Volar sin tener alas
di syontai

20/12/13, ore 17:17

allora parto con la recensione rispondendo alla tua domanda. Preferisco di gran lunga FRANxSTEFAN perchè lui mi sembra un ragazzo molto carino e disponibile... e sono sicura che non farà soffrire Francesca, almeno non nel modo stupido e patetico in cui lo sta facendo Thomas. Posspo capire che Thomas non abbia mai pensato a Francesca in modo romantico,in fondo é la sua migliore amica, ma a mio avviso avrebbe dovuto gestire meglio la situazione e soprattutto accorgersi prima del sentimento che lei provava nei suoi confronti. Poi penso che se Stefan e Fran avranno una storia, lui starà lontano da Vilu e non creerà problemi ai leonetta :)
La scena tra Stefan e Fran é stata molto dolce e lui é stato davvero bravo nel convincerla a dire la verità a Violetta. Ha fatto davvero bene a confidarsi con lei. Brava Fran! :)
Per il resto.. i leonetta sono davvero stupendi! Belli e innamorati <3<3<3 mi piacciono tantissimo... pensare che una volta ero così anche io con il mio ragazzo... ah young love! ;D L' amore tra gli adolescenti é una cosa meravigliosa! Tutti questi ormoni che ti circolano nel corpo, le farfalle allo stomaco, le emozioni contrastanti, le mille seghe mentali... che belle sensazioni! <3 Certo non dico che non le vivi anche più avanti, però l' adolescenza secondo me é il periodo in cui tutto ciò é vissuto in modo più intenso e vitale. Non so se sono riuscita a farmi capire, probabilmente il mio discorso é un pò contorto! XD
Comunque..che cavolo vuole Gabriella!? Spero vivamente che stia alla larga da Leon XD
Bravo davvero! Complimenti! ^_^

20/12/13, ore 16:59

TU mi vuoi fare morire! Tu mi vuoi fare morire!
é quello che ho pensato mentre leggevo le scene leonetta. Ma quanto sono state belle? Poi secondo me sono molto in character,mentre leggevo riuscivo proprio ad immaginarmeli benissimo! <3 Sono troppo belli, ti giuro, mi sto commuovendo ( sono pazza, non farci caso). *_*
La scena in cui lui cita Shakespeare é stata il TOP! <3 la tua scelta di fargli passare qualche capitolo in tranquillità la trovo molto sensata, in fondo dobbiamo o non dobbiamo goderceli un pochettino? Devo ammettere che sono curiosa di sapere cosa architetterà Ludmilla... sono sicura che in quanto a malvagità non mi deluderà. Cami é la numero uno, mi piace troppo il modo in cuio tiene testa a quel presuntuoso di Ricardo! Grande Cami! ^^
German scopre di provare qualcosa per Angie.. bene bene! Chissà come riuscirà a gestire questa passione...spero non faccia come nel telefilm perché sennò mi sparo! Ha avuto tante di quelle occasioni e non ne ha saputa cogliere mezza! Forza German, non deludermi! ;D
thomas é sempre il ragazzo più inutile del pianeta.. si trasferirà a Madrid ? Ti prego dimmi di si!!:(

Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti ;D

20/12/13, ore 16:45

ma che bello questo capitolo! Inaspettato il bacio al buio, ma così dolce e romantico <3 Ma quanto sono belli questi leonetta? *__*
Mi sono molto piaciuti i pensieri incrociati dei due.. favolosi favolosi *________* Chissà ora come proseguiranno le cose tra i due.. scommetto che Ludmilla riuscirà in qualche modo a separarli! :( Per ora però sono contenta di come stanno andando le cose <3
Thomas é un vero cretino.. non sa per niente come trattare una ragazza... avrebbe potuto essere un tantino più delicato e non fare quella faccia da pesce lesso che si ritrova.. mamma mia quanto é odioso! U_U Povera Francesca, si merita decisamente di meglio.....
Cami adorabile<3 anche se ripeto.. Ricardo non mi piace XD
Vado a leggere il prossimo capitolo! Complimenti davvero! ^_^

20/12/13, ore 12:08

Che capitolo! FINALMENTE Leon ha mollato Ludmilla! Era ora ^___^
bellissima la scena tra i due.. li amoo da morire <3<3<3 Bravo Stefan che per adesso fa il buon amico :)
Leon che minaccia Stefan.. che dolce! mI piace quando é così geloso ( per questo sto adorando gli attuali episodi su Disney Channel) ;)
Gabriella é una vipera.. ,ma in fondo le sta bene a Ludmilla!
Chissà come evolveranno le cose...
BRAVO!

