Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

15/03/12, ore 23:38

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo *-* bravissima

15/03/12, ore 22:03

ahahahahah dio.... scrivi in un modo.... non ho parole.... Pubblica il prossimo... TI PREEEGOOOO... :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo....

15/03/12, ore 20:53

Eccomi qui!
Scusa se non ho recensito ieri quando mi hai detto che hai aggiornato, ma era tardi e dovevo chiudere il computer çç
Scusami ancora, ma per rimediare sono qui a recensire ùù
Il sogno di Mel mi ha quasi fatto commuovere! E' qualcosa di dolcissimo çç Stavo per piangere, lo giuro çç
Ora parliamo dei regali di quelle cinque carote.
Il bujee jumping o come si scrive è una figata cosmica! Anche io soffro di vertigini ma sarebbe la cosa più figa del mondo farlo prima di morire ciusbcuis
Il tatuaggio è un'altra cosa fighissima! Mi piace anche il fatto che si è fatta tatuare 'live life' perché aveva sognato il padre che glielo diceva: è una cosa troppo dolce **
Poi il concerto dei Maroon 5! Oh mio Dio, io sarei tipo svenuta come una demente e poi mi sarei risvegliata urlando! (sì, sono una persona che non ha seri problemi mentali).
E comunque Liam e Mel ora devono avere una relazione, seduta stante! Altrimenti mi arrabbio, ok? ok!
Quindi aggiorna prestissimo cbduibs **
Un bacione,
Waitingaprince*

15/03/12, ore 20:02

La Fulvia ha ragione perbaccolina (penso lo usasse solo mia nonna, ma vabbè xD)! SLINGUAZZATA!
Ahahah comunque il capitolo è stato veramente carino, e il tatuaggio figo oh!
La scena finale è stata dolce, e di solito non mi piacciono le cose dolci, ma scritta così è molto bella!
Vado a cenare se no mia madre m'ammazza!
:D

15/03/12, ore 19:56

< E vi sembra il caso di saltarmi sopra per svegliarmi?! > gli chiedo tirandogli il cuscino addosso
< Ovvio, sai quante ragazze vorrebbero essere al tuo posto? > mi chiede Zayn ----> IO IO IO IO IO IO IO IO IO!!!!!!!
Bene, e la parte porca è fatta
Che dire... this is outstanding...aw, Liam imbarazzato che le chiede di uscire <3 <3 <3 tanto amore
E il Bungee Jumping, te lo regaleremo anche noi
Kiss Kiss
Mary_B
P.S. ti conviene che la slinguazzata sia nel prossimo, o giuro che ti uccido (ti voglio bene <3)

15/03/12, ore 17:48

Bellissimo il bungee-jumping anche io lo voglio fareeeee! Sbavava comunque finalmente liam si è deciso, non so, voleva aspettare un alto po'?:). Anche il sogno mi è piaciuto molto, quanto mi dispiace per mel! E anche il tatuaggio wow, bellissimo! E anche il SEDERE di HARRY in FACCIA non sarebbe male!:)

15/03/12, ore 17:12

ahahahahahh il culo di Harry, CHE SCHIFO! ahahah
dai, non c'abbiamo creduto, tranquilla!
invece è stato un gran bel capitolo ;) questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

15/03/12, ore 15:42

Il sogno, il sogno, il sogno!
Stupendo! :D
I ragazzi? Meravigliosi! *O*
Vorrei avere anche io il culo di Harry in faccia! u.u
Mh, tutti aspettiamo il VERO bacio tra Liam e Mel, ovviamente u.u
Chissà se all'appuntamento succede qualcosa! *WWW*
Ma con le foto qui sotto vuoi farmi morire per caso?
Ci sei quasi riuscita eh! u.u
Scrivi benissimo, penso che tu già lo sappia! <3
Detto ciò, ora vado..
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacio! <3
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 03:43 pm)

15/03/12, ore 15:36

Waaaaaaooooh *w*
Si scusa,non riesco a trattenermi:)XD
L'inizio mi ha fatto quasi piangere,giuro ..xD
Ma poi,dopo il meraviglioso risveglio con le 5 carote,non potevo che mettermi a ridere come un scema..xD
Il salto nel vuoto *.*
che cosa fantastica,tu sei fantastica,la tua storia lo è.
Cazzo,sei una G R A N D E
Continua presto,mi raccomando.:D
Sophie ♥

15/03/12, ore 15:13

okay, questo capitolo, nonostante sia solo di passaggio è stupendo!!! :D Davvero!! Sei bravissima <3

15/03/12, ore 15:02

Dio, questa è una delle migliori FF sui One Direction che io abbia mai letto! ;)
La trama è stupenda e tu sei davvero bravissima a scrivere!
Spero solo che Liam e Mel si mettano insieme perchè sono troppo cucciolosi :3
detto questo,spero che aggiornerai a breve perchè non vedo l'ora di sapere cosa succedererà :D
xx Ila_Payne

14/03/12, ore 23:15

Accidenti agli ormoni!! Ma quanto sono faighi Harold e Payne in quelle foto?!?!?! Vabbè, sto sbavando dappertutto... E dopo questa fantastica figura di merda, parliamo del capitolo che è meglio ;) Allordunque (?), sappi che ti odio perché leggendo la prima parte del capitolo ho quasi pianto!! Le parole del padre mi sono piaciute un casino, Mel mi è sembrata tanto piccola e indifesa in quel momento, poverina <3 E poi da quando subentrano quelle 5 carote, ho riso praticamente tutto il tempo! Sono veramente fantastici, sia nella realtà che nella finzione :) E FINALMENTE, FINALMENTE, FINALMENTE, Liam James Payne si è dichiarato!!! Un applauso per favore *parte un applauso scrosciante (immaginario)* E poi... E poi basta xD Forse te l'ho già detto ma te lo ripeto; mi fa piacere che ti piacciono le mie recensioni (se si possono definire in tal modo ;) e... E... "ARRIVO!!" Scusami Giulia, ma le suore dicono che è arrivata l'ora del mio famoso sedativo _) Un bacione E.

14/03/12, ore 23:02

AAAAAAAAAH! Sìììì! Sìsìsìsìsìsìsìsì! Liam le ha chiesto di usciree! *Ballalaconga!*
Fiiiga la parte del bunge-jumping(o-come-cavolo-si-scrive) :DD
E mi è piaciuta tanto anche la parte del sogno, davvero bella :'DD
Stasera sono stanca, è una recensioneschifo, ma non ho saputo fare di meglio! xDD
Un bacio bella, a presto xxx

14/03/12, ore 22:44

E' fhbvuejfbevwuj *--*
La parte dove lei racconta del sogno con suo padre è meravigliosa, quasi piangevo. Ah no aspetta, l'ho fatto! La parte del regalo è fhnbeifwbnbvw, ormai non so più che dire, non ho parole. Quando Liam le ha chiesto di uscire ero "Alleluia! Sia lodato Dio e tutti i santi!". No ok basta, il sonno fa brutti scherzi. Anyway, continua presto! E' un obbligo! v.v

14/03/12, ore 22:26

AJhajahj è bellissimmo!
Sopratutto la 1 parte,mi fa piangere!
Che bellezza :3 brava brava
Aggiorna prestooooo!