Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

30/09/12, ore 15:41

Ciao Giulia! Come va? Tutto bene? La scuola? :)
Mi dispiace che sei quasi alla fine con questa storia! Mi dispiace davvero...sai vorrei che tutte le belle storie non finissero mai,pero' niente dura per sempre vero?
Comunque in questo capitolo ho adorato il pezzo Mharry...ho adorato Harry,ogni singola parola che ha detto a Mel...lui si e' dimostrato un vero amico ed io farei qualsiasi cosa per avere un amico cosi' speciale che tiene cosi' tanto a me :) (non che io non abbia amici...non pensare che io sia un'associale ti prego hahah)
Mi e' piaciuto tanto anche il pezzo Niam...sopratutto quando Niall ha detto che lui fa quello che fanno gli amici! (ma quanto e' carino il nostro Horan? xD) E poi sono scoppiata a ridere quando Liam ha detto ''E' una cosa molto gay,Horan'' hahaha sto ancora ridendo guarda :'D Anche se rido per nascondere le lacrime,perche' mi dispiace davvero per quello che ha fatto Mel...non ho ancora capito il motivo e spero che si scoprira' tutto nel prossimo capitolo come hai detto (senno ti picchio eh :P)
Un'enorme bacio da me! :****** x

30/09/12, ore 14:37

Ma quanto è commuovente sto capitolo?
Troppo, avevo le lacrime agli occhi, anche quando c'è il dialogo fra Mel e Harry.
E poi Liam, oddio, poverino, sta da schifo.
Non vedo l'ora di sapere il motivo per il quale Mel ha dato un taglio all'amore che prova per lui, voglio capirlo assolutamente.
E poi diamine, sto capitolo è perfetto, sicuramente uno dei miei preferiti.
E ancora più perfetto perchè c'è Last Kiss della Swift che è stupenda.
Insomma, capitolo PERFETTO.
E tu sei assolutamente bravissima!
Un bacio, e aggiorna presto! :3

30/09/12, ore 12:46

ciaaaaaaaaaaao amore ♥♥

oddiooooooooooo! ycgdyfhhggbdhrfrdeg. Harry che finlamente va a parlare con Mel, e il piccolo Liam con Niall :/
m'ha messo troppa tristezza questo capitolo!
LORO. SI. AMANO.
cazzoooooooooooooooo!
fugreuifrfgrufhrughrugfhuhgpeujhdeiuhgfòpeoifhieofjioefhueifgruhgfruh.

continua prestissimooooooooo!
pleaaaaaaaaaaaaaaase♥♥
sei bravissima!

29/09/12, ore 23:30

Sono tornata lalaaaa (?)
no ok, allora. let's go! crazy crazy crazy 'till we see the sun (?)
giuro che per tutto ho il capitolo ho avuto una strizza allo stomaco.
mi fa così male pensare che liam stia così. che poi, magari sta davvero così per la storia di danielle.
che poi non so se è vera o no. tu che ne pensi? io non so cosa pensare, ma forse si sono lasciati davvero :c
coomunque, harry. incazzato. MOTHER OF GOD! fa spavento D:
la parte Niam *^* per me che mi immagino tutto, mi si è allargato il cuore quando ho letto.
Il capitolo è, come sempre, bellissimo. Giuro che sei molto brava a scrivere.
Aggiorna un po' più presto magari la prossima volta, ok? LOL
Baci xxx *feel like Danielle* LOL
ok, ora evaporo

29/09/12, ore 21:07

Heilàà! Eccomi qui a romperti le palle ogni volta che aggiorni, come sempre d'altronde. Cercherò di essere 'simple but effettive' perchè anch'io ho sonno, perdona se scriverò cavolate. Tu devi sempre perdinarmi, dovrebbero farmi una tessera a punti ogni volta che ti chiedo perdono per 5 volte consecutive ho diritto a un premio, magari un nuovo aggiornamento!? Eh, eh, NO. Allora, non capisco se sono io che sono ritardata perchè non ho capito il motivo per cui si sono lasciati, sicuramente sono ritardata. Mi piace molto il momento Mharry anche se l'inizio non è poi così dolce. Povero cucciolo di un Liam, questo fa pensare anche a come si sentirà adesso che si è lasciato con Danielle. La parte del disegno mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Che bello il momento Niam. Vado sono stanchissima scusa per la recensione inutile. Baci
PS. Sono felice che tu abbia trovato il quaderno con gliappunti che avevi perso. xD
PPS. Falli rimettere assieme, please *faccia da cucciolo*
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 09:16 pm)

29/09/12, ore 20:51

quanto vorrei che la smettessero di soffrire ...
si sistemeranno le cose?
comunque bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggerne altri

29/09/12, ore 19:57

direi 0 cmq... ahhaha
finalmentee hai aggiornato certo Mel è stata davvero stronza, povero cucciolo Liam!!
Kmq hai saputo di Dani e Liam, mi dispiace mucho muchoo, ma alcune fan sn davvero stronze arrivare a qst no daii!
va be vadoo sei bravissima
ciao bellezza
aggiorna presto
GIorgy♥♥

