Volar sin tener alas
di syontai

07/07/13, ore 00:30

Allora da dove posso cominciare? Penso che inizierò facendo un bel discorsetto a Leon. Leon, tesoro mio, tu sei tanto bello e intelligente e capita raramente che io non comprenda una tua scelta perchè tu sai sempre quello che fai, ma adesso ti sto parlando con il cuore in mano e gradirei che tu mi rispondessi con il tuo in mano a questa semplice domanda: MA CHE CAVOLO STAI DICENDO/FACENDO? Forse la situazione non ti è chiara quindi vedrò di spiegartela in termini moooolto ma moooolto semplici: tu Leon essere innamorato di Violetta, Violetta essere innamorata di te.. UNDERSTAND? Poi daii non fare l'indeciso che con Violetta lo sai che non è un attimo: subito si fionda qualche scemo e lei poi fa le capperate e tu ti arrabbi e poi è un giro che non finisce più. Ludmilla, sono davvero fiera di te e sappi che mi hai fatta commuovere :') Ma quanto sei dolce quando vuoi? Tienitela stretta Nata perchè è davvero una vera amica :)) Oddio mi commuovo sempre quando ci sono questi legami così forti tra due amiche, che cosa bella * si soffia il naso* *-* Francesca e Vilu finalmente avete fatto pace! Il vostro è un legame d'amicizia troppo bella, profondo e VERO per essere distrutto in questo modo a causa di un semplice equivoco. Siete belle, fate le brave mi raccomando. E tu Arianna, sappi che io ti amo alla follia perchè fai dei discorsi troppo belli e sei l'unica che dice a suo fratello le cose come stanno e io ti stimo, ti amo, ti voglio un bene infinito, guarda non lo so neanche io che ti voglio! So solo che se ti avessi qui davanti a me ti stringerei volentieri la mano ( io e te andremmo d'accordissimo u.u). Grazie di esistere Ari, sei la migliore. Ah, quasi mi dimenticavo: ho praticamente adorato la scena in cui Francesca si distrae e Maxi e Federico cercano di tirarle su il morale, ma quanto sono belli? Basta con tutte queste scene di amicizia e di riconciliazione mi hai fatto seriamente commuovere :'')) Ludmilla e Arianna un'amicizia dici? Perchè no? Entrambe hanno carattere e si possono tenere testa a vicenda,  chissà che non ne esca fuori qualcosa di buono :D Io ce le vedo benissimo comunque :)) Infine concludo questa lunghissima recensione facendoti i complimenti per come è scritto il capitolo e per il tuo stile fantastico. Adoro leggere le cose che scrivi, è tutto scoì fluido e scorrevole. I tuoi capitoli praticamente li divoro *addenta il computer* ahaha ok me la sono sentita simpatica. Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))

06/07/13, ore 23:11

Heeeeeeeyyyyy. Ciaooooo. Da quanto non ci sentiamo????? Questo capitolo, come hai detto tu, è un po' interlocutorio ma servono spesso per le storie.
Prima di parlare di questo stupendo/magnifico capitolo, devo darti una buona notizia :D :D.......Sono Tornata!!!!!!! Cioè che sto lavorando al finale di Te Quiero e mi sento mooooooolto meglio di prima, anche grazie a te e alle tue parole. Non vedo l'ora di mettere l'ultimo capitolo :3
Ok, basta parlare di me hehehe, so che vorresti ma mi dispiace :3 ok, ok sono pazza, si sono pazza e arrabbiata perchè mi hanno presa in giro :D siiiiii, una persona mi aveva detto che se facevo una cosa (su facebook. Questa persona è una pagina che seguo) alle prime 400 persone che la facevano gli dava il numero di Justin Bieber! Io ovviamente straelettrizzata mi sono piazzata prima che 400 persone lo facessero prima di me e indovina un po'.....quella....cattivona...ha cancellato il post!!! E io piango, ma non fa niente perchè mi ero preparata mentalmente che c'erano buone probabilità che era una bufala.
Comunque, in questo capitolo mi piace molto Ludmilla e come sta cambiando. Fran e Vilu hanno fatto pace!!! Siiiiiiii siiiiiii siiiiiii
Uffa peró perchè devono essere solo amici quei due >.< non si puó vedere!!!!!!
Arianna è sempra un mito, la amo con todo el mi corazon(?). Amo i ragazzi e ù.ù non penZare male hai capiTTo?(?) XD (era solo una battuta non sono contro chi ama il proprio sesso xD)
Angelica entra in scena D: speriamo che non faccia casini mandando tutto il lavoro di Angie a quel paese altrimenti la picchio, si la picchio ù.ù xD
Il capitolo è scritto extra/muy/mucho bene/bien(?) senza errori ed è molto scorrevole.
Un bacio grande grande e aggiorna presto.
Ciaoooooooo :D :D

