Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

19/04/12, ore 21:11

Oddio è stra bello!
Giulia come fai a dire che è brutto? cioè io mi arrabbio se lo ridici!
Cooomunque, continua presto perchè voglio sapere come reagisce lei..
Devo dire che la parte dei balletti mi è piaciuta un sacco, anche se sono incantata dalle foto (?) che hai messo al momento.

Continua presto bellezza!

19/04/12, ore 21:09

AHAHAHAHAHAHAHAHAH Jules è stupendo! Scusa ma la parte in cui parlano dei figli?

< Oh Zayn! Presto diventeremo zii! > esclama qualche minuto dopo Louis entrando in cucina con Zayn, facendoci staccare immediatamente.
< Avete un tempismo fantastico ragazzi > mormoro ironica < Perché zii? > chiedo poi curiosa, mentre Liam resta davanti a me e appoggia il viso alla mia spalla, respirando contro il mio collo e facendomi rabbrividire…
< Non scherzare Mel, per i vostri figli sarò lo zio Louis > risponde lui serio, come se fosse la cosa più normale del mondo. Liam intanto scuote la testa divertito, facendo scontrare il naso contro il mio “Calma Mel…Non è il caso di stuprarlo davanti a tutti, giusto?”.
< E io lo zio Zayn…Oh pensa a quanto saranno carini! > aggiunge Zayn prendendoci in giro
< Intelligenti non lo so: con due genitori del genere…Ma carini sicuro, Liam è un figo…Sulla mamma avrei qualche dubbio, ma… > Liam si mette a ridere
< Ma che ti ridi? > gli chiedo ridendo però a mia volta.
< Se è un maschio gli insegnerò a giocare a calcio > esclama Niall entrando in cucina
< Se è una femmina la vizierò, sappiatelo…Sarà la mia principessa > dice Zayn con lo sguardo sognante
< Come li chiamerete? > chiede Louis < Se è un maschio pretendo Louis >
< Spiegami perché dovrei chiamare mio figlio Louis, Boo-Bear > chiedo allora esasperata, cercando di non ridere
< Perché sono un cupido fantastico > ribatte lui facendomi scoppiare a ridere
< Non ci credo… > mormoro.
< James > borbotta Liam invece
< Gli darai il tuo secondo nome? Sei egocentrico Liam > replica Zayn
< Non è solo per quello >.
< E se è una femmina? > ci chiede curioso Niall
< Se è una femmina… > inizio < Okay, calma. Come cavolo siamo finiti a parlare dei nomi dei nostri figli? > chiedo rendendomi conto dell’assurdità della conversazione,
< Alla scopata…E poi… >
< E boom! Sei incinta! E noi diventiamo zii > conclude Louis mentre io li guardo esterrefatta. Liam invece scoppia a ridere
< Cioè questi ci portano sfiga e tu ti metti a ridere? > lui mi ignora e continua a ridere insieme agli altri tre scemi < Okay, io ci rinuncio >

E' epica, e comunque smettila di dire che fa schifo perchè NON è VERO! Sei bravissima mettitelo in testa u.u
Un bacione, Sarina xx

19/04/12, ore 20:40

O mio cielo!!! Ed è venuta a saperlo in questo modo?? Oddiooo
No ti prego secco continuare tra massimo 4 secondi anzi 2!!
O.mio.dio. Sto impazzendooo!!!
Eeee non è vero ere il capitolo fa schifo! È stramegagigameraviglioso!!!
Kiss Kiss <3

19/04/12, ore 20:20

Ciao Giulia!:)
Devo dirtelo:LA STORIA MI PIACE SEMPRE DI PIU'!
Adoro Mel, Dio quella ragazza mi fa morire! Hhahahahahahha!! :3
E adoro anche il rapporto che ha con i ragazzi!
(forse ti ripeto sempre le stesse cose ma, è così, quindi.. u.u )
Continua presto bella!
xxx

