Volar sin tener alas
di syontai

siiiiiiiiiiiiiiiiii ludmilla hai abbozzato alla grande siiiiiiiiiiiiiibeccati questo sono molto contento che abbia preso questa batosta angie è troppo brava e buona mi piace un sacco =) bravissimo
francesca sono contento che ha i sensi di colpa nn doveva fare una cosa del genere ( potevi dargli un pò piu di attenzione al rimorso di francesca )
stefan sempre più misterioso
german un pò piu rompipalle =) ma vb nn importa
complimenti questo capitolo è fantastico =)

24/03/13, ore 09:43

fantastica la nuova alleanza molto improbabile e sconvolgente ( anche se dà francesca nn me lo sarei mai aspettato bravissimo ludmilla anche se cattiva l hai rappresentato benissimo )
stefan è un personaggio nuovo molto interessante anche se ancora lo possiamo dire se cattivo o buono ( anche qui tutto un mistero )
infine anche se meno importante per ora spero il nuovo direttore chi è costui chi è questa nuova figura spero di vederla presto

23/03/13, ore 14:37

Grazieeeeeeee, mi hai dedicato il capitolooo. Quanto C***O puoi essere figo??? XDXD. Spero che vince Gabriella comunque perchè quella biondina schifosa mi sta facendo vomitare il pranzo... Oh oh, vomito in arrivo.... Dicevamo... Leon: QUANTO TEMPO CI METTI A CAPIRE CHE LUDMILLA è UNA... non scendiamo in dettagli. Stefan... misterioso.... e anche un po' strano direi. Non ho altro da dire, se non.... BAZOOKA! e SEI UN GENIOOOO! e CIAOOOO

22/03/13, ore 23:49

Eccomi qui, a recensire un altro bellissimo capitolo. La storia si fa sempre più avvincente! Ora comincia a diventare un po' più chiaro anche il ruolo di Cristobal... e quello di Stefan... è chiuso in sé stesso, ma chissà a causa di cosa... non saprei proprio...
Gabriella vs Ludmilla... chi vincerà? Mh bella domanda... la nuova arrivata sembra determinata... sarà una bella sfida!!! XD
Leon, finalmente, sta cominciando a comprendere i suoi veri sentimenti!!! Alèèè! :D
Come sempre, tantissimi complimenti!
Aspetto con ansia il seguito!
Ciao :)

22/03/13, ore 14:54

wow!!! questa storia è sempre più interessante... non vedo l'ora di scoprire chi è cris e cosa farà stefan
poi Ludmilla è proprio un'arpia non la sopporto spero che leon se ne renda presto conto... ancora complimenti non vedo lora di leggere il seguito sperando nel fatidico bacio...<3

22/03/13, ore 14:38

..... LUDMILLA CREPA!.... ( mi è uscito dal cuore, con tutto l'affetto ). come... ha.... potuto... quella schifosaaa. * prepara il bazooka*. Ad ogni modo... ricomponiamoci. Bravissimo come sempre ;) I tuoi capitoli sono appassionanti. Ottimo lavoro XDXD. Sono curiosissima di scoprire questi nuovi personaggi... chissà come sono. Bhe, ti saluto ;))) Ciaooo

22/03/13, ore 00:17

Prima di tutto, grazie infinite per la dedica!!! E' un piacere leggere la tua storia! Mi piace sempre di più e non smetterò mai di complimentarmi con te! Sei proprio bravo! :)
Per quanto riguarda il capitolo devo dire che Ludmilla è sempre la solita... uffaaa! E pure Thomas! Ma che vuole? XD
Una cosa mi incuriosisce in particolare... Cristobal!!! Non vedo l'ora di scoprire chi sia!!! E perchè consce Angie? Il mistero si infittisce!
Attendo con ansia il seguito!
Grazie mille ancora!
DulceVoz! :)

Mamammamia quant'è bello sto capitoolooo. Ahahah Ludmi l'ha presa nel... emh.... lato B XDXD. Francesca almeno si sta accorgendo di aver fatto una cosa orribile e loro due... SONO BELLISSIMI. Cioè, ma German deve rompere sempre e comunque???

Ciao!!!
Allora... vedere il piano di Ludmilla fallire... non ha prezzo!!! Sono felicissima che Violetta sia comunque riuscita a cantare... ed anche magnificamente! Stefan è alquanto strano... secondo me nasconde qualcosa...
E poi c'è German... sta sempre in mezzo!!! Ma lasciasse prendere "la spesa" solo alla figlia! >.< ahahahah ;)
Ti faccio ancora una volta i complimenti! Bellissimo capitolo!
Baci :)

20/03/13, ore 14:13

Bravissimo. Stefan sembra misterioso, ma ancora non si conosce bene. Francesca- ma che mi combini???- che si allea con quella strega. Aspetto il prossimo. Ciaooo.
P.S. Io ho il bazooka pronto, chiamami ;)

20/03/13, ore 00:52

Ciao!!!
Ho letto il capitolo 4 e 5 adesso e recensisco in un unico commento!!! Sono favolosi! Sul serio!!!
Allora... il nuovo direttore mi inquieta... come mai conosce Angie? Anche Stefan è particolare... non conoscendo Inazuma Eleven avrò una sorpresa come dici tu... ma, secondo me, questo personaggio non sarà poi tanto buono... non so perchè ma ho questa impressione... magari mi sbaglio! XD
Fran che si allea con Ludmilla!!! Non ci posso credere!!! Mi hai incuriosita tantissimo, come al solito!!! Aspetto con ansia il seguito, tantissimi complimenti! :)
Ciao! :)

19/03/13, ore 22:31

holaaa:))) come sempre adoro i tuoi capitoli anche se Ludmilla mi sta sulle palline di natale...comunqueee ora che ho recensito posso anche andare xD
ciaooo baci Ila

19/03/13, ore 21:31

tutto fantastico molto bello come hai detto tu molto interlocutorio ho appreso molto divertendomi grazie
però dovresti puntare molto sul' ultima parte quando ludmilla parla con leon
hai fatto bene a fare un analisi interna di leon ma suoi sentimenti? nn basta lo sguardo basso è poco lui sta passando un momento di crisi =)
oltre a questo ti ringrazio ho trovato molto avvincente e interessante grazie
spero di leggere il prox al più presto

19/03/13, ore 21:12

fantastico mi piace molto ho trovato molto bella l' ambientazione della scuola
ovviamente spero che la compagna di leon finisca sotto una macchina al più presto ( <3 <3 )
scritto molto bene e fluido lo trovo molto avvincente anche
mi sarei soffermato forse un pò di più sui pensieri di leon quando incontra violetta
molto bello come sempre nn vedo l ora di leggerene ancora grazie

19/03/13, ore 20:37

Hola !! Eccomi qui a recensire anche questo capitolo !! Allora, mi è piaciuto tanto anche questo perchè, come ho già detto nella recensione precedente, mi piace molto il modo in cui descrivi, sia le scene, i personaggi e le emozioni.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacino<3
Xoxo