06/07/13, ore 22:29

Io ti voglio uccidere *sguardo omicida*.
Leoj e Violetta amici??!?Ma ci prendiamo in giro o che??
Arianna la amo dal prrimo istante in cui è comparsa in questa storia,e sará sempre uno dei miei personaggi preferiti (non serve che ti dica chi sono i miei preferiti ù.ù).
Che bello che Francesca e Violetta sono ritornate amiche *-*
Ora ti saluto,devo studiare geometria,e non so niente (proprio niente)
Ciauuuuu <3<3

06/07/13, ore 21:59

Ciao :)
*prende il forcone e la torcia ardente come nei film americani quando cercano il traditore xD* Ma come puoi farmi questo? No, io ho subito un trauma da letture syontaiesche (nuovo tipo di trauma xD sono una fottuta scienziata di malattie e traumi LOL) Come possono anche solo credere di poter essere amici? Però brava Violetta, ha fatto bene.... Ha deciso di non litigare con lui primo per non peggiorare le cose, secondo per non affaticarlo ulteriormente. Brava ragazza, non avrei sopportato altri litigi.... Comunque è bello che le due coppie di amiche si siano riconciliate, davvero bello.... ora però io voglio, anzi PRETENDO la riconciliazione delle coppie.... ORA! Arianna (alias me xD) la adoro.... Ha aperto gli occhi a Leon.... Brava, facciamole un applauso. Comunque la storia è iwlehgwkeb e pure il capitolo è una cosa ilsugbiuowebg quindi continua presto, mi raccomando, ciaoooooooo

06/07/13, ore 19:38

E io che stavo già festeggiando! "Vai che tornano insieme!" si...che povera illusa che sono! :(
AMICI? Ma che amici e amici! Pff...
Leon...dai è Violetta...fidati DIAMINE!!
Angie...sempre pronta a consolarla e ad impedire casini!
Ludmilla buona? Spero che finalmente cambi una volta per tutte! Nata si merita un'amica sincera!
Francesca e Violetta hanno fatto pace? *si mette a correre per tutta la casa urlando* finalmente, almeno loro! Adesso Leon e Francesca...perdonate Violetta e Stefan...so che è difficile, ma vi amate suvvia!!
Bellissimo capitolo! Complimenti! Continua presto! :'D

06/07/13, ore 19:34

è proprio una bella fanfiction e mi sono rallegrata quando hai messo questo capitolo, che mi è piaciuto molto anche se è un vero peccato per leon e violetta, ma almeno sono rimasti amici. spero tanto che si rimettano insieme perché sono una bellissima coppia!
ciao e mi raccomando aggiorna presto perché sono proprio curiosa!
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 07:35 pm)

03/07/13, ore 22:21

Per Jade....che è tornata a rompere ho solo due semplici parole: LA ODIO.
Finalmente quei due ci sono riusciti!! Mi piace la coppia FedericoXMaria!! Belli, belli davvero!! :D
Infine...*sviene al ripensando all'ultima scena appena letta* *si riprende* ....dicevo...che la fine...NON HO PAROLE!! Leon camminaaaaaaaaaaaaa e per chi? Per chi ci ha provato? Per Lara? NO. Per Violetta! *fa una festa* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :'D

03/07/13, ore 22:03

capitolo piuttosto interessante...Leon e Violetta...ma io dico..mettere da parte l'orgoglio e parlarvi, per un santissima volta, no eh?? Uff...
Lara e Diego...MA ANDATE A FARVI UN GIRO IN BURUNDI...cosa ne so io...basta che vi togliete dalle scatole, Lara in particolar modo....TI ODIO!!
Speravo con tutta me stessa che dopo la furiosa litigata tra Maria e Federico, ci fosse il bacio...invece mi ritrovo Federico con un barattolo di vernice azzurra in testa!! Ahahahahahahah
Continuo!! :D

03/07/13, ore 21:54

Il capitolo è bellissimo!! *-*
Allora....vediamo...non si è risolta più di tanto la situazione...Violetta e Leon non si calcolano nemmeno di striscio...poi lui con Lara..pff...non commento! Francesca e Stefan che non fanno altro che litigare, idem Francesca e Violetta! Diego..che non si leva dalle scatole...uff...che situazione...
Francesca, Violetta e Camilla che cantano Algo suena en mi per calmare le acque *-*
E alla fine Camilla e Riccardo!! Woooow..non mi sarei mai aspettata che l'avresti fatto fare a loro due per primi!! Comunque hai descritto bene la scena!! Vado avanti a leggere! ;)

03/07/13, ore 14:23

Questo capitolo è semplicemente meraviglioso <3
Che carini che sono Fede e Maria,l'ultima parte è meravigliosa,non ci sono parole per descrivere la dolcezza di Leon nei confronti di Vilu!Si è alzato solo per lei,per darle forza e questa è una cosa bellissima <3
Continuaaa <3

