Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

30/03/12, ore 13:20

Nononononononono.
DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, mi vuoi fare morire o cosa?
il bacio,il bacio,il bacio,il bacio!
Sei riuscita a fare di meglio della mia semplice e banale immaginazione.

< Non è che hai anche un qualche altro debito da saldare? Non mi dispiacerebbe > afferma lui. Io mi metto a ridere, ma vengo interrotta dalla sua bocca, che si riposa di nuovo sulla mia. Appoggio le mani sul suo petto, e successivamente le faccio scorrere sulle spalle e gli accarezzo il collo con i pollici, per poi intrecciare le dita tra i suoi capelli. Lui mi afferra per i fianchi, attirandomi più vicino a sé, e il bacio diventa sempre più passionale. Mi circonda la schiena con le braccia e mi solleva, appoggiandomi poi sul tavolo. Quando mi spinge ancora più vicino a sé gli circondo i fianchi con le gambe. Sento il suo cuore battere veloce proprio contro il mio, che batte alla stessa velocità…

I loro battiti si fondono, il loro cuori si completano, e i loro amori si uniscono.
Giuro che amo questo capitolo!

Quanto a Jack, beh e' solo uno stronzo.
E quanto all'appuntamento, mi e' piaciuto un sacco sai perche?
Perche' non e' uno di quegli appuntamenti "SEMPRE UGUALI", e' uno fuori dal normale, e ascolta me.. non e' stato noioso!
Io mi sarei divertita, anche se fossero andati al Burger King ahahahha.

DAVVERO STUPENDO, CONTINUAA COSI'. <3

30/03/12, ore 12:51

Ma ciao bellezza. Finalmente sti due si sono messi insieme rolbnadlbnbdkòbad **
La scena del bacio è jeovbòadbnfbadnfòb. Vabbe' in poche parole il capitolo è oeavedloibnhdaòobdhabnazfobhadnblzf. Non so se ho reso chiara l'idea :'D ahahahaha.
Mi piace tanto :), alla prossima recensione (?)♥
xx

30/03/12, ore 00:20

anche questo capitolo è bellissimo. Davvero hai un talento :D non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

29/03/12, ore 23:28

Questo capitolo è qualcosa di troppo bello! È stuPendo! Finalmente mel e liam si sono baciati! Ma mi togli una curiosità? Da dove l'hai tirata fuori la battuta del manicomio? Ahahahhaha è fantastica!

29/03/12, ore 23:20

Qualcuno ti faccia santa subito o presto.
Hai aggiornato, e si sono baciati, e si sono baciati ancora, e aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw.
Okay ritorniamo tranquille quanto è bello sto capitolo?
Nulla è scontato, poi la storia di Jack aaaaah che nervi, e spero che non si faccia più vedere, deve sparire, non lo voglio sentire più nominare.
E loro sono belli, ma taaanto belli.
MELLIAM?
Amo sta coppia!
Poi le due comare impiccione sono il massimo del massimo, cioè mancava solo il bicchiere dietro la porta e gli impermeabili con gli occhiali da sole tra la folla per non farsi riconoscere e passano per degli stalker.
E poi che risveglio dolce?
Ogni ragazza vuole essere sbattuta ( con gentilezza e tanto amore) sul tavolo di una cucina e baciata da Liam Payne.
TUTTE.
A presto, ma presto presto.

-Anto

29/03/12, ore 23:00

MEEEEELLIAAAAAM! :333
Oddio asljhljdfghsljghsl, ti giuro, questo capitolo è stato stupendo!
Hai descritto tutto in modo perfetto, dall'appuntamento al tanto atteso bacio! <3.
Jack è una merda! Mi sta sul cazzo, punto ecciao!
Teeenero Styles impiccione :3
Gdjfghsdhfgkjf Continua prestissimo, ti imploro! Ok? Ok.
A presto bellaa xx

29/03/12, ore 22:37

awwwwww *-*
macchecariniiiii
e FINALMENTEEEEE ahahaha :D
ora però voglio leggere ancoraaaa :D
guarda di aggiornare presto :)
se ti va ho aggiornato pure io ieri :)
spero di leggere la tua opinione :)