19/04/12, ore 20:06

questo capitolo invece e' decisamente bellissimo.
Diciamo che i discorsi di Louis e Zayn sono sempre inopportuni,pero' dai, e' stupendo questo capitolo<3
Mi e' piaciuta tantissimo questa parte:
< Liam? > chiede allora il tizio
< Ehm…Sto uscendo con una ragazza in effetti… > risponde lui dopo qualche secondo
< Cosa?! > urlo io. Le ragazze interrompono i loro urletti e restano in silenzio. Io mi maledico e mi tappo la bocca con la mano, per evitare di urlare ancora.
< Questo sì che è uno scoop! Sai quante fan si stanno disperando in questo momento? > chiede nel frattempo l’intervistatore, ridendo.
< E’ una cosa piuttosto recente in realtà > mormora allora Liam. Io digito velocemente un sms e lo invio. Pochi secondi dopo si sentono i ragazzi ridere e l’intervistatore chiede che cosa succede, e poi legge il mio messaggio a Liam
< “Liam, sei appena tornato single” > si mette a ridere e poi dice < Sta scherzando vero? >
< Sinceramente non lo so…Lo spero > ribatte il mio ragazzo ridendo. Io socchiudo gli occhi maledicendolo,
< Voi la conoscete? > chiede poi rivolto agli altri
< Sì, è fantastica…Ed era ora che si mettessero insieme > dice Zayn con quel suo accento strano, facendomi sorridere-anche se a lui non l’avrei mai rivelato.
< Ed è una fan? >
< Oh si > replica ridendo Louis
< Possiamo sapere il nome o…? >
< Se lo dico mi molla sul serio > risponde Liam questa volta. Scrivo un altro messaggio “Puoi scommetterci”.
< Tu non dovresti essere a scuola, tesoro? > mi chiede in diretta. “Mi prende per il culo?”. Poi parte una canzone e ne approfitto per mandargli un altro messaggio:
“Continua così e puoi scordarti il sesso per un mese”
“Noi non facciamo sesso Mel”
“Oh…Touché…Beh allora scordatelo per un bel po’ “
“E se invece la smetto di fare il cretino…? ”
“Sei un ruffiano, te l’hanno mai detto?”

Davvero bellissimo, continua così:)

19/04/12, ore 19:53

Ti prego recensisci presto ... Voglio sapere che succede *-*

Poi Liam e Mel sono stupendi ahhaah. Ceh i loro discorsi in diretta sono qualcosa di meraviglioso ahahahhahahahahahha bravissima :D

19/04/12, ore 19:39

okay, tu non puoi farmi finire il capitolo così cazzus ç____ç Sono drogata e dipendente di questa storia!!! Sei davvero bravissima cacchio!!!:) Mel e Liam sono troppo dolci insieme!!!:) Una cosa della tua FF che mi piace molto è che tutti e cinque i ragazzi sono molto presenti... Beh, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!!!:)
Baci xxx

19/04/12, ore 19:39

< Alla scopata…E poi… >
< Cioè questi ci portano sfiga e tu ti metti a ridere? > ----->>> hahahahahahahhaha lo ammetto, sono di nuovo caduta dal letto quando l'ho letto!!
bellissimo capitolo Jules!
Non vedo l'ora di sapere come Mel staccherà la testa ai ragazzi
continua presto!
xoxoxoxo
Mary_B

19/04/12, ore 19:05

beh innanzi tutto complimenti per non aver usato la parola "inutile" in nessuna frase, stai migliorando!! ahahah poi passiamo a cose riguardanti il capitolo xD

