Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

12/04/12, ore 20:08

Eccomi qui a recensire u.u
Allora come sempre sei davvero bravissima ^^
< Oh, è questo allora il verdetto finale? Condoglianze Liam > si intromette Zayn
< Zitto Malik > replichiamo io e lui insieme < E perché? > mi chiede poi
< Dovresti trattarmi bene e fare tutto quello che ti chiedo e tutto quello che può rendermi felice > scherzo io, fingendomi però seria
< E dove sta scritto? > mi chiede ridendo
< Nel libro “Come fare felice Mel”…Non l’hai letto? Devo prestartelo > AHAHAHAHAHAH questa è decisamente stupenda!
< Sembriamo una di quelle coppiette che ci sono nei film romantici e strappalacrime > borbotto io. Lui si mette a ridere
< Tanto lo so che ti piacciono quei film > io volto appena la testa, guardandolo incuriosita < Lo hai ammesso tu > dice lui scrollando piano le spalle
< Te lo ricordi ancora? > gli chiedo stupita, ricordandomi all’improvviso che ne avevamo parlato io e Harry una delle prime volte che ero stata a casa loro…e quindi quasi due mesi prima…
< Ah! Ce l’ho! > urla Zayn saltando in piedi e facendoci staccare. Io lo guardo male
< Scusa? >
< La foto! > esulta indicando il suo black-berry…Oddio, ci ha fatto una foto mentre ci baciamo?! Non è normale questo ragazzo  < Così posso ricattarti: immagina la notizia in prima pagina “la nuova fiamma di Liam Payne” e il vostro bacio >
Non era dolce noo, di più, poi arriva Zayn -.- e rovina tutto! Complimenti Malik -.-

Ma questa suspance che io odio tanto tanto tanto? D:
Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa u.u
Un bacione, Sarina xx

12/04/12, ore 15:47

Ciao Giulia!
Oh Dio questo capitolo:') E' dolcioso! YBNHJKCGVBHNJKGTGH!
M'è piaciuto davvero! Il rapporto fra Liam e Mel è qualcosa di stupendo!
Brava!:)
Continua presto!
xxx
-Elisa

12/04/12, ore 15:42

Tu. Sei. Bravissima.
Caaaaavolo questo capitolo è.. è... di una dolcezza infintaaaa :') No, davvero mi è piaciuto troppo.
Non so chi è lo stolto che pensa che questa FF sia una cagata, cioè o.O non si può.
Adoro i tuoi capitolii :'') mi piacciono sempre tantissimo, tu sei bravissima Jules!! Ma lo sai, te lo dico sempre.
Scusa il ritardo, ma avevo tanto FF arretrate purtroppo, ma menomale che mi son fermata per leggere il tuo capitolooo!
yugccdxiolc non ti smentisci mai.
Liammmmmmm oddiooooooooooooo cdjksljh Harry, non fare cazzate, TI PREGO. Oddio li amo tutti *O* aahahaha
Continua daidaidaiii voglio sapere!
con affetto,
Mandy.

12/04/12, ore 14:18

Ciao Giulina!!! <3
Finalmente hai aggiornato!! E io come sempre ci ho messo una vita a recensire >.<
Sono un caso senza speranza hahahahaha.
Vabbè, allora in realtà ho recensito in ritardo perché mi ci è voluto un po' per leggere tutto il capitolo e siccome mi riduco a stare su efp solo verso mezzanotte (accidenti alla scuola!!), mi addormentavo sempre prima di terminarlo xD
Ok, il capitolo è lungo ma è bellissimo come sempre. Questi 2 piccioncini sono troppo dolciosi *-*
Che belli che sono insieme <3
Adesso non so cosa altro dire, quindi per tua fortuna me ne vado :D
Un mega abbraccio
Erika :D

12/04/12, ore 14:01

FINALMENTE ECCO IL CAPITOLO EDJOBVNDAOJIALDBADLJAD *O*
E' STUPENDO, DAVVERO :'D CONTINUA PRESO C:
UN BACIO♥

12/04/12, ore 00:46

Anche questo colore non convince. Comunque la parte che manca sono le descrizioni. Prova a descrivere di più così si capisce bene. Critico_sappilo

12/04/12, ore 00:43

Certo che sei fissata con qst colore eh? :) apparte tutto questo mi sembra più decente degli altri fino ad ora. Ma non mi piace come scrivi.. Come dire? Troppo superficiale! Più impegno. Critico_sappilo!

12/04/12, ore 00:39

Ti prego cambia di nuovo quel colore o.O mi fanno male gli occhi! Comunque posso sapere l'utilità di questo capitolo? Per favore spiegamela. Io non capisco. Critico_sappilo

12/04/12, ore 00:34

Ciao, eccomi di nuovo. Anche questo capitolo è sciatto. Poi quel blu accecante. Insomma prova a cambiarlo. Che dire ancora? Te lo ripeto la trama non mi piace ciao. Critico_sappilo!

