Volar sin tener alas
di syontai

02/01/14, ore 22:18

Ci sono, eh! Ahahahahah
Allora Angie e German sono afghskjbkfjd *-* peccato per i dubbi di Angie... :(
Ludmilla e Diego mi fanno morire dalle risate ahahah sono una coppia un po' fuori dal comune quei due..ma sono anche fatti l'uno per l'altra ahahahah :'D
Mi sono immaginata la faccia di Ludmilla, appena Tomas li becca ahahahahahah
Leon, povero piccolo cucciolo...ma poi arriva Arianna (che io adoro) e lo tira su! :'D Ahahahahah anche io amo la parte:"Un figo come te dove lo trova?"! CARA LA MIA ARIANNA, HAI RAGIONE! :'D
German...tu e la gentilezza non siete molto amici, eh? Povero Leon...

02/01/14, ore 15:49

molto bello anche questo capitolo *__* Il bacio leonetta é stato meraviglioso, amo i baci rubati! <3 Quei due si devono assolutamente chiarire, sta diventando una tortura vederli così ç__ç Diego finalmente viene messo in disparte.. speriamo abbia recepito il messaggio! ^_^
Povera Ludmilla, ora capisco perché sia diventata così cattiva... dai Ludmi io faccio il tifo per te! <3
Angie non credo che dirà la verità a Vilu..come non credo che andrà a buon fine il piano di Federico e Maria! :( a proposito..ma quanto sono carini? *_____*
Complimenti davvero anche per questo capitolo :D

02/01/14, ore 14:26

Ma che bel capitolo anche questo! Peccato per il finale :( Diego sta sempre in mezzo, che ragazzo noioso! U-U
E Maxi? Di solito lo amo, ma in questo capitolo l' avrei strozzato molto volentieri! é tanto dolce quanto inopportuno!
Chissà ora cosa succederà... sono molto curiosa!
Ne approfitto per farti gli auguri di buon anno! :)

30/12/13, ore 10:34

Molto bello anche questo capitolo <3 Finalmente é arrivato il compleanno della nostra Vilu <3 Che dolci Olga e German! La migliore però é stata Angie, che ha regalato quella bellissima foto incorniciata a Vilu. True love never dies. Già. il vero amore non muore mai: lo sanno bene i nostri leonetta, che nonostante tutti gli sforzi che fanno per stare lontani e farsi del male, si amano di un amore puro e sincero difficile da ignorare. é bellissima la scena in cui Violetta cerca di sedurre Leon.. mi piace questa nuovo lato di lei, fiero e coraggioso. Combatte per ciò che ama e non vuole rinunciare per nulla al mondo al suo Leon! <3 Brava Vilu!
il bacio sicuramente verrà interrotto, ma non me ne faccio un cruccio anche perché mi mancano ancora molti capitoli da leggere e sono sicura che prima o poi ritorneranno insieme <3 Amori loro!!! <3
Mi ha fatto ridere il fatto che Diego e Gabriella non vengano calcolati di striscio ahahahahha
Jade malefica, questa volta il suo piano andrà a buon fine?Vedremo XD

30/12/13, ore 10:01

Leon e Violetta amici?Ma dai non ci crede neanche Andres! :D Quei due non resisteranno molto, me lo sento XD Brava Arianna che fa la ramanzina a Leon!
Questo capitolo mi é piaciuto molto perché il tema di fondo é l' amicizia. Vilu e Fran fanno pace <3 Nata perdona Ludmilla <3 Ludmilla mi sta sorprendendo sempre di più.. l' adoro! Spero che anche nel telefilm piano piano la facciano cambiare *-*
Sono sempre più curiosa di scoprire cosa succederà al compleanno di Vilu!!! ^_^ Oddio ora spunta anche la nonna di Vilu a complicare le cose 8come se non fossero già abbastanza incasinate)!
Complimenti anche per questo capitolo!

29/12/13, ore 17:40

Jade ha scoperto tutto .. quell' arpia! Però se non fosse stato per lei, l' ultima scena non sarebbe mai esistita. E che scena. L' ho amata <3 Secondo me é stata davvero stupenda e tu sei stato bravissimo nel descrivere questo "semi-miracolo", mi hai emozionato <3 Ora non dico che sarà facile per loro due, hanno molto da recuperare e da chiarire, però quella frase "andrà tutto bene" mi fa pensare che questo é una rinascita per entrambi, é un occasione di ripartire da zero e riscoprirsi. Ho davvero tanto amato il fatto che Leon sia riuscito a mettersi in piedi da solo solo per Violetta, perché le ha fatto capire che nonostante tutto, lui ci sarà sempre per lei <3 Questo si che é amore <3<3<3
Sono felicissima anche per Fede e Maria.. era ora che i due si chiarissero e si mettessero insieme <3
A mio avviso questo è stato un capitolo davvero molto positivo.. complimenti ^^

29/12/13, ore 17:23

ahahaha il piano di Andrea é andato a buon fine a quanto vedo! Povero Federico e povera Maria, ancora non sono riusciti a chiarirsi! Sono così orgogliosi quei due li-- mannaggia a loro!!! :(
Sono contenta che comunque sia andata male sia a Diego sia a Lara! Non ho mai amato così tanto Angie come in questo capitolo, perché impedisce il bacio dieletta ( coppia che personalmente odio anche nel telefilm perchè secondo me i due non centrano molto l' uno con l' altro). Grande Ludmilla che ha minacciato Diego... che tra i due nasca qualcosa? Diego mi é parso molto colpito dal comportamento di Ludmilla *_*
Lara la odio.. ma che bugiarda! Povera Vilu :( Oddio ora chi é che ha sentito Roberto e Angie?
Corro a leggere il prossimo capitolo *____*

29/12/13, ore 17:09

Carino anche questo capitolo, anche se non mi piace molto il fatto che Leon e Violetta si trovano con altre persone, ma vabbè XD
Diego é veramente odioso, mamma mia.. per non parlare di Lara! Spero che arrivino Andres e Andrea a interrompere entrambi i due quasi-baci XD
Carini Ricardo e Cami... :) Ludmilla piano piano sta cambiando.. sono così felice di questa sua evoluzione *_____*
Vado a leggere il prossimo capitolo per scoprire come va avanti !
Complimenti come sempre <3

29/12/13, ore 16:53

avevo scritto una bella recensione e per sbaglio ho chiuso la pagina! ç_ç Quindi mi scuso se la recensione sarà breve e poco approfondita ma non ho tempo di riscriverla daccapo XD inizio dicendoti che ho stimato tantissimo Violetta quando ha tirato uno schiaffo a Lara.. quello penso sia stato il miglior momento del capitolo! *________* Però tra Leon e Violetta le cose vanno sempre peggio.. mi sto davvero deprimendo! Ti prego fa qualcosa ç___ç
Stefan si meritava eccome quella secchiata d' acqua! Ancora non riesco a perdonarlo per il comportamento stupido che ha avuto e nemmeno Fran é pronta a farlo... é troppo presto! Spero solo che con il tempo, lei possa perdonarlo! In fondo sono tanto carini insieme <3
Questione Roberto: non mi aspettavo fosse lui ad avere ascoltato/origliato Angie,chissà ora come farà a mantenere il segreto senza fare capire nulla a German!
Penso che sia stata Ludmilla a confessare tutto. Le parole di Nata l' hanno molto colpita...
comunque povero Fede: é troppo sfortunato xD
vado a leggere il prossimo capitolo con tanto amore :)

29/12/13, ore 16:15

Che capitolo triste! Fran e Stefan si lasciano, Diego é un maledetto perchè divide ancora di più i leonetta e Angie affronta Cristobal! :(
Mi é piaciuta la scena dei tulipani.. povero Fede! ahahah Andres é veramente imbarazzante dal tanto che é stupido, però rimane lo stesso adorabile <3
Mi é piaciuto molto il flashback su Ludmi e Nata perché ha fatto capire che in fondo fondo anche lei può essere una persona dolce e gentile! Spero davvero che esca fuori questo suo lato, perché sono sicura che come personaggio Ludmilla ha tanto da offrire :)
ora mi chiedo chi sarà la persona ad avere sentito tutto... non so perché ma ho pensato a Olga o Jade XD
La storia si sta facendo davvero sempre più bella e appassionante! a presto,

29/12/13, ore 12:14

Oddio che capitolo! Ludmilla questa volta é stata davvero diabolica..é riuscita a rovinare per sempre due bellissime coppie in un colpo solo, in più ha rovinato nuovamente i naxi! Che amarezza :( Sto odiando ludmilla anche se per me la peggiore rimane Gabriella! Ma quanto se la tira? Chi si crede di essere? Grrr la prenderei a calci nel sedere, se solo potessi Ahaha Diego é fastidioso, ma non capisce che si sta rendendo solo ridicolo? Violetta non se lo fila di striscio! La persona peggiore di questo capitolo rimane Stefan..ma cosa mi combina? Poteva benissimo evitare di baciare Vilu...e Vilu poteva benissimo evitare di farsi baciare. Ok, forse é servito per togliere qualsiasi dubbio a entrambi, però a spese di chi? PoveroLeon e povera Francesca! Mi sento male per loro! :( Amo però queste situazioni un pò drammatiche, ,quindi il capitolo mi é piaciuto. Bellissima la scena di Leon che guarda orgoglioso la sua Vilu...peccato per quello che é successo dopo :( Ma vogliamo parlare della scoperta di Angie? Ora tutti i miei timori sulla storyline di Cristobal si sono concretizzati..sto maleee! Quando lo scopriranno tutti scoppierà il finimondo! Mi sento male per Vilu e German! Angie comunque mi ha fatto davvero tenerezza :(e povero German che viene respinto!!! Speriamo che le cose si sistemino piano piano...anche se sarà dura! Complimenti in ogni caso per il bel capitolo ;) A presto. . Fabi :)

28/12/13, ore 14:31

ahahah Andrea é la star di questo capitolo! Lo amo troppo, voglio uno spin-off solo su di lui ahahah ^_^ La tessera del fanclub leonetta mi ha fatto scompisciare dal ridere, però la voglio pure io ahahahah lo so, lo so non sono normale :D
Povero Fede, non riesce a dichiararsi! Però la situazione era troppo comica, non sono riuscita a trattenere una risata XD Ma ora Andrea si scorda tutto? spero di no ç______ç Maria troppo una bulla, il suo piano é andato a buon fine *_*
Ma Lara non può sparire? ma che cavolo vuole? che odiooooo....
Arianna come al solito é una grande... Leon hai combinato una cavolata :(
Stefan comunque a furia di sparlottare con Ludmilla si sta rincretinendo.. povera Fran! *FACEPALM*
Complimenti anche per questo spassosissimo capitolo! Adoro sempre di più questa ff! <3
fabi

p.s- nella scorsa recensione mi sono dimenticata di parlare di Tomas XD Sono contenta che abbia trovato un nuovo amore.. alla fine é giusto che anche lui abbia un pò di felicità! XD Ricardo non lo commento neanche.. il suo piano geniale di mettere alle spalle contro il muro Gabriella é andato a buon fine a quanto ho letto XD Un pò tonto il ragazzo!

28/12/13, ore 12:21

Ma Leon che mi combini? Sei stato davvero pessimo, hai detto delle cose bruttissime alla povera Vilu! Poverina :(
Ma io mi domando una cosa: ma come diavolo fa Diego a essere sempre nei paraggi? é peggio di uno stalker quel ragazzo U_U poi ora che si é alleato con Gabriella ne vedremo delle belle (li odio tutti e due).
il segreto di Maria mi rende molto triste.. anche perchè ora sono più che certa che Cristobal ha la possibilità di essere il padre di Vilu.. povero German! :(
Ludmilla che porta l' articolo scientifico sul bacio a Stefan mi ha fatto morire.. é fulminata quella ragazzA! ahahah però che palle.. sempre in mezzo.. ma dagli tregua a quel povero ragazzo! :( Francesca credo che a breve soffrirà.. non la invidio per niente :(
Maria e Andrea agenti segreti in missione speciale!LOL Andrea é troppo spassoso, mi fa sempre morire dal ridere. Riusciranno a recuperare la lettera?
Non mi resta che leggere il prossimo capitolo per scoprirlo! Complimenti :D

28/12/13, ore 12:06

NOOOOOOOO, si sono lasciati. O meglio, é stato Leon a farlo! Povera Vilu, non se l' aspettavo proprio ç_____ç E ora cosa succederà?
Ludmilla ma cosa proponi a Stefan? Oddio adesso lui non appena saprà che leon e vilu non stanno più insieme, si fionderà su di lei.. me sento male ç__ç
Angie ha scoperto il segreto di Maria... riusciremo a scoprirlo anche noi? XD
carinissimi Fede e Maria... sempre interrotti da cip e ciop (ora li chiamo così Andres e Andrea XD). Cami, povera Cami! Secondo me ci sarà uhn riavvicinamento con Maria.. lo spero .. mi piace molto la loro amicizia! ^_^
Vado a leggere il prossimo capitolo un pò depressa :(

28/12/13, ore 11:50

Oddio Lara! mamma mia quanto la odio quella ragazza! Però in effetti era giusto che ci fosse anche lei, vista la presenza di Diego XD
Le cose per i leonetta si stanno mettendo male.. mannaggia all' incidente! Leon sta cambiando, non lo riconosco più e non riesce a farlo nemmeno Vilu, che però non molla e cerca di assecondare il suo ragazzo in ogni suo più piccolo capriccio. Leon giustamente é arrabbiato con il mondo perché questa suo handicap potrebbe plecludergli per sempre la prospettiva di una brillante carriera, ma se continua così farà solo del male a se stesso e allontanerà sempre di più le persone che ama, inclusa Violetta. Spero che questo comportamento autolesionista e morboso cambi presto, altrimenti le cose prenderanno davvero una brutta piega :( Ora poi Gabriella mostrerà di sicuro la foto di Vilu e Fede a Leon.. e lui si incavolerà di brutto.. geloso come è!
Camilla lascia Ricardo, giustamente direi. U_U Devo dire che non ho mai tifato un granchè per questa coppia, dunque non mi mancheranno.. però mi dispiace molto per la mia Cami! <3 Anche Nata e Maxi si lasciano.. che tristezza!!!! :(
Mi é piaciuto molto il discorso che Maria ha fatto a Nata... alla fine si sta dimostrando una ragazza molto intelligente e matura.. immagine ben lontana da quella che mi ricordavo io ai tempi della sua cotta per Ricardo! xD Brava Maria! Mi é piaciuta molto la parte in cui prova dei sensi di colpa per non avere detto la verità a Vilu su sua zia! Penso che prima o poi le rivelerà tutto!
Mi piacerebbe comunque davvero vederla con Fede, anche se non so quando potremo vedere sviluppi in tal senso visto che Andres e Andrea sono sempre tra le scatole ahahahah
Bravo davvero. Anche questo capitolo mi é davvero piaciuto *__*
vado a leggere il prossimo!