Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

13/06/12, ore 11:35

Eccomi qui! Tante avventure, tante sconfitte, tante vittorie! (ok, non ha senso)
Scusami per il gigantesco ritardo di questa recensione, ma nell'ultimo periodo non ho avuto manco il tempo di respirare per le troppe cose che ho avuto da fare!
Infatti vedo che oltre a questo, hai aggiunto un altro capitolo che dopo questa recensione corro a leggere perché sono troppo curiosa.
Passiamo al dunque.
Liam e Mel continuano ad essere fantastici, come al solito e credo che tu lo sappia.
Insomma sono felice per loro perché il loro momento propizio (?) è arrivato e se lo sono goduto in santa pace senza che arrivasse a sorpresa il rompipalle di Zayn!
Louis è geniale che capisce tutto alla prima occhiata e la cosa mi ha fatto morire dal ridere lol
Ora penso, però, che Mel si prenderà la febbre dato che ha fatto le proprio cose (?) con Liam.
Vorrei sapere un'altra cosa: ma gli altri ragazzi ce l'hanno una vita sentimentale? Perché altrimenti io sarei libera (?) AHAHAH
Altra cosa: devi accorciare i capitoli, secondo me, o dividerli almeno o:
Questo ovviamente era il classico consiglio che ti do in quanto rompiballe di turno!
Ora vado a leggere l'altro capitolo: mi rivedrai presto zan zan (?)
Un bacio,
Waitingaprince*
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 11:35 am)

12/06/12, ore 20:49

Ciaoo :D
Ok, ovviamente questo capitolo è una figata assurda!
Se io fossi quelle ragazze/tua amiche nella storia, sarei già morta e resuscitata!
Amo il modo in cui scrivi e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :D

12/06/12, ore 19:19

Ciao Juls!
Questo capitolo è davvero bello, ormai è quasi inutile dirlo.. perchè sono davvero TUTTI bellissimi..
Il rapporto che Mel ha con i ragazzi ma soprattutto con Liam è meraviglioso! :3
E tu lo descrivi proprio bene..
Spero tanto che la notizia non sia brutta per Mel..
E non vedo l'ora di sapere cosa le dirà la mamma!
Perciò aggiorna prestissimo! :3
Un bacio! <3
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 07:20 pm)

12/06/12, ore 15:45

Anche se è un capitolo di passaggio, rimane stupendo! Mi piace tantissimo :) Mel è assolutamente fantastica e adoro il rapporto che ha con i ragazzi, soprattutto quello che ha con Zayn, mi fanno morire quei due! AHAHAHAH Mamma mia, questo capitolo è semplicemente fantastico! Lo adoro :D Non vedo l'ora del prossimo per sapere qual'è la notizia della mamma di Mel :D
Non farmi aspettare troppo eh u.u Mi incazzo se lo fai u.u
A presto splendore <3
Baci xxx

12/06/12, ore 13:51

Aaaaaamoooore. Aghdlshash
Mi piace,come sempre,ma mi piace di più di altri. uu
L'Ali, <3, ... Si,so che é così anche nella realtà ma va bene cosi, hahah.
Beh,falle fare qualcosa con Louis. :P
Continuuuuuua. <3

12/06/12, ore 11:05

Oh Gesù bambino in carrozzina (?)
Cos'è questo capitolo? Cosa? Te lo dico io: UN CAPOLAVORO.
Madonna, che ridere! Io al posto di Mel avrei accettato la cosa a tre con Malik e Hazza, ma vabbè, questo è perché sono una moglie di Malik :3
Poi il finale era uwiuwhbgitu, insomma, me li immaginavo troppo AHAHAHAH **
Che dirti Giuls? Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma lo sai già.
Perciò boh, alla prossima!
Nanna xx

12/06/12, ore 02:16

Questo capitolo a me ha fatto ridere tantissimo ahahhahahaha soprattutto la parte finale u.u Me guuuuuuuusta :33

Ragazza te lo dico sempre: SCRIVI DA DIO! <3
Non smettere MAI.
Bacioni, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
xx

