Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

30/06/12, ore 13:41

Hello girl! Eccomi qui anche oggi a legger ela tua ff fantastica.. dico subito che questo capitolo mi ha scosso.. cioè soprattutto per il litigio con HArry e giuro che sono curiosa di sapere come ha passato la serata Harry dopo che lei se nè andata!! Harry è stato stronzo a dirle che secondo lui sta con loro solo per interesse personale e spero che non lo pensi davvero perchè senno gli spacco la faccia.. ti prego scrivi la seconda parte in questi giorni sennò due settimane senza la tua ff muoio.. a presto spero.. bacio continua cosi <3

30/06/12, ore 13:24

Ehi ciao Juls!
Finalmente il capitolo *O*
Si, mi aspettavo una cosa del genere.. ma non che litigavano così animatamente!
Per me non hanno ragione nessuno dei due, stanno sbagliando entrambi.
E poi litigare per Allison è una cavolata!
Per ora non mi sta molto simpatica, chissà forse dopo mi ricrederò :33
E comunque i tuoi capitoli sono stupendi e sono stupendi anche per la lunghezza, io amo i capitoli lunghi! *O*
Divertiti al mare e tranquilla, al tuo ritorno ci saremo tutte noi ad aspettare i tuoi capitoli meravigliosi *WWW*
Quindi, a presto! <3

(Recensione modificata il 03/07/2012 - 11:37 am)

30/06/12, ore 12:27

Ma chi diavolo ti ha detto che fai i capitoli troppo lunghi? Io li voglio lunghiiiiii!!! hahaah Vabbe' non importa!
Harry e Mel hanno litigato per colpa di Allison...in realta' non e' colpa sua pero' vabbe'!
Anche secondo me nessuno dei due ha ragione...Mel non doveva etichettare subito Allison e Harry non doveva dire quelle cose orribili a Mel...io ci sarei rimasta troppo male :/ Povera Mel ma menomale che c'e' Liam a consolarla! Io amo Miam! Sono cosi' perfetti insieme e spero che non si lasceranno!
Sono molto curiosa di scoprire cosa faranno Harry e Mel nel prossimo capitolo!!
Un baciooo :*
xxx

P.S Buon viaggio e divertiti anche per me ;) heheh Love you! xx

30/06/12, ore 01:28

Eilàààààààà beh bello come sempre, un po' tragico forse però è così che devono essere le storie. questa litigata mi ha fomentata. cioè ero tutta "dai mel vai così" e poi "oh oh ma harry ha ragione, cazzo diglielo!" ahahahah lo so non sto bene, ma ok. visto? Sono arrivata puntuale a recensione, sono fiera di mes tessa perciò devi esserlo anche tu(?). No senti scusa, ma l'ora è tarda perciò sto sclerando seriamente. Colpa è anche un po' tua e di questo capitolo bellerrimo u.u Liam e Mel sono sempre piu dolci cacchio ljdkg continua super presto bellissima, sono stra curiosa. un bacione,
Mandy

30/06/12, ore 00:39

Mi piace molto :) però come faccio io adesso per 2 settimane?O.O O pora me.
Ho proprio avuto gusto a leggere questa litigata *sadica* anche se mi si spezzata il cuore!

30/06/12, ore 00:06

ZAYN ZAYN (?)
Francesca è sempre qui e bla bla bla. Mi scoccio di scrivere qualunque cretinata quindi bando alle ciance e passiamo subito al dunque.
La scenata di Harry e Mel mi ha spaventata, e non poco. Giuro che sono rimasta sconvolta e credo di aver sentito la rabbia o qualunque cosa fosse sulla mia pelle. E' stato inquietante, sì D:
Non so cosa pensare di Allison, dato che è stata descritta dal punto di vista di Mel e quindi moooolto negativamente..
Vedrò in seguito come giudicarla!
Quando Mel dice quella cosa a Liam ho pensato che la fine del mondo fosse vicina e che mi sarei tipo buttata giù, ma per mia fortuna almeno loro hanno fatto pace quindi tutto ok!
Il prossimo capitolo lo farai dal punto di vista di Harry? Così almeno capirò qualcosa in più AHAHAH
Bene, io aspetto qui il prossimo capitolo quindi aggiorna presto ùù
Un bacione,
Waitingaprince*

29/06/12, ore 23:59

noooo, non litigate BFF 3:
ahahah no dai, davvero, che brutto! Che due testoni che sono!
(io non dovrei proprio parlare, sono più testarda di un mulo.. e spessissimo parlo senza pensare, ergo.. meglio che sto zitta.)
Liam woegjrfwopjgofrwaadowr ** quanto amo quel ragazzo, sempre di più, caaavolo!
Allison.. non lo so, non mi ispira totale antipatia, però un po' sì.. sarà perché l'hai descritta tutta dal punto di vista di Mel :3
ora però.. FAGLI FARE PACE A QUEI DUE SCIMMIOTTI.
sennò ti picchio (?)
e scusa se non ho recensito le altre, ma sono sempre occupaterrima D:
continua così che sei 'na figa allucinante, proprio come Mel!
love ya, donna :3

29/06/12, ore 23:58

Oddio ci sono rimasta di merda.. oddio. MA CAZZO! HANNO LITIGATO D:
Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo.. che cosa orribile, terribile.. cioè, non ti offendere.. è scritto benissimo e tutto, ma.. cazzo! Mi dispiace così tanto che abbiano litigato!
Liam io me lo sposo Cristo, è tanto tanto tanto dolce.. cucciolo lui. *u*

Però CAZZO! Hanno litigato davvero? Non mi interessa se le prime impressioni sono sbagliate.. a me Allison sta sul cazzo! E c'ha ragione Mel.. mi sa tanto di troia zoccola. E MI STA SUL CAZZO! E mi sta sul cazzo pure Harry cazzo! Si è rincoglionito del tutto? Io sono totalmente dalla parte di Mel.. ha fatto benissimo ha dire tutto quello che ha detto! Non ha motivo di sentirsi in colpa. v.v

ODDIO, IO LA ODIO QUELLA TROIA dckshrfjdxmkeshfdjs

Ciao :')

29/06/12, ore 23:58

Apparte il fatto che sono rimasta scioccata dalle 'due settimane' ... sono un fiume di lacrime.
NON puoi averlo fatto davvero, uu
Mharry cwc.
Maaa, io mi fido di te, eh. Devi sistemare tutto.
Comuqnue, brava, bravissima.
Se ogni volta che mi metto a leggere i tuoi capitoli scoppio a piangere, vuol dire che ci sai fare.
un bacio, e alla prossima. <3

29/06/12, ore 23:50

allora iniziamo col dirti che questo è un capitolo tristissimo!!!! D: Mel e Harry che litigano è un evento sconcertante!!! :'( e Liam dopo è così tanto dolce... *-* Allison mi sta sulle palle, e molto!!!! "credevo che fossi una di quelle famose..." della serie allora non vali niente... -.-" ehm allora brutta troia, Mel è la migliore amica di Harry, questo è quello che conta stronza!!! oh!!! ahahah ti giuro mi ha fatto troppo incazzare!!!! comunque per quanto riguarda la lunghezza del capitolo, ti assicuro che a me non dava fastidio, e per questa volta la recensione è cortissima e mi sento così in colpa... uffa :(
non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che le cose tra Harry e Mel si sistemino!! :) bacione <3 <3

29/06/12, ore 23:47

sono dal cell e il capitolo è stupendooo:D Ci ho messo tantissimo a leggerlo ma va benissimo! Ahahah
Bravissima, davvero! Io non so come tu faccia a scrivere dei capitoli così wsedrfghxcvbwertyudfgh *w* Cazzarola, è stupendo!!!
Allison mi sta sul cazzo, punto, fine della discussione. Mamma mia, la ucciderei u.ù
Harry è uno stronzo e Liam anche se ha interpretato male le parole di Mel...
Mi mancherai tanto:( Sopratutto i tuoi capitoli u.ù
Bravissima, davvero:')

22/06/12, ore 22:57

Biancaneve.
Mi hai rovinato Biancaneve, brutta merda!!! (senza offesa)
Dai, Jules!!!
fatti curare!!
a parte questo, bel capitolo, sul serio....
e non so cosa dirti perchè ne parliamo un sacco insieme quindi sai già che ne penso, insomma, a me piace tutto quello che scrivi, quindi sono proprio a secco (e non voglio farmi stuprare dall'ispirazione, chiaro??????????????????? che immagine orribile)
Ti prego, non odiarmi!!
aggiorna presto!!
xoxoxoxoxoxoxo
Mary

22/06/12, ore 17:15

Pensare che quello sguardo Harold lo rivolgeva alla Flack mi va il voltastomaco, yeah :33
Salve salvini! Come va? :D
Venendo al capitolo, io amo ogni giorno di più Mel, e ovviamente Melliam!
E mi dispiace che 'sta tipa, Allison, porti guai u.u
Ma ho la brutta sensazione che non andrà in porto, perché? ..Spesso mi sbaglio, quindi ci sta anche che vivano felici e contenti con 3589 bambini, ma mi sembra tipo "ok, la prima che vedo me la faccio." Ennò Harold, non si fa così u.u
Comuuuunque splendido capitolo come al solito, a presto!
Un bacio <3

22/06/12, ore 15:55

ehilà! eccomi a recensire!
scusami tanto se sono un po' lenta nel farlo.. è che sono quasi sempre fuori e non ho molto tempo :)
comunque volevo dirti che mi sono tolta dal gruppo su facebook perchè le ragazze pubblicano in continuazione qualcosa e non riesco proprio a starvi dietro ;)
continuo a seguirti da qua, promesso :D
il capitolo mi piace molto, come sempre.
Allison non riesco ad inquadrarla.. aspetto il prossimo, ciaaao <3

21/06/12, ore 15:50

^_______^ O.My.Giuls.
Ti giuro che mi erano venuti gli occhi lucidi per l'emozione..che cosa carinaaaaaaaa!!!
Ovviamente questo capitolo è fe-no-me-na-le e noi siamo identiche davvero, soprattutto in questo pezzo ahah
(< Quanti anni avete? >
< Noi diciassette, Mary sedici > mi dice Ali
< Massì Alice, puntualizza ogni volta, mi raccomando! >)
E' stato davvero divertente e spero che le tue lettrici non si scandalizzino per la mia bava alla bocca ogni volta che parlo di Harry :Q__ (basta devo contenermi!)
Il finale è decisamente quello che ognuna di noi vorrebbe fare con loro *.*...sì,sto cercando di mantenere un certo contegno perciò chiuderò qua.. Grazie davvero di averci dedicato il capitolo e spero che le tue ovaie si rimettano presto :D
Un abbraccio pandoso, ti voglio bene Giuls <3