Volar sin tener alas
di syontai

04/02/14, ore 21:15

Ciao!!!
Niente saluto a scelta multipla stasera, comunque io e la mia naturale insanità (non credo neanche sia una parola...) mentale siamo qui per recensire questo fantastico capitolo! Comunque nell'altra storia non so se avrò la calma del saggio samurai, al massimo del samurai prendo la katana e ci faccio a pezzi Lara, credi che vada bene lo stesso?
Ok, lasciamo stare, e recensiamo: momento Naxi iniziale!! I nostri eroi sono ormai in volo per Parigi e finalmente Nata si sente libera, senza sentirsi sottomessa da qualcuno, tipo la strega...
Questi due in aereo sono dolcissimissimissimi, nonostante Nata sia incredibilmente maldestra, mentre Maxi è mieloso. Bah, tutto questo zucchero comincia farmi venire mal di pancia e a cariarmi i denti XD
Bene, Violetta la scampa per un pelo con il preside e abbiamo un fantastico momento Leonetta (ecco, qui aggiungi tutto lo zucchero che vuoi!♥♥) e Leon si propone di indagare su Cristobal per conto di Violetta. Il momento Leonetta è però interrotto da Francesca, che con un colpo di tosse li interrompe e Camilla che ha la grazia di uno scimpanzé selvatico in scarpette e tutù XD. Non me li potete interrompere così, se non altro avranno tutta la sera per stare insieme, più o meno...
Qui Francesca da prova della sua instabilità mentale (come me!!!), volendo invitare Ludmilla e Maria (va beh, Maria è simpatica, ma Ludmilla ha dei precedenti non esattamente amichevoli e carini...) Camilla si rifiuta categoricamente sulle prime (della serie:" Smettila di respirare la mia aria!!!") ma poi accetta... Di certo qui ci sarà da ridere, poco ma sicuro!
Abbiamo anche un momento tra German ed Angie molto intenso e romantico, i due sfogano l'amore represso da troppo tempo e avvolto da quella persistenza nebbia di proibito. Tra loro qualcosa è cambiato, come andranno le cose tra loro?!?
Come tua abitudine, il capitolo si chiude in maniera sorprendente. con l'apparizione di Angelica così, come dal nulla! Ma ha usato una magia?!?!?!
Complimenti vivissimi per il capitolo e aggiorna presto (tipo ORA!!!)
Un abbraccio
Rio

03/02/14, ore 23:09

Ciao allora io mi sono appena registrata però leggevo già questa fanfiction ed è bellissima!!!!! Mi piace tutto di questa storia complimenti :-) comunque tornando al capitolo.... adoro le due scene leonettose (soprattutto la prima) sai sono una loro fan e da quanto mi è parso di capire anche tu li adori *gli da il cinque* :-D. Mi raccomando aggiorna presto!!! Ciao

03/02/14, ore 22:12

La tua storia é una delle prime che ho letto. É favolosa!!!!! Aggiorna presto!!!!

03/02/14, ore 21:35

Ciaooo! Finalmente riesco a recensire questa magnifica storia! Sorry, ma in questo periodo ero pieena di verifiche e dovevo studiare :c Che poi sono anche andate male, quindi non è servito a un emerito cavolo hahahaah.
Mi sento in dovere di dirti che non sei l'unico a morire per overdose Leonettosa! *-* Ma quanto beautiful (?) sono questi due eh? Tanto Beautiful O.o E non parliamo di Nata e Maxi poi, troppo PER-FECT (Non farci caso, oggi sono scatenata con gli aggettivi in english).
Germangie yeyeyeyeyeyeyeyeyeyeye okbasta.
Bellobello questo capitolo, continua così caro syontai che vai alla grande. E' ora di dileguarsi.
Ti saluto tantotanto, ciaoooooo <3

03/02/14, ore 18:30

Ciao :)
"Caro syontai, con la presente missiva (oggi mi sento in vena di parlare bene) la avverto dopo questo capitolo con tre delle coppie che Uni Ary preferisce, la ragazza è morta di overdose da storie di syontai... Cordiali saluti"

Ok, davvero... Prima Maxi e Nata, che sono dei cuccioli cucciolosi che lentamente cedono, poi con la Germangie che si lascia andare ad una nottata passionevole, poi i Leonetta che non voglio commentare per la mia incolumità ( e la tua, e di tutto EFP ) sono davvero morta... Che poi rileggendo tutte le recensioni delle tue storie, sarò morta un'ottantina di volte circa.... Scena Leonetta davvero impeccabile, sia al parco che a casa di Violetta.... Davvero, ti sei superato in questo capitolo e sei stato bravissimo... Se un giorno farai lo scrittore, ricordati che la tua sorella di EFP adorava le tue storie U.U
Comunque, come ho detto, capitolo bellissimo e soprattutto scritto con certosina attenzione e bravura... Continua presto, mi raccomando, ciaoooooo ;)

