Volar sin tener alas
di syontai

01/07/13, ore 19:56

Stefan sono senza parole facciamo le prove con violetta, ma che è un test!!!! Stiamo scherzando!!! Razza di idiota muori avada kedavra così impari ( all’autore invece crucio soffri non farlo mai più). Violetta non ho parole che ne dici di staccarti dalle labbra di quell’idiota beccati anche tu avada kedavra. Zucchero leon è colto dalla gelosia povero ti consolo io <3<3<3. Ludmilla con questa nuova maschera non mi inganni muori anche tu * modalità ninja colpo di coltello *. Diego mi stai sempre sulle palline quindi anche tu avada kedavra  ( credo che sto abusando del mio potere di mago…ma vb )  fatti gli affari tuoi inutile vaccone . la parte finale è stata la parte più dolorosa sto soffrendo tanto….. piange
 complimenti un capitolo bellissimo < 3 <3
AUGURI ANCHE SE in ritardo.
un bb

01/07/13, ore 19:44

Ciao….( scusa se non ho recensito in questo periodo ma ho avuto alcuni problemi a casa). Iniziamo Brutta vacca di ludmilla come osi rovinare il magico appuntamento di maxie e nata. Brutto ebete di un diego perché devi rompere le palle, vatti a buttare da un fiume insieme a ludmilla. Stefan che bacia violetta sono senza parole…. Francesca che lascia stefan mi spezza il cuore perché stefan =( sei un maledetto ( tu eri un lupo solitario, vedi cosa succede a stare nel branco, torna in esilio hai ferito troppa gente )
Violetta sei un idiota patentata sono senza parole =(
in questo capitolo hai creato una voragine in tutte le coppie, complimenti mi è piaciuto un sacco nonostante sei stato MALVAGGIO, ti faccio i miei complimenti
unbb

01/07/13, ore 19:34

Ho letto tutti i capitoli e mi sono messa a piangere! tu mi vuoi morta!
Posso affermare di amarti! siamo due pazzi amanti della coppia migliore del mondo, Leonetta!
*Piange* oh dio! sono tanto felice! Leon... tu ce la farai!
Vilu, tu sei l'unica ragione di felicità per quell'adorabile ragazzo!
Io ODIO Lara... come osa fare questo!?!? *ringhia infuriata*
Ora però DEVE andare tutto bene!
Sennò mi uccido... ç:ç
Ora però mi calmo e vado via, ciao syontai... ti voglio un mondo di bene :)

01/07/13, ore 11:49

T-tu..m-ma t-tu...tu mi vuoi uccidereee???
Inizio col dire CAPITOLO  ULTRA-MEGA-EXTRA-SUPER-INCREDIBILOSO  ( parola inventata all'ultimo momento xD)
Io voglio commentare la scena finale:
Ma quanto è dolce Leon nei confronti di Violetta???*--* è puffoloso, cuccioloso,dolcioso..tutto da mangiare(?)
sto esagerando?? Uhm...No affatto! xD
Caricamento dati..
rilevamento scena Leonetta..
lalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalala
okkè..dopo aver cantato...effettivamente non so cosa..xD
continuiamo con la recensione
Come dicevo Leon è..è..è...insomma quello che ho detto prima
( dico così giusto per evitare qualche crisi dolcettosa *--* )
Si alza dalla sedia rotelle per abbracciare la sua Vilu * sviene*
*rinviene* ( si può dire rinviene??)
poi...quell'abbraccio e quelle paroleee
aaaaaaaaaaaaaw voglio cantare

è colpa tua se sto impazzendo xD*punta dito indicatore*
Quelle parole mi fanno morireee  *pensa dentro di sè: andrà tutto bene nella seconda stagione..andrà tutto bene...lo spero almeno*

PS. Ho stampato l'ultima parte di questo cap ( scene leonettosa)

chiama un ambulanza per favoreee! xD

alla prossima ;)

01/07/13, ore 01:05

ciaooo il capitolo è bellissimo; jade intelligente ???!! se non era una fanfiction starebbe già piovendo !!!! ahahaha !!!! fede e maria sono troppo dolci !!!! li adoro !!!! la scena finale tra leon e violetta è troppo fhgjgfgfgff !!!!! finalmente leon si è rialzato e tutto grazie a violetta !!! ( che tra parentesi a fatto bene a tener testa a lara !!! ) ciaooo un bacio alla prossima :-)

