Volar sin tener alas
di syontai

12/08/13, ore 14:50

Voglio morire felice! Questo capítulo é tropo asdfgjjkg! Avrò riletto cento volte la parte della grotta ommiodio *piange* . Aspettavo un capítulo del genere da una vita e non vedo l'ora di leggere il continuo *-----*

08/08/13, ore 19:06

Io è da poco che sono su questa sezione ma devo dire che la tua storia mi ha colpito moltissimo: amore, odio, tradimenti, gelosie, segreti... tutto scritto molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! Aggiorna presto, mi raccomando!!!!!!

07/08/13, ore 15:49

Eccoci qui di nuovo con un capitolo che toglie il fiato *_* <3
Siiiiiii tutti in villa uuuuuuu ( parte la festa festa festa )uuuuuuuuuu sono contento
Francesca che sbrocca a lara qualcosa di epico
Carissima Lara vieni con me  dai ci penso io a te sai adesso dove andiamo…. Dal macellaio e ti faccio squartare lurida vacca puzzosa che non sei altro devi morire
violetta gelosa è così patatosa cucciolosa carinosa è troppo bella
si vede all’orizzonte una nuova allenza su le spade ludmilla e  arianna combattete per una giusta causa mi piace questa nuova allenza *_*
piccolo leon finalemente hai ritrovato la retta via ovvero quella di violetta tu ami solo lei e lei ama solo te sposatevi fate 11 figli che poi a loro volta ne faranno altri 11 per un totale di tanti piccoli leonettini ( ok mi sono drogato)
COMPLIMENTI COME SEMPRE PER IL CAPITOLO è BELLISSIMMMMMMO ) TANTO TANTO  SEI UN GENIO
Un bb

06/08/13, ore 00:23

Ma sono invitata anche io a Villa Vargas, Leon? *fa gli occhi dolci* Ovviamente non per fare qualcosa con Leon, cioè lui è bellissimo ma IO AL CONTRARIO DI QUALCUNO E NON FACCIO NOMI, ANZI SI LI FACCIO, LARA, SO RISPETTARE LE SCELTE ALTRUI E ACCETTO IL FATTO CHE LEON AMI VILU! Vabbè so che accettato da me non conto perchè sono una Leonetta ma io lo dico lo stesso, almeno Lara si sente in colpa! E con te non ho ancora finito, Lara! Comunque, stavo dicendo che vorrei andare anche io a Villa Vargas per aiutare Ludmilla e Arianna anche se mi fido di loro. Allora partiamo proprio da Ludmilla, in questo capitolo l'ho semplicemente amata per quello che ha detto a Leon però non lo so, come amici non mi convincono. Forse mi sono lasciata prendere dalla gelosia di Violetta con tutto quello sbattere di armadietti! La scena di Leon e Violetta al cinema era perfetta solo che ovviamente, un ippopotamo della Mesopotamia è venuto a rovinare tutto. Chi è l'ippopotamo? Ma ovviamente Lara! Brutta testa di rapa, 1) se uno non ti risponde la prima volta che lo chiami e neanche la seconda.. ma ci sarà un motivo? Sei una maleducata, cioè lo hai chiamato ben tre volte! Ma tu non sei normale figlia mia, e hai la dignità sotto i piedi lasciatelo dire! 2)già sei brutta (anche se in questa ff no, ma per me lo sei lo stesso), ti metti pure a dire le bugie.. non te l'hanno detto che ti cresce il naso? Io ci penserei due volte prima di peggiorare la tua situazione estetica u.u 3)sei la più grande testa di rapa ippopotamo che abbia mai conosciuto! Adesso tocca a te, Violetta carissima. Io dico, come fai a non credere a Leon, come? E lui cucciolo che lo trova anche giusto che tu non gli creda perchè lui non ha creduto a te. Be, Leon.. lasciati dire che tu e lei siete due cose completamente differenti.. Tu hai un cervello che funzione, lei no.. tu sei sincero, lei no.. tu fai sempre la cosa giusta, lei sempre quella sbagliata.. tu sei un grande, lei proprio no.. Ovvio che viene difficile crederle! E tu Violetta usa il tuo buonsenso per una volta! Ok, adesso mi calmo e passo a Francesca e Stefan che è meglio. Ma quanto sono dolci? Quanto? La scena che Francesca si aggrappa al suo braccio e non lo vuole lasciare andare è qualcosa di unico e lui che si lascia andare e prende l'iniziativa e la bacia djjfkagkjagfakgfti non ce la posso fare! Almeno questo film horror è servito a far riappacificare qualcuno :') Poi Francesca che ha sbroccato a Lara l'ho semplicemente amata. Quella ragazza è la mia reincarnazione nella ff, fa sempre di tutto per aiutare i Leonetta e per questo si merita tanto amore *abbraccia Fran* German scopre la verità su Angie.. ta ta ta taaaaan! Bè, German sul fatto che non vuoi dire a Violetta dei tuoi dubbi sul fatto della paternità ti capisco e ti appoggio in pieno ma per il resto.. prima o poi questo momento sarebbe arrivato su! L'ha presa maluccio mi sa.. *incrocia le dita per la situazione* Comunque il capitolo mi è piaciuto da morire, ti giuro questa volta ti sei davvero superato. L'ho letto tutto d'un fiato ed è stata davvero una lettura piacevole. Hai scritto in modo sublime (come sempre eh) ma questo capitolo aveva qualcosa in più! Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Go Ludmilla, Go Arianna, Go Go!

