Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

15/09/12, ore 18:38

Cioè..
Premettendo che avevo capito tutto sin dal titolo, ma continuavo a ripetermi: "no, non è possibile che si lasciano.."
E invece mi sono ritrovata a pensare tutto il contraio appena ho letto tutto..
Mi dispiace troppo, erano così belli insieme.. çç
Ma perchè l'ha lasciato? Perchè se n'è andata via? Perchè non accetta il fatto che Liam l'ama?
AHHHHH, troppo domande, troppe.
Nonostante questo colpo di scena,  il capitolo è spettacolare, complimenti! <3
Alla prossima, quindi spero presto!

-Anto.

15/09/12, ore 18:37

perchè? stavano così bene insieme! fottuta paura
si rimetteranno insieme?
comunque altro capitolo stupendo
non vedo l'ora che continui

15/09/12, ore 17:59

dimmi che non l'ha fatto! DIMMELO!
perchè hai creato un personaggio così stupido?? (senza offesa lol)
ceh, io ci sono rimasta a bocca asciutta!
oddio, non è che poi pensano che mel sia una stronza? a parte che lo è, ma è una stronza simpatica (come se la conoscessi) lol
comunque, si il capitolo è uscito bene anche se sono arrabbiata con mel uu
povero liam, mi si stringe il cuore a immaginare lui che piange :'c
come ho già detto, sei stata bravissima :'3
mi dileguo (?)
-un bacio. Ale xx

15/09/12, ore 17:19

Eiii Juls ciaoo!!! Eccomii sono passata prima che ho potuto!!! Bravissima sei fanastica anche se è un po piccolo il capitolo ( NN E' UNA CRITICA!), è bello ugualmente!
Sei meravigliosa!
Aggiorna presto bacii ♥
- G.

15/09/12, ore 16:51

Ti odio! Ti odio! Ti odio! TI ODIO! Ho già detto che ti odio?! Merda! Come sempre, scrivi davvero benissimo e questo capitolo, nonostante sia cortissimo (e.e) è stupendo, davvero!
Non posso credere che Mel abbia lasciato Liam! E' senza cuore ç_ç Vado io a consolarlo, nessun problema ;) Povero Liam però! Non saprei che fare se fossi nei panni di Harry dato che è amico di entrambi!
Ti odio e.e
Vedi di aggiornare presto stronza! <3
Tanto amore :3 <3

15/09/12, ore 16:39

Giuro che ti do 50 euro se posti presto il prossimo capitolo.
O MIO DIO!
Cioè.. WTF? Cazzo cazzo cazzo! Ma che gli ha detto il cervello? Dio! Lei lo ama, lui la ama.. che cazzo gli prende? Ok, ok ci sono rimasta di merda. Già quando ho letto il titolo del capitolo mi è preso un colpo assurdo.. però cazzo! Pensavo di.. boh, aver capito male, che ne so.. Oddio, sono sconvolta giuro! Oh cazzo. Ti prego, dimmi che pubblichi presto il prossimo capitolo e che tornano insieme, ti prego, ti prego. ckjfdchjvirf
Cazzo..
Ciao. :)

15/09/12, ore 16:13

oddio non puoi averlo fatto sul serio,non puoi far lasciare mel e liam..
adesso piango non me lo aspettavo,mi aspettavo che lei
gli rispondesse 'ti amo anche io' oddio *piange*
ho una teoria sul perchè mel abbia lasciato liam,
la paura magari di non essere abbastanza oppure che lui quando parte trovi qualcuna meglio di lei,
se non è così be allora bho.lool
ci sono rimasta veramente male...
comunque è veramente bello il capitolo c:
aspetto con ansia il prossimo
Debs c:

15/09/12, ore 15:55

non dovevi farlo!
Oddio non me l'aspettavo, ci sono rimasta male çç
Mel non mi può fare la cogliona proprio ora, proprio dopo quel che le ha detto Liam! çç
E poi lei lo ama, la paura fa schifo.. LEI LO AMA! Perchè deve essere sempre tutto complicato?!
Ho pensato a Liam mentre piange e mi è venuto un colpo al cuore çç

Non voglio dire più niente in questo capitolo.. solo, aggiorna presto, ti prego!çç (e aggiorna anche l'altra ff u.u)
Un bacione bella♥

