Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

19/06/12, ore 00:47

Ammore mio. Queste belle sorprese :3
allora,bello. Allison per ora non so... Ma mellayn mi piace un sacco e lo sai.
ovviamente anche con Liam. <3
Comunque,sono abbastanza ripetitiva e non so che dire. cwc
non vedo l'ora di leggere il prossimo e fai in modo di pubblicarlo presto. Bsshsosja
Love u:)

19/06/12, ore 00:46

C'è ma sono sempre più belli i tuoi capitoli!? Io amo Melliam sempre di più! Povero piccolo Harry interessante Allison moolto interessante u.u
Mi piace sopratutto perché deve avere un bel caratterino anche perché se deve tenere testa ad Harold ce ne vuole no?
Voglio già il prossimo come si fa? Facciamo che scrivi moolto in fretta ve bene??
un bacio
Benny

19/06/12, ore 00:32

Eccomi qui! Sono molto offesa perché non mi hai avvertito di aver aggiornato e ora saremo scompa a vita (?)
Ok, no. Mi scoccio di mettere il broncio alla gente quindi faccio la mia recensione, che è meglio.
La storia di biancaneve mi ha traumatizzato l'esistenza anche perché è tutto vero quello che dice Mel D:
Devo essere sincera, ma la storia che lei va in treno è piuttosto inverosimile. Non credo che abbia attraversato il canale della Manica in nave anche perché, per quanto ne so, non molti turisti lo usano e dovrebbe essere usato solo per le merci.
Poi se ha usato il treno sottomarino (?) è un'altra storia.
Mi sta cominciando a preoccupare Harry. Insomma il fatto che lui sia 'geloso' di questa relazione tra Mel e Liam. La cosa che mi stupisce di più è che se ne è accorto dopo una serie infinita di capitoli.. L'ho sempre detto che è un ritardato Styles, bha!
Ora che ha incontrato Allison cosa farà il nostro riccio (i ricci scopano di più, oddio AHAHAHAH)?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo (o solo vivendo, credo)!
Aggiorna presto!
Un bacione,
Waitingaprince*

19/06/12, ore 00:12

e continuerò a minacciarti finchè non pubblichi il prossimo capitolo, CHIARO?! Porca vacca in calore! Io AMO questo capitolo, chiaro?!? Mamma mia! La parte di biancaneve è assolutamente meravigliosa! AHAHAHAH Stavo crepando! Ma anche quando giocano in piscina! Fanno morire!:') VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO!
Ti faccio del male fisico se non ti muovi :') <3 Onestamente però, questa Allison non mi ispira per nulla :// Che palle! Sono curiosa ç_ç
Ti odio stronza! AHAHAH No scherzo, ti adoro!:))) <3
*vede l'immagine e muore* vacca puttana! Ho scelto un immagine zxesrdfgvbhinjmezsxrfgbyun!!!! :Q___ Okay, devo seriamente iniziare a controllare i miei ormoni! AHAHAHAHAH
TI ADORO BELLISSIMA <3
Al prossimo capitolo!:) Che arriverà presto, vero?!?!?!?:) <3

19/06/12, ore 00:08

Ciao bella!:D
Ma oggni capitolo amo sempre di più Mel e Liam...può essere? Sì!
RYTHFGVUTYJFVTHGFCV TGHV.
E poi come sempre mi fai morire dal ridere! Mi piace proprio tanto il tuo modo di scrivere..mi piace Mel! E se, come credo, Mel è stata ''creata''(?) mettendo molto del tuo..direi che tu sei una gran bella persona! :3
Harry è geloso...credo sia normale! Ha paura che la relazione fra Liam e Mel metta a repentaglio l'amicizia con Mel :/
E per ripagarsi si da da fareeeeee! Ma bravo! LOL
Brava coe sempre Giulia :)
Al prossimo xx

18/06/12, ore 23:53

Ah boh.. Una 'fioranese' directioner e che scrive così bene ancora dovevo incontrarla..! Amo la tua storia non c'è niente da fare, e te lo ripeterò fino alla fine! u.u continuaa daii! ;)
Una 'spezzanese'(?) ahahah
-Jessica

18/06/12, ore 23:47

Allora bellezza.. questo capitolo mi piace davvero tanto.. :) Mel che fa una sorpresa ai ragazzi, Mel e Liam che sono cosi dolci <3 tanto tanto love.. ok sclero.. ma tu non aiuti con questi capitoli dhsgahd.. Sei davvero brava.. Se ti va passa a leggere la mia ff per farmi sapere cosa ne pensi.. Mi piacerebbe essere brava almeno la metà di te.. aggiorna presto mi raccomando.. bacio <3

18/06/12, ore 23:42

Uhhhhh che bello :) ma io gli sarei saltata addosso anche se non era il mio genere di musica...E' HAZZA.IN COSTUME.HAZZA IN COSTUME!? *Si,Erika,ok*

