Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

19/05/12, ore 19:39

aiaiai Andy
comunque ahahah Zayn proprio opportuno eh xD
mi trovo molto in Mel perché anch'io sono assolutamente allergica alle romanticherie xD
scusa invece per il ritardo D: purtroppo non ho proprio tempo :(

19/05/12, ore 12:55

Ciao bella :3
Finalmente hai aggiornato!
I ragazzi sono tornati e gli hanno fatto anche una sorpresa! *WWW*
Ma Zayn doveva proprio interromperli?
AHAHAHAHAHA, ora li prenderà per il culo a vita, lo so!
I discorsi dolci, che poi tanto dolci non sono, sono meravigliosi!
Non riuscivo a smettere più di ridere!
Sono tanto belli quei due insieme.
E poi ti prego, mi stavi per uccidere con quelle due foto.
Ti riterrò responsabile per la mia morte eh!
Capitolo stupendo, come tutti gli altri, come sempre.
E bravissima tu!
ALLA PROSSIMA!

18/05/12, ore 21:32

Certo è difficile scriverti una recensione con cotanti pezzi di fighi qui sopra, comunque definirei questo capitolo con...ExtraordinHarry! Davvero molto carino anche se devo ammettere che avrei tirato il bicchiere d'acqua dietro a Zayn per l'interruzione nel momento cruciale (muahahahaha)
Poi mia piccola writer mi hai fatto troppo ridere qui:
<“Chi ha mai parlato di sesso?”
“Beh, considerando che siete mezzi nudi e che il suo amichetto laggiù sembra parecchio contento, la direzione è quella”
“Oh>
Bene, il mio compito qui è finito, vado a finire di rimirarmi tutte le foto dei 5 sullo yacht in Australia..byeeee :D

18/05/12, ore 13:39

Ti prego, ti prego, ti prego. Continualo il più presto possibile.
Non vedo l'ora che aggiorni *-*

17/05/12, ore 21:16

Ok, questo è un attentato alla mia vita.
Le foto che hai messo.
Mi è preso un colpo, seriamente! :O
Ora, passando al capitolo, è ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO.
Ohohohohohoh, le scene! Quelle scene! Tenerose secccsi! :3
Erano dfjhbgdkb, io non so come fai a scrivere così bene!
Io non sono mica capace! Ci provo ad essere 'simpatica', ma non ci riesco mai, tu invece lo sei di tuo!
Sei stupenda, te l'assicuro.
Ed è stupenda la storia, la adoro ogni capitolo di più! :3
..Mancano ancora molto capitoli, vero? :O <3.
A presto babe xx

17/05/12, ore 20:58

ciao bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!
come stai?
il capitolo è bellissimo!
mi piace un sacco, il fatto che i ragazzi abbiano fatto una sorpresa a Mel!
poi io amo troppo la coppia MelLiam, beh sono due cuccioli!

beh che dire, delle foto che hai messo..
non lo so nemmeno io cosa dire.. sono semplicemente stupendi!
comunque, ritornando alla storia, spero che aggiorni presto, perchè sono curiosa di sapere cosa succede!
non vedo l'ora che i ragazzi tornino, e Mel non si senta più sola cwc

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah:
< Se sapevo che stavate girando un porno mi sarei portato i pop-corn ragazzi! > dice Zayn da sopra le scale.
ho riletto questa frase cira cinquecento miliardi e mezzo di volte, è fantastica, LOL
ahahahahahahahahahah :'D
comunque mi dispiace per il momento rovinato, c'erano quasi dai!
vabbè ce la potranno fare prima o poi :D
ora ti lascio bellezza!

al prossimo capitolo, un bacio!

