Volar sin tener alas
di syontai

24/04/13, ore 18:26

Oddio a momenti piango! Leon e Violetta mi fanno impazzire e tu sei bravissimo a descriverli! Mamma mia che bello! :'D :'D :'D
Al diavolo tutti e viva Leon e Violetta!! ahahahah :D
Appena ho letto del bacio di Ferdinando e Francesca non ci volevo credere, lui è stato bravo ma non doveva andare così!! Poi quando ho letto che era diverso da quello di Stefan, mi sono rallegrata, vuol dire che c'è ancora qualche possibilità! ;D
Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D :D

24/04/13, ore 18:24

Che donna la nostra violetta con la tranquillità di una diplomatica ha cacciato quella donna schifosa….ops volevo quella donna poco carina di Gabriella
giungiamo a angie cosa è sucesso PAUSA  Angie DEVE DIRE TUTTA  LA VERITA E NON  nasconderti   SPERO

PER L’ incolumità  DÌ  QUELLE DONNE  che leon  non scelga ne ludmilla la serpe ne gabrilla la diabolica  perché non  rispondo di me <3 con tanto affetto
complementi questo capitolo è bellissimo mi è piaciuto molto come sempre dopo tutto sei un grande
unb

24/04/13, ore 18:17

Parliamo di questo capitolo
Francesca eccoci qua da principessa contesa diventa colui che tutto risolve  mi piace questa nuova modalità di Francesca
parliamo di Leon ma che cavolo vogliamo fare*è* ti picchio!  che è sta cosa di voltare pagina non hai ancora letto tra le righe che violetta ti amo alla follia e che non può stare senza di te che
carissime  ludmilla e Gabriella capisco che le maledizioni non funzionano ma io vi uccido  non ho problemi di finire  in galera per una giusta causa detto cio… concludo sei fantastico come scrivi mi piace un sacco come sempre continua così…………………..RICCARDO NN CREDERE CHE MI SONO DIMENTICATO DI TE !!!!! HAI ROTTO BASTA VIOLETTA NN DEVE SOFFRIRE PER LE TUE CAVOLATE HAI CAPITOOOOOOOOOOOOOO TI TENGO D’OCCHIO HO 100000 OCCHI SU DI TE

24/04/13, ore 18:12

* si butta a terra e urla di gioia * finalmenteeeeeee * manda di traverso il mars che si stava guastando e sbatte la testa sulla tastiera jhnbfogiuaesopihbvoiesbv *. Cooomunque, dopo questo momentino di sclero *imbarazzata*, volevo solo dirti che ti adorooooooo! Finalmente sono tornati insieme! Violetta, ti ci voleva l'invito scritto per parlare? Ti serve uno strizza parole? E Leon, perchè c***o non l'hai baciata mentre stavate al tavolino, chi se ne frega di Ludmilla, non me ne frega assolutamente niente. Ah, sì, stima assoluta per il cameriere, devo dirlo! Mi sto scordando qualcuno? Ah, giusto, Francesca e Ferdinando ( scusa ero troppo impegnata a sclerare su Leon e Violetta, perdonami ) Non lo so, non mi convincono più di tanto, sarà perchè sono fermamente convinta che Francesca debba stare con Stefan, perchè secondo me sono più bellissimi assai (?) insieme.
Poi ci sono Nata e Maxi, che sono a dir poco bellissimi, li adoro tantissimo! E poi ci sta Ricardo che Camilla, con quella domanda ce l'ha fregato. Poi ci sta Andres che è un bullo per come ha liquidato Camilla. Poi ci sta Maria... aspetta, chi è? Non lo so nessuno se la caca XD. Poi ci sta Ludmilla........... Io. La. Odio! Possibile che sta sempre e ripeto sempre in mezzo tra Leon e Violetta (Oh, no, li ho rinominati, ora sbavo *sbava*). Io la uccido a quella serpe velenosa. E poi ci sta questa parola troppo bulla... BALDANZOSAMENTE! Maxi è un genio e non so da dove l'ha cacciata ma mi piace. Ops, scusa, ho dilungato fin troppo la recensione e credo che ti starai annoiando... Mi sto annoiando io a scrivere così tanto, figurati tu *si stiracchia le mani, si sono arrugginite*.
Comunque volevo dirti che la tua storia mi piace tantissimo, la adoro più tantissimo assai (?) e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere... E continuo con la mia idea che io e te siamo fratelli a distanza... Aggiorna più prestissimo assai (ok, basta) e ci vediamo alla prossima. Ciaoooo ;)

24/04/13, ore 18:02

Allora stefan e  violetta……..uhm…….. fammi  pensare NON SE NE PARLE, violetta deve stare con leon ,unico vero amore , angie torna da vilu ha bisogno di te della tua saggezza ritorna ti prego ritorna a casa violetta sta male senza di te si trova in una foresta oscura dove tutti gli sono avversi torna  angie tu sei il virgilio di  violetta nn può andare avanti senza di te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissimo complimenti questo capitolo mi è piaciuto molto

24/04/13, ore 17:55

Ed eccomi…….cosa dire signori allearmi la pulzella cerca un nuovo principe
Francesca è divenuta la donzella da salvare, non mi piace questa cosa  violetta è la  star!!!!!!!, comunque pronti alle armi combattiamo per Francesca da  una parte Thomas da una parte Stefan,lupo solitario che comincia a combattere la femmina del lupo ( xchè  nn sei più un lupo solitarioooooooooo xchè ???????)   e infine il nuovo arrivato……  colui che si muove minaccioso ma vedremo cosa è successo
quanto è carina a camilla il primo batticuore per Riccardo ci piace molto  is ok
complimenti come sempre sei bravissimo nn vedo l ora di leggere ancora e ancora e ancora

