Volar sin tener alas
di syontai

26/08/13, ore 11:09

Tu mi vuoi morta!
Mi vuoi morta e felice! (?)
La scena hot è bellissima, secondo me.
Povero Germy...Christobal è il padre di Vilu...WOW!
Leon è sempre dolshioso anche nei momenti più... mmm... eccitanti ecco!
Ora mi ritiro nel mio bel castello fatto di sogni super leonettosi e ti saluto Syonty!

26/08/13, ore 10:43

Ok, non ho il mio consueto momento di sclero perché ho letto questo capitolo alle tre di questa mattina, ma ho deciso di scrivere una recensione adesso perché il mio cervello non avrebbe collaborato, quindi per la prima volta nello scrivere una recensione mi sento normale (?). Bene, adesso torniamo al capitolo, ricco d'amore, di sentimento, di passione e un pizzico di lussuria. Non riesco a capire perché quello che hai scritto non ti soddisfa, io questo capitolo l'ho trovato sensazionale, hai descritto bene ogni scena, sei sceso nei particolari nei momenti giusti e sei stato indiscreto all'occorrenza, ma hai comunque lasciato intendere quello che stava accadendo. L'ultima parte la commento con una sola parola: SCANDALO, non penso che German non sia il padre il padre di Violetta, non ci credo!!! Ho capito il tuo gioco: questa parte l'hai messa in secondo piano, ma nei prossimi capitoli sarà l'ingrediente per un cocktail esplosivo e io fremo dalla voglia di sapere cosa succederà!!! Hai fatto veramente un ottimo lavoro, capisco l'imbarazzo ma dopo questo capitolo non posso non seguirti e ti comunico che ti seguo ma ti voglio anche tanto bbene (con due b perché raddoppia significato) e spero che aggiornerai presto ;-D
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 11:28 am)

25/08/13, ore 21:58

Ciao ;)
Sai perchè non ho recensito prima? Perchè ero accasciata al suolo e mio fratello mi ha dovuto scavare una fossa per seppellirmi... Il test ha detto che sono morta per crepacuore (infatti ora ti sto scrivendo dal Paradiso-Leonetta xD se esistesse vorrei andarci *_* no davvero, non sto affatto scherzando, ci andrei davvero xD) ma io so esplicitamente cosa è successo.... ecco la lettera che ho lasciato prima di morire, quella che ho lasciato a te xD:

Egregio syontai (no aspetta, è troppo formale, sembro un personaggio filosofico xD)
ricominciamo:
Caro fratello di EFP (molto meglio),
sai, non ho molto da scrivere perchè sento di stare per morire dopo questo capitolo scritto stupendamente (che non so come fai a dire che è scritto male, anzi adesso ti mando un esercito di mafiosi per ucciderti per questa impurità detta: il capitolo è STUPENDO. PUNTO.). Se davvero dovessi morire di crepacuore (chiamato tecnicamente "Overdose di scene Leonettose scritte da syontai nella storia Volar sin tener alas") ti lascio in eredità la mia storia, mi raccomando, fanno buon uso... ah sì, ti lascio in eredità anche il mio computer con tutte le immagini Leonettose che potresti trovare xD. Prima di morire per "overdose di scene Leonettose scritte sa syontai nella storia Volar sin tener alas", volevo commentarti un pochettino il capitulino xD Allora, la scena in farmacia mi ha fatto crepare dalle risate: Andres e Andrea che gli fanno fare brutte figure e Leon che si incazza apertamente, così prende la decisione di dare un taglio netto al tutto e comprarli senza ripensamenti........ Poi Leon che è nervoso molto molto più di Violetta è una cosa cucciolosissima allo stato puro :3 e poi quella scena...... no guarda, sai che faccio? la salto, che sennò muoio per davvero xD Anzi, no, qualche parolina la voglio dire: scena scritta BENISSIMO, senza errori di alcun tipo, descritta stupendamente, non volgare, anzi, direi che sei riuscito ad essere raffinato e preciso anche in questa parte, e soprattutto: LEONETTOSA!
Oddio, povero Germy.... com'è possibile? Ci deve essere un malinteso, per forza........
Bene, ora devo salutarti, la lettera è finita.
Mi raccomando, continua a vedere Violetta 2 e sclera ad ogni parte Leonettosa (tranquillo che sclererò anche io a quelle parti, fidati xD)
ciao ciao syontai :)
-UniAry

