Volar sin tener alas
di syontai

21/04/13, ore 14:25

ma tu dillo che mi vuoi morta allora! è stato un capitolo fantastico sul serio! ma come fai prima tifavo stefan e francesca e adesso sono indeciso con ferdinando, che a sentire la tua descrizione ha proprio l'aria di essere un figo della Madonna! comunque parliamo di Leon ha deciso di dimenticare violetta! ahahahhahahahahhahahah questa poi è la barzelletta più divertente che abbia mai sentito, come se veramente ne fosse capace. ludmilla insieme a Gabriella che di togliersi dai gioielli di famiglia non ne vogliono proprio sapere! aspetta e Angie torna a casa e Jade sarà più che mai furiosa! lo spazio vitale di Roberto e infine chi manca! ahaha sembra che Camilla e Riccardo dovranno passare un po' di tempo insieme, certo c'è anche Francesca ma mi fido della mia beniamina che sono sicura che li lascerà in pace! ma che dolce che è stato Ferdinando, nel prossimo capitolo per gli altri due prevedo guerra di fuoco! mazza che lunga questa recensione! mi raccomando aggiorna presto perchè altrimenti noi lettrici non sappiamo più cosa inventarci!

20/04/13, ore 15:37

ma dico a quei due bisogna farli un corso perchè finalmente capiscano che sono fatti l'una per l'altra. e non c'è niente da scegliere leon deve andare lì da Vilu spiegarle bene bene come sono andate veramente le cose e poi si devono rimettere insieme! non voglio che leon si metta con ludmilla o peggio con Gabriella! io li rivoglio insieme! bè dai comunque tu aggiorna presto che non vedo l'ora che continui!

20/04/13, ore 09:11

Hola !!' La scena di Leon e Vilu era meravigliosa ... Però uffi, li voglio insieme !!
Francamente spero che Leon non scelga nè Gabriella nè Ludmi, ma se proprio deve .. Assolutamente Ludmilla!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacino <3
Xoxo

19/04/13, ore 16:58

Wow! :D
bello bello bello!
Leon e Vilu...vi rivoglio insieme! Gabriella...ma hai intenzione di levarti dalle scatole o cosa??
Ho già paura per il prossimo capitolo...però non vedo l'ora di leggerlo! Complimenti a presto! :D

19/04/13, ore 16:04

A quei due (Leon e Violetta) bisogna sempre spiegare tutto oh! Ma come fanno a non capire che ognuno è innamorato dell'altro?! Ora vado la e gliene dico quattro porca pupazza! Gabriella, se non la smetti vengo a dirne quattro anche a te, e non sarà piacevole u.u Comunque continua presto, mi piace tantissimo :))

19/04/13, ore 15:30

NO NO NO e NO le cose si mettono di male in peggio, Leon sta malissimo rendendosi conto di no poter far nulla perchè le cose tra lui e Vilu tornino come prima e lei che ha una benda sugli occhi. Non credo che Leon si sia arreso così anche se leggendo le anticipazioni sul prossimo capitolo non si mettono bene le cose. Sono contenta che German abbia richiamato Angie per chiederle di tornare per quanto riguarda Jade ben le stà, Vilu le ha dato un assaggio del suo stesse furbizie.

19/04/13, ore 15:16

Allora, incomincio col dire che mi dispiace che ti sei ammalato.... Poi continuo col dire che il momento super-dolce Leonetta.... Mi ha liquefatto! Te lo posso assicurare *mette in un bicchiere le parti del corpo sciolte* E poi il momento Germangie.... NOT BAD, really not bad! Gabriella deve morire... Per forza! Io la odio con tutto il mio corazon, e deve crepare anche Ludmilla,anche se in codesto capitolo non c'entra niente... ma sono due putta... emh volevo dire due bravissime ragazze, e perciò devono morire! Bene ora ti lascio riposare perchè sei malato... Quindi buona guarigione e continua presto ;).... Ciaooo

18/04/13, ore 18:18

Anche questo capitolo è un capolavoro!
Cara Camilla, brutta bestia la gelosia eh??
Maxi mi fa morire:
Camilla:"Ma mi stai ascoltando?"
Maxi:"Si anzi no! Tanto dici sempre le stesse cose!" Ahahahahahahahah
Poi lui e Nata sono così cuccioli! :')
Povero Leon :'(
Francesca sei la solita....GRANDE! E' proprio vero, per fortuna che c'è lei! :D
bravo, bravo, bravo!
A presto :D

18/04/13, ore 01:06

NO NO NO e ancora NO!!!!! non può succedere questo, ma io dico non bastava la strega di Ludmilla a rompere le scatole, adesso ci mancava la Gabriella ma non si poteva stare dove stava??? Leon ti prego non lo fare non rimetterti con quella quella....non ho parole per definirla, mo piango uff......
Per fortuna che ci sei tu Fra se non era per lei Violetta e Camilla finivano con il prendersi per i capelli.....

17/04/13, ore 22:28

bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo! ooo camilla lo ha capito finalmente... cosa ci voleva una laurea?? e poi Francesca che aggiusta tutto, Nata e Maxi che sono così awww. che teneri! non vedo l'ora che aggiorni così potrò vedere cos'hai in testa per questa storia che devo ammettere mi sta prendendo sempre di più!

17/04/13, ore 22:09

Il mio povero Leon ci è rimasto male :( Lui e Vilu sono fatti per stare insieme altro che Ricardo, Gabriella e Ludmilla! Mo gliele do due pizze ahahah Il vero amore trionferà, ne sono sicura :)) Comunque bella come sempre la storia!

17/04/13, ore 20:16

Allora, iniziamo col dire: Leon e Violetta, ma volete rimettervi insieme? ORA PER FAVORE! Poi Francesca oltre che aggiusta coppie(non so se ricordi la mia storia) è anche aggiusta amicizie :) Gabriela e Ludmilla mi sembrano sorelle per la loro perfidia, per il resto bravissimo come sempre, e continua presto, mi raccomando ;) Ciaooo

16/04/13, ore 22:23

Hola !! Molto carino anche questo capitolo, anche se non vedo l'ora di vedere di nuovo Vilu e Leon insieme !!
Stefan sta iniziando ad avvicinarsi troppo a Violetta ... devo forse preoccuparmi ?? Spero proprio di no!
Per la tua OS, non vedo l'ora di leggerla, anche se non conosco quel manga.
Avvisami quando la pubblichi.
un bacino <3
xoxo

16/04/13, ore 19:28

Sto cominciando ad odiare Stefan! O si fa i cavoli suoi o lo vado a prendere a schiaffi ahahah! Violetta deve stare con Leon T.T comunque sempre molto bella la storia :))

16/04/13, ore 14:17

Stefan e Violetta........... Ci si può fare un pensierin.... Ma che cosa sto dicendo? Violetta deve stare SOLO con Leon E BASTA, NON SI DISCUTE! Quanto sono belliiiiiii. Ok, basta torniamo in noi stessi. Angie deve tornare assolutamente perchè Violetta ne ha bisogno! Per quanto riguarda la OS crossover, con quel manga che ho sentito nominare, perchè io ed una altro mio compagno di classe siamo gli unici mangaka (gli altri non ci capiscono quando ne parliamo.... esseri inferiori), mi piace moolto come idea. Anche io sto programmando una crossover tra la serie Violetta e Rosario+Vampire... Spero che sarà bella la tua crossover. Continua presto la storia, mi raccomando, ciaoooo