29/09/12, ore 18:46

non ho ancora capito perchè mel ha lasciato liam, ma dato che sarà svelato nel prossimo capitolo, mi limiterò ad aspettare.....non 2 settimane però!!! èé vorrei tanto avere come migliore amico harry...peccato che non sia possibile :( .....cioè veramente lo preferirei come fidanzato, ma mi accontenterei ahaha!!! è fortunata mel ad avere loro!! promettimi che non ci farai aspettare così tanto per il prossimo capitolo però!!! da 1 a 10 dici?? direi 11 tutti tranne louis perchè lui merita almeno un 1000!!!! cavolo quanto mi dispiace per melliam!!! ciaoo

29/09/12, ore 18:10

scusascusascusa se non ti ho recensito lo scorso capitolo, recensisco questo! :D
ci hai fatto aspettare un po' ma il risultato direi che è ottimo!
mi piace molto questo capitolo, sei riuscita a rendere perfettamente lo stato d'animo di entrambi e mi dispiace tantissimissimo per questa situazione! non vedo l'ora che si riappacifichino (oddio, sono riuscita a scriverlo ahaha)
alla prossima recensione bella <3
e in bocca al lupo per la scuola :)

29/09/12, ore 17:09

Bel capitolo!!!!!!!!! Bello bello bello bello! Però cavolo non capisco perché ha fatto così, c'è dai perché lo ha lasciato? Perché deve soffrire e deve far soffrire anche lui?! Se si amano... Bah...chi li capisce..:D Continua così!! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

29/09/12, ore 16:33

Sì okay...sei proprio una stronza a cui piace fare dei colpi bassi e.e Fanculo <3 AHAHAH
Parliamo del capitolo va'!
Mel non ha nessun diritto di fare la vittima! E' stata cogliona a lasciare Liam solo perchè pensa di non essere 'quella giusta' per lui! Mamma mia...come si fa a lasciare uno come Liam?! Devi essere cieca e senza cuore, davvero!
Vabbè...Harry ha pienamente ragione! Mel è una stronza! Dio, la sto odiando proprio tanto, sappilo e.e
Povero Liam :'( E' tanto cuccioloso anche quando sta male *w* Juls, mi regali un ragazzo come Liam?? (Anche Liam direttamente, non mi lamenterei! Ahahah)
Spero che tu aggiorni presto perchè ti prendo a sprangate altrimenti :')
Ti voglio tanto bene <3
P.S.: forse dovrei dirti per l'ennesima volta che scrivi da DIO e che amo qualsiasi cosa tu scriva, anche se in questo caso è alquanto deprimente! AHAHAH
P.P.S.: ottima scelta come canzoni ;) La Swift è xzrecbghinjmk, <3

29/09/12, ore 15:29

Hello, bello bello bello bello. mi piace.. sai cosa mi piacerebbe succedesse un bel faccia faccia tra liam e mel.. sarebbe fantastico. la parte niam è fantastica, anche se a quel poverello potresti trovargli qualcuno con cui passare le giornate e le serate. harry aggressivo fa' paura. ed non è nemmeno entrato nella modalità pervertito on
besos
ire

29/09/12, ore 15:01

Ho finito di leggere il capitolo con le lacrime agli occhi...e sapere che molto probabilmente è successo questo a Liam anche nella vita reale lo rende ancora più triste...
Comunque, AMO il modo in cui scrivi, è perfetto! Non mi sono mai affezionata tanto a una ff come a questa :)
Aggiorna presto ti prego, voglio che tornino insieme!
un abbraccio :)

29/09/12, ore 14:14

No ma questo capitolo è stupendoo! Giuro che Mel non la capisco proprio! Insomma l'ha capito anche lei che lo ama, ne sono sicura! Insomma sta soffrendo tantissimo, sono proprio curiosa di sapere le sue motivazioni! Per quanto riguarda il pezzo Mharry mi è piaciuto veramente tanto! Harry si è comportato da vero amico, ha cercato di farla ragionare e le ha sputato la verità in faccia e allo stesso tempo è discuto ad essere dolce come sempre:3 Anyway, adesso vado da Liam e lo consolo! Lo strapazzo di abbracci! È troppo triste, mi dispiace un sacco per lui! Poi, caso del destino, me lo immagino in questo stato anche adesso curai è lasciato con Danielle! Spero tanto che stia bene! Comunque questo capitolo è favoloso, ma credo di avertelo già detto..ahahaha sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche perché gradirei scoprire cosa passa per la testolina contorta che si ritrova Mel:D

29/09/12, ore 11:46

Povero Liam çç
Povera Mel çç (anche se è stata colpa sua)
Che bravo amochetto (?) che è Hazza :')
E il momento Niam OHW li amo, punto.
Si, li amo anche sulle FF lol.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!
Quindi alla prossima :DDD
ciao ciao