24/04/13, ore 17:42

QUESTO CAPITOLO E' STUPENDOOOOOO!!!
FINALMENTE!!! Leon e Violetta :D :D :D Ma quanto sono belli??? :D :D :D
Bravissimooooo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sopratutto per Francesca!
Spero che Stefan interromperà l'appuntamento portando via Francesca *si scioglie immaginando la scena*! :D
Complimenti! :D

24/04/13, ore 17:35

Scusami per il ritardo, rimedio subito!!! :D
Incomincio!
Angie è tornata FINALMENTEEEE, adesso caro German mettiti con lei!!
LEON MA COSA DIAMINE FAIII???? NO LUDMILLA NO!!!
Violetta ma correre da Leon per separarlo da quell'arpia no eh?? Stefan non capisco cos'ha in testa!!
E Francesca è corteggiata...va bene...ma al posto di Ferdinando ci dovrebbe essere Stefan!! Uffa :(
Bellissimo capitolo!!! Complimenti!! :D

22/04/13, ore 22:41

Hola dolcezza !! Questo capitolo è la meraviglia !!!!
Ho sempre amato il pattinaggio sul ghiaccio ( sono peggio di Vilu XD ) e vedere i miei due amori che pattinano insieme mi fa sciogliere letteralmente!!
Adesso ti dico una cosa, "violetta riuscirà a dire a leon che lo ama ancora" non è una domanda .. È un affermazione vera e propria !!
Deve riuscirci, altrimenti vengo fino a Roma e ti sparo ... Anzi, per quanto li ami missà che ti spari da solo XD
Aspetto il prossimo, un bacino <3
Xoxo

22/04/13, ore 22:25

ahahah :-) finalmente Violetta! ci hai messo un'eternità di tempo xò! e anche Camilla e Riccardo che possiamo dire che se la stanno spassando! Tomas e Stefan gelosi per Fran! maxi e Nata ultra dolci! papà ultraiperprotettivo mai viene in aiuto angie che aggiusta tutto! e poi loro due! che teneri :-) :-) ok aggiorna presto!

22/04/13, ore 22:05

Allelujaaaaa * canta per tutta la casa felice come una Pasqua* allelujaaa, ti sei svegliata Violettaaaaaa. Digli che lo ami punto e basta e rimettetevi insieme acciderbolina (?) Spero che l'appuntamento di Francesca vada tutto bene, perchè è un personaggio che adoro. Comunque bellissimo capitolo e scusa ma vado di fretta, ho abbastanza sonno * sbadiglia* continua presto mi raccomando ;). Ciaoooo

21/04/13, ore 23:18

Hola !! Inizio dicendo: Leon e Ludmilla -.-
In effetti non stanno tanto male insieme, peró lui deve stare con Violetta !!!!
Sono che ripetitiva e che lo dico praticamente in ogni recensione, però lo voglio e so che lo vuoi anche tu.
Spero proprio siano loro i protagonisti dello spettacolo!!
A presto, un bacino <3
Xoxo

21/04/13, ore 18:50

Ciao io seguo questa fan fiction dall' inizio e posso dirti che sei una brava scrittrice tu con le tue parole catturi la gente e la fai diventare impaziente di leggere tutto il capitolo e quello che viene dopo!!! Sono rimasta colpita dal fatto che Leon vuole dimenticare Violetta e dal fatto che sia andato da Ludmilla e che sia cascato nella sua trappola anche dal fatto che così facendo ha fatto soffrire molto Violetta!! Gabriella non cambierá mai è proprio cattiva!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire ma anche per sapere chi saranno i protagonisti mi raccomando pubblica il prima possibile!!!

21/04/13, ore 17:07

Grazie per la dedica, il capitolo mi è piciuto tantissimo!!!!!
Alla fine Leon è ricaduto nella rete della bionda ossigenata uff ma tanto ne uscirà....bellissima la barzelletta che Leon vuole dimenticare Vilu come se ne fosse umanamente possibile ma dai!!!!!! É più forte di me Ludmilla e l'altra non mi calano proprio!!!!!!
Stefan fà tanta tenerezza, credo che lui sia confuso tra Francesca e Violetta, ho una cosa da dirgli ok che sei confuso però tieni giù le mani da Vilu lei è di Leon e Leon è di Vilu si appartegono a vicenda.
Vilu Leon per favore riprendetevi, svegliatevi da l letargo in cui siete caduti è primavera!!!!!!

21/04/13, ore 15:05

*cerca il bazooka per tutta la stanza* ma dove l'ho messo????? DOVE?????? Lo sai perchè mi serve? Perchè devo e ripeto, DEVO uccidere Ludmilla! Perchè Leon, perchè Leon, perchè Leon? Perchè ti sei rimesso con quella putta... emh bravissima e diligentissima ragazza????? Ma vuoi farmi saltare i nervi? E Violetta, perchè caz... emh perchè acciderbolina (?) non ti rimetti con lui? perchè non fai finta che quella maledetta foto non esista? *non si caca di striscio Angie, German, Jade, Olga, Roberto, Francesca e Ferdinando perchè è troppo impegnata a sclerare su questa recensione* Stefan almeno la consola.... Però con quella frase mi ha scandalizzato leggermente.... Forse ha fatto un passo troppo azzardato. dai ora chiudo con questa recensione sclerotica, magari ti ho stufato... Aggiorna presto, mi raccomando... Ciaoooo ;)