Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

15/07/12, ore 18:52

Ciao splendore! Come stai? Era un po' che non mi facevo sentire, te che dici? Haha ogni tanto ho quei momenti in cui devo scollarmi da EFP, altrimenti mi ritrovo sobbarcata di storie da recensire perchè ne trovo sempre di nuove da leggere :)
Allora, non so più come dirtelo, come farti entrare in testa che ogni singolo capitolo, ogni più piccola e insignificante parola rende la tua storia... fantastica? Bellissima? Sensazionale? Meravigliosa? Dammi altri aggettivi perchè in questo momento non ne trovo uno adatto a descrivere quanto mi piaccia! :D
Bene, detto questo, passo a commentare questo SPLENDIDO ventitreesimo capitolo; cosa ne penso di Allison. Cosa ne penso di Allison. COSA NE PENSO DI ALLISON. Forse è meglio che non te lo dica cosa penso della "cara" Allison, perchè risulterei, come dire, un po'... volgare. Già, non mi sta molto simpatica haha. Beh, diciamo che quella sua "bellissima" uscita a tavola rivolta a Mel sul fatto della danza se la poteva anche risparmiare, già. Ma passiamo avanti: la litigata. Ti giuro che non ho mai sofferto tanto nel leggere una fan fiction da quando conosco questo sito! Bellissima dal punto di vista dello "stile" della storia, ma estenuante per un lettore che la ama tanto quanto la amo io, credimi haha. Spero che Mel e Harry facciano pace il più presto possibile, sono troppo belli insieme (come amici, si intende! haha)
Per quanto riguarda il capitolo ho finito e spero di leggere il prossimo in un tempo non molto lontano ;)
Per ultimo, ma non meno importante volevo dirti che CERTO CHE LEGGERO' QUESTA OS, non dopo, non domani, SUBITO! Credo di aver rimandato abbastanza, te che dici? haha
Ok,per tua fortuna ho finito anche questa recensione e adesso non mi sentirai blaterare per un altro po' di tempo ;D
Erika
Ps: quanto mi era mancato scrivere una recensione così lunga!! :3
PPs:non ho ricontrollato assolutamente nulla di quello che ho scritto, quindi avrò scritto certe cavolate che neanche io posso immaginare! Scusa per eventuali errori :) <3

15/07/12, ore 03:02

Secondo me nessuno dei due ha ragione.
Insomma, Mel ha sbagliato a giudicare Allison così, non avendola ancora conosciuta, mentre Harry ha sbagliato, ma non poco, a dire quelle cose.
Però devo dire che hai descritto la scena del litigio molto, ma molto, ma molto bene. Ho sentito proprio la tensione sulla pelle ahahahah
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Aggiorna presto ;)
xx

12/07/12, ore 23:15

ok, comunque non ho l'ispirazione per scrivere, ma provo a fare due frasi altrimenti scateni un pandemonio e bla bla bla
La litigata Mel ed Harry ci stava, cioè la parte in cui Harry l'accusa di stare con loro solo per celebrità no, ma a me piacciono i casini, e quei due dovevano ancora farsi una bella litigata con i fiocchi.
Poi, Mel, comprati un cazzo di dizionario, con le parole non ci sai proprio fare
Allison, abbassa la cresta che non sei nessuno
E poi... basta, lo so è una recensione di merda ma non so cos'altro dire.
Aggiorna presto.... hahahahahahahaha lo so che non aggiornerai presto, devi ancora scrivere
xoxoxoxo
Mary

12/07/12, ore 17:10

Complimenti,davvero una bellissima fan fiction,..........non sono una directioner ma tu sei una delle persone che mi hanno fatto diventare fan dei 1D......comunque nella tua ff e' tutto perfetto....a partire dalla trama della storia,al modo in cui e' scritta e mi piacciono anche i personaggi che hai creato........per favore aggiorna il più presto possibile
Baci

11/07/12, ore 14:58

ahhhh! che bello! mi era mancato non poter entrare più su efp e leggere la tua fan fiction!
il capitolo è bellissimo per come è scritto e per le emozioni che mi ha fatto provare.
sei davvero troppo brava, ti faccio mille mila complimenti :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
passa delle belle vacanze, eh! ciaaaaao!