20/12/13, ore 11:54

devo dire che mi é piaciuta la scena in cui Stefan si confida con Vilu. Lui e lei si capiscono perché hanno perso enbtrambi una persona molto importante nella loro vita... di solito questa caratteristica mi fa partire la "shippamento" folle ma in questo caso no. Ti prego. Violetta é solo di Leon. <3 Non riesco a vederla con nessun altro ragazzo se non con lui...sono perfetti insieme <3. Ciò non toglie però che mi piacerebbe vedere una bella amicizia tra i due, anmche perché, se questo mi permette di vedere un Leon ipergeloso.. beh.. ben venga! XD
Ricardo non mi piace quindi non mi dilungherò più di tanto sul suo personaggio XD A me poi Cami piace solo con Brodway.. li adoro insieme *___*
Gabriella ha dichiarato guerra a Ludmi.. vedremo come si evolveranno le cose! :)
Cristobal e German si conoscono quindi.. e si odiano. Molto bene XD Certo che Jade é proprio scema.. mi fa morire ahahah non é neanche capace di fare una foto, ma soprattutto di controllare come è venuta XDXDxD
Bel capitolo anche questo. Bravo! ^_^

Fabi

20/12/13, ore 11:37

che capitolo ricco di eventi! *__*
Allora partiamo con ordine. Leon svegliati e molla subito Ludmilla, non puoi farti trattare in questo modo! Dove é finita la tua dignità? Dai dai che Vilu ti aspetta a braccia aperte! <3
Finalmente scopriamo qualcosa in più su Cristobal e Stefan. Mi ha colpito molto la storia di Stefan, penso che sia successo qualcosa di tragico al suo amico..spero di sbagliarmi però! :C
La nuova Ludmilla 2 mi sembra una tipa tosta.. per fortuna é arrivato qualcuno a tenere testa alla nostra biondina! é stata una vera cattiveria rovinarle i vestiti, poverina!!!  Mi piace poi vedere Nata gelosa..adoro i naxi <3 il piano di Jade é da facepalm, ma sono sicura che servirà a fare avvicinare German e Angie! :)
a presto! (bravoooo!!!)

20/12/13, ore 11:19

io odio Thomas.. ma perché esiste? ahahah povero, ma mi sta troppo sulle scatole! Ludmilla odiosissima anche in questo capitolo... ha separato irrimediabilmente Leon e Violetta.. spero che i due riescano a chiarirsi anche se la vedo dura.. sono due teste di coccio! U_U
Stefan é entrato nella scuola! Sono contenta :D
Cristobal ( Cris) invece resta ancora un mistero!
Vado a leggere il prossimo capitolo! Bravissimo :)))

fabi

che bel capitolo! Grande Vilu e grande Angie per averle dato quel prezioso consiglio <3
mi sono un pò emozionata perché ho immaginato Vilu cantare Te Creo davanti alla sua mamma, fiera e orgogliosa. Questa canzone poi é una delle mie preferite di Violetta, insieme a podemos e nuestro camino (Chissà perchè ahahah). Brava Fran che si é pentita.. non ce la vedo per nulla fare la cattiva!
Stefan é sempre più strano ma va bene così XD prima o poi conosceremo meglio anche lui :)
Belli i germangie e i leonetta! Di più i leonetta, ovviamente U_U So già che odierò il prossimo capitolo, perché di sicuro quel rompiscatole di German li interromperà ;D
Bravo, bravo e ancora bravo! MI piace molto la tua storia!