Che poetessa vero? bellissima lettera, commuovente eh? Comunque il capitolo è davvero stupendo, complimenti, continua presto, mi raccomando, non mi puoi lasciare così, senza sapere come continua, alla prossima, ciaoooooooooooo ;)

25/08/13, ore 20:33

Allora ti dico solo che mi hai fatto emozionare per quanto sono belli, porca miseria *si asciuga una lacrima* Ma sei pazzo a dire che hai scritto male la scena tra di loro? Nono, torna in te perchè quella scena è scritta in modo fantastico. Non avrei saputo descriverla meglio, giuro. Davvero, è stato tutto perfetto, Leon è stato fantastico e io ero quasi con le lacrime agli occhi per la gioia. Stavo per morire, non potevo crederci che dopo tutto questo casino finalmente si stessero unendo in tutti i sensi. A proposito di sensi, mi è piaciuta tantissimo quella frase in cui Leon per descrivere l'emozione nella sua mente paragona qualcosa ad ogni senso. Mi sono ammazzata dalle risate quando tutti e quattro sono andati al negozio per comprare i preservativi ahahaha, ero piegata in due! Andres e Andrea mi fanno morire dal ridere come sempre. Adesso però passiamo ad altro: sono sconvolta! Cosa vuol dire che German non è il padre di Violetta? Cioè, questa cosa non è possibile e io voglio piangere. Deve esserci stato un errore, qualcosa. Comunque davvero complimenti per questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :))

25/08/13, ore 19:57

No, okay io sto tremando e sorridendo come un'ebete. Credo che sia un gesto positivo?! SI CHE LO È!
Questo è il miglior capitolo (hot) che abbia mai letto. Mi è piaciuto comr hai descritto il tutto in modo dolce, adoro Leon per il modo in cui si è comportato con Vilu. Tutta la sua pazienza, la preoccupazione verso di lei, la tenerezza e l'affetto che le ha dato in uno dei momenti più belli delle loro vite. Oddio la scena della farmacia AHAHAHAHAHAHAHAHHA mi hanno fatto crepare male AHAHAHAHHA *riguarda la scena da un'angolino ridendo come una matta* per non parlare della scena Francesca/Camilla/Violetta e quando arriva Leon AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAH non posso farcela *inizia a ridere lacrimando* vabbè ritorno in me stessa... German non è il padre di Violetta?! Oddio mi sento svenire *sviene e si riprende* povero uomo sempre incazzato :(
Che altro?! Oh si, SEI UN PORTENTO NELLA SCRITTURA. DAVVERO SEI BRAVISSIMO. COMPLIMENTI SUL SERIO! Alla prossima :)

P.s. Sndodjodneod sto ancora sclerando per il capitolo ❤

25/08/13, ore 18:59

Fa schifo? Ma come ti permetti? É STUPENDO! :')
Tutti a Villa Vergas! Immagino la faccia di Violetta quando ha capito che Leon avrebbe dormito con Ludmilla! Ahahahah
Leon che la salva :") si stanno per baciare eee MA SE DOVETE GIOCARE A PALLA PRENDETELAAAA! Poi succede quello che é sucesso...pff...
Stefan e Francesca che dormono insieme? Non mi ci fate pensare *-*
Certo che Arianna e Ludmilla sono delle STRABILIANTI menti geniali! Ahahahah
E finalmente *piange di gioia* quei due si ritrovano! Aaaa quanto sono dolci! :')
COMPLIMENTI!

P.s. Sono tornata e con calma leggo anche gli altri! :')

25/08/13, ore 16:21

Mpf. E meno male che ti saresti bloccato, eh? Cristo sei stato molto bravo, scena molto hot. Leon e Vilu sono... vabbe' inutile continuare. Tanto lo sai. ;P Ottimo, la farmaciaè statauna scena cosí... AHAHAHAHAHAHAH Andres 100% Andres. ;D Sto ancora ridendo! x'D Io vado! Alla prossimaaa!!!