< Sorpresa! > esclama allora ci dice poi indicando una ragazza bionda di fianco a lei che ci fissa piangendo…” ahahahah immagino la gratitudine di Mel verso quella ragazza ahahah
“vedo Liam irrigidirsi” ahaha Liam è geloso ahahaha
“ ovviamente-ti pare che ho la fortuna che alla mia ragazzi tocchi ballare con un cesso? Ovviamente no. Moro con un viso da angelo e con un fisico niente male...Come lo so? La camicia bianca da fighetto che indossa è completamente sbottonata. Ma lei, se è possibile, è ancora peggio: i capelli sono raccolti in una semplice coda, e ha una…cosa cavolo è? Una sottoveste? O quella o una camicia di notte. Nera, di pizzo semitrasparente, scollata e così corta che copre a malapena…beh, quello che deve coprire… Non che mi stia lamentando, eh, per carità…
Sento delle risatine accanto a me e lancio un’occhiataccia ai miei amici
< Dovresti vedere la tua faccia Liam > mi sussurra Zayn
< Già, è a metà tra “stacco la testa al tipo” e “Sto per avere un orgasmo vedendo la mia ragazza mezza nuda” > continua Louis ridendo piano” ahahahahah Louis un mito, e adoro Liam geloso!!! Ahahahah
“< Sai, la tua versione gelosa è sexy >
< Sai, anche la tua versione mezza svestita mentre balli è sexy > lei scoppia a ridere < No, ripensandoci sei sexy anche in pigiama > lei mi fissa e poi dice
< Io avrò anche gli ormoni impazziti eh, ma anche tu non scherzi! >
< E’ colpa tua…Mi istighi! > scherzo allora
< Fidati Liam, se volessi “istigarti” sarebbe molto peggio > mi sussurra maliziosa mentre raggiungiamo gli altri e lei si allontana da me ancheggiando…E so che ha tremendamente ragione…” sono fiera di questi scambi di battute maliziose xD
“lui mi guarda curioso e fa per assaggiarlo dal cucchiaio” ah ah ah Giuls errore madornale!!! Liam che mette in bocca un cucchiaio???? Ahia!!!!!!!! xD scherzo, è normale che sia distratto dalle sue fobie quando c’è Mel nei paraggi ;)
Ps dell’ ultimo commento: ma a te la cucina ispira??? Alla fine le scene più HOT sono in cucina, non a letto (anche se troppo banale), o sulla lavatrice (sogno nascosto di qualcuno che conosco…) ahahahah beh in effetti Liam ispira dovunque, è colo un caso se lo incontri sempre in quella stanza… ahahahaha
““Calma Mel…Non è il caso di stuprarlo davanti a tutti, giusto?” “ Giuls you don’t want to be a raper, do you?? Ahahah (argomento di inglese del giorno, CRIMINI… ahahah)
“< James > borbotta Liam invece
< Gli darai il tuo secondo nome? Sei egocentrico Liam > replica Zayn
< Non è solo per quello >.
James era il nome di mio padre. Lo guardo sorpresa, sorridendogli, quasi…commossa. Lui scuote appena la testa, e mi sorride a sua volta.” Aaaaaaaaaaaaw che carino… :’)
“< Stavate pomiciando sul bancone della cucina…E dalla pomiciata si passa… > inizia Niall, che viene però interrotto da Louis che continua per lui
< Alla scopata…E poi… >
< E poi “Oddio, si è rotto il preservativo”! > replica Zayn assottigliando la voce e imitando quella di una ragazza” ahahahah giusta teoria!! Ahahah
“< Liam? > chiede allora il tizio
< Cosa?! > urlo io” ahahahahah Giuls sei fantastica ahahaha
"un.mese." O.O <-- la mia faccia quando l'ho letto (anche se lo sapevo, ma è comunque un colpo) ahahah
come ti ho già detto, capitolo fantastico :D
bacione <3 <3

19/04/12, ore 18:47

Cioè ma questa è stupenda!
Lei che va a trovarli,mentre loro incontrano le fan..
E TUTTO IL RESTO ODDIO MORIRò:D
(ti terrò responsabile)xD
ora voglio sapere il continuo tesoro*-*
ormai è inutile dire che sei sempre più brava e che ti adoro taanto taanto,giuro :3
bacione
Sophie ♥

19/04/12, ore 18:40

Okay, Liam è tornato single veramente! LOL
No. no. no. Non si lasceranno v.v
Questo capitolo è fantastico!
I balletti sono bellissimi e poi Pete è gay! LOL
Payne gelosone ci piace *O*
Tu e la tua storia siete fantastiche!!!
Alla prossima cara :)
ciao ciao *3*

19/04/12, ore 18:18

AAAAAAAAAAAAH QUANTO AMO QUESTA STORIA?
Quanto amo Mel?
Quanto amo Liam?
Quanto amo tutti?
Quanto amo te Giuls?
Diamine è spettacolare.
E per la cronaca alla fine hai optato per un semplice tesoro, e noi che eravamo state cosi fantasiose..
Io pretendo che Mel parta con loro e che alla fine la figlia si chiami Antonella, no che merda di nome, chaiama trottolino. DD:
Okay basta mi dileguo.
Il capitolo non fà schifo e manda a fanculo le varie pressioni.
A presto.

-Anto

19/04/12, ore 17:43

ecco lo sapevo che prima o poi succedeva qualcosa ç___ç juls oddio non puoi farmi questo!
NOOOOOO a mel non puoi farlo! Si erano appena messi insieme, anzi non ancora!
Oddio e dai ma perchéééçç se non aggiorni super presto mi arrabbio e.e lol
Sono tutti cosi stra coccolosi che ... boh*_________*
E comunque questo capitolo è bellissimo, non dire il contrario. Mi son ammazzata dalle risate, davvero:3
Sei sempre bravissima.
Con affetto
Mandy.<3

19/04/12, ore 17:24

C'è ma anche loro porca miseriaccia! Potevano dirglielo! E Liam è un tesoro però doveva dirglielo! Ora Mel si arrabbierà di brutto e ha anche ragione!
Quando i ragazzi li prendono in giro mi sono scompisciata dalle risate te lo giuro! Anche quando si mandano i messaggi in trasmissione :D
Troppo carini lei e Harry e ora che succederà?? Dio che ansia ti prego vedi di aggiornare presto! Un bacio
xx
Benny

19/04/12, ore 17:22

Ho visto il video dell'esibizione... Cavolo é stupendo :3 Anche il capitolo mi é piaciuto anche se mi mancano un pò i capitoli Mel-Harry ((: