Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

01/01/13, ore 20:19

Ebbene, sono a scriverti anche qui -sì, sono quella che ti ha scritto su facebook ahahaha-
Beh, credo che il messaggi che ti ho inviato ti faccia capire quanto ho amato e amo questa FF, che come ti ho detto mille e mille volte è una delle mie preferite in assoluto!
Il pensiero di non poter leggere le future imprese di Mel, con i due piccoli, mi dispiace tantissimo, ma purtroppo anche le cose belle finiscono (come sono poeta, mamma mia :') )
Mi mancheranno le battutine di Zayn, la golosità di Niall, Louis con quei interventi stupendi che mi hanno fatto morire dal ridere ogni volta, Harry con il suo fare da fratello maggiore e il bene che prova per Mel -migliori amici così, quelli che davvero provano solo BENE per te, non esistono più-, la dolcezza di Liam e il suo amore per Mel...
Che dire di Mel? E' un personaggio che subito si ama.. La sua confusione degli ultimi capitoli rispecchia esattamente ciò che pensano alcune persone *riferimenti a fatti o persone reali sono puramente casuali*
Va bene, ora basta rimuginare.
Sei stata meravigliosa e, come sempre, bravissima!
Un bacio
xx

01/01/13, ore 20:00

Ho adorato questa storia..l'epilogo è fantastico!
Spero che continuerai a scrivere, perchè sei brava!
Alla prossima! ;)

01/01/13, ore 19:37

Epilogo, fantastico, anche a me dispiace che sia finita perché è una storia fantastica :) complimenti perché hai scritto benissimo ogni capitolo :)

01/01/13, ore 19:13

BUON ANNOOOOOOOOO!!!!!! PERCHÉ É FINITA?!?!?!? IO L'ADOROROOOOOOO!!!Hahah Peter Pan anche a sessant'anni!!!!!! xD

01/01/13, ore 18:23

Heilàà!
Con questa storia ci hai fatto commuovere, ridere, piangere, arrabbiare e sclerare, per 12 mesi sei sempre stata con noi dal 13.01.2012 al 31.12.2012
Per un anno intero, 365 giorni ci hai fatto sognare e deliziato con ogni singolo capitolo e Mel e Liam be' sarà impossibile non dimenticarli e anche i ragazzi non sono cambiati affatto con il passare degli anni.
Ma quaaanto è dolce James e poi con Scarlett, Mel e Liam si sono dati da fare, eh?
TU SCRIVERAI QUEL MISSING MOMENT, OK?!
Ti prego, ti prego, ti scongiuro in ginocchio.
Non sono riuscita a immaginare i ragazzi invecchiati di dieci anni, è impossibile o almeno lo è per me.
Questa è la prima storia che ho iniziato a leggere da quando sono registrata su EFP e non la dimenticherò mai, mai ♥
Hai avuto polso a gestire questa FF e sei stata davvero bravissima, davvero.
Non ti ringrazierò mai abbastanza e posso dire che questo capitolo è perfetto e anche tutta la storia.
Mel è davvero fortunata ad avere una famiglia così, credo che chiunque la vorrebbe.
Credo che leggerò e leggerò in continuazione questa storia e non me ne stancherò mai.
GRAZIE!
A presto ♥

01/01/13, ore 17:58

Oddio oddio oddio,
è finalmente qui.
Ommioddio, mi viene da piangere, mi sono affezionata un sacco a questa storia e non riesco a credere che sia finita.
Ho amato tutti i personaggi, da primo all'ultimo (anche l'insegnante di danza, si).
Anche se ho dovuto aspettare un bel po' per quest'epilogo, bhè ne è valsa la pena.
Vado a cercare i fazzoletti -dato che sembro un panda- e a segnalare la storia per le scelte.
SunshineMalik =) <3

01/01/13, ore 15:35

Ok, ora che sono dal computer posso recensire, ceh.. questo è l'epilogo e merita una recensione super speciale. Per forza.
Tocca superare il record, eh? Quanto era? 580 parole? Qualcosa del genere comunque, quindi tocca superare le 600 stavolta.

Non voglio parlare di questo singolo capitolo, tanto sai già quanto l'ho amato, ma voglia parlarti un pò in generale di questa storia.
E sai perchè? Questa è la storia che per prima mi ha permesso di conoscere te. Certo, tu a quel tempo ancora non mi ti filavi molto in realtà (ahahahah) ma io già ti amavo, già costringevo le mie amiche a leggerti (?) e già desideravo un pò conoscerti.

