Volar sin tener alas
di syontai

03/04/13, ore 18:58

frullatoooooooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che scena troppo patata solo loro possono farla *_* <3 <3 cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tanti frullati per  leon e vilumeno male che francesca ha detta tutta la verità sono contento mi è piaciuto molto la reazione che ha avuto violetta alle parole di francesca complimenti <3 come sempre
un b

03/04/13, ore 18:57

Ciaooo!
Ogni volta devo farti i complimenti!!! Bravo, bellissimo capitolo!
Fran prova qualcosa per Stefan! Mi fa piacere, adoro quei due!!! ;)
Nata soffre sempre a causa di quella tarantola... Riccardo mi da sui nervi... povera Maria!!! Ma, secondo me, Cami è interessata a lui... ;)
E adesso cosa vuole Gabriella da Vilu? >.<
Attendo con ansia il prossimo capitolo! :)
Baci, Dulcevoz. :)

03/04/13, ore 18:52

ricominciamo dal nostro fantastico bacio ancora bellissimo
scena fantastica l'idea che pensa violetta il patibolo e l alaska
ottima idea di citare Shakespeare in quel momento cosi patato
ludmilla si fa sempre più pericolosaaaaaaaaaaaaa dobbiamo stare attento
complimenti sei bravissimo

03/04/13, ore 18:46

sono senza parole che bello il bacio al buoi  che patati *_* sei stato bravissimo a descrivere la scena mi è piaciuto molto.
sei stato bravissimo a descrivere  la scena di francesca e thomas ( a rogo thomas )  anche se nulla a che vedere con il bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  tra violetta e leon
sei sempre più bravo

03/04/13, ore 17:06

Wow, wow, wow! :D
BELLISSIMO! Come sono teneri! Stefan e Francesca! Li amo! :D
Che bella l'amicizia che si É creata tra Violetta e Francesca! :D
Quando nell'area autore hai scritto:"Francesca ti odio" giuro mi é preso un colpo, poi ho letto:"Non É vero ti amo!" Mi sono ripresa! Ahahahahah
Non vedo l'ora di vedere come va avanti! A presto, baciooo! :D

03/04/13, ore 16:55

Il pezzo di Angie é bellissimo, ma il pezzo di Francesa e Stefan é a dir poco F A N T A S T I C O !
Mamma mia giuro, sto male! Finalmente un po' di felicitá! Wow! Bravo, bravo, BRAVISSIMO!!!
:D
P.s.vado avanti a leggere, scusa il ritardo! :D

03/04/13, ore 16:23

Ok, incominciamo col dire che la tua storia è bellissima, fenomenale e... bho non sono brava in italiano... dai apparte gli scherzi, è davvero una storia che mi piace molto. Allora, 1. Ludmilla a fine storia se non ci pensa syontai, ti uccido io... Prima Leon e Vilu, ora Nata e Maxi... Ma le vuoi proprio le botte eh?; 2. Ricardo... sei uno stronzo... Prima Camilla, poi Maria e poi di nuovo Camilla... bha, certa gente non c'ha nulla da fare!; 3. Tomas... è più delicati un ippopotamo e un elefante in un negozio di cristalli che tu... povera Francesca :'((((; 4. Loro... loro sono la mia unica ragione di vita (o.O ok, questa mi scandalizza), sono bellissimi!
Ok, credo di aver finito con i commenti... Aggiorna presto, ciaoo!

03/04/13, ore 16:08

ehi :-) è un capitolo stupendo! Ludmilla è una brutta arpia! A me non dispiace molto per Maria, sai? e poi anche se sono stati insieme poco in questo capitolo Leon e Vilu sono sempre dolcissimi! li adoro:-) prima o poi Camilla si sveglierà... me lo auguro! e poi ah si: Francesca e Stefan si devono mettere insieme: falle un bel regalo di compleanno dato che sta sera se ne dimenticano tutti, tu le tirerai su un po' il morale :-) ah dimenticavo: dato che non voglio che Leon e Violetta si separino in questa storia secondo me Violetta è un po' gelosa di Stefan perché è il suo chiamiamolo: pseudo-fratellino è solo la gelosia di una sorellina (auto convinzione, auto convinzione auto convinzione) comunque ad ogni modo mi piace tantissimo come scrivi e non vedo l'ora che tu scrivi il seguito della storia! Buona giornata e aggiorna presto :-) mazzzaaaaaaaa ho scritto un poema!
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 04:12 pm)

02/04/13, ore 21:56

O.O mi hai dedicato il capitolo! wowwwwwwww! è un capitolo fantastico! mi è piaciuto il pezzo franxstefan! non vedo l'ora di sapere come andrà a finire x quei due :-) xò non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Cami e Riccardo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e grazie ancora per il capitolo!

02/04/13, ore 21:18

Complimenti, mi piace tanto il tuo stile. Continua appena puoi :)

02/04/13, ore 20:58

Ciaooo!
Bellissimo capitolo come sempre!
La scena di Angie e Cristobal mi incuriosisce un sacco!!! Lui è così misterioso e lei così confusa!!! Chissà cosa nasconde il nuovo direttore!
Mi è piaciuta tanto la parte FranXStefan... mi piacciono moltissimo quei due insieme!!! Lui sembra glaciale ma in realtà è dolcissimo e lo sto adorando sempre di più! *-*
Vabbè, ovviamente ho amato anche la parte Leonetta... *-* ma questo è sottinteso! Ma quel "qualcuno" che trama mi preoccupa! >.<
Spero che Nata riesca a sfuggire dalle grinfie della tarantola! Lei e Maxi sono adorabili!!! :D
Alla prossima, baci :)

02/04/13, ore 20:01

Ciao, ti stavo aspettando con il seguito ;)... Allora, secondo me Maria si deve levare dalle pelotas e lasciare che Camilla e Ricardo si mettano insieme, anche perchè, sono strani ma sicuramente finiranno insieme. Poi Nata deve riuscire a liberarsi di Ludmilla e deve mettersi con Maxi. Poi Francesca e Stefan mi sembrano belli insieme... E poi ci sono loro 2, la mia ragione di vita(XD). Continua presto che la storia mi piace truoppo e sono curiosa di scoprire il seguito absolutemant ( ok,ok, col francese faccio pena XD). Ciaooo

02/04/13, ore 16:10

Ricambio la recensione! Ho letto tutta i capitoli della storia tra ieri e oggi e trovo che la storia sia bellissima! Continua così, e posta presto il prossimo capitolo! :)

01/04/13, ore 18:04

molto bello questo capitolo :-) mi piace come scrivi! anche se non vedo l'ora k Francesca (mio personaggio preferito) parli con Tomas :-) ci vediamo alla prossima... Ah e in ritardo: "Buona Pasqua:-)"
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 06:05 pm)

01/04/13, ore 16:06

Ciao!!!
Allora, prima di tutto buona Pasqua a te (in ritardo) e buona Pasquetta!
Capitolo molto appassionante... Thomas deve stare lontano 20 km da Vilu!!! >.< Leonetta deve continuare per sempre!!! *-*
Nata che ha la foto come sfondo mi ha fatto sbellicare... ah un'altra parte che mi ha fatto spanciare dal ridere è stata quando Leon si immaginava German il rompiscatole con il fucile puntato... ahahahaha mi ha fatto morire! XD Li lasciasse in pace e li facesse avere un appuntamento! u.u
Mentre Camilla continua a rosicare (poveraaa! :(), ho adorato la parte di Maxi e Nata!!! Lei è stata una grande a lasciare da sola Ludmilla... ma la bionda mi fa troppa paura... che questa vendetta non sia l'ultima contro quella che lei definisce... amica? Maxi pensaci tu!!! Dai una bella lezione alla tarantola!!! :D
Stefan vs Gabriella... lui è geniale! Lo adoro!!! Ma deve lasciar stare Vilu e Leon... XD
Baci :)