17/05/12, ore 17:36

Eccomi! Scusa il ritardo ma se avessi recensito ieri che ero stanca morta ti avrei lasciato una recensione di una riga.
Ora però soono qua! **
Malik, Malik, Malik, dopo anni di insegnamento ancora non hai capito che devi lasciar fare le 'loro cose' a Mel e a Liam? Stasera tieni tu i bambini e niente cose sconcie! u.u
Ops, scusa, ma mio marito non impara mai LOL
Anyway, apparte la mia pazzia questo capitolo è adnfryboveu che in lingua Nannese vuol dire che è perfetto e che devi continuare il prima possibile! Capito?? u.u
Quindi sai già che se non aggiorni presto, oltre che a scatenare la mia depressione farò trovare a Payne una scorta di cucchiai assassini in casa sua perciò muoviti! *--*
Nanna xx

17/05/12, ore 17:08

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH. Ti amo :3
finalmente il capitolo. vhkmxdtyjunbvg.
Melliam mi piace da matti, e lo sai bene. Ma io voglio anche un pò di Mellayn (?) hahahaha,
Mi sembrano dolcissimi, ovviamente nessuno prenderà il posto di Liam, ma Zayn mi sa di persona dolce e non so perchè.
Per il resto, come sempre, è perfetto. **
Love ya.

17/05/12, ore 13:48

Jwnfjsmxhskxkwoxm! Questo capitolo è bellissimo!
Non fa per niente schifo!
Perciò continua presto!
Baci xx

17/05/12, ore 09:55

Ciao Giulia!:)
SEMPRE PIU' BELLA,SEMPRE PIU' BELLA QUESTA FF! HVHVHCGVGHBKGBKL**
Su Liam, prima o poi ce la farai a scoparti Mel, su! LOL
Ma poi Malik che fa lo stronzo?! HAHAHAHAHAH
Che carini però che le hanno fatto una sorpresa!
HAHAHHAHAAH La pancetta di Harry:/ Manca pure a me Mel,ti capisco(?)
Che tenerrezza che mi fanno Liam e Mel:')
BRAVA!
Continua presto!
xxx

17/05/12, ore 00:03

Okay, ti lascio una recensione di cacca ma sono stanca morta! Non ho saputo resistere alla tentazione di leggere il tuo nuovo capitolo! Sei G E N I A L E!!!!:) Amo la dolcezza di questo capitolo, davvero! Liam e Mel sono perfetti insieme, davvero!:') Amo la tua FF e penso che tu sia bravissima e geniale (cose che non mi stancherò mai di dirti) :)
Ora vado a letto che sto moredno di sonno!
Baci e al prossimo aggiornamento ;)
XXX

P.S.: Scusa la recensione di cacca ma sono stancaaaa ç_ç

16/05/12, ore 22:21

aaah la buzza di harry ci manca! ahah
comunque si nota che hai inserito dei pezzi su Mel e Harry, così va moooolto meglio. sono tenerissimi ;)
e zayn che caga la minchia nelle situazioni più inopportune ci sta troppo, gli si addice proprio come ruolo ahah
detto ciò, continua così.. è vero, loro sono due imbranati assurdi, però sono carini che per quello! :D
Ah, grazie per aver "pubblicizzato" la ff della Lucia, sei carinissima.
Alla prossima bella!

PS: SABATO.
FINALE.
capisci??????
oddio che ansia! aahahah

16/05/12, ore 22:10

Certo che se tu mi metti quelle foto alla fine io svengo di nuovo come la prima volta che le ho viste! Dopo che ho calmato i miei ormoni (?) ti posso dire che è stupendo e sono così felice che siano tornati! La cena con Andy eh!? Speriamo davvero che vada bene e non ci siano cattive notizie..Melliam..Che carino! Mi sono paiciute un sacco queste parti dolciose che alla fine non lo sono poi così tanto! Aspetto il prossimo un bacio gigante
xx
Benny

Ma stiamo scherzando????? Da quando in qua manca una mia recensione qui???!!!
*si inchina, si prostra, chiede umilmente perdono*
Beeene..o forse dovrei dire maaaale visto che la povera Mel deve stare un mese senza quel figo di Liam e tutti i suoi amichetti bellissimi ^.^
Oh meine Giuls io ti ribadisco che questa ff è fantastica e mi stai facendo innamorare dei personaggi *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

16/05/12, ore 21:14

capitolo fantastico ! adesso ha preso una piega che mi piace un sacco poi Harry è il suo migliore amico ci credo che avra un ruolo importante anche se qualche idea mi frulla in testa ........ aggiorna presto ! xoxox mary