Ero curiosa, perchè per scrivere una storia bella come questa bisogna proprio essere delle persone speciali.
Perchè al di là della fantasia e dell'originalità di cui hai avuto bisogno per inventarti l'intreccio di personaggi, dovevi per forza essere una ragazza meravigliosa. Il modo in cui hai presentato l'amicizia di Harry e Mel, quanto questa significasse per lei, la profondità della distruzione di Mel dovuta alla fine del loro rapporto.. Dovevi per forza essere una buona amica anche tu. Solo in quel caso avresti potuto descrivere un'amicizia così bella e profonda.
E sai qual è la verità? Che avevo ragione. Grazie a efp, grazie a questa storia, ho trovato un'amica meravigliosa.
Sei stata fin dall'inizio così disponibile e gentile nei miei confronti, sempre pronta ad ascoltarmi e a darmi conforto senza mai chiedermi nulla in cambio. Perchè tu sei così. Dai, dai e dai, senza pretendere di ricevere qualcosa per quello che fai.
A me personalmente hai dato tanto serenità.. Sei arrivata in un periodo abbastanza brutto come ben sai, e mi hai rimesso in sesto, mi hai aggiustato quel qualcosa che tante altre finte amiche avevano spezzato..
Prima di te non avrei mai pensato di poter instaurare un rapporto così bello con una persona così lontana.. Come potevo quando tutte le amicizie che ho costruito intorno a me si stavano sgretolando? Se non riuscivo a costruire un rapporto di fiducia con una persona a meno di 5 km da me, come potevo pensare di costruirne uno con una persona a non so quanti km di distanza?
E invece, contro ogni mia aspettativa, ho con te un rapporto molto più bello e equilibrato che ho con tante altre.
Perchè boh.. credo che io e te ci siamo trovate, insomma.. siamo molto simili.
Io e te ci diamo tanto amore a vicenda, ed è una cosa così dannatamente bella.

E mo che centra tutto sto discorso? Non lo so, ma quando attacco a scrivere continuo e tiro fuori poemi spesso senza senso :/
Ma tanto lo so che mi vuoi bene lo stesso, quindi non importa, non cancello nemmeno quello che ho scritto, tanto vale fartelo leggere.. almeno sai cosa penso.

Quindi niente.. salutiamo ufficialmente Mel. Ci mancherà tanto lo so.. Magari tornerà a trovarci, che dici? Qualche missing moment ci starebbe benissimo. Comunque, in ogni caso..
"Ciao Mel. Sono contenta tu sia riuscita a superare le tue paure.. Con Liam accanto comunque non dovrebbe essere
stato troppo difficile, eh.. 'tacci tua. Ahahahah Ah, io amo il tuo migliore amico sai? Anche il mio non è troppo male
u.u Ogni tanto se ti va facciamo a scambio, eh? Giusto per qualche oretta però, perchè tengo tanto anche al mio..
Ma ogni tanto comunque fa bene cambiare un pò u.u
Se ti va ogni tanto torna a trovarci sai.. Magari ci racconti qualche cosa che ci siamo persi (?), così.. giusto per non
farci sentire troppo la tua mancanza..
Stammi bene! :)
xxx"

Ok, mi sa che ho sclerato eh? AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Te lo dovevi aspettare però! E' l'epilogo questo, mica un capitolo qualunque.. u.u
E niente.. adesso vado su wha a informarti che ho recensito.. e boh.. a dopo Juls. Ancora tanti auguri! :)

xxx

p.s.-ti voglio tanto bene cicci! :3

01/01/13, ore 14:49

Ooohh aaaaww !!! Non poteva finire meglio!! Sono un po' i ritardo ma freghiamocene!! Mi sono scese un paio di lacrime perché mi sono commossa, davvero!! È un finale fantastico!! Mi mancherà questa storia, ma prima o poi doveva finire.. Spero che anche quella di ronnie finirà bene come questa e...aspetto altre fan fiction belle come questa ciaoooooo

01/01/13, ore 12:17

Eh si, dopo un sacco di tempo hai messo l'epilogo finalmente, che, a mio parere, è stupendo!
Wow, James è cuccioloso lol
E' nata anche un'altra bambina.
Zayn e Mel si punzeccheranno per sempre Yuppiii
Louis farà sempre le sue battutine.
Niall sarà sempre dolce.
Harry sempre...?? Sempre?? Sarà sempre un migliore amico stupendo lol
Liam sarà un marito perfetto!
Ah e Mel, avrà sempre la sua testardaggine che la accompagna!
Una famigliola perfetta direi!
Grazie a te bella!
Ti ringrazio tanto per averci fatto sognare con questa FF, con il tuo splendido modo di scrivee, grazie anche a te di tutto!
Spero scriverai ancora, e fammi sapere se publicherai qualche altra storia, ci tengo!
Con questo chiudo!
Alla proxima
con affetto
xx GIorgy

