Volar sin tener alas
di syontai

29/07/13, ore 22:13

Complimenti per questo bellissimo capitolo, iniziamo da Diego, secondo me questo ragazzo è scemo deve lasciare violetta assolutamente. Ludmilla stai cambiando che carina che  sei tanto dolce dolce dolce
che bello leon e violetta sei sono baciati sono troppo contento meno male che diego che è stato fermatooooooooo siiiiiii. Sono stati troppo belli leon e violetta stavo per avere un infarto =) DALLA GIOIA.
Vedo che federico e maria sono molto belli insieme sono contento =)
infine stefannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn sei matto vai da fra, non rimanere fermo a guardare la vita vai da francesca e riempila di baci
complimenti questa storia  è sempre più bella complimenti alla prossima
un bb

29/07/13, ore 19:00

Hola!! Mamma mia...mi stai facendo penare per avere un dannato bacio tra quei due!!
Francesca e Stefan sono meravigliosi insieme....due pazzi: proprio come Fede e Maria!!
È bellissimo che tutti si impegnino per far riconciliare Leon e Vilu... E tu sei l'unico che fa sempre in modo che non accada!!
Aspetto con troppa ansia il seguito, un bacino <3
Xoxo

29/07/13, ore 13:39

Ciao :)
No, ok, se vogliono morire basta che lo dicono..... MA COME VI PERMETTETE A FERMARE IL BACIO FRA LEON E VIOLETTA, COMEEEEEEEEE!?!?!?! SE VOLETE MORIRE DITELO CHE HO IL BAZOOKA PRONTO AL 100 PER 100! Cioè, ci stava tutta l'atmosfera dolce e romantica (sì, vabbè, escludendo il film horror, ma dettagli xD) che mi sono addirittura immaginata la scena, quando Leon scioglie l'abbraccio, intreccia la sua mano con quella di Violetta e chiudono gli occhi per baciarsi e sono vicinissimi l'uno dall'altro *_* ma perchè li interrompete perchèèèèèèèèèèèèèèèè? Vabbè, comuqneu, il capitolo è stupendo, come sempre e non vedo l'ora di leggere la parte jabhgkjafgvjhsbfvjh (mi hai capito vero???? xD *Mode Pervy ON* xD) Continua presto fratello di EFP, ciaooooooo ;)

29/07/13, ore 10:57

Ciao! Allora, posso dire subito "Io l'avevo detto!" e questa volta è anche vero, perché nella scorsa recensione avevo scritto che pensavo si trattasse di uno buono (e per fortuna è stato così).
Angie ha rivelato tutta la verità a Violetta, che inizialmente l'ha presa malissimo, ma grazie all'aiuto di Leon (che è il solito genio *-*) ha riflettuto e ha fatto pace con sua zia. E così, dopo 57 capitoli, Violetta scopre finalmente la verità sulla sua famiglia, e inizia a diffidare di German D: Non credo che questa volta lo perdonerà facilmente, gli ha nascosto per troppo tempo una parte troppo importante del suo passato. E poi chi è andato a casa Castillo con Angie? Secondo me è Angelica.
Stefan e Francesca, che hanno avuto la stessa idea (sono proprio fatti l'uno per l'altra *-*), si trovano in una situazione abbastanza romantica, ma Francesca, ancora ferita, non lo bacia. Mi chiedo, ma che fai??? ç.ç
Leon e Violetta <3 E poi hai messo quel meraviglioso flashback della sedia a rotelle uhifenicjd
Lui che la aiuta a chiarire i suoi pensieri quando scopre cha Angie è sua zia, e che lascia stare il suo orgoglio per baciarla è troppo dolce *-*
La scena del film horror è stata fantastica (Violetta stava morendo di paura xD), bellissimo il dettaglio delle luci che si accendono quando loro si stanno per baciare.
Ebbene si, si stanno per baciare, perché arriva un/una cretino/cretina che rovina il momento.
Chi sarà? Lara? Diego? Di sicuro, chiunque sia, non rimmarrà vivo a lungo u.u
Continua presto :D

29/07/13, ore 01:20

A me sei mancato *gli corre incontro e l'abbraccia forte, forte* :')
Violetta e Leon..Leon e Violetta *-* ma quanto sono dolciosi???!! Federico e Maria, vi stimo.
Angie finalmente hai detto la veritá a Violetta *l'abbraccia commossa* bravissima! E Violetta all'inizio é sconvolta e contro chi va? Chi se non lui? Leon!! *-* e all'appuntamento? Finalmente si stanno per baciare per tornare ad essere felici E QUALCUNO CHE É MEGLIO SE NON SCRIVI CHI É SE NO COMMETTO UN'OMICIDIO, DEVE CHIAMARE "Leon!" MA TI AMMAZZO! NON VEDI CHE SONO NEL BEL MEZZO DI UNA SCENA DOLCIOSA? SI STANNO PER BACIARE E TU LO CHIAMI, HAI DELLA SEGATURA AL POSTO DEL CERVELLO? Ok. La smetto.
Passiamo ai miei due amori (anche se Leonetta non sono da meno) Francesca e Stefan che hanno la stessa idea e si ritrovano una sotto l'altro ahahahah e Stefan che confessa di volerla baciare *-*
Ho letto bene? Una scena di loro due asdfghjkl? *muore* *si riprende* non posso morire se prima non l'ho letta!! AGGIORNA PRESTO. É UN'ORDINE. Ahahahah scherzo! Capitolo bellissimo! Complimenti! A presto!

29/07/13, ore 00:31

Noooooooooooooooo! MALEDETTOOOOO! come osa interrompere un super mega bacio appassionato? Povero Stefan che fa quella figura con Fran! Marco e Francesca li amo, sono troppo fighi per l'appuntamento che hanno pianificato!!! Mi fai venire l'ansia per la scena asdfghjkl ( è una scena Pervy vero? *-*) OK io non sono una pervertita e malata però cacchio lo aspetto da una vita quel momento con loro u.u . Lascia stare scorda quest'ultima parte LOL. Niente, la parte del cinema la amo cavolo, ero sicura che si sarebbero baciati per tutti il film! Deve morire chiunque abbia interrotto quel momento! Chi sarà stato? Lara?Diego?Asdrubale? Staremo a vedere, pubblica presto il capitolo e.e

28/07/13, ore 22:46

Colui o colei che ha disturbato quel momento del bacio lo uccido *risata malefica*
Comunque questo capitolo é bellissimo,non vedo l'ora che continui <3

28/07/13, ore 22:15

incredibile! anche questo capitolo è stato bellissimo! la mia parte preferita è stata “Se ti fa paura, prova a concentrarti su qualcos’altro nella sala, oppure chiudi gli occhi” le disse facendo scivolare la mano sinistra lungo la guancia e lungo il braccio per poi intrecciarla con la sua ancora tremante. Violetta alzò lo sguardo e arrossì per quella vicinanza che stava agitando entrambi. Senza riflettere si sporse ancora di più. Oh, si, ce l’aveva benissimo qualcosa su cui concentrarsi. Fissò le labbra del ragazzo con desiderio e chiuse gli occhi. ehehehe violetta mi ha fatto troppo ridere e non è da meno francesca, che spiava leon e violetta da dietro un cespuglio, non so ma mi sono messa a ridere. è un vero peccato per quel bacio.... uffa sempre qualcuno a interromperli -_-, ma sinceramente non riesco a immaginarmi chi possa essere...... vuol dire che lo scoprirò la prossima volta e mi raccomando aggiorna presto baci e abbracci virtuali! <3

26/07/13, ore 08:52

Oh che capitolo meraviglioso o_O.
Intanto mi scuso per il ritardo della recensione,ma non ho avuto proprio tempo...
Parliamo del capitolo:oddio oddio, oddio, oddio, oddio,oddio!!!Si sono baciati *muore*.
Leon finalmente prende un po' di iniziativa,ci voleva!Anche se comunque non sono ancora tornati insieme :(
Mi piace scoprire il passato di Ludmilla,i motivi che la costringono a diventare cattiva e chiusa con le persone.
Poi,Maria e Federico sono meravigliosi..e dei geni!!LoL
Chi è quella maledetta persona che ha sentito il piano di Federico e Maria?!?*sguardo omicida*
Spero sia qualcuno di buono e gentile,magari Maxi,tanto per cambiare.
Ti volevo anche dire che FORSE inizieró a scrivere una fan fiction su Violetta (Leonetta,of course), che mi è venuta in mente mentre guardavo Smallville (non so se lo hai mai visto, non centra niente con Violetta,ma la mia immagonazione é tantaaaaaa)
Bene,ora vado a scrivere un tema sulle mie vacanze (che bello -.-), ciauuuu<3

25/07/13, ore 14:55

ciaooo il capitolo è bellissimo !!! mi dispiace che leon non abbia creduto a violetta !! ma il bacio é stato stupendo !!!! chissá chi ha sentito il piano di fede e maria !!! diego lo odio !!!! ciaoo un bacio :-)

24/07/13, ore 14:52

Innanzitutto mi scuso per il ritardo colossale nel recensire..ma io non sempre accedo nell'account( però le storie le seguo tuttee)
mio caro syontai..come ben sai ( almeno spero) amo questa FF e tutti i capolavori che scrivi..rappresentano la perfezione..

..in questo capitolo sono morta specialmente per una scena..penso che tu abbia capito quale
ma visto che voglio dirlo...ok lo dico..Il bacio Leonetta
Un bacio dettato dalla rabbia *prende un martello*..che ha avuto un significato bellissimo per entrambi ..che li ha lasciati senza fiato  e senza parole ( ammettilo anche tu Leon che ti è piaciuto il bacio..lo so..ti conosco)..sinceramente anche me ha lasciato senza fiato e senza parole xD
Ottimo il piano di Fede però..io ho un brutto sentimento ossia colui che ha ascoltato il piano..sia Diego ( ci scommetto la casa...dei miei genitori) e che combinerà una delle sue bravate( bravate nel senso opposto)  *parla sospirando*
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo
Byeeee

22/07/13, ore 23:45

Non so se piangere di felicità o tristezza! Una cosa per volta... ahahahahah
Allora partiamo dalla tristezza:
DIEGO ma tu cos'hai nel cervello segatura? Quante volte devo dirti che devi lasciare in pace Violetta? Poi vedi cosa succede? Leon capisce male e mi tratta male Violetta, così poi stanno male loro due, io, lo scrittore e tutti i lettori di questa Fan Fiction!
Ludmilla? Dove la metto? Tristezza o felicità? Entrambi! Perché..devo ammetterlo sei troppo tenera, stai cambiando e la cosa mi piace! Quel coso...si lui..Diego..ti ha detto quelle cose solo perché è un ...non dico cosa..non voglio essere offensiva, suvvia, mi hai capita! Non stare male per cose dette da lui poi! ;) E poi hai la mia stima...e sai perché? Perché mi hai fermato Diego e hai fatto in modo che i Leonetta si baciassero! *-*
Ecco...appunto il BACIO *SVIENE* *si riprende un po' scossa, ma felicissima* lo mettiamo senza alcun dubbio, nella parte della felicità è così...così...così..CUCCIOLOSO *-*
anche se Leon..potevi essere meno duro con Vilu..però sei scusato...perché la colpa è di DIEGO -.-''
Federico e Maria, sono dolcissimi, quindi felicità! Piano PERFETTO *batte il cinque* anche se, mi dispiace, ma la mia Fran, caro Fede, non me la batti!! ;)
Arriva...l'ultima parte...finisco in tristezza...mi faccio del male da sola..STEFAN!! MA IO DICO COSA STAI LI A GUARDARLA A FARE? Fran è orgogliosa quanto vuoi ma se VAI DA LEI E LA BACI SENZA FARLE DIRE NIENTE, vedi poi come ti perdona (magari ti tira uno schiaffo...ma siamo positivi ;) ahahahah)! Pff...devo dirti tutto!
Questa è la mia prima recensione, così lunga! *-* Te lo meriti! COMPLIMENTI! Aggiorna presto! ;)

22/07/13, ore 17:37

Grr hai interrotto sul più bello! Vabbe a parte gli scherzi questo capitolo mi è piaciuto molto per la scena Leonetta. Sta Violett è un po sfigatella ohh sempre per colpa di quel Diego! Spero in una riconciliazione tra Vilu e Leon. Ti prego dimmi che pubblicherà i il possiamo capitolo entro la fine di questa settimana! *scongiura* e ora se vuoi scusarmi *va a piangere in un angolo per la scena Leonetta*

22/07/13, ore 15:41

Ciao! Allora, tu vuoi farmi morire. Non ce la faccio a vederli così vicini e allo stesso tempo così lontani T.T
Il bacio, che bello, un bacio dopo nonmiricordoquanti capitoli *-* Ma (c'è sempre un "ma" D:) Leon se ne va. E che cavolo Leon!! *lo sgrida* Senti: tu la ami, lei ti ama, mettetevi insieme, lascia stare il tuo orgoglio!
Vabbè, dopo questo piccolo sclero voglio fare un monumento a Maria e Federico, che, come Francesca, stanno cercando di riunire Leon e Violetta. Il loro piano e perfetto, anzi sarebbe perfetto, perché c'è un altro "ma" (Vi odio "ma" xD). Qualcuno ha sentito tutto. No, aspetta, c'è scritto che qualcuno ha sentito tutto, ma non specifica chi è, quindi potrebbe strattarsi anche di uno buono. Dimmi che è una persona buona, ti prego *incrocia le dita*
Ludmilla si sta dimostrando un personaggio... Come dire... Vario(?). É molto fragile in realtà, ma non lo da a vedere. E poi quel Fernando che l'ha presa in giro l'ha ferita nel profondo, facendola diventare cattiva. Diego, il nostro "amato" Diego, fa riaffiorare questi ricordi, facendo soffrire la povera Ludmilla. Insomma, la festa è stata un disastro per tutti.
Angie cerca di dire la verità a Violetta: ci riuscirà? Non so perché ma temo proprio di no D:
Bene, al prossimo capitolo :D
P.S: Dov'è finito Maxi? Credevo che si intromettesse di nuovo LOL (e questa volta l'avrei ucciso veramente xD)

22/07/13, ore 15:31

Ciao :)
*muore stecchita* ma come possono baciarsi così senza preavviso..... cooooomeeeeee? Io stavo quasi morendo d'infarto Leonettoso quando ho letto quella parte..... e Leon, non puoi farmi questo...... perchè hai lasciato la festaaaaa dovevi rimanere lì, con Violetta a ballareeeeeee. Diego IO.TI.ODIO.E'.UFFICIALE. Ma come può far soffrire due persone, anzi tre, in contemporanea? Ludmilla, Violetta e Leon..... bastardo caino (LOL) Comunque Fede e Maria sono *_* e Angie..... riuscirà la nostra eroina a dire la verità? Non si sa! Comunque il capitolo è davvero mjabsgvdshgjf e scritto in modo certosino, senza errori e per questo ti adoro.... io ADORO le storie senza errori :D Coooomunque, continua presto fratello di efp, ciaoooooo