25/08/13, ore 15:50

Credo che sclero (ne sono sicura xD)
Ma partiamo per gradi commentando un po' tutte le scene u.u
Inutile dirlo che mi sono messa a ridere rumorosamente quando Stefan è entrato in cucina (LOL)
Poverino, lui voleva solo un succo di frutta e si trova davanti quella scena xD
C'era da aspettarselo un discorso pervy tra Francesca, Camilla e Violetta.
E approposito di questo anche Camilla e Ricardo lo hanno fatto! *esulta*
Mi ricordo all'inizio quando non si sopportavano.
Commentiamo la scena della farmacia che solo che ci penso sclero xD
Stupido Andres, ma come puoi mettere in imbarazzo Leon? AHAHAHA
Andrea che addirittura si mette gli occhiali! IT'S MISSION IMPOSSIBILE xD
E ti giuro sono morta al “Oh, non vi preoccupate, non sono per me, sono per lui” AHAHAH
E ok, e ORA ecco la scena che aspetto da 60 dannatissimi maledettissimi (?) capitoli xD
1) ti sei fatto così tante pippe mentali, ma ti assicuro che non sei pervertito e il capitolo è venuto super mega dolcissimo e romantico u.u
2) Avrò letto la scena 3 o 4 volte (LOL)
3) Il “Hai voluto giocare con il fuoco, piccola. Adesso ne subirai le dolci conseguenze” e "Adesso tocca a me divertirmi" mi hanno fatto morire.
4) eccheccavolo voglio pure io un ragazzo come Leon xD
Riguardo la scena, ribadisco che per me è stata abbastanza romantica ed adatta al rating u.u
E ora mi vengono altri cinque minuti per sclerare *immagina*. BASTA!
Ma ora passiamo al test, OMMIODDIO.
German non è il padre di Violetta? Qua non quadra qualcosa LOL
Speriamo che sia stato sabotato perchè non sopporto che German non sia il vero padre -.-
Te ne esci col "e alla prossima (se dopo questo capitolo mi seguirete ancora xD) ;D" e io ti dico che dopo questo capitolo ti seguirò ancora di più ;3
Riguardo la ortografia non ho notato errori, forse ero troppo presa dal capitolo (?) BOH.
Come sempre aggiorna presto *Q*

25/08/13, ore 15:44

Ok adesso non ho ancora letto il capito ed e la prima volta che recensisco una tua stori e dovo dirlo sei bravissima/o ma c'è una cosa che devo chiederti che solo in questo momento rileggendo i capitoli ho scoperto ma Stefan è un avariante di Shon Frost di Inazuma Eleven perche me lo ricorda molto

24/08/13, ore 17:32

Eccomi qui a commentare il 60 capitolo di questa storia STUPENDOSA! (da dove ho tirato fuori questo termine? Boh, LOL).
Questa ff è ogni giorno più Leonettosa e se continuerai così morirò per la felicità! Ok, mi riprendo... passando al capitolo, (che, ovviamente, è scritto in modo impeccabile e con uno stile sublime) la scena del sacco a pelo è il momento più bello di tutta la storia, non trovo parole  per commentare il tuo modo di descrivere questi attimi Leonettosi, sei davvero bravo! So che te l'hanno già detto, ma credo che tu debba ASSOLUTAMENTE considerare l'ipotesi di diventare scrittore, perchè non ho mai letto storie così perfette! Il piano di Ludmilla e Arianna è fantastio! Vedi cari Ludmi che se ti impegni riesci a fare qualcosa di buono? La vocina interiore di German mi ha fatto piangere dalle risate, ma come fai a scrivere delle cose così comiche?
Mi raccomando aggiorna presto, non puoi lasciarmi con questo dubbio, DEVO sapere chi è il padre di Vilu, comunque tifo per German*tira fuori uno striscione e si prepara a fare un tifo da stadio* , sia perchè mi piace molto come personaggio, sia perchè detesto Cristobal (non chiedermi perchè, non lo so neanche io...)
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 05:33 pm)

23/08/13, ore 00:26

ciaooo il capitolo è bellissimo; ancora bravissime arianna e ludmilla !! leooon e violetta troppo gfkgkjgg !!!! *_* adoro questi momenti cosi leonetttosi !! ^_^ la scena con german mi fatto morire !!! ahahahha !!! ciao un bacio alla prossima :-)