02/07/13, ore 17:57

No vabbè ma io adesso mi vado a mettere sotto le coperte a piangere! Cioèèèèè, Leon è riuscito ad alzarsi per Violetta, per riuscirgli a dimostrare che non bisogna abbattersi e l'abbraccio e quelle parole jhkdgafafqgue *-* non sono in me al momento! Oddio adesso tornano insieme, tornano insieme me lo sento *saltella felice* Ok, cerchiamo di darci un contegno che abbiamo una reputazione da mantenere u.u *si aggiusta la maglietta e si mette seduta per bene* Dunque, anche la scena di Federico e Maria mi è piaciuta tanto e aggiungo un bel FINALMENTE! Il povero Federico non si sa quante volte ci ha provato a dirle quello che provava ma ogni volta succedeva qualcosa, quindi sono molto contenta :D Quela strega di Jade ha scoperto il segreto di Angie e Violetta e adesso saranno davvero guai porca miseria, perchè quella un modo per farlo sapere tutto a German lo trova subito! Quando si dice che hanno il veleno che scorre nelle vene al posto del sangue, arrrgh! Comunque, il capitolo è stupendo, mi è piaciuto tantissimo (Leonetta sta risorgendo più forte di prima shjdgqfguiqrgq *-*) della serie 'Questa è LEONETTAAAAAAAAA!' detto tipo 'Questa è SPARTAAAAAA!' Ok, sto letteralmente sclerando quindi meglio che non aggiungo altro se non una montagna di complimenti per come scrivi, spero di leggere presto il prossimo capitolo :))

02/07/13, ore 15:18

Jade non potrebbe non farsi gli affari suoi una volta  ogni tanto, rompe sempre le palle, muori avada  kedavra, mitragliatrice cecchino, colpo in testa, morte io non manco  mai il bersaglio * bersaglio eliminato *. Maria e federico si sono messi insieme sono molto felice *_*_*_*. Arriviamo alla fine mio dolce leon sei il più patatino zuccheroso uomo di questa terra lui che cerca di alzarsi per andare da violetta il suo vero amore….. e poi ci è riuscito e gli dice quelle parole così dolci ero tutte lacrime e gioia
Questo capitolo è bellissimo sono senza parole ho ancora le lacrime per la  parte  finale,* painge si suicida lascia una lettera con su scritto amo leon e violetta *
Ti faccio i  miei complimenti sei stato bravissimo a scrivere tutti questi capitoli ti adoro <3 <3,
PS: mi scuso per tutta questa assenza ma ho  avuto alcuni problemi con il pc. Aggiorna prestissimo non vivo  senza questa storia  a presto
un bb

02/07/13, ore 15:05

Ed eccoci, leon ha rifiutato lara, quella vacca mezza morta inutile per la specie, per sicurezza affinché non rompa più le palle * taglio dell’assassino*. Sono contento che ludmilla stia cambiando almeno un pochino *_* ma non mi fido ancora, mi dispiace un sacco per federico e maria hanno litigato ancor =8 lacrime tante lacrime. German è incasinato di brutto che gran casino. Diego finalemte hai trovato la tua dolce metà, spero, ludmilla fate una bella coppia ma basta che non rompete le palle alla povera violetta e al mio piccolo zuccherino leon. Infine ce Arianna che è una grande che aiuta sempre il fratello ad aiutarlo a stare su di morale che carina *_*_*_*_*
Complimenti questo capitolo è stupendo mi è piaciuto un sacco sei un grande <3 <3  <3
Un bb

02/07/13, ore 14:23

È il momento di uccidere Lara Diego morite tutte e due avada kedavra doppio, si morite morite è tutta colpa vostra se leon e violetta non posso vivere felici insieme, morite impiccati.  Andrea è il più simpatico non c’è nulla da fare *_* quando ha fatto la risata con la torcia è stato bellissimo *_* stavo morendo dal ridere hahahaahahahahah. Federico  e maria non si parlano tanto, quasi per niente mi dispiace un sacco. Sono contento che ludmilla sta cambiando un po’ ma ricorda donna non mi fido di te ti tengo d’occhio un passo falso e sarai game over. Camilla e riccardo si sono rimessi insieme meno male <3 <3 <3. Spero solo che leon e violetta si rimettano presto insieme. Complimenti il capitolo è molto bello, a presto
un bb

02/07/13, ore 14:11

Che bello in questo capitolo è tornata ariana sono u sacco  cotento, davvero tanto <3 <3 tata gioia un avada kedavra  al primo che passa per la gioia. Povero il mio lupo solitario si è beccato un secchio d’acqua da franncesca ( u po’ se lo merita ma sei stato cattivo). Ed ecco una nuova amazzone violetta la regina delle amazzoni, che picchia tutto e tutti *_* mi è piaciuto la scena dello schiaffo davvero tanto. Devo dire che tutte queste coppie stanno andando una bomba, oltre a ste e fra e leon e violetta c’è anche federico e maria. Gabriella ha confessato tutto meno male altrimenti erano cavoli tuoi brutta mucca da latte schifosa. Diego  hai  fatto  un casino, speriamo bene… con quella lettera hai trasformato violetta in un killer.
Bellissimo capitolo  < 3 <3 ccomplimenti alla prossima
Un bb