Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

08/08/12, ore 02:33

Questa è la più bella FF mai letta! Dimmi quando aggiorni :D

08/08/12, ore 01:22

Buonsalvee!! Tu lo sai che per leggere TUTTI i tuoi capitoli insieme, ci ho messo si e no tre giorni, tre fottuttissimi giorni?! Ho persino trascurato Twittah, ti rendi conto?? Ma ne è valsa la pena :3 È davvero una bellissima storia, mi piace molto come scrivi! :) Continua al più presto, che ora sono rimasta schiaffarata lol Baciii Ps se ti va, passa da me e recensisci, mi piacerebbe davvero un tuo parere, ma solo se ti va ;)

07/08/12, ore 23:39

Allora iniziamo col dirti che le anteprime che mi avevi fatto leggere non erano niente in confronto a... questo. È il capitolo migliore in assoluto, non so se riuscirai a farne di migliori xD (scherzo, so che lo farai ;D) insomma so che è un capitolo di passaggio e per di più imprevisto, ma è bellissimo, mi è piaciuto un sacco, primo per le tante scene piccanti ahahah e secondo per come hai bilanciato le prime con quelle romantiche, devo ammettere (il mio lato ninfomane sta soffrendo per questa dichiarazione) che la mia parte preferita è stata quella della dichiarazione! *^* È stato dolcissimo... avrei voluto essere Mel in quel momento, più che negli altri! Sentirsi dire quelle parole è il sogno che ogni ragazza ha, perchè il nostro principe azzurro è quello che prova le nostre stesse sensazioni quando pensa a noi o ci è accanto o semplicemente parla di noi...

Okay stop parte smielata, entra in sceeenaaaa...(rullo di tamburi) ninfomane (sigla d'entrata con applausi) ahahah allora iniziamo dal fatto che Liam ha rischiato nella dichiarazione nel dire <> lasciandoci tutte (Mel compresa) col fiato sospeso, ma se l'è cavata egregiamente.. xD tranquilla scene non troppo spinte adatte al rathing arancione ahahahahh così ti tranquillizzi ;)

Poi discorso centrale, diciamo la parte che ci ha fatto stare con gli occhi piantati sullo schermo, avide di parole, insomma l'unico tema del capitolo: Edimburgh <3 hahahaha
oddio mi hai fatto tornare con la mente da primark, e nel castello, nelle varie stanze piene di gioglielli e dispinti (e di sedie a scopo molto sbalorditivo (??)), e per le vie in salita della citta vecchia, grondanti di persone con kilt o bicchieri di starbucks pieni di miscele invitanti... ma cosa più importante mi hai fatto tornare a quei giorni fantastici che non scorderò mai grazie a voi!

Quindi in conclusione gran bel capitolo e grazie Giuls! <3 bacione <3

07/08/12, ore 15:12

Ciao bellezza c:
Ogni capitolo è più bello dell'altro..non ti smentisci mai!:)
Adoro questa ''normalità'', vita di tutti i giorni -se così si può chiamare- fra i due. YFYFTDKYGMTFY.
E così sono andati ad Edimburgo!**
Mi fanno morire dalle risate! Li adoro, ti giuro :')
LIAM AND MEL RULE
LOOOOOOOOOOOOL
Okay sto dicendo cazzate e me ne sono accorta da sola, passi in avanti(?)
Contnua presto!
BRAVISSIMA.
xx

07/08/12, ore 12:43

stuoendo anche questo capitolo :)
non vedo l'ora di continuare a leggere

07/08/12, ore 12:35

Il mio capitolo preferito, senza alcun dubbio.
Cioè è perfetto.
E' dolcissimo *O*
Adoro sempre di più la coppia Mel-Liam. :3
Anche se a dir la verità speravo in un "ti amo" che però non è arrivato.
Spero arriverà presto però :3
Sono tanto curiosa di sapere a quale casini ti riferisci! :3
Bravissima, come sempre! <3
Aggiorna presto! :3
Alla prossima.

-Anto.

07/08/12, ore 01:35

OMG!
Non è fantastico di piu *-*
Liam è stato dolcissimo ma speravo i n un Ti Amo !
Ma sono sicura arrivera il momento ;)
Alla prossima :-)
Much love

06/08/12, ore 22:53

Stupendo, davvero! La parte in cui lui le fa tutto quel discorso dicendole che gli mancava sentirei brividi che lei ha quando lui le sussurra qualcosa, che gli mancano i baci, le carezze e che attraverso il computer non poteva vedere bene i suoi occhi, è la parte che preferisco, Liam è così romantico...ok sto vaneggiando! E ho tipo trattenuto il respiro quando lui le stava per dire "Ti amo", ma poi non l'ha fatto.
Davvero è stupendo questo capitolo...aspetto con impazienza il prossimo, un bacio. Giò :)