31/12/12, ore 23:15

Sto piangendo. No, non è vero. È perchè sono dannatamente felice.
Non sono felice perchè è finito, sono felice per COME è finito. :)
Credo che leggerò questa fanfiction all'infinito, ogni qualvolta mi verrà voglia di leggere qualcosa scritto così bene e che mi piaccia così tanto.
Ti giuro che non ho mai amato una fanfiction come ho amato la tua.
Complimentoni ancora.
Un bacione.

p.s. sarei più che lieta se tu mi avvisassi nel qualcaso tu decida di scrivere un'altra fanfiction, su qualunque tema sia. ;)

31/12/12, ore 21:24

IO. TI. ADORO. GIURO. amo questa storia! è la mia preferita in assoluto e sto seguendo anche l'altra che stai facendo su harry. sei bravissima a scrivere e non mi stancherò mai di rileggere questa storia! L'epilogo è meraviglioso e non vedo l'ora che aggiorni l'altra ff! :')
auguri e buon anno bella! ♥

31/12/12, ore 18:54

fantastica *-*
mi dispiace un po' che sia finita ... che dico un po' ... mi dispiace tantissimo
buon natale anche a te e felice anno nuovo

31/12/12, ore 18:40

Allora,ascoltami bene:TU SCRIVERAI QUEI MISSING MOMENTS OK?OK.
Bel modo di iniziare una recensione,l'ultima per giunta,ma a dire il vero è anche la prima.
Non ho mai recensito perchè volevo godermi fino all'ultimo questa storia,perchè volevo godermi fino all'ultimo bacio la storia d'amore fra Mel e Liam,perchè volevo godermi fino all'ultimo le battute fatte da Lou o Zayn sul povero Liam,perchè volevo godermi fino all'ultimo i momenti Mel-Hazza,che sono quelli che preferisco,dopo i momenti Mel-Liam ovvio e ci sono riuscita,tu ci sei riuscita a farmeli godere fino all'ultimo capitolo scrivendo meravigliosamente.
Credo che non ci sia potuto essere finale migliore:insomma è tutto quello che Mel ha sempre sognato.
Il mio capitolo preferito,dopo questo ovvio,è in assoluto il penultimo,si,quello dove Mel lotta e riesce a riprendersi la ragione del suo vivere:Liam.
Non dimenticherò mai questa storia e se proprio vuoi saperlo segnalerò questa storia tra le scelta,non perchè l'hai appena scritto tu nel tuo Juls' corner,ma ci stavo pensando già da una decina di capitoli e dopo aver letto il finale ne sono ancora più convinta,la storia lo merita ma più di tutto lo meriti tu.
Credo che non dimenticherò mai quel capitolo dove Mel confessa ad Hazza che è innamorata di Liam,è in assoluto uno dei miei preferiti.
E concluderei dicendo grazie a te per avermi fatto piangere,sclerare,ridere,sorridere e sciogliere con questa storia.
GRAZIE DI TUTTO.
LOVE YA.♥

31/12/12, ore 18:14

Ciao meeeravigliaaaa!!
Sono contenta che finalmente sei riuscita a,ettere questa fine :33
Èbellissimo e mi sono emizionata nel leggerlo!
Amo kastoriadi Mel e Liam <3
Epoi il fatto che abbiani avuto due figli meravigliosi è ancora piu bello!
Epoi i ragazzi che sono sempre gli stessi :33
Ora vado cu sentiamo nell`altra storia xD
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO ANCHE A TE <3
Much Love xx

31/12/12, ore 17:47

tesoroooo.
eccomi. per l'ultimo capitolo non potevo mancare.
Mel significa tanto ormai per me. (e anche tu, anche se non ci sentiamo io ti penso, ti voglio bene ♥)

che finale: WOW.
james, la piccola scarlett, loro.
sto piangendo così tanto da far invidia al niagare.
non puoi capire quanto ho amato oltre ai piccoli, LORO. perchè è vero, noi li immagineremo sempre così. dentro di noi, ogni volta che li vedremo, che sia fra 5 o fra 50 anni, verrà proiettata l'immagine di loro a 18, 17(x3) e 16 anni su quelle scale. loro stupidi, loro che scherzano, loro che giocano, loro gli one direction che non cresceranno mai.
ci penso spessissimo a questa cosa. noi li stiamo vedendo crescere, li vedremo invecchiare, e noi stiamo crescendo e invecchieremo con loro. tutto questo ha del magico(?). loro sono i nostri idoli, loro sono persone importantissime per noi. noi in qualche modo affrontiamo la vita con loro, e non c'è niente di più bello. ed è forse anche per questo che mi sono immedesimata tanto in mel come non accadeva da tempo.

quindi grazie. sei stupenda.
questa ff mi mancherà tanto.
♥♥