03/02/14, ore 17:30

Heyyyyyyy. Buonasera.
Come sempre capito impeccabile, perfetto e magnifico. FINALMENTE, IL FAMOSO CAPITO 73 <3  che Nina aspettava con ansia (che carino: glielo hai dedicato *si scioglie*)
Beh: Leon e Vilu sono dolcissimi, ma Angelica non poteva evitare di interrompere? ahhah.
E Che dire di loro, loro i miei amati German ed Angie (<3): fjvuaqbvuiaq! E' tutto quello che esce dalla mia bocca :P ahahah! German ha scelto Angie che controllare Vilu, mi sono commossa, giuro! *si asciuga le lacrime* sta crescendo <3
Non vedo l'ora del 74. Mi sa che qualcuno romperà ancora, ma chi potrà mai essere *fischietta e si guarda attorno, con il cappello (che tu ami) sulla testa*
Capito stupendo <3
Baci,
Mary :)

22/01/14, ore 22:41

ciaooo il capitolo è bellissimo; mi dispiace che se ne vanno, però che teneri diego e ludmilla *_* e chissà ora se cristobal dirà qualcosa a violetta! ciaoo un bacio, alla prossima :-)

19/01/14, ore 21:29

E poi la domenica sera controlli la sezione 'storie e autori preferiti' e trovi una bella sorpresa: un nuovo capitolo di Volas sin tener alas *-*
Cercherò di fare una recensione degna di questo nome, anche per farmi perdonare di quella terribile che ti ho lasciato per l'ultimo capitolo dell'altra storia.. *si copre il viso per la vergogna* Violetta riceve questa chiamata strana e non sa che si tratta di Cristobal, che è sul punto di scoppiare e dirle tutta la verità. Per carità Cristobal, non farlo o qui succede un macello! Violetta ripensando allo strano accaduto, si insospettisce ma Leon riesce per qualche secondo a distogliere la sua attenzione.. No vabbè, tu hai fatto tornare Leon in camera con solo un asciugamano addosso e me lo hai fatto stendere sul letto ancora tutto gocciolante e in mutande, senza dirmi niente prima? Mi dicono che mi vuoi morta XD Ti giuro che sto ancora con gli occhi a cuoricino per quella scena *-* Poi vabbè, quello che succede dopo.. Anche se non fanno nulla, la scena trasmette quanto siano attratti l'uno dall'altro, soprattutto Leon! Ahhh l'amore! Ma passiamo alla scena dell'aeroporto sennò mi dilungo troppo a parlare di quei due e finisce che non recensisco un tubo.. Ti giuro che ho sperato fino all'ultimo che quei quattro non partissero :'( Oddio, devo ammettere che da una parte sapere che Diego è su un aereo per la Spagna mi solleva un bel pò, ma dall'altra parte mi dispiace per Ludmilla :(( Diego è partito vero? Cioè, è partito davvero giusto? Non è che si scopre che in realtà ha perso l'aereo o non l'ha voluto prendere e rimane qui.. vero? Può farlo solo se lascia stare i miei amati Leonetta u.u Ma.. ma... Arianna non può andare via così! Il momento in cui abbraccia Leon mi stavo per sciogliere e poi sono letteralmente morta dalle risate per i colpetti di tosse del messicano ahahahah, che grande! Ah poi non dimentichiamoci di Maxi e Nata che si godranno un bel viaggetto insieme, vista la vittoria alla gara di ballo :D Se lo meritano proprio! Capitolo di partenze insomma... *sventola il fazzoletto* Ma passiamo alla scena finale. Violetta si intrufola nello studio di Cristobal e cerca di capire quale siano state le ultime chiamate effettutate da quel posto ma.. qualcuno la scopre ed è prorpio Cristobal. Con un solo scambio di sguardi Violetta capisce che il direttore dello Studio c'entra sicuramente qualcosa con la chiamata anonima che ha ricevuto.. speriamo che Cristobal nel prossimo capitolo non spifferi tutto D: Capitolo bellissimo davvero! Dai che ti manca poco e hai concluso! Tieni duro :)) Complimenti e alla prossima :))