20/12/13, ore 10:36

Oddio in questo capitolo succedono molte cose, quindi cercherò di commentare con calma.
Allora, partiamo da Stefan. Purtroppo non conosco l' opera che hai citato (presumo sia un maga, o mi sbaglio?) quindi questo personaggio per me resta un vero e proprio mistero. Mi sembra un tipo affascinante e misterioso, però adesso é troppo presto per inquadrarlo. Io ti dirò la verità, ho pensato che in futuro possa diventare la nuova fiamma di Camilla, non di Francesca.. non chiedermi perché XD
Anche Cristobal é molto enigmatico. Chissà come fa a conoscere Angie.. da quanto ho capito é più colpito dal fatto che lei sia sorella di Maria, quindi posso ipotizzare che la sua figura sia legata alla defunta Maria...sono proprio curiosa di scoprire qualcosa in più su di lui ^_^
Pablo mi fa una gran pena poverino! :( Angie rimarrà sempre nel suo cuore, temo... peccato che non sia per nulla ricambiato! :( Mi ha fatto molta tenerezza la sua gelosia nei confronti di Cristobal! Poverino! Ad essere sincera mi sento molto più teamPablo che teamGerman per quanto riguarda la ship con Angie, ma temo che in Violetta alla fine si formerà la coppia Germangie! Sigh!
Okay, ora é meglio che ritorno al capitolo. Scusami per l' OT! :)
Per quanto riguarda l' alleanza tra Ludmilla e Francesca un pò devo dire che me l' aspettavo... ma resta comunque una cosa un pò scioccante! Temo che Fran accetterà purtroppo. In ogni caso spero che intervenga il principe Leon e salvi Vilu *______*
thomas sempre più inutile, anche se é stato carino con Vilu. Ludmilla sempre la solita malefica( mi trattengo dal dire altro..) anche se,ti ripeto, non riuscirò mai ad odiarla! :) Comunque Nata dovrebbe acquistare un pò più di fiducia in se stessa, mi fa male vederla così succube di Ludmilla!
I leonetta sono sempre meravigliosi, anche quando vengono maltrattati <3
Corro a leggere il prossimo capitolo! Bravo, stai facendo un buon lavoro! A presto ;)

20/12/13, ore 10:17

Ma che bello anche questoi capitolo! Ludmilla é una rompiscatole, ma non so perché... non riesco ad odiarla!ahahah Certo che però poteva evitare di rompere le scatole ai nostri due piccioncini :(  Povera Francesca, mi dispiace un sacco per lei! Thomas é proprio tonto,mmm che nervoso che mi fa venire addosso! Per fortuna non c' è più in Violetta 2, non se ne sente per niente la mancanza :DD
Jade e Mathias sono troppo stupidi, ma li trovo ugualmente adorabili <3 Si, lo so non sono normale!
Chissà cosa avrà in mente Ludmilla? Vado a leggere il prossimo capitolo !!! ;)
BRAVISSIMO *_*

20/12/13, ore 10:07

molto carino anche questo capitolo! *__* mi scusa per non avere recensito prima, ma gli impegni sono tornati a bussare alla porta! Spero di andare avanti velocemente nella lettura perché mi sto iniziando ad appassionare alla storia! Corro a leggere il prossimo capitolo ;)

19/12/13, ore 07:55

Complimenti ,complimenti,complimenti ,complimenti ..... storia bellissima . Io sono una Leonetta super accanita ,per questo ti posso dire che questa storia rispecchiava tutto quello che volevo vedere anche negli episodi in tv . Se stata moltooooooooooo brava ,anzi fenomenale ........ <3 <3 il tuo stile è semplice e ben raccolto ,queste sono doti di una vera scrittrice ;) un bacione............ Kaly23