29/03/12, ore 22:29

oddio..okay..*LAURA , RESPIRA E CONNETTI IL CERVELLO* ..prima di scrivere qualcosa che abbia un minimo senso devo riprendermi! E' STUPENDO JUUUUUUUUULS! no giuro è fantastico.. ppoi nel momento cruciale con KISS ME ..mamma mia ti giuro che ero lì che leggevo e mi sembrava di vedere la scena!
comunque sì , FINALMENTE ! Ho adorato la frase " Non è che hai anche un qualche altro debito da saldare? Non mi dispiacerebbe"  hahahaha stupenda !
Comunque ne è valsa la pena di aspettare per.. QUESTO! E CHE CAPITOLO , PORCA VACCAAA :) non vedo l'ora di leggere il continua ma ti giuro mi ero troppo immersa nella storia!
Bravissima come sempre cara SWEETCARROT <3

Un bacione grande grande
-sweetcakes <3

29/03/12, ore 22:27

Questo capitolo è più che fantastico! Dio mio, è stupendo! Io ti adoro!
Aspetto il prossimo con ansia! ooh, sei geniale!
Deb xx
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 07:26 pm)

29/03/12, ore 22:26

Ma che bello questo capitolooo!!
E' scritto davvero mplto bene! Mi sono divertita a leggerlo e a essere sincera mi sono anche immedesimanta così tanto nel ersonaggo che probabilmente sta notte (spero xD) mi sognerò questi bei baci!!
In attesa del prossimo capitolo! Un bacio
SecretAsh <3

29/03/12, ore 22:23

ohhhh, finalmentee! *w* che bellini che sono. Li adoro troppo, me li mangerei (?)
assolutamente non noioso, descritto bene e irjuvfsnacd, adoro quelle due vecchiette ficcanaso di Harry e Niall :3
il disegno di Zayn e Liam che dormoonoooo! *fantastica sugli Ziam anche se non c'entra niente*
mi piace, mi piace, mi piace! Bravissima, Jules, continua così!
xx

29/03/12, ore 22:19

Auinebirufbgirtfo lo sai per quanto tempo mi hai fatta aspettare? lo sai? Sì, lo sai.
Finalmente si sono decisi quei due! E' da trent'anni (modo di dire LOL) che quei due si piacciono e quindi era logico che Nanna non vedesse l'ora di sapere come sarebbe andato il grande appuntamento e come colpo di scena.. il bacio!  *coro che canta ALLELUIA*
Sì vabbè, come puoi vedere stra-amo questo capitolo. Alla prossima *--*

29/03/12, ore 22:13

Li puoi sentire? io li sento benissimo. massì, concentrati e apri la finestra: SONO GLI ANGIOLETTI CHE CANTANO IL FOTTUTO HALLELUJAH DI JEFF BUCKLEY!!!! non è possibile, si sono baciati! wooowww stappate lo champagne!!
Sono felice, si nota?
Che dolciosi <3
Il gelato a Febbraio te l'ha ispirato l'Erica, sii onesta!
Che smerdata del cazzo quella della cartomante, ma ci stava. e mi sento onorata, anche se tu probabilmente non c'hai pensato hai usato il mio vero nome nella tua FF <3 <3
Bellissimo Jules, continua presto!
xoxoxoxoxoxoxo
Mary_B

29/03/12, ore 22:11

GIUUUUUUUUUULS, Sono l'Ile e sì, sono riuscita ad iscrivermi, yeaah!
Comunque, sai che amo la tua ff, sei bravissima! :3

29/03/12, ore 22:11

cosa ne penso del capitolo? mh... è ASSOLUTAMENTE ,KCJHLASKJHCAJSCAJHBDLOFHLOVIGòlkjwvbcòUWE!
Mi piace troppo questa ff, mi piace troppo come scrivi e mi piace troppo Mel (l'adoro seriamente!)
Non so più che dire per non sembrare banale..
L'appuntamento era perfetto e loro sono bellissimi, non ti fare paranoie che vai alla grande bellezza! ;D