15/06/12, ore 12:24

Ok, non so quando leggerai questa recensione, dipende da te, ma io la scrivo, nonostante sia l’uno trentaquattro di notte e ho tanta, tanta voglia di dormire.
Probabilmente te l’avrò già spiegato, questo era uno scherzo e tu me l’hai offerto su un piatto d’argento con questa storia della sorpresa (la prossima volta, non me lo dire).
Le mie parti preferite sono:
“ < E cos’è? Io sono il tuo cuscino adesso? > lui annuisce facendomi scoppiare a ridere < Hai capito male! > e con una spinta lo faccio cadere dal divano. Niall e Harry scoppiano a ridere mentre lui si massaggia un braccio”  con Liam non faresti mai una cosa del genere, sii onesta
“ < Ehi! E’ così che tratti il tuo ragazzo? > piagnucola lui ridendo
< Non sei il mio ragazzo > ribatto sicura
< Ieri sera non la pensavi così > replica malizioso “  he he he, cosa avete fatto ieri sera, eh Jules? No, non me lo dire, va a finire che mi blocchi la crescita
“ < Parlare della mia vita sessuale ti diverte così tanto Styles? > “  abbi compassione, probabilmente il ragazzo dopo Pedo-Flack non si fida più molto del suo istinto
“ < Mamma mia, cos’hai mangiato stamattina latte e simpatia? >” la prossima volta che sei scazzata, te lo dico anch’io
“ < Scusa? > mi giro verso una delle ragazze di prima, che mi ha appena parlato in inglese. Ha i capelli ricci, castani con delle ciocche bionde “ #FuckYeah sono un fottuto genio! Quando ho letto Milano ho pensato: “Di Milano non ha mai parlato, ha sempre parlato di Parigi con me… aspetta, sono in Italia, c’è una sorpresa… NAH non può aver parlato di noi!” E invece sì! E per inciso, si chiamano colpi di sole, spendo 120€ due volte all’anno per farli, abbi rispetto
“ < Noi diciassette, Mary sedici > mi dice Ali
< Massì Alice, puntualizza ogni volta, mi raccomando! > “  Hey stronza, anche Erica ne ha sedici!!! È nata in Dicembre!!
“ Mary dice qualcosa ad Alice in italiano…E non ne sono sicura ma suonava molto come un vaffanculo. “  ok, mi stai descrivendo alquanto fedelmente
“ < Ragazze, davvero, non c’è problema! Anzi, l’ho fatto volentieri: credo di essermi convinta quando non mi siete saltare addosso cercando di toccarmi ovunque solo perché gli One Direction potevano averlo fatto > Era successo sul serio.. “  HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
“ < Se Liam dovesse fare cilecca sai dove siamo! > io scoppio a ridere e torno nella nostra camera.
< Credo che i tuoi amici mi abbiano appena proposto una cosa a tre > “  io accetterei la proposta, sai Jules?!?!?!
Bel capitolo, non vedo l’ora di apparire di nuovo in una FF!! E io non ti ho scartavetrato le ovaie (immagine orribile, fra parentesi) io ho scritto una FF tutta mia dove mi sono messa come protagonista, vedi che il mio ego è stato saziato! Comunque, grazie <3 <3
Aggiorna presto, Jules!!
xoxoxoxoxoxoxo
Mary

14/06/12, ore 18:53

ahahaah noi? gente assurda??? e tu? ti mimetizzi perfettamente nel nostro gruppo!! ahahah comunque bella foto!!! sono rimasta 5 minuti buoni a guardare come Louis si diverta a mandarmi continui baci.... ah lo so Louis ora è un po' più difficile vedrsi, ma non fa niente troveremo un mondo... ahahah comunque per tornare al capitolo,- motivo per cui siamo tutte riunite davanti al computer a ridere e recensire- è fantastico!! *ah Louis smettila mi fai arrosire con tutti questi baci...* aahahah scusa colpa sua/tua tutti questi baci mi distraggono ahahaha cosa credi? che Mary e Aly sono tornate veramente a casa con le altre 2??? noi abbiamo fatto la stessa cosa che avete fatto tu e Liam, ma con Louis!!! ahahahah comunque come al solito eccoti le parti che mi sono piaciute :)