22/08/13, ore 13:10

Ciao scrittrice promettente. lol
E' una settimana che non faccio altro che leggere la tua storia e questa è la prima volta che ti recensisco. Sono stata come una stalker, leggevo ma non mi facevo sentire ahah. Sul serio, non riuscivo a non farlo. Era come se mi mancasse l'aria se non continuavo a leggere la tua storia. Hai mai pensato di diventare una scrittrice in futuro? Dico sul serio, scrivi in modo impeccabile. Attraverso la tua scrittura mia hai fatto emozionare. Nel capitolo dell'incidente di Leon, quando l'ha lasciata e in altri capitoli abbastanza tristi e toccanti ho pianto come una bambina, non so nemmeno come mi sia capitato le lacrime scendevano da sole senza sosta. Ho aspettato la loro riconciliazione da tantissimo tempo. Mi facevi morire ogni volta che si stavano per baciare e non succedeva, ogni volta che stavano per far pace e non succedeva. Ludmilla è entrata anche lei nel club Leonetta con tanto di cartellino?! Ahahah non ho smesso di ridere per ore quando ho letto la parte che c'informava del club fondato d'Arianna :')
Leon e Vilu sono la dolcezza e l'amore fatto in persona. Se questo capitasse nella storia del telefilm salterei da una parte all'altra della casa durante e dopo ogni episodio ahahah
Spero aggiorni presto, sappi che tu e la tua storia andate direttamente tra i miei autori e storie preferite. Alla prossima! :)

21/08/13, ore 02:01

Dio che bella storia. :3
Non giudicarmi per l'orario, ma ho appena finito d leggerla!
Sai, sono 60 capitoli, miseriaccia. È da stamattina che la leggo!
:O Che deficiente che sono :O
Comunque, in ogni capitolo mi sono innamorata sempre di piú!
Scrivi che una meravigliaaaaaaaaaa!!!!
Io, sono una Leonetta accanita, quindi immagina...
Accidenti! Aggiorna prestoooooooo!!!!
*si inchina*
Ora Holly vi lascia signore.
P.s:Ora che hai letto un mio commento, dovrai abituarti, i miei
commenti sono un po' pazzi. Non tutti, non temere. ^^
P.s.s:Fai morire dal ridere nello spazio autore. xD
Al prossimo capitolo, fratello Leonettoso, yo'! 8)

21/08/13, ore 00:41

Dunque, preparati ad una recensione bella lunga perchè ho due capitoli da commentare e tanti complimenti da fare. Allora, da dove inizio? Ah si.. finalmente sono tutti a casa Vargas per il week-end (tra l'altro ho trovato una qui dove vivo io che fa di cognome Vargas, cioè IDOLA ahahaha) e io sono morta per la Leonettosità che si respirava in questi due capitoli. La scena della piscina mi è piaciuta da morire, Violetta che gli dice 'Ti odio, Leon'.. semplicemente unica! Poi l'incontro notturno.. hfufgwuitgwfgwi e Leon che dice a Violetta che Ludmilla russa ahahahah, mi sono ammazzata dalle risate, giuro! L'alleanza di Ludmilla e Arianna è qualcosa di stupendo e miracoloso allo stesso tempo, sapevo che sarebbero riuscite a far riconciliare quei due *da una gomitata a Ludmilla e Arianna*. Ok, adesso devo commentare per forza la scena della grotta e preparati a vedermi sclerare. Cioèèèè djlghogakgfuahgjkagakhfaugfksl *-* Ma mi vuoi far morire? Quei due dentro quel sacco a pelo erano qualcosa di.. meraviglioso! Cioè ho amato di brutto quella scena, non so come fai a descrivere così bene certi particolare, so solo che ti stimo per questo! Per quanto riguarda il test del DNA mi sta venendo l'ansia se devo essere sincera.. faccio il tifo per German comunque, quel Cristobal non mi ha mai convinto u.u Concludo dicendo che questi due capitolo sono stati bellissimi e scritti in modo sublime e che non vedo assolutamente l'ora che pubblichi il prossimo. Complimenti davvero :))

21/08/13, ore 00:00

So,
I love you Syonty!
Finalmente!
Lasciamo spazio ai nostri cuccioli amorosi super dolshiosi :*
Oddio... il dialogo interiore di Germy mi fa morire!
Troppo forte cucciolo!
One kiss puppie! ;*