Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

16/02/12, ore 18:24

io lo so come continua, io lo so, lo so!!! *cambia colore di capelli, cambia identità e cambia paese per non farsi trovare dalle fan incazzate della FF*
WOW
Outstanding!!!!!!
quand'è che posti l'altro??
hahahahahahahaha
Kiss Kiss
Mary_B

16/02/12, ore 17:46

Ma tu sei una stronza! O.O Non mi puoi lasciare così. Ok che mi dici che nel prossimo capitolo succede qualcosa, ma.. porco Payne! çWç Io sono curiosa, diamine.
Quindi sei obbligata ad aggiornare non presto, neanche subito. ORA! capito? Cioè, muovi quel bel culetto (si, non so se hai un bel culetto XD ma per me lo hai) e C'MONNNNNNNNNNNN! ahahahha. Sto sclerando cioèèèè.. Ti pregoo! *occhidolciallamalik*

16/02/12, ore 17:36

efgfhbdsfdjhs bellissimo **
Mel mi fa scompigliare (?)
Poi Liam e lei dhasjdjs cazzus.
Mi aspettavo il bacio, era così jashjda la scena °v°
Ora sto in ansia per il prossimo capitolo, lo sai vero? uù
Vabbè, Liam fatti avanti, su (?)
Ok, la finisco. La la la.
SCiAO! :333

16/02/12, ore 17:17

Oddio ma è bellissima! Complimenti vivissimi.Amo il tuo modo di scrivere e di esprimerti! Continua così. Bacioni! :3

16/02/12, ore 17:16

Bello Bello!
'però ho deciso di dartelo ora, perché io sono la prima che quando un regalo fa schifo non riesce a fingere il contrario. E quindi, in caso sia così, hai il tempo di esercitarti nell’espressione “Oh-mio-Dio-Mel-il-tuo-regalo-mi-è-piaciuto-da-morire!” anche se non è vero, così non ci rimarrò di merda. ' AHAHAHAH, sto pezzo mi ha fatto morire!
Liamuccio caro, la dovevi baciare eh!
Aspetto il prossimo :D

16/02/12, ore 17:10

woooo si sta smuovendo qualcosa :D
dai dai Liam che prima o poi arriverai al punto u.u
aspetto il prossimo capitolo! :D

ps non è che potresti far pubblicità alla mia fanfic nel prossimo capitolo? :) please :)

16/02/12, ore 17:00

Il capitolo mi piace tantissimo *o* minchia, han presto tutti una bella sbronzetta alla festa eh? ahahahahah *u*
Comunque mi piace tantissimo il regalo e il modo in cui sei riuscita a dare significato ai ciondoli :')
E poi il quasi-bacio tra Liam e Mel.. ci sono rimasta male sapendo che non sarebbe accaduto niente çwç
Ti prego, fa' che nel prossimo finalmente si baceranno e.e (?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (:
xx

16/02/12, ore 16:49

Stupendo come sempre, non vedo l'ora che continui.
Sinceramente anche io mi aspettavo il bacio "tanto atteso" ma un po' di suspense (?) non fa male a nessuno.
Comunque bravissima e continua subito eh! *-*

13/02/12, ore 19:55

Buon salve salvino!

Non farci caso a questi inizi idioti, li faccio in tutte le recensioni e dovrei cominciare ad essere seria, ma non ci riesco çç
Comunque mi avevi chiesto di leggere l'ho fatto yuppidu!
Ti farò una recensione seria (?) e spero che ti sia d'aiuto.

Dal titolo pensavo fosse una storia d'amore tra lei ed Harry, detto sinceramente, non tra lei e Liam.
Ci sono rimasta un po confusa, ma li trovo veramente carini e amorevoli **
Dovresti migliorare un po la punteggiatura perché a me sembra che sia un poco messa a casaccio ed è sgradevole anche a vista (spero che comunque non ti sia offesa D:)

La trama mi ha ispirato fin dall'inizio!
Harry è bycbwyubdwuy (anche perché per me è sempre bciuerbe (?))
L'insegnante di danza mi da sui nervi: le volevo tirare un pugno in faccia D: Mi da sui nervi quella donna èè
E comunque mi piace la coppia Mel/Liam. Mi sembrano molto carini e amorevoli **

Anche io volevo scrivere una cosa del genere, ma diversa (?), ma alla fine non ho scritto nulla perché mi è venuta un'altra idea (?)

Voglio leggere il seguito per sapere come va a finire uceinuce
Aggiorna presto!
Un bacione,
Waitingaprince*

12/02/12, ore 19:57

Awww! *Scricciolo* : lo stesso nomignolo che uso sempre io ahahhahhahah... vabbè a parte questo xD, siamo solo all'inizio quindi non voglio sbilanciarmi... ma continuerò a seguirti e a farti sapere il mio parere.
Ciao... ^_^

12/02/12, ore 12:55

mi hai chiesto di passare ed eccomi qua **
Allora, la storia è davvero molto tenera, con l'amicizia tra Harry e Mel è sul serio dolcissima. Mi piace anche la trama (nonostante per il momento sia ancora un po' sconclusionata) e credo che anche la storia tra Mel e Liam sia davvero carina, perchè non è affrettata o troppo smielata. Solo una critica (ma sono io che sono pesante): come mai ci sono parolacce ogni due per tre? Ok, nella vita comune se ne dicono tante (purtroppo), ma questa è comunque una storia, e tutte queste parole la appesantiscono e la fanno perdere...
Alla prossima :D
N.

12/02/12, ore 00:08

Eccomi a recensireee! Mi piace un casino questa capitoloooo:3 Sisisi poi Liam che è così mmmmh*_*
Mel, Mel che ci combini? U.U non si tuba (?). ahhahha
Sei bravissima come sempre huhu::D
Un bacio fammis apere quando aggiorni.
Su twitter sono @_MandyLoves1D :D

11/02/12, ore 20:40

Wow Giuls questo capitolo è magnifico!!! E adooooro il fatto che Liam e Mel si stiano avvicinando...
Mi piace molto leggere la tua ff perchè romanticismo, amicizia e ironia le riesci a combinare alla perfezione..Continua così (Yeah Buddie!) e....aggiorna presto mi raccomando! ;D
P.s non potrei mai avercela con te sennò poi a chi li svendo tutti i miei abbraccioni?!?!

11/02/12, ore 16:33

allora ho adorato questo capitolo
fa morire dal ridere
e mi fa piacere che si inizino a smuovere le cose :)
comunque bellissima la gif *-*

11/02/12, ore 13:46

stu-pen-do!!!!!!! anche se speravo nell'altra mattina... ;) xD cmq Liam è così dolce *-* e odio profondamente l'insegnante di danza!!! nella scena di Harry mi sono commossa!!! dolce!!!!!!! xD passando ad altro, il cap 14 si avvicina!!! yeah!!! :D e tranquilla le tue sclerate le sopporto volentieri <3
p.s: tranquilla il capitolo è venuto benissimo ;)

XOXO <3 <3