17/01/14, ore 21:00

Ciao!!!
Wow, due aggiornamenti in due giorni, sorprendente! Beh, la cosa non può che farmi piacere, sono solo sorpreso ecco tutto... Io come sempre sono in ritardo (di un giorno, ormai è una routine) ma sorvoliamo!
Un nuovo e fantastico capitolo che si apre con un momento Leonetta bellissimissimissimo! Questi due mi faranno morire, davvero! Sono troppo carini, non ci si può discutere (non discutere che va a finire male!!!). Violetta però è anche turbata da questa misteriosa telefonata che ha ricevuto, e Leon, decisamente perverso in questa storia, la tranquillizza, a modo suo, si intende XD
I Leonetta però non sono l'unico nucleo di questa storia, che potrebbe diventare benissimo un romanzo o un copione per una soap opera, infatti anche Cristobal ha le sue brighe: lui sembra essere il padre biologico di Violetta, anche se lui non sa che non è vero, e non sa davvero come fare, lui non ha mai fatto il genitore. Fortunatamente quella santa di Angie, che sa dare consigli per tutti, tranne che per se stessa (scusa Angie ma questa è la verità) e lo conforta, a modo suo, dicendogli che nessuno è nato padre e che volendo ha la possibilità di permettere a German di dare a Violetta l'amore di un padre! Beh, anche per loro attendiamo ulteriori sviluppi...
Insomma alla fine il momento è arrivato... Se ne vanno tutti!! Mi ero dimenticato di chiederti di non mettere l'addio strappa lacrime ma non mi sono ricordato... Quindi io adesso sto qui a piangere insieme a tutti quelli che se ne vanno: Arianna, la mia impavida Arianna e Leonetta fino al midollo, Fede, che avrei preferito fidanzato con Fran, ma che con Stef mi va bene lo stesso, Andrea, e il suo amore non dichiarato per Ary... Le strade si dividono, e contro la volontà di Ary, ovvero quella di non salutare nessuno, alla fine ci sono tutti!
Mi è piaciuta la parte in cui Diego dice a Violetta:"Non è mai troppo tardi. Piacere, mi chiamo Diego", ma ovviamente mi ha fatto più sbellicare la gelosia di Leon:"Se non toglie quelle sudice mani, io…” no niente da fare gli "amichevoli" battibecchi tra Leon e Diego sono il massimo. Oh, sei riuscito a inserire un momento Leonetta anche nella scena dell'addio ma come fai? Ciè io, comune mortale, devo riuscire a capacitarmi di come diamine fai!
Oltre i Leonetta (e forse anche di più, ma solo in questa volta) mi è piaciuta davvero tanto la scena Diemilla: sicuramente Ludmilla era li per un profumo, quello di Diego, ma me lo sarei aspettato che Ludmilla non si sarebbe mai vestita sportiva per un saluto in aeroporto, anche a costo di camminare con i tacchi XD
Diego e Ludmilla si scambiano un bacio da film (i baci da film in aeroporto sono favolosi, per quanto classiche possano essere), ma tra loro non è destinato a nascere nulla dato che si devono separare. Manco a dire che avrebbero potuto baciarsi dopo il loro appuntamento se non fosse arrivato il caro Tommy con tutte le sue lagne!!!!
Il capitolo non si chiude però in maniera commovente e romantica, bensì in un atmosfera di ipertensione!
Violetta è decisa a sapere chi ha effettuato la chiamata, e recandosi in direzione chi incontra? Ma il caro Chris!!
E adesso che succederà? Beh lo potremo sapere solo nei prossimo capitoli! Avrei anche una domanda: più o meno hai idea di quanti capitolo mancano???;(. No io sono entrato in fissa di immaginarmi la tua storia come una serie tv, sai che bella?!?!? Beh, il mio rimarrà un sogno ma DEVO anche sapere come andrà Amore impossibile, la meravigliosa storia caduta nell'oblio, anzi non proprio ma si è accumulata polvere XD
Spero che ci potremo sentire presto, intanto il mio miglior Buona Fortuna per un esito positivo riguardo agli esami!
Ciaoo!!!
Rio

17/01/14, ore 20:53

Ciiao!! Dopo lunghi anni hai aggiornato ma ci hai ripagato di tutto con il capitolo! Edo giuro che la scelna iniziale e da sclero!! povero Leòn che deve accontentarsi .... Genitori di Leòn in questi momenti mi date sui nervi!! AHAHHAHHAHH Faccio questa mini recenensione perchè sono con il cellulare e quando scrivo il T9 mi fa venir voglia di lanciarlo perciò per non rischiare di ropere il telefono scrivo poco xD spero nel 73, anche con Germangiee!! (ti avevo detto che la pangie la shippavo ma mi piacciono tutti e duee!) Un bacio e alla prossima! Complimentoni perchè hai scritto un intera stagione quasi!! xD Zaooo!!

17/01/14, ore 19:46

Ciao :)
Perdonato per il ritardo, soprattutto per la scena Leonetta iniziale che mi stavo tipo liquefacendo lentamente, soprattutto alla scena di Leon bagnato, in boxer, ed in quel momento ci mancava solo un coro angelico di sottofondo e abbiamo trovato una nuova divinità xD no ok, basta battute....
Sono partiti ç___ç e Arianna non si era messa con Andrea ç____ç però scena bellissima fra Leon e Arianna e troppo bella la gelosia incontrollata di Leon ahahahah
Diego e Ludmilla *O* che dolcezza assoluta, peccato che questo sarà un amore che non sboccerà ç.ç piango ç.ç
Violetta colta in flagrante, ma non si può dire il diverso di Cristobal, ora non resta che dire la "verità" anche se non è la vera verità (che scioglilingua xD)
Comunque capitolo davvero molto bello, e poi siamo agli sgoccioli, io piangerò, l'ho detto e lo faccio ç.ç comunque continua presto, EFP's Brother, ciaoooooooo ;)

17/01/14, ore 16:41

Ciao! Praticamente ho iniziato ha leggere ieri sera e ho finito adesso XD! Che poi mi mancava poche per finire di leggere ieri, ma mia madre mi ha tolto il telefono di mano :(. Comunque, ora sono qui, e devo ammettere che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Qui c'e il continuo della mattinata nella casa Vargas ;). Hai capito Leon, ci prova anche di prima mattina (per me potrebbe provarci anche 24 ore su 24 XD). Quanto sono dolci! Leon, se ti togli l'asciugamano poi Violetta come fa a resistere? Ma tanto era questo che voleva, che lei cedesse. E invece la ragazza è forte! E (purtroppo) non cede! Ma come fa a imbarazzarsi ancora per certe voglie che ha Leon? Non è più la prima volta ormai! Ma è sempre dolce! Bene, dopo questa parte di zucchero, arrivano le lacrime. I ragazzi dello scambio culturale se ne vanno! Noooo! Ma ritorneranno in futuro vero? Non può finire sui la loro storia a Buenos Aires! Tra pianti e... pianti, i ragazzi salutano i loro amici. Che scena triste! Il primo a partire è Andrea, e poi c'è la scena con Diego e Ludmilla! Sono felicissima per quei due, anche se non potranno iniziare nessuna storia, ma almeno si sono amati. E non è detto che lui non ritorni :)! E infine Violetta che decide di fare la detective e controlla le chiamate del telefono! Io adoro quando sono così in movimento! Ma è stata beccata! Io avrei messo delle trappole all'entrata! Cristobal che cadeva e ruzzolava fino ai suoi piedi XD! E ora che si inventerà? Ma soprattutto, ormai Cristobal è stato beccato e Violetta deve scoprire solo il perché di quella chiamata. Ed è grandioso che noi lo sappiamo e lei no! Aspetta, i Leonetta alla fine si separeranno? Lei partirà. Non puoi farlo finire così! Non dopo tutto quello che loro hanno passato. Ma se ci sarà una seconda storia ve bene! Spero solo che il finale di questa non sarà tanto doloroso! Ciao!

16/01/14, ore 22:44

Ciao è la mia prima recensione in questo fandom :D.
La tua storia mi ha colpito molto, scrivi bene ed è originale, mi piace moltissimo.
Alla prossima
Baci baci Bunny <3

16/01/14, ore 21:55

HAI AGGIORNATO!! Il capitolo è, come sempre, perfetto!! La prima scena, leggermente pervy fra Leon e Violetta e da puro sclero!! E poi la parte dell'aereoporto.. Quella è stata commovente!! Io lo sapevo che avrei pianto.. *si nasconde in un angolo buio per piangere*. E poi quest'ultima parte.. Vilu non è l'unica a cui le si è gelato il sangue all'arrivo di Cristobal.. Okk.. Attendo il 73 per roba GermanAngie!! Alla prossima!! Ciauuuu!

15/01/14, ore 19:55

Buonasera,
il secondo capitolo è a dir poco splendido.
Povera Vilu, in metropolitana si fanno brutti, anzi bruttissimi, incontri. Io sinceramente avrei tolto il "n saprei" e avrei lasciato il "no" *sghignazza*. Mentre, al museo si fanno incontri migliori: Leon! CHE CARINI che sono, e Leon è jkashickiasnhcknhaskl (penso di essere stata chiara, no?).
Ripeto: AMO ANGIE! Cioè, come si fa a non amarla, come?.
SEI SEMPRE BRAVISSIMO! mi piace il tuo stile!
Alla prossima recensione.
Baci.