17/12/13, ore 19:56

Devo recensireeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ma che diavolo ogni cosa importante è sempre l'ultima che faccio!
Proprio non ho parole.
Molto bene, andiamo con la recensione!
XP
*arriva il coretto da chiesa e canta*
- NAXIIIIII!!! *il coretto fa acuti assurdi che non fregano*.
La Naxi è stata troppo dolce! *-*
Per non parlare di quanto sia tenera Nati che finalmente ha vinto qualcosa. Mi sembrava troppo banale che vincesse Vilu, ti conosco troppo bene playboy lo sapevo che mi avresti stupita. :P
- LEONETTA!!!!! *Holly con gli occhi a cuoricino* Oh ma andiamo sono pefetti quei due, sono due pazzle che combaciano nel pazzle del mondo, sono i due pezzi piú rossi di tutti, ovvero i piú passionali/innamorati del mondo!! Questo capitolo ne è la prova! Non ho parole per descrivere il mio amore per questa coppia, accidenti!! *muore per via del diabete*
- FARIA!!!!!! *Holly piange e il clro canta tristemente* Una coppia perfetta è storpiata, non posso dire o descrivere quanto mi senta male, ma Maria doveva fare qualcosa invece di rimandare, piú aspetta piú Federico crederà a quel che ha visto. Modestamente non me lo aspettavo, credevo che la prima coppia a esplodere sarebbe stata un'altra. *fischietta e ridacchia furba*
Non credere che ti scriva quale, playboy.
- GERMANGIEEEE!! *il coro si strozza con la saliva e Holly li guarda disgustata* Che coro perfetto... comunque penso di non tifare molto questa coppia come le altre semplicemente perché la OlgaxRoberto sta in alto nelle classifiche... e poi li vedo troppo pallosi. :s
- CHIAMATAMISTERIOSANELFINALECHEHAFATTOUCCIDEREHOLLY!!! *il coro sviene* Ups. Il coro è svenuto. xD
Comunque io so chi è nella chiamata. Potrebbe essere Federico!
*dadadannn*
Oppure Diego!!
*dadadannn con tuoni e lampi*
OPPURE GERMANINO!
*dadadann con tuoni, lampi, fulmini e saette*
Modestamente non ho la viglia di investigare...*crolla sul letto*
Comunque da qui è tutto,
Holly e Harry Styles vi salutano *muove l'immagine di quest'ultimo*,
a voi in studio!

17/12/13, ore 10:15

ahahahha questo capitolo nella prima parte mi ha fatto letteralmente scompisciare! Aforo Angie e la sua goffaggine per tentare di nascondere la sua doppia vita a Vilu, la scusa degli occhiali é stata davvero imbrazzante ahahah neanche Andres ci avrebbe creduto! O_O
Sono contenta però che sia uscita fin da subito la verità (anche se solo in parte)! Purtroppo già in questo capitolo conosciamo Thomas! Io lo odio ti giuro, l' ho sempre visto come un personaggio inutile.. non so tu cosa ne pensi! é riuscito pure a mettere in imbarazzo Vilu! ahahah
il secondo incontro leonetta é stato veramente carino invece.. mi piacciono tanto loro due <3 Leon secondo me ha fascino da vendere, l'attore che lo interpreta lo reputo bellissimo, quindi me lo vedo proprio come una specie di dongiovanni! :) Vilu con la sua timidezza é estremamente dolce, si vede che é cotta di lui <3
BRAVO! :) corro a leggere il terzo capitolo *_*

17/12/13, ore 10:04

Avevo letto un pò di tempo fa questo primo capitolo, ma purtroppo per problemi di tempo, studio e lavoro non sono mai riuscita a commentare. Ora che finalmente ho un pò di tempo libero ho deciso assolutamente di leggere la storia e recensire,perché trovo che sia molto carina! :)
Mi é piaciuto molto questo primo capitolo perché mi ha riportato indietro nel tempo, a quest' estate per la precisione, quando per pura noia ho deciso di provare a vedere questa serie tv.. e da lì é stato amore a prima vista, nonostante i  miei 23 anni suonati XD
Mi piace il tuo stile, é molto fresco e diretto, bravo! Per ora non ti posso dire nulla in particolare perché la storia é appena incominciata.. anche se l' incontro leonetta é statpo delizioso! IO LI AMO quei due, sto sviluppando una vera e propria dipendenza, quindi qualsiasi cosa che riguarda loro mi fa brillare gli occhi di felicità *____* ora vado avanti nella lettura!  Ancora complimenti!