05/08/13, ore 19:05

Hola!! Capitolo stupendo come sempre!!
Laraaaaa -.-
Se non la fa morire sottto ad un tram ti giuro che entro nella storia e lo faccio!
A Leon e Violetta non ne fai capitare una buona...sadico scrittore!
Stefan e Francesca invece sono semplicemente stupendi..dolci dolci dolci :3
Oddio...ludmilla e Arianna insieme?? Meravigliose *___*
Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno quelle due pazze!
Aspetto con ansia il seguito!
Un bacino <3
Xoxo

05/08/13, ore 16:21

Ciao :-)
Innanzitutto scusami se recensisco solo ora ma non ho trovato il tempo proprio.... ingatti vado abbastanza di fretta perchè come sai sto in vacanza ed ho poco tempo.... comunque il capitolo è molto bello come sempre...... ho una voglia matta di uxcidere Laraaaaaaaaaaaaa la odiooooooo. Ora devo scappare perdonami per questa recensione obbrobriosamente corta.... continua presto ciaoooooooo

05/08/13, ore 15:17

Testo della tua recensione:

Cara,anzi carissima Lara,non è che potresti sparire da questo mondo cortesemente?!Anzi,non cortesemente,sparisci e non tornare più,ci fai un favore e basta.
E poi,non sei brutta,ma in confronto a Violetta sembri una maschera di Carnevale che ho fatto in prima elementare LOL.
Dai,ha fatto una cosa inaccettabile,è mi sto anche contenendo (tanto,veramente tanto XD).
Stefan e Francesca sono dolcissimi,non mi sarei mai aspettata questo comportamento da parte di Stefii (?).
Adoro Ludmilla e Leon amici,ma solo Speriamo che fra i testardi (XD) le cose vadano meglio.
Ciauuuuu <3

05/08/13, ore 15:14

Io posso morire da un momento all'altro! No ok muoio.
*ti parlo dall'aldilá* Lara..Lara...Lara..NON DEVI MORIRE CON AFFETTO, DEVI MORIRE E BASTA. Io l'alevo detto che hai segatura nel cervello! Ma cosa ti salta in mente? Devi rovinare tutto? Per di piú mentre stavano per baciarsi? Ti odio.
Ludmilla *-* che belle parole! E brava cucciola che sei cambiata e vuoi aiutare Leon e Vilu! Ti adoro! Leon e Violetta, Ludmilla e Arianna si sono alleate, non avete piú scampo! Ahahahah *-*
Francesca rimane sempre la migliore! A momenti uccideva quella serpe *batte il cinque* ma viene fermata, conta il pensiero ahahahah
Ma..da chi viene fermata? Eh? Da quel BRAVISSIMO ragazzo dagli occhi azzurro cielo, di nome Stefan! Si lo ammetto sono troppo dolciosi! Li AMO! *-* la scena non la commento! Ok, si. Fran che é accucciata trale braccia di Stefan *-* e lui che dopo prende l'iniziativa e la bacia! Vuoi la mia morte per caso? Beh ci sei riuscito! *-* COME SONO CUCCIOLI!! :'D
Complimenti! Capitolo STUPENDO! Ogni giorno diventi sempre piú bravo! Ti adoro! A presto! Bacioni! :)