06/08/12, ore 21:21

Heyyy!!! hhahaha Non ti preoccupare...Mel e Liam sono sembrati dei malati di sesso xD hahah ma a me piace lo stesso il capitolo...cioe' non e' che ono una malata di sesso...anzi non ne ho alcuna esperienza....vabbe' non importa -.-' xD
Coomunque il capitolo mi piace da morire e mi e' davvero piaciuta la (quasi) dichiarazione di Liam....ma perche' e' cosi' difficile dire ti amo?!
Ma mi e' piaciuta anche la citazione di Mel...Mel si fa vedere come una dura,ma in realta' e' romantica e tutto il resto hahah :) e io la amo da morire! amo anche Liam (misa che l'ho detto in molte recensioni questa cosa preo' non importa xD ) Io amooo Melliam! :)
Le vacanze tutto bene...solo che io ancora devo fare un itero libro d matematica e mezzo libro di francese...:/ sono un po' in ritardo...oops..misa che copiero' da qualcuno xD hahah
Mi fa piacere che tu ti stia divertendo pero' ;) xx
Un bacio :* e alla prossima :))

06/08/12, ore 21:05

Aww. Bellissimo fantastico. No tu adesso mi devi spiegare la questione della lavatrice. Oh God. Sono tutti dei pervertiti il discorso della mamma di Mel Haha la chiamata a Zayn sei troppo forte questi ragazzi se ne escono con delle cose. Bha, Liam ha detto delle cose davvero dolcissime me le dicesse il mio ragazzo, aspetta io non ho un ragazzo!? Io ne ho 5 in condivisione con tutte le Directioners ci credo che Mel senza-cuore si sia sciolta a quelle parole. "Qualcuno è impaziente" oddio ho riso a più non posso. Sei davvero bravissima a scrivere, davvero! Alla prossima, aggiorna presto! Ps.le battute sono davvero forti quella dove sono in taxi poi... xx

06/08/12, ore 20:46

Oddio io amo sempre di più questa storia! ♥
Davvero, è supermega fantastica ed è ufficialmente una tra le più belle che abbia mai letto!
Poi tu sei davvero bravissima a descrivere tutte le scene :)
Quindi ti prego continua così!
Un abbraccio, Ilaria :3

06/08/12, ore 19:51

non so se la recensione riuscirò davvero a inviarla, già aver letto il capitolo è un miracolo, ma tentar npn nuove!
Giusto per informaryi sobo in un micro paesino, vicino un paesino un pò più grande vicino a Viterbo, e internet non mi funziona un granchè, MA sono riuscita a leggere e probabilmente recenisire il tuo capitolo #fuckyeak
Il capitolo è djdjisbsvdkddhdjshsgxbdjfks *w*
Il tuo Liam è superdolcino (?) ti giuro, e tu sei proprio tanto brava, sai? Dovevo dirlo vv
E boh.. alla prossima :D

06/08/12, ore 18:26

Sciao Giuls! :3
Innanzitutto scusami di nuovo per il ritardo, ero dal dentista ç.ç
Ma eccomi qua a recensire quindi...che dire? Sei il solito geniaccio muahaha!
Mel e Liam sono due pervertiti assurdi ma a Nanna piaaaace AHAHAHAHA
'Sti due sono tipo me e Malik, ma noi siamo peggio *risata malefica alla Rrrrrico!*
Dai, ora vado prima che esca di testa.
Bravissima, aggiorna presto!
Nanna xx

06/08/12, ore 18:12

Bel capitolo!! Teneri, ma fanno solo quello! :D ahahah scherzo ;) mi piacciono i capitoli lunghi come questo, e per questo ti adoro :) poi è veramente un buon capitolo! Ho paura se mi dici che tra poco inizieranno veri casini...noooo D: Il discorso di Liam era fantastico! <3 ma non è riuscito a dirle ti amo! comunque è stato tenerissimo lo stesso :) <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

06/08/12, ore 18:09

OKay, non basta che mi mincacci se non aggiorno la mia ma pure tu mi fai un capitolo sdolcinato?! Eh no, così non va e.e Siamo Telepatiche *w* AHAHAH Okay, smetto con le cagate e passo al capitolo u.ù
Beh, che dire?! Come sempre sei bravissima, davvero! Liam è rsxdcfybgh e lo amo u.u Posso avere un Liam James Payne tutto per me?!:3 Mi piace molto la nuova Mel più sdolcinata :') Harry è un porco però è così che ci piace (?)
Aggiorna presto sennò ti stacco le mani, capisci no?! :) e.e
Love you <3 xxx