Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

01/04/12, ore 14:49

Eccomi qui! Sono tornata come sempre!
Scusa il ritardo della recensione ma la settimana è stata un inferno, però sono qui per rimediare.
ASSAFA' CE L'HANNO FATTA!
All'inizio quando Mel fa la battuta dopo la dichiarazione di Liam mi sono sbattuta una mano in faccia (?) però poi ho iniziato a sclerare come una deficiente!
Ce l'hanno fatta a capire, non ci posso ancora credere! Sono commossa :'D
Mi piace tantissimo la 'relazione' che hanno Mel ed Harry. Sono gli amici perfetti cbudicbis
Non ho molto da dire anche perché sono tutta un cnidosbnciod grazie a questo capitolo e non riesco a connettere bene le cose D:
Dimmi che andrà avanti questa storia, per favore çç
Complimenti per la scelta della canzone di Ed che io amo con tutto il cuore **
Dovresti solo ingrandire la scrittura e magari fare i capitoli un poco più corti!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacio,
Waitingaprince*

01/04/12, ore 11:07

Posso dire che ADORO la tua storia!
E' scritta bene ed e' kolto simpatica... Poi Mel e Liam ce ne hanno messo di tempo per baciarsi seriamente e per me questo e' positivo perche' non mi piace tanto quando si scrive che due ragazzi si baciano quando si conoscono da appena cinque minuti :)
Pero' ti prego di continuare!!!

01/04/12, ore 02:26

nzakjxn czjkn vksz Ecco. Questo più o meno riassume tutto. Cioè.. sonouscitisonostatitenerissimiiiiii.. e lei? Con quella trovata geniale del bacio-debito? (che poi è una trovata tua..sei una genia! *-*).. e quel bacio kcodxzijcklsz? AMO QUESTO CAPITOLO! :D

31/03/12, ore 16:32

me gustaaaaaaaaa :D e mucho anche!
Finalmente ce l'ho fatta a passare e è stato bellissimo il capitolo,proprio come mi aspettavo!
A presto :)

31/03/12, ore 15:55

_"< Ehi M… >
< Zitto! Chiuditi da qualche parte e non dire il mio nome! > interrompo immediatamente Harry, quasi urlando attraverso la cornetta del telefono
< Okay > mi dice lui cauto. Qualche secondo dopo sento una porta chiudersi e lui mi chiede < Che succede? >
< Sto sclerando >" questa è la mia parte preferita!!! ahahahahah xD
_"< Bene…Divertitevi allora >" ahaha una madre che ti smerda così sarebbe il mio mito ahahah ;)
_"< Posso vederli? >
< No > mi dice secca lei
< Perché? >
< Perché non sei un cliente >
< Mmm…okay > mi allontano da lei, che mi guarda curiosa, e inizio a osservare le varie bancarelle, per poi avvicinarmi di nuovo < Buongiorno, sono un possibile cliente, posso guardare i suoi quadri? > lei mi fissa stranita e poi scoppia a ridere
< Faccia pure > mi dice allora appoggiandosi all’indietro e incrociando le braccia davanti al petto. Io inizio a sfogliare i vari disegni, tutti in bianco e nero.
< Sono bellissimi > " aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw che carino!!!
_Cosa penso di Jack?? penso che se ti succedesse nella realtà una cosa del genere, andrei dritta a comprarmi un bel fucile da caccia e un po' di "utensili" da tortura, insieme ad un coltellino per tagliarglielo!!!!! D:!!!
_Harry e Niall sono fantastici ahahahahah
_ il bacio... GRANDE!! l'hai descritto benissimo!!!

ps: credo che sia uno dei migliori, fin'ora... muahah vedremo poi quando Liam reclamerà ciò che più desidera!!!!! ahaha
bacione! inizia a farti venire in mente qualcosa e scrivi subitoooo!!!!! <3

31/03/12, ore 14:04

Yeeeeeeeee... Finalmente Liam e Mel insieme.. Lo aspettavo da tanto questo momento.. :3 Ok Jack... solo una parola... Coglione... L'appuntamento per niente banale lo giuro... è stato bellissimooo.... POOOIIIII... Mi sono venuti i brividi mentre descrivevi il bacio... Dio che dolci... :3 OK posta presto ti preeegooooooo... :*

31/03/12, ore 13:19

Ok penso sia davvero stupenda, cioè tutta la storia è fantastica ((: Sei bravissima e continua con i capitoli, mi piace davvero tantissimo. Okay sono ripetitiva ma cavolo il pezzo del bacio è veramente bello . (:

31/03/12, ore 11:54

Finalmente hai aggiornato *o* Questo è il capitolo che aspetto da mesi ahah! È venuto davvero bene, complimenti ma ti prego non metterci un anno a pubblicare il prossimo *supplicainginocchio* ahah la scena iniziale è stupenda, mentre sclera ahah lo avrei fatto anche io e la scena della cucina è wghlscbopaqty. <3

30/03/12, ore 23:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH cazzo cazzo!!! Oddio eccomi finalmente ho letto piccola e menomale!!
Oddio quanto amore, quanto?! Oh Cristo! Son tutta sclerotica mi dovresti vedere ahahahahahah
Mel ha baciato Liaaaaaaam *canticchia allegramente e saltella anche* wowowowo Madonna era oraaa!
Si sono svegliati finalmente, oddio mi sono innamorata di lorooo (?) ahahhaha *non sto bene*
Ti prego ora devi continuare tipo prestissimo, ti pregoooooooooooooo, t'imploro *si mette in ginocchio e supplica*
Ah e poi l'appuntamento è stato cosìììì vcjbdhhydsd oddio e anche cuudxcbdspkp. Cioè ho reso l'idea? Per niente banale e nemmeno noioso, anzi il contrario!
Ho amato questo capitolo cacchio, l'ho A M A T O!
Ma d'altronde io amo ogni singolo capitolo che scrivi tu perché sei bravissima e te lo dico sempre :3
ocvudsnm*-* CONTINUA u.ù
Un bacione, con amore,
una tua lettrice accanita,
Mandy.

30/03/12, ore 23:07

Ciao Giulia!:33 (Sono Elisa, di Scrivendo bevendo un cappuccino :D )
Mi ero accorta di essermi persa capitoli!
La tua storia diventa sempre più bella!
Mi piace molto il modo in cui scrivi, davvero!!
Adoro questo Liam sfacciato! Di solito lo descrivono molto timidone, ma secondo me QUESTO E' IL VERO LIAM!
E poi che dire, beh Mel è yugyigbiyhbnj!!
Continua presto!
xxx

30/03/12, ore 19:17

OmioDioooooo *-*
L'appuntamento :3
sisisiiiiii :D
io amo la tua storia:')
sono pessima nelle recensioni,e vado anche molto di fretta..xD
ci sentiamo al prossimo,eh??
un bacione!
Sophie ♥

30/03/12, ore 18:44

Juls è stupendo davvero! Stavo fremendo ad aspettare ma davvero quei due ce l'hanno fatta! Niente davvero amo quei due assieme! Non vedo l'ra di leggere il prossimo bellissima e grazie!
xx
Benny

30/03/12, ore 16:34

Bellissimo!! L'appuntamento era adorabile, spero che si fidanzino ufficialmente presto :))
< Io…beh, credo che ormai sia palese…E non vorrei girarci troppo intorno, perciò…Tu mi piaci Mel…Mi piaci da impazzire >…E con cosa me ne esco io?! < Addirittura da impazzire? Non credo che riuscirei a venirti a trovare al manicomio… > <---- questa parte mi ha fatto morire dal ridere, sono ancora qui con le lacrime agli occhi ;)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ne prossimo capitolo :3
a presto

30/03/12, ore 15:40

WOW...Giuls WOW..non riesco a spiccicare parola e meriteresti di vedere la mia reazione nel momento in cui ho finito di leggere..cioè mi sono anche messa a fare le fusa .-.
E' romanticissimo, bello...^.^ e sul serio mi piace il tuo modo di scrivere perchè sei descrittiva come piace a me e in maniera molto dolce! Poi i tuoi capitoli mi fanno sempre ridere, qui in particolare quando Liam dice a Mel che le piace e lei se ne esce con quella frase "abbastanza" inappropriata (ahahaha)..
Per il resto bravissima, davvero :D
(le campane stanno suonando dentro di me in questo momento e l'unica cosa che posso dire è il mio solito: YEEEYYYY!)
pps Scusa se ti rompo sempre le balle ma sono così felice quando pubblichi un capitolo! E poi aspetto sempre con ansia quello successivo ;D

30/03/12, ore 14:58

Non vedevo l'ora che aggiornassi!
Dio, finalmente quei due si sono decisi a baciarsi! *w* che cuccioli :3
Questa ff è sempre più bella e voglio proprio vedere come andrà a finire..
xx Ila_Payne