10/07/12, ore 15:00

No Giuls, se tu fai certe cose pubblicando foto di Harold con quella faccia da Sono-figo-c'è-qualcuna-che-ha-voglia-di-consolarmi mi fai morire...perchè effettivamente io lo consolerei più che volentieri!
Molto carino il capitolo anche se era di passaggio ma Allison ha qualcosa che non mi quadra..staremo a vedere, intanto complimenti a Liam e Mel che si stanno divertendo mucho..d'altra parte come fa lei a trattenersi?!
:D

08/07/12, ore 00:36

Sinceramente? Quando ho letto che il capitolo ti piaceva pochissimo volevo spaccarti quella faccina...IL CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO  e letto con Give me love di Ed Sheeran mi ha fatto creare un lago artificiale in camera mia (?) CONTINUA AL PIU' PRESTO E VAI CON LA COPPIA LIAM-MEL :D SONO FANTASTICI <3

03/07/12, ore 22:06

Ciao!!
questo capitolo è scritto benissimo però è stato brutto leggerlo ci sono stata male quasi quanto Mel!
non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che tutti si risolva :(
alla prossimaa <3

02/07/12, ore 17:58

Allison mi sta sul cazzus.
Aspetto il prossimo capitolo <3
p&l xx

01/07/12, ore 17:52

Oh Mio Dio è bellissimooooooooo *-*
Sinceramente secondo me non hanno ragione nessuno dei due. però voglio che sia Harry a chiedergli scusa sarebbe
mooolto più figo!
Devi assolutamente andare avanti non vedo l'oraaaa :3
Much Love <3

30/06/12, ore 23:53

ODDIO CHE SGDHGSDGJHSKH
La odio. No davvero per ora ODIO Allison! Eccheccazzo, STAI ALLA LARGA! u.u
Ho temuto che facesse litigare Liam e Meeeel kdsgbskdhjgkdjh
Mi dispiace, Hazza ha perso la testa con questa, ed è stato un coglione con Mel.
Posta presto mi raccomandoo! Un bacio <3

30/06/12, ore 22:03

Come caspiterina puoi dire che non ti piace questo capitolo? A me è piaciuto un sacco! La litigata tra Mel e Harry secondo me sei riuscita a presentarla in modo pazzesco davvero! Avevo i brividi mentre la leggevo! Comunque anche secondo me non hanno ragione nessuno dei due. Insomma Mel ha dato giudizi molto affrettati però anche Harry, ci è andato giu molto pesante! Insomma come ha potuto dire e anche solo pensare certe cose? Erano davvero cattive! Ma a parte questo, quanto dolce non è liam? Troppo! Lo adoro!

30/06/12, ore 19:03

La tipa la odio pure io LOL
sarà perché sostengo sempre e comunque Mel e quella deve tenere giù le zampacce da Harry u.u (?)
Che triste vederli litigare! Va bene che lei è acida e un pò stronza però pure lui poteva risparmiarsi di dire alcune cose davvero cattive >.<
Devo correre a recensire la tua OS che ho già letto e amato ma ho dimenticato la recensione D:
Ti adoro e voglio il prossimo due settimane sono tante .-.
Benny

30/06/12, ore 17:56

Ciao bella :)
Questa storia,è una delle più belle e penso che questa non sia una novità per nessuno...è risaputo!
Amo tutto ciò che scrivi,sono una tua lettrice silenziosa da un pò ormai...
Penso davvero che questo capitolo sia molto carino,forse non lunghissimo ma credimi è molto interessante!
Davvero complimenti :)
Passerò a leggere l'Os subitissimo.... mi piacciono tantissimo,molto più delle ff e poi la trama che hai scritto mamma mia mi ha intrigato in una maniera assurda!
Alla prossima
Sere xx
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 05:58 pm)

30/06/12, ore 15:01

Hey giuls. :) Inizio col dirti che il capitolo non è affatto brutto e che mi piace tantissimo. Non può andare tutto rose e fiori giusto?
comunque spero che si risolva tutto. Non so se dar ragione a Mel o a Harry.. credo che nessuno dei due abbia ragione.. forse Harry. Bah, aspetto il prossimo capitolo.
2 settimane.. wow.. come farò? Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. questo è avvero stupendo, come sempre.
Deb xx