Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

05/02/12, ore 23:06

“Oddio, ma quanto è carino? Arrossisce anche…Wow…è il ragazzo perfe…Ehm? Mel? Smettila di farti i viaggi!” oddio ahahahahahaha
"< Il cantante Harry Styles, dopo aver chiuso la sua storia con la trentaduenne Caroline Flack- di questo ne parleremo più avanti- > aggiunge lanciandomi un’occhiata < E’ stato visto in compagnia di una ragazza mora: i due sono stati paparazzati al parco in atteggiamenti intimi e …bla bla bla…A parte che, voglio dire? Ci siamo baciati? Abbiamo girato un porno al parco? Non mi pare ! quindi non vedo dove siano questi cazzo di “atteggiamenti intimi” e poi…perché cazzo sono su una rivista?! >" sfuriata degna della vera Giuls xD

dopo averti elencato le parti che mi sono piaciute, ti cito l'unica parte di quello che hai scritto che non mi è piaciuta affatto!!! ed ecco a voi l'obrobrio uscito dalla mente della mia migliore amica --> "volevo scusarmi anche perchè il capitolo fa piuttosto pena"... seriamente? vogliamo parlarne?? Non ti azzardare mai più a pensare una roba del genere, in più ti sei guadagnata una palla di neve domani mattina appena scese dalla corriera!!!!!

ok ti sei salvata con WITH ME! ritieniti fortunata!! anche se mi hai fatto commuovere :') , non scherzo, sono alla ricerca di un fazzoletto, cosa introvabile a casa mia... -.-"
insomma hai messo... sì la nostra canzone!!! waaaaaaaaaaaa (leggilo non come uno dei soliti urli ormonali, ma come un disperato sighiozzo seguito da lacrime, di felicità, si intende :'D)

ahahha spero che tu lo stia leggendo dall' I-phone di Vincio, perchè mi sono appena accorta che è mooooolto lunga questa recensione xD muahah

bacione <3 <3

05/02/12, ore 23:03

Ok,ho scovato questa bellezza un ora fa e ho letto d'un fiato la fic.
E' STUPENDA. Voglio anchio il tatuaggio di Mel, e poi adoro quel coglione di Louis e anche Hazza,spero continui presto <3

05/02/12, ore 17:55

Che bello questo capitolo!!!
Ti giuro mi sono sbellicata dalle risate :D
Adesso però sono curiosa di sapere quando Liam e Mel si avvicineranno di più..checcarini ^-^
Abbraccio pandoso >--(^.^)--<
p.s questa volta vedi di non dimenticarti il computer da parti strane che sennò mi fai soffrire per un'altra settimana!

05/02/12, ore 15:54

il capitolo è lunghissimo (e la cosa mi piace tanto! *o*) ed è bellissimo :')
sono passati circa 5 minuti da quando ho letto la frase: < Harry? Harry Styles? > < No mamma! Harry Potter! Certo che è Harry Styles! > e rido ancora come una pazza ahahahahaha :'D
Ti prego aggiorna presto e.e
Ps. se vuoi, qui c'è la mia FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=904720 i primi capitoli sono corti, ma più vai avanti, più crescono (?)
ahahahah, dopo aver fatto pubblicità (scusami!) vado a fare non so cosa e.e
pps. sei tra i preferiti! te lo meriti :)

05/02/12, ore 15:32

sono tutta euforica ahahahah *o*
una cosa che non ho capito è.. MA PER CASO SEI UNA STALKER CHE MI SEGUE? no perchè, mel è identica a me ahhahaahahha insomma, sono una stronza anche io e mi piace giocare a fifa *u*
no okay, a parte questo.. il capitolo è bellissimo! davvero senza parole :')
vado subito a leggere il resto perchè non sto più nella pelle ahahahahah

05/02/12, ore 15:25

Ma non è vero che fa pena! A me è piaciuto!
Ho riso come una cogliona, per fortuna i miei sono in sala e non mi sentono, se no mi prendono per rincoglionita!
Il discorso che le ha fatto Zayn è stato molto 'profondo' e da buon amico, Zayn è Zayn, il nostro filosofo!
Harry che le fa la paternale per la scuola, il piercing e il tatuaggio xD Cioè, se viene a sapere che fuma che fa, la butta giù da un ponte?
E il Nialler che un po' ci prova con Mel (che è fantastica e mi fa morire dal ridere!)
Poi Liam che fa il figo strafigo! Good good!
Aspetto il prossimo (:

05/02/12, ore 15:11

rido peggio del capitolo precedente! ahaahahahahaha, è bellissimo il modo in cui riesci a descrivere le emozioni di entrambi! *o*
non vedo l'ora di leggere il resto :3

05/02/12, ore 15:02

FINALMENTE! ahahahahahaaha non stavo più nella pelle per il loro arrivo (è come se fossi io al posto di mel in questo momento ahahahahah)
il capitolo è stupendo, Hazza è tanto dolce *o*
vado a leggere il quinto capitolo :3

05/02/12, ore 14:58

mi scuso infinitamente per il ritardo con cui ti recensisco il capitolo, ma ieri non ero a casa mia e non ho potuto neanche leggerlo :'(
Cooomunque, "il capitolo fa piuttosto pena"?!? scherzi vero?!? è fantastico!!! ho riso praticamente in continuazione, mia mamma mi ha pure chiesto se stavo bene -.-'' ok, devo ammettere che mi drogo seriamente... delle FF belle come la tua!!! ;)
ora, dopo aver sparato un po' delle mie cavolate (scusa...xD) mi vado a rintanare nel mio angolino buio...
aggiorna presto!!
erika
ps: ottima scelta quella di non aver fatto succedere nulla di sconcio fra Mel e Liam... anche secondo me è troppo presto.... ma non riesco a capire: lui è cotto o no?!? ahahah, ok, me ne vado sul serio ;)

05/02/12, ore 14:50

arrivata (?) ahahahah allora, in pratica ho continuato a commuovermi da quando ho letto che era Anne, fino alla fine e.e ma ora rido come una babbuina per la tua frase "so che molte di voi si aspettavano che fosse Harry su un cavallo bianco arrivato per scusarsi"
ahahaahahahhaahahahahahah :'D
no okay, tornando al capitolo non è inutile come dici te e.e anzi, mi piace tantissimo anche perchè è inaspettato l'arrivo di Anne e.e
quarto capitolo, sto arrivandoo (?)

05/02/12, ore 14:45

ooookay eccomi di nuovo qui ahahahha!
il capitolo è djhgfdkdsd *-* ti giuro che sto piangendo, non so perchè ahahahahah e.e
niente, vado al terzo capitolo perchè sono curiosa di capire di chi è quella voce (ho un presentimento ma non ne sono sicura ahaha)

05/02/12, ore 14:36

oddio no çwç ci son rimasta male ahahahahah
ero tuttta euforica perchè (come ho detto nella prima recensione) pensavo che si trattasse di una storia ambientata nel periodo delle audizioni çwç ho sbagliato io, quindi mi scuso (?)
corro al secondo capitolo e.e speriamo che ci sia qualche sorpresa ahahah :'D

05/02/12, ore 14:30

Ecccccccomi! prima di tutto di dico che sono xdirectioner__ su twitter, ahah! ho trovato una tua menzione con il link del settimo capitolo e quindi eccomi qui a leggere la tua FF dall'inizio (come è ovvio che sia)
bando alle ciance (?) la storia mi piace, fino ad ora non ho ancora letto una FF "ambientata" nel periodo delle audizioni dei ragazzi *u* come inizio mi piace, sinceramente spero che accada qualcosa tra Harry e Mel e.e
mi fiondo al primo capitolo!

05/02/12, ore 12:46

HAHAHHA adoro il rapporto che c'è tra di loro
e Liam è così strafottente che quasi non gli si crede
non chiedermi perché ma spero in qualcosa con Niall ahahah
aggiorna presto :D

05/02/12, ore 01:30

BEEEH è STUPENDA :))) *O* DAVVERO CONTINUA APPENA PUOI ;-) TI DICO LA VERITà... SINCERAMNTE SPERAVO CHE SUCCEDESSE QUALCOSA TRA HARRY E MEL MA VABBè è SOLTANTO UN PENSIERO TE CONTINUA :) BACI