per la seconda volta.
Che dire? Mi piace un sacco, e smettila di dire che fa schifo, perché non è assolutamente vero! è.é
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, lo sai :3
Bye Giuls :D

Riesci a coinvolgere i lettori - con me lo hai fatto eh u.u - e scrivi unα merαvigliα *w*
Mi è piaciuta molto anche se è da giorni che la seguo e spero che continuerai presto :3
Baci ,
YOLOxx

No ma è tenerissimo *-*
Mi piace molto la storia tra Liam e Mel, e adesso che loro sono partiti sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose!
Un bacione, a presto!

Macciao! :33
ODDIO CHE ORA IMPROPONIBILE! DD:
Allora, capitolo stupendo, come tutti, ma devo recensire velocemente perché nei prossimi giorni non ci sarò e poi non voglio restare indietro con le recensioni u.u TI SCASSO A OGNI SINGOLO CAPITOLO BELLEZZA :3
Cooomunque, le scene a rischio Louis zio le ho adorate. c:
E non vedo l'ora che questo benedettissimo mese passi e che le cinque carote tornino a casuccia, da Mel! ^^
Bene, ora scappo, ciao meraviglia! :3
A presto! <3.

ciaoo!!

il capitolo mi piace un saccooo!!
in realtà tutta la storia mi piace molto!

ma che succederà in questi giorni in cui i cinque fighi saranno via?
non lo so,
so solo che per la povera Mel non sarà facile, almeno, immagino..

vabbene, la storia mi piace molto e anche come scrivi,
poi boh, Mel e Liam sono bellissima assiemee!

però,

"< Ah Harry! > lo richiamo io prima che riattacchi
< Si? >
< Mi mancherai >."

e anche,

"< Ti voglio bene > gli sussurro
< Dovrei abituarmi a tutti questi “mi mancherai” e “ti voglio bene”? > mi chiede ridendo
< Naah…Non te lo dirò più, promesso > scherzo allora"

dai sono due cucciolii! come amici però!

e Mel e Zayn che si insultano continuamente, ahahah mi fanno morire, ma boh alla fine si vogliono bene di sicuro,
si vede dai, Malik è stato anche tenero a non dire niente delle sigarette :3

vabbeeene, me ne vado!
brava bella, continuala così, e facci un altro capitolo bello come questo!

alla prossima, ciao bellezza!

Owh Juls mi sono seriamente spaventata quando Liam e Mel hanno litigato, pensavo fosse tutto finito, ma poi sono tornati a baciarsi e hanno fatto oace. Menomale!
Per me e' un capitolo molto triste, ti giuromi sono messa a piangere quando si dovevano separare. Una volta conosciuti e' ovvio che un mese senza di loro sarebbe difficile :(
Cry cry cry cry me a river. E' tanto tanto triste che se ne vadano e Mel non vada via con loro.
Spero che Mel resista a quelle ochette delle sue compagne... D:
Per il resto... Scrivi semore meglio, ti adoro! E voglio il continuooo!! <3

E il mio EFP è vivoooo! Sono felice così posso anche recensirti e dirti che questo capitolo è meraviglioso e adoro quei due ma non volevo che andassero via! Spero che li farai tornare presto e che non succedaa niente di brutto! Aspetto il prossimo un bacio
xx
Benny

Hei hey Juls! Eccomi qui a recensire come promesso :3
Beh Liam e Mel sono SEMPRE così teneriiiiii*w* anche quando litigano!
Anzi forse soprattutto quando litigano aahaha :D
quella ragazza ha tutta la mia stima davvero :') E poi, la tua storia mi piace sempre di piu e NON VEDO L'ORA di sapere come continua
chissà ora la cara Mel che cosa farà sola senza quei cinque mattacchioni:3 Davvero sono stra curiosa!
Spero aggiornerai presto,
un bacione carissima :D
Mandy

Sto piangendo!
Oddio, ma piangendo per DAVVERO!!!
Aspetta che controllo allo specchio...
NON CI CREDO!!!!!

Bellissimo... Sto pensando a cosa scrivere in questa recensione ma non mi viene nulla in mente che risulti abbastanza adeguato alla bellezza del capitolo. Sembra tutto troppo banale, scontato, già detto...
Beh, forse è il caso che interrompa qui la mia recensione, tanto sai già come la penso ;)
Davvero, complimenti...
Erika xxx

Ps:visto? Alla fine ce l'ho fatta a leggere i capitoli che mi mancavano, e sicuramente stamparli è servito :)

04/05/12, ore 14:22

Ok, iniziamo.
Ciao Giulia :)
Prima di tutto vorrei ancora dirti quanto mi dispiace, non te lo immagini nemmeno come mi sento, odio rimanere indietro con le FF che mi piacciono di più come la tua e mi ero ripromessa che non sarebbe successo mai più, ma a quanto pare i professori e la scuola in generale hanno deciso di boicottarmi (?) e di punirmi, riempendo me e i miei compagni di compiti, verifiche e interrogazioni...
Giuro, mi sento tremendamente in colpa e non so come farmi perdonare, perciò dimmi te un modo e farò tutto ciò che vorrai, promesso.
Adesso, dato che questa teoricamente dovrebbe essere una recensione, credo sia arrivato il momento di terminare le scuse e di iniziare a recensire (capitan ovvio!! hahahahah);
"capitolo schifoso"?!?!? Spero che tu stia scherzando! Questo è un capitolo fottutamente (sorry for the linguage) perfetto!!! A parte i 4 "scemi del villaggio" che io amo profondamente, Liam e Mel sono ghsdgbdigfiudksh e li adoro!!! Per quanto riguarda il tour, beh, Mel lo accetterà, spero... insomma, credo che anche se ci starà un po' male, poi se ne farà una ragione, giusto?
O almeno è come la penso io :)
Ok ho finito... per quanto riguarda questo capitolo! Perchè, come tu ben sai, devo leggere anche il 16, quindi mi precipito ;)
Grazie per sopportarmi ancora :)
Erika xxx
Ps:scusa per il poema che farebbe invidia a Omero ;)
Ps del Ps: non l'ho riletto, chissà quindi quante cavolate ho scritto :D

Juls! <3 okay,finalmente sono arrivata qui. uu
Sai? Ha reso i miei viaggi in autobus molto più divertenti e stranamente corti. Hahaah :) comuunque,come ti ho già detto su Facebook mi piace da morire *-* le scene tra Liam e Mel? Vogliamo parlarne? Oh mamma.
Vedi di procedere è.é
E posta presto uu
Sarah <3

Tenero *.* questo capitolo come tutti gli altri è stupendo!! Adoro Mel perchè sa essere se stessa simpatica, diretta e dolce!! L'ho vista brutta quando lei e Liam hanno litigato, sono felicissima che abbiano fatto pace !!
Beata te che bella Londra *.* Tranquilla la tua storia non fa schifo ed è impossibile che lo faccia visto che fa sempre ridere
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto
xxx

Hola (?) :)
questo capitolo è davvero dooooolcissimo *-*
Ahahah, troppo presa male, sono!
Davvero, mi piace molto questo capitolo, e spero che posterai presto!
E spero anche che i ragazzi non si scordino di Mel '-'
comunque bien, mi dileguo!
Baci xx