05/08/13, ore 14:01

ciaooo il capitolo è bellissimo !! quanto odio lara !!! ma come ha osato dire quelle cose ??!! proprio ora che si stava sistemando tutto !!! arianna e ludmilla mi piacciono come alleate !! ahaha !! stefan e francesca erano dolcissimi !!! *_* lui è stato davvero intrapendente !!! invece povera angie , german l'ha allontanata ; e chissà chi è il padre di violetta !!? ciao un bacio alla prossima :-)

04/08/13, ore 22:51

Uhm...Lara...vieni mia cara..andiamo a visitare il backstage di Saw..così...ridiamo un po..e trascorriamo un po di tempo insieme
Voglio fare un bel gioco con te xD *prende Lara e la chiude nel portabagagli e prende un ascia*
no ma che diavolo ti sei inventata?? Quella bellissima notte con Leon?? >.< *colpisce Lara in testa*
Oddio...io muoio quando Violetta è gelosa
Ludmilla e Arianna alleate?? Uhm..sono daccordo ...è per una buona causa
Leon...finalmente hai capito che ami Violetta...alleluiaaaa
*si dispera per Lara...ormai è ufficiale...una FF Leonetta senza Lara e Diego...non è una Fanfiction*
*si mette sotto il tavolo e sbatte la testa a terra*
*si alza e si sbatte al muro*
*sale le scale, va in terrazza e butta Lara ...fiiuuuu dai Lara che è bello...è come fare Bungee Jumpin...con la differenza che tu non hai corde per sostenerti...è un volo libero*
Ok..la prossima volta che dici schifezza ai tuoi capitoli...ti uccido...virtualmente..ma pur sempre ti uccido >.< ahahha scherzavo dai...anzi no...beh solo in parte xD
Alla prossimaaa ;)
PS. secondo te...sono stata troppo cattiva con Lara??

30/07/13, ore 22:30

Prima cosa: scusami se ho recensito tardiii *si inginocchia e chiede perdono*
No va beh..ma io ti odio ( non è vero)
Leon e Violetta casualmente si ritrovano a dover andare al cinema da soli
poi Leon consiglia violetta sulla storia di sua zia..
ma torniamo al cinema..
..si stavano per baciare e.."Leon!" lo chiamano
Quale bellissima persona( tutto il contrario) li ha interrotti mentre si stavano per baciare??
Secondo me è Lara..
..se è qualcuno/a che mi sta simpatico/a ...beh...ha appena firmato il suo contratto di morte
Beh...io aspetterò il prossimo capitolo per uccidere qualcuno ..in base alla simpatia che ho nei suoi confronti, corrisponde la sua pena di morte
più mi sta antipatico..peggiore è la fine che farà
Che gli Hunger Games abbiano inizio
ok..non so cosa centra la frase finale..ma volevo dirla
Beh...ci vediamo al prossimo capitolo ;)