11/06/12, ore 21:34

Hello there!! Come va?? :3
Dio che bello questo capitolo!! Ti posso dire che amo le tue amiche...cioe' non letteralmente...in senso...vabbe' hai capito xD ahahah Vorrei averle anche io le amiche cosi'! Vorrei avere fortuna come loro! Beate che hanno incontrato Mel che gli ha fatto incontrare i ragazzi! Non sai quanto vorrei avere io una amica come Melanie...ma non solo perche' conosce i ragazzi...ma anche perche' e' anche molto simpatica e divertente! :)
Mi piace molto il modo in cui scrivi...vorrei essere capace anche io di scrivere cosi' bene! Sei molto brava!
Ti devo anche dire che amo da morire questa FF e amo tantissimo la coppia Miam(?) (lo sai che anche la coppia di Miley Cyrus e il suo ragazzo Liam si chiamano Miam...vabbe' non importa) xD !! Sono mooolto curiosa di scoprire cosa dira' a Melanie la mamma....e poi siccome mi piace tantissimo la coppia Miam (xD), sono spaventata per la cosa di Harry!! :/ <3
Lo sai che ti adoro vero? Vabbe' se non lo sai...adesso lo sai haahh xD
:) Un bacio...anzi tanti bacii
xxx

11/06/12, ore 21:10

Anche io sono la svizzera per chi non l'abbia capito vuol dire neutrale . Capitolo fantastico tesoro continua cosi !

11/06/12, ore 21:08

Me gustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D e anche tanto direi!
Vorrei scriverli anchio lunghi come i tuoi,è un piacere leggerli!
Bacioni xx

11/06/12, ore 21:02

nuoo *-* è dolcissimo il fatto che tu abbia voluto (o meglio, dovuto xD) inserire nella storia le tue amiche!
sono stanca morta (dopo una giornata di mare) e depressissima (dopo aver visto i fisici scolpiti di altre ragazze in confronto al mio) quindi la mia capacità di scrivere recensioni lontanamente decenti è più o meno andata a farsi fottere xD
Scusami, prometti che al prossimo capitolo proverò a fare una recensione come si deve.
Continua così che vai alla grande!
alla prossimaa <3

11/06/12, ore 19:38

Ohhh Juls, se l'è bello :3
Non vedo l'ora di sapere quel è la notizia, e anche che cosa hai in serbo per Harold *-*
Bene, dovrò aspettare ancora molto per il prossimo, vero? ç_ç
Aspetterò con ansia, perché AMO la tua FF, anche se questo già lo sai :3
Bene, evacuo, ciao Juls <3

11/06/12, ore 19:28

"Quale sarà la fantastica notizia di Beth? Vi avverto che non sarà tutto rose e fiori per sempre e che ho qualche progetto per il nostro Harold!" Che progetto? Che progetto? Che progetto? D: *u*
Non so se essere preoccupata o eccitata dalla cosa! :S
Io una notizia me la immaginavo.. ma poi dopo il tuo commento ho cambiato idea.. Cioè.. per me è incinta.. ci starebbe tutto! Però non lo so! :S
E poi boh.. Sono tanto carini Liam e Mel.. :3
Ciao! :D C:

11/06/12, ore 16:54

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh <3
(questo inizio ci voleva , insomma che cosa assolutamente dolce Juls *-*)
Aaaallora partiamo con il dire che la frase iniziale è di una dolcezza assurda e che quando ho iniziato a leggere avevo circa le sembianze della nostra faccina preferita!! ( c: ) e....E' STUPENDO JULLLSSSS! è bello il fatto che almeno in una ff siamo riuscite ad incontrare il nostro idolo *-* hahah
GRAZIE , GRAZIE , GRAZIE :):)
comunque sono scoppiata a ridere durante i dialoghi miei , dell'ali e la mary hahahahah perchè potrebbero accadere davvero , anzi no accadrebbero e quindi mi sembrava troppo reale hahaha E scusa la mia affermazione " Il tuo accento è uguale a quello di Harry"....dici che lo direi davvero!? NOOOOO , non ce l'ho con gli accenti nono hahahaha
Per quanto riguarda le parti melliam , sono sempre stupende *o*
E scusa......come hai fatto a rifiutare una cosa a tre con malik e styles? mi sorprendo hahaha ;)

Grazie ancora juls ! e ricordati che hai i suoi numeri e di Followarle hahahahahah (?)
-Sweetcakes <3

p.s.=Ho recensito dal pc , così mette le cose staccate ;)

11/06/12, ore 16:30

Ma del tipo le tue amiche sono come le mie!? Ahahahah EPICO questo capitolo te lo giuro sono morta dalle risate dall'inizio alla fine!
E poi Mel e Liam mi piacciono sempre di più u.u ( anche se non vedo come sia possibile più di così D: )
Comunque non so perché ma credo davvero che questo sia uno dei miei preferiti!
Con la cosa della Svizzera (?) credo di essere d'accordo! E la cosa delle carote.. Beh mi sa che era proprio quello ahahahahah
Va bene smetto di sparare cazzate (oh god non dovrei dire parolacce -.- ) e aspetto il prossimo!
un bacio
Benny