12/04/12, ore 00:29

Ciao. Ti dico che forse mi odierai ma poco mi interessa. Cercavo una FF non interessante da criticare e sono capitata nella tua. Entro domani recensirò anche gli altri. Allora che dire? La tua storia è banale e se non sbaglio avevo letto una trama simile col mio vecchio profilo. Per quanto riguarda il carattere e i colori del carattere non ci siamo. Dovresti scrivere più staccato! In più fattelo dire ma secondo me non hai la stoffa per scrivere. Mi dispiace, ciao. Critico_sappilo!

11/04/12, ore 21:51

ALLORA PRIMA DI TUTTO, PERCHÈ QUESTO È PIÙ IMPORTANTE DEL RESTO: TU.NON.SEI.INUTILE!!!!!!! smettila di pensarlo perchè sei una delle persone più importanti per me, ok??? (oddio spero che tu non ti stia commuovendo per di più in classe, perchè io sono al buio sul divano di casa mia e posso piangere, ma se la Tesi ti vede inizia a parlarti con tono preoccupato in spagnolo e mi immagino la scena... meglio di no, quindi ti avviserò di leggerla a casa... :D)
poi dopo aver chiarito, forse, questo argomento, passo alla recensione:

“< State insieme o no? >. ecco cosa intendevo quando ho detto che non gli piacciono i giri di parole.” Ahahahaha (che tatto tesoro…) ahah
“< Ah, sono un cupido perfetto! > “ anche la modestia non fa parte del suo repertorio ah… a quanto pare dovrò trovare degli altri pregi… eheh… xD
“ cercando di non inciampare nei miei stessi piedi.” *annuisce arrendendosi alla realtà e all’evidenza* ne saresti capace *ammette* ahah
“< Te lo spupacchieresti? > mi chiede ridendo piano
< Oh, si…l’ho appena inventato: io spupacchio, tu spupacchi… >
< E cosa significa? >mi chiede lui stando al gioco
< Oh, va da questo > e gli pizzico le guance < Al tentativo di stupro >” ahahahahahahah Giuls sei fantastica ahahahah
“< E allora, se vuoi vedere un porno basta cercare su Google >” GIULIA!!! Com’è che sei così informata????!!!!?? xD
“< Perché appena sbagli un accordo ti arrabbi…E non voglio essere insultato >” *applaudisce* grande Liam qualcuno doveva dirglielo ahaha (scherzo, lo sai che ormai ci convivo, vero??? VERO??? xD)
“< Favori sessuali! > urla Zayn
< Zitto Malik > ripeto io, mentre Liam invece dice
< Non sarebbe una cattiva idea >” aahahaha no,no… non va bene… non ti sostiene, e sappi che non lo sostengo neanche io, io sono dalla parte di Malik… muahahah!! xD
_preparati questa sarà lunga: “si siede dietro di me, circondandomi il corpo con le braccia. Mi afferra le mani, e mi spiega che movimenti fare per riuscire a suonare. Ignoro le risatine di Zayn e di Niall e provo a concentrarmi su quello che sto facendo, anche se risulta piuttosto difficile, se non impossibile, a causa della sua vicinanza e del suo profumo.
< Mi ricordo più o meno tutto quello che hai detto > mi sussurra piano all’orecchio. Io mi volto verso di lui, sorridendo. Poi mi avvicino quel tanto che basta per far toccare leggermente le nostre labbra…” perché è letteralmente il pezzo più romantico del capitolo (che Zayn rovina in modo estremamente fastidioso!!! Ma va beh… xD)  grande Niall!! Ahah
“< Louis russa peggio di te > mi dice-ovvio che avessero dormito insieme…” russa pure… ah… vorrà dire che faremo molto sesso…. Ahaahha che sacrificio…

11/04/12, ore 18:35

Mamma santa, davvero io AMO questa storia!
Mel e Liam sono così carucci *w*
Tiprego,tiprego,tiprego CONTINUAAAAAAAAA! ;)
xx Ilaria :)

11/04/12, ore 15:17

Ahahahahaahahahh le foto di Sidney.. Ce le ho tutte.. si sono una stolker... Ma seguo solo i 1D... Che ci centra? niente... era per allungare la recensione siccome non so che scrivere apparte che è BELLISSIMOOOO.. stanno insieme?!?! finalmente.. :P ahahhahahaha
Dai voglio sapere che succede nel prossimo capitolo... CHE DEVE DIRE HAROLD A LIAM?!?! me lo dai un anticipo?? per favooooooreeeeee... :*

11/04/12, ore 15:05

Che bello!!
Finalmente si sono decisi a provare a frequentarsi!!
Che tenera che sono state le scene in camera da letto e quella della lezione di chitarra!
Aggiorna al più presto mi raccomando! :D
xxSecretAsh

11/04/12, ore 14:30

Okkaay questa storia è fantastica l'adoro ((: Comunque mentre leggevo questo capitolo ho avuto un sorriso da ebete per tutto il tempo *w* Sei bravissima!! Continua al più presto.