30/07/13, ore 15:26

Ok, sono tornata due giorni fa dalle vacanze e ho letto adesso gli ultimi tre capitoli della tua storia, quindi da dove posso cominciare? Allora intanto tutta questa gente che si intromette mentre loro si stanno baciando deve trovare qualcosa da fare, che ne so un hobby *spinge Maxi e il qualcuno che chiama Leon al cinema fuori* Tra l'altro non so perchè ma ho una vaga idea di chi possa essere.. spero di sbagliarmi! Diego porca miseria ma perchè non ti fai un giro in autostrada contromano, a 100 all'ora, a fari spenti? Hai proprio stufato figlio mio, e dai suuu levati dalle scatole che ne abbiamo tutti abbastanza! E sto cercando anche di essere poco volgare, quindi per favore u.u Allora Leon che le da dei consigli mettendo da parte il suo orgoglio è qualcosa di ailhdakjgakgsei *-* cioè, io fossi in te Violè me lo sposerei subito e via! Quanto ci sono rimasta male che arriva alla festa e la vede ballare con quella specie di broccolo ammuffito di Diego.. che nervi! Pure tu Violè, dopo tutti questi macelli ma che ti frega di essere maleducata, e aspetta altri cinque minuti Leon no? A quest'ora stavate già di nuovo insieme! Dobbiamo sempre spiegarle tutto a questa ragazza, ma come è possibile? Arianna la sto seriamente amando, mi fa ammazzare dalle risate giuro! Ludmilla ti giuro mi sta piacendo troppo come personaggio in questa ff e ero commossa per il ricordo che le parole di Diego le hanno rievocato. Ma possibile che sto ragazzo non ne fa una giusta? Diego, lo vedi quel binario? Ecco, sdraiati li e aspetta il treno e fai un piacere a tutti! Angie riesce a coprire Violetta per quanto rigurda la gara di ballo, li ho veramente sudato sette camice, me la stavo facendo addosso per loro ahahah Finalmente ha detto a Violetta di essere sua zia *stappa lo spumante* ma adesso se la vedrà con German e immagino già chi c'è con lei sulla soglia della porta.. Comunque gli ultimi tre capitoli sono bellissimi e ti faccio i miei complimenti! Oggi pubblico il continuo della mia ff finalmente, un bacio e ci sentiamo per messaggio ;)

30/07/13, ore 13:30

Capitolo ffgfgfgfgfgfgfgf O.O
Grazie al cielo era Francesca quella che ha sentito la conversazione,ma...chi è quell'idiota che ha interrotto il quasi-bacio di Leon e Violetta?!!?
Ok,calmiamoci (anche se sarà difficile...).
Leon e Violetta quando si incontrano sono fantastici,bellissimi,meravigliosi *muore per troppa Leonettosità*,non ci sono parole per descriverli...*.*
Sono morta dal ridere quando Stefan ha detto “Non riesci a resistere alla tentazione di baciarmi così come non ci riesco io?”,sono morta dal ridere,nel senso che non me lo aspettavo.Mi immagino la faccia di Francesca:O.O
Oh,e Violetta che abbraccia Leon dalla paura è troppo dolciosa (adoro il termine 'dolcioso').
Ora però ritorniamo allo stesso punto di prima:chi è quella persona???!!
Diego??Non credo,chiamerebbe Violetta,non Leon.Lara??Probabile,ma l'ammazzo se è lei.Una vecchia amica/cugina/quello che è di Leon??Forse,ma comunque poteva aspettare 5 minuti -.-
Silvia Holmes in azione XD
Va be ti saluto,credo di averti rotto abbastanza per oggi :D
Ciauuuuu <3

30/07/13, ore 01:08

ciaooo il capitolo è bellissimo; finalmente francesca e stefan si stanno riconciliando !! *_* e anche leon e violetta !!! sono troppo hjhjhhhjhjjhjjjhfjf !!! ciaoo un bacio :-)

29/07/13, ore 22:36

Eccoci di nuovo qui Angie ha fatto un grande un casino, ha rivelato tutta la verità a violetta, meno male che Leon era vicino a lei così l’ha potuta aiutare a ragionare ( eeeee meno male che c’è LEON),  anche se adesso violetta dubita del papà. Stefan e francesca sono telepati hanno le stesse idee ma nonostante si trovino nella situazione giusta per poter rappacificarsi non riescono a concludere, francesca si ritira indietro perché ( mi dispiace un sacco )
leon e violetta sono troppo belliiiiiiiiiiiiiiiii sono pazzeschi mi fanno morire sono troppo bellli troppo fichi troppo gnocchi sono troppo in tutto *:*
molto carina la scena del film mi ha fatto morire dal ridere soprattutto quello che ha fatto violetta ahahahahhahaah
  CONTINUO NELLA STORIA
e mentre leon e violetta si stavano per baciare intervenne una figura che blocco quel magico momento, e improvvisamente arriva kilua che con la sua san buco, recuperata da harry potter, concentra  le sue forze e rilascia il  suo incantesimo: BOMBARDA, in quel momento la figura misteriosa che bloccò quel momento stupendo saltò in aria e violetta e leon  continuarono il loro momento magico
compliemit un capitolo stupendo alla prossima
un bb