Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

20/07/12, ore 23:38

1.“< Perspicace >" ahahah grande risposta!!!!
2. oooow che carine Mel ed Allie!!!! Finalmente hanno chiarito!
3. “aumentando il passo arriviamo davanti alla porta, aprendola in fretta, mentre Louis non fa che mormorare tutto felice
< Una rissa tra ragazze, le adoro! >” ahahahaha tipico di Louis…
4. Okay anche se so cosa succede dopo, ti odio profondamente per la suspance che hai messo!! >.<”
5. il pezzo Merry è stato dolciosissimo!! *-* meno male che hanno fatto pace! :D
6. mi mancherai! Quindi per alleviare la mia sofferenza, scrivi tanto! Ahahahh ti voglio bene! <3 bacione..

P.S: bella canzone, furbetta ci volevi far piangere a tutti i costi, eh? Beh ci sei quasi riuscita, ma io ho resistito Muahah!! Ahahahah bel pezzo veramente, complimenti!
P.P.S: non.fa.schifo.

20/07/12, ore 23:27

Ammmmmmore.
con questo finale così mi lasci proprio senza parole -
non è quello che penso io , vero? hahahah
cioè, non può essere.
:OO anche se da una parte lo spero.
A parte questo, lo amo. Amo il capitolo. bujbvgyul
E grazie mille per la pubblicità.
love you too. xx

20/07/12, ore 22:47

Come sempre, questo capitolo è fantastico!
Sinceramente all'inizio pensavo che Allison fosse una stronza, ma mi sono dovuta ricredere come Mel xD
Il dialogo tra lei ed Hazza è superbello :)
E tu ogni capitolo scrivi sempre meglio..davvero, sei molto brava!
Ma per caso Mel è incinta??O.O
Al prossimo capitolo, Ilaria ;)

20/07/12, ore 22:30

SONO CUCCIOLOSISSIMI! *--*
Io li adoro, non ci posso fare niente u.u
E comunque come fai a dire che non ti convince?! Insomma è bellissimo!
Vabbè, ma i dubbi dell'autore ci sono sempre u.u

Oddio, odio la suspence . D: Ti prego aggiorna al più presto che voglio sapere!
xx

20/07/12, ore 21:46

Hai aggiornato che bello! Hanno fatto pace che bello! Secondo me lei è incinta ma bho... Non saprei! anche se lo spero, mi piace che Harry abbia preso l'iniziativa e per come hanno fatto pace come si sono scambiati opinioni, fortissimo Zayn e Louis con Fruit Ninja. Aggiorna presto. Xx

20/07/12, ore 21:31

Checcucciolini che sono mel e Harry! Sono troppo teneri:) questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Finalmente hanno fatto pace e finalmente mel ha capito che allie non è solo una zoccola senza cervello (anche io all'inizio lo pensavo)! Ti giuro che mi sono sbregata dal ridere a leggere la parte dove c'erano loro due davanti alla televisione che piangevano disperate e dietro Harry e liam che non potevano credere ai loro occhi! Ahahahha bellissimo! Ma aspetta.. Mel è incinta????O.o

20/07/12, ore 21:14

Punto n.1 non puoi mettere gif di harry così sbpgtpmwt *-* Punto n.2 io lunedì parto e sono 2 settimane senza cell e senza pc mi sparo con questa suspance o.o però che bello hanno fatto pace!!! Dai allora allison non è così male.. Bene ti lascio e brava è stupendo! Un bacio

20/07/12, ore 20:15

La parte che mi è piaciuta di più è il link: CLICCAMI.
hahahahahahahahahahahahaha
Dai cazzo, Jules!!! non potevi inventarti qualcosa come "Hey, I'm a song, give it a try" o che cazzo ne so???
Comunque, bel capitolo idiota, e Allie e Mellie (WTF?? that's so adorable <3 ) che guardando ghost è.... beh, fantastico.
Harry e Mel sono stati dolciosi, anche se un po' in ritardo, ma i migliori sono stati Louis e Zayn con Real Life Fruit Ninja <3 hahahahahahaha
e Louis (o non ricordo chi e mi tira andare a controllare) che dice: "una rissa fra ragazze, le adoro"?!?!?!?!?!? hahahahahahahahaha che sputtanata.
Non so che altro dire, voglio solo tornare a vedere skins, quindi accontentati visto che con me sei in ritardo di 2 capitoli, idiota!
xoxoxoxoxoxo
Mary

20/07/12, ore 19:40

si si si si si si si!!!!!! aaaaaaah!! non immagini come in questo momento ti stia amando!! no sul serio speravo sucedesse una "cosa" del genere!! non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la situazione ma soprattutto come la prenderà Liam :):):)
spero si leggere presto il prossimo capitolo :) bacioni ;)

20/07/12, ore 19:38

È INCINTAAAAAAAAAAAA SI. DI SICURO LOL. Se è così mi devi un gelato perchè ho indovinato(?)
Belloooo questo capitolo comunque! ;)
Continua presto, molto presto, prestissimo! Sono dipendente da questa ff :3

20/07/12, ore 19:22

No aspetta..
Non so se riuscirò a scriverti una recensione normale..
Perchè si, sono senza parole.
Harry e Mel hanno fatto pace, finalmente! *O*
Ho cambiato anche io idea su Allie, è carina dai!
Ma..ma.. è il finale che mi preoccupa.
Non dirmi che è incinta.
Oddio, è una cosa bellissima..
Ma lei.. 18 anni..
E poi cosa dirà Liam se è davvero incinta?
Oddio, sono in ansia! Troppo in ansia!
Cerca di pubblicare al più presto, ti prego!
E poi sto capitolo è assolutamente meraviglioso, anche per la suspence!
BRAVISSIMA, COME SEMPRE.
Alla prossima, e spero prestissimo!

(Recensione modificata il 20/07/2012 - 07:23 pm)

20/07/12, ore 17:52

si ma te stai male! ti fai delle gran pare per delle minchiate! come fa a non piacerti quello che scrivi? sei bravissima!
eh cavolo però! non puoi far finire il capitolo così!
ti scongiuro di non farci aspettare troppo per il prossimo perchè ho bisogno di sapere cosa accadrà :D
complimenti e grazie per aver aggiornato!
:D

20/07/12, ore 17:36

Dimmi che non é incinta!
Il capitolo é bellissimo ma io sono un po' contrariata per Allison.

Ps. Aggiorna presto
xxx

20/07/12, ore 16:54

B-E-L-L-I-S-S-I-M-OOO.
Non è vero che è brutto al contrario! A me è piaciuto molto :)
Sono felice che hanno fatto pace e che sia stato Harry a cominciare, era proprio come me lo ero immaginato.
Sono davvero curiosa di sapere come continua quindi sarò qui ad aspettare il prossimo capitolo :')
Much Love XX

20/07/12, ore 16:23

Okay, mi stai altamente sulle palle! Sei proprio una stronza bastarda senza cuore!!! Perchè mi fai queste cose?!?!?!? TI ODIO è.é Vaffanculo! Con tanto amore eh :3 <3 AHAHAHA
Passando al capitolo, io continuo ad odiare Allison, mi sa troppo di troia e mi sta sul cazzo, fine della discussione u.u
Sono felicissima che Mel e Harry abbiano fatto pace, davvero :3 Sono dolcissimi (?)
Ti odio per il finale, sappilo è.é e adesso ti romperò ancora di più le palle finchè non aggiorni, non sei felice?!?!? :')
Sei proprio una stronza <3 AHAHAH Con tanto amore eh!! <3
Ora, vedi di muovere quelle tue chiappettine e aggiornare, chiaro?!:) <3