15/09/12, ore 15:49

NON PUOI. non puoi lasciarmi ocsì e sopratutto non puoi far lasciare loro così çwç
io amo Mel e Liam ma lei è pazza? cos'è è malata? si è drogata? Oddio çwç
Liam che piange çwç piango anche io così... Adesso voglio il contnuo visto che è corto è.é
Giuls attenzione che se mi fai morire qualcuno potresti morire anche tu (?) sisi sei a rischio attenzione u.u
aspetto il prossimo çwç

13/09/12, ore 02:12

NECESSITO DEL PROSSIMO CAPITOLO. ..COME NECESSITO DELL'ARIA. NON SO SE HO RESO BENE IL CONCETTO. quindi sei obbligata a muoverti a scriverlo e farmelo leggere. (ahahah scherzo! :))
dioooo, amo la tua ff. te l'ho già detto? entra di diritto sul podio delle mie 3 ff preferite di sempre. (e ne ho lette davvero tantissime eh!) mi sono fatta le miglior risate e le miglior smielate (?) leggendola.
lots of love.
Lil

11/09/12, ore 03:14

merda! mica sarà incinta!! DDIO. non sono pronta per questo (?) O.O
Allie non so ancora se mi piace.. devo ancora capirlo. sai che quando ho letto capelli neri, pelle olivastra e occhi scuri mi sono un pò immedesimata in lei? AHAHAHAH sono ridicola, lo so. poi però ho letto che è bellissima e fa la modella ed ecco che non riesco più a immedesimarmi D: lol

11/09/12, ore 02:15

AHAHAHAHAHAHAAHHAHAH Grande Louis! il capitolo mi piace, come mi piacciono tutti gli altri e adoro le idee geniali che hai :D oltre a dire che l'adoro sinceramente non so cosa aggiungere! ahahah ccciao Giuls! ;)

09/09/12, ore 14:28

Allora, iniziamo dal tuo "non succede niente"... no, sì, hai perfettamente ragione non succede proprio niente, apparte il fatto che LIAM DICE A MEL DI ESSERNE INNAMORATO!!!!!!!! mi sorprendi Giuls, credevo sapessi l'italiano, ma dalla tua definizione di "niente" vedo proprio che non è così, perchè (cit. del mio dizionario di italiano), <> (???????????) O.o ahahah
comunque il capitolo come sempre lo trovo fantastico :)
1. bel discorso
2. bella la canzone che i ragazzi cantano per gli sposi :)
3. Bella anche la dedica che ti fa Liam, con WMYB *-*
4. bella la GIF (anche se non centra con il capitolo (xD)
5. brava giuls come sempre hai scritto qualcosa di fantastico (anche se per te non è così...) e mi hai fatto passare quei 15 minuti bellissimi che mi aspetto dai tuoi capitoli ;) ti voglio bene continua così :D (oggi poi leggo l'altra, la mini-long) bacione <3 <3

08/09/12, ore 18:17

GIULIA! GIULIA! GIULIA! NO. Non va bene! Non va per niente bene, sono mooolto delusa. Cos'è questa storia che il capitolo fa schifo? Cosa ti ripetiamo continuamente da quando hai iniziato a scrivere? Non fa schifo! Punto. Ora può anche non convincerti, ma lascia a noi il dovere di giudicare, perchè questo di sicuro non era schifo! OKAY?
Ahah, poi passiamo alla recensione dopo la sfuriata X)
1. Harry è stato fantastico a scoppiarle a ridere in faccia haha
2. Mel innamorata... strano, bello, ma molto strano!
3. La mamma di Mel è stata veramente dolcissima nel momento prima di andare al matrimonio, quando le fa tutti quei complimenti :)
4. Liam che fissa Mel per tutta la cerimonia? *-* che carino!!!
5. la cugina mi sta su! ma ha fatto ingelosire Mel ed è stata una scena da non perdere ahah

6. capitolo bellissimo, bacione <3 <3

08/09/12, ore 04:30

Giuls, è una figata di fanfiction! la amo! mi fa morire dal ridere e invidiare di brutto la protagonista. ma..dettagli. amo alcune cose che scrivi, mi fanno sbellicare! tanti tanti tanti complimenti bellezza! mi piace proprio tanto :) ora leggo anche gli altri capitoli, sento che in men che non si dica l'avrò già letta tutta e dovrai farmi leggere gli altri capitoli ancora da pubblicare! :D