“< Okay. Sei in camera con Liam…Non ti dispiace vero? Ovvio che non ti dispiace > si risponde da solo sghignazzando” ahahaah Harry il grande ahah
“ e poi…beh, poi shopping!” eh?????!!!!???? Cosa?!?! La tua mente è riuscita ad elaborare una parola del genere??? Ahahah quando torno testerò subito se il tuo livello di interesse per lo shopping si sia alzato o meno ahahah
“un’altra con i capelli più corti, ricci anche i suoi, ma castani, e gli occhi verdi mi dice” aaaaaaah eccomi!!!! Ahaha
“< Credo che l’abbia capito da sola >” la mia me nella tua testa è intelligente????? Ahahahah xD
“< Oh lo sappiamo > mi rassicura Ali
< Alice! > la rimprovera Mary
< Che c’è?! Lo sanno tutti che era un doppio senso! > replica lei seria, facendomi scoppiare a ridere” oh anche qui ho un lato porco molto in rilievo! Ahahahha
“Mary dice qualcosa ad Alice in italiano…E non ne sono sicura ma suonava molto come un vaffanculo.” Oh ma che novità… -.-“ ahahahah
“< Fighi stiamo arrivando! > urla lei allora, attirando gli sguardi di tutti i presenti” ahaha
““Appena hai finito mi chiami? Avrei bisogno di un favore”.” Alice.ti.ama.
“ < Tu hai lo tesso accento di Harry comunque >” ahahahahahah la lalla e i suoi accenti!! Ahahahahaha
“< Anche perché se dovessero toccarti in tutti i posti in cui ti ha toccato Liam sarebbe imbarazzante >” ahahaha Harry xD dimmi che l’ho abbracciato o gli ho stretto la mano per congratularmi per la porcata!! Ahahah
“ Ali mi si attacca addosso a mo’ di koala…” oooooooooooooooooooow è quello che vorrei fare ora!!! Mi manchi Giuls :’(
“< Mel, qualsiasi cosa tu ti sia messa-o non messa- indosso, copriti che sono entrati gli altri > mi urla Liam” NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
“< Ora vado: Liam mi aspetta >
< Uuuuh > dicono loro in coro
< Dagli buca: due fighi al prezzo di uno > mi prende in giro Zayn
< Ti piacerebbe Malik >
< Puoi scommetterci! > replica lui ridendo e mentre sto chiudendo la porta sento Harry dire
< Credo che i tuoi amici mi abbiano appena proposto una cosa a tre >” ahahahahaha
ecco qui :) comunque mi sto baciando i gomiti: mi è appena andata su un'altra pagina e credevo di aver perso TUTTA la recensione!!!!! uff ok Ali respira è tutto ok!! NO non è ok perchè non sono li con voi!!! voglio abbracciarvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spupacchiarti, riempirti di cazzate e porcate, di abbracci-koala e questo lo scrivo con ed di sottofondo che canta "who you are".... capisci la situazione è critica, ti/vi voglio qui con me, ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi ho trvato un nuovo obbiettivo nella mia inutile vita, creare un modo per riuscire a teletrasportarsi! ecco quindi ora vado a leggere dalla Mary e poi mi metto al lavoro con la mia ricerca-teletrasporto.. ti voglio bene
bacione grosso <3 <3

14/06/12, ore 17:33

http://www.youtube.com/watch?v=CF4S3FFRygo ahahah questa è stata la canzoncina che ho avuto in mente da: " sento le sue mani sui miei fianchi e mi circonda la vita con le braccia" ahahaha grande capitolo (e non solo... ahahahha vero Mel? puoi confermare? ahahaha) un bacione <3 <3

13/06/12, ore 16:25

Ci sono, ci sono!
oddio questo capitolo è bellissimo :') aggiungere le tue amiche nella FF è stata una buona cosa,davvero. è venuto benissimo come capitolo ewe
Liam e Mel, i soliti porconi (?) HAHAHAHAHAHAHA e poi Harry e Zayn che le chiedono una cosa a tre? HAHAHAHAHAHA fammi morire ti prego :')
continua presto!

13/06/12, ore 16:10

NO MA FINALMENTE EH! Hahahahahahaha :')
il capitolo è bellissimo, dio mio sto ridendo come una cogliona per la parte finale ewe

13/06/12, ore 15:58

ECCOMI QUI!
mi scuso ENORMEMENTE per il ritardo,sono pessima lo so çç
come al solito ho pianto hahahahaha çç dovrebbero incoronarti regina delle FF (?)
bel colpo di scena quello di far comparire Jack all'improvviso ewe
volo all'altro capitolo! *si teletrasporta*

13/06/12, ore 11:58

Trullallero trullalà e io sono sempre qua!
Ok, questo è il peggior tentativo fallito di fare una rima ad inizio recensione, ma non tutti sono perfetti e quindi mi abbatto.
Mi scuso ancora per il tremendo ritardo che ho fatto nel recensire anche questo capitolo, ma sul serio il mio cervello sta impazzendo D:
In qualunque caso passiamo al sodo (dell'uovo), come nostro solito.
Prima di tutto sono troppo carini i ragazzi che la fanno andare in Italia il giorno della loro signing solo perché lei la ama quando avrebbero potuto mandarla a Berlino che è fredda anche in piena estate .-.
Quelle quattro ragazze (e mi sono incasinata anche io con i nomi, ad essere sincera) mi stanno seriamente simpatiche, però non del tutto e non so perché (non chiedermelo, perché si sa che sono strana D:)
In qualunque caso anche in questo in questo capitolo Liam e Mel hanno consumato e mi sembrano piuttosto felici insieme fndnfsiron *u*
Non capisco perché Mel sia ancora titubante nel dire che Liam è il suo ragazzo o:
Vabbè, aggiorna appena puoi ovviamente!
Un kiss zuccheroso stile Louis nella gif,
Waitingaprince*