30/06/13, ore 22:31

Questo capitolo e davvero bello e le cose iniziano ad aggiustarsi, per tua fortuna perchè altrimenti ti picchiavo xD. La scena finale è stata la più bella e Leon è riuscito ad alzarsi per poter abbracciare Vilu :') Scusa se questa recensione fa un po' schifo ma davvero non ho voglia di fare niente stasera, ho recensito solo per farti sapere che ho letto e che mi è piaciuto. Un bacio, ciao <3

30/06/13, ore 17:31

Ciao! Questo capitolo è fantastico! Jade ha scoperto che Vilu frequenta lo Studio e Angie la copriva T.T . Ma io mi chiedo, non potrebbe sparire dal mondo e farci tutti felici??
Maria e Federico sono dolcissimi,finalmente si sono messi insieme. Ma i migliori sono Leon e Violetta *-* Mi sono emozionata tantissimo quando Leon ha provato a alzarsi dalla sedia a rotelle, mi sono sciolta quando c'è riuscito e sono morta quando le ha sussurrato "Andrà tutto bene". Ma quando sono dolci quei due? Li adoro ♥
Aggiorna presto! :D
P.S. Riguardo ai problemi della paralisi alle gambe avevo sentito anch'io che a volte è tutta una questione psicologica

30/06/13, ore 14:55

Ma io.... Ma tu..... Ma io.... ma tu...... *muore per overdose di Leonettosità* Ma come hai pituto pubblicare un capitolo così stupendo? Anche se non ci stanno scene Leonettose esagerate, l'ultima scena è stata stupendissima, credo che l'ultima parte la stamperò perchè è così bella da dover ricordarla per siempre (allora quando faranno s....yontai xD? cosa farò? mi sposerò il computer? *immagina scene pervy tra i due* *fischietta per la figuraccia pervy che ha fatto*). Poi la parte fra fede e Maria è stata wrewknglwhkjvsbvadgdskjg, capito no? E jade..... Ma non si può fare una cariolata di fatti suoi? Anzi, ha fatto bene perchè se non avesse seguito Angie poi non ci sarebbe stata quella scena Leonettosa *sviene* *______* Comunque hai ragione, il capitolo è stupendo, come sempre, e non vedo l'ora che continui (della serie: aggiorna, ORA!) Continua presto, ciaooooooooooo

30/06/13, ore 13:42

Hola!! Fede e Maria, Fede e Maria, Fede e Maria!!!! Che cuccioli mamma mia ... E poi la canzon Ahi Estarè è semplicemente perfetta!
Ma la scena finale...volevi farmi piangere vero? Leon è hanfojanfuanfsuof *_____*
Per loro due c'è speranza, lo sento!
Jade si sta rivelando intelligente, si vede che è una ff XD
Asspetto il prossimo, un bacino <3
Xoxo

30/06/13, ore 12:19

Cosa ne penso di questo capitolo???Penso che sia favolosissimo (?)
Jade non la sopporto,però è troppo divertente e stupida nella serie tv.
Alleluia Maria e Federico e Maria ce l'hanno fatta a mettersi insieme!!!!!!!Yuppiii
Sono rimasta paralizzata quando ho letto la scena di Violetta e Leon,il modo in cui lui si è alzato e l'ha stretta a se e le ha sussurrato quelle parole *-*
Le cose stanno migliorando,sono molto contenta :)
Tu li scrivi tutti bene i capitoli,leggi le mie verifiche di italiano e poi ne riparliamo...
Continua presto,ciauuuuuu <3<3

28/06/13, ore 00:25

ciaooo scusa sono stra in ritardo, non avevo visto l'aggiornamento !!!! comunque il capitolo è bellissimo !!! povero fede !!! e chissà chi ha sentito quella conversazione !!! ciao un bacio :-)

26/06/13, ore 10:36

Ciao! Giro nel fandom di Violetta e vedo la tua storia aggiornata, che bello! Allora, Angie si merita a pieno il titolo di genio, perchè il bacio tra Diego e Violetta sarebbe stata la cosa peggiore. Leon rifiuta Lara si!!!!*saltella per la stanza* Non può mettersi con lei,lui è solo di Violetta. E 'sta Lara è sempre più antipatica. Non mi è mai stata simpatica, ma ora la butterei giù dalla finestra.
Violetta ha scritto "Leon" nel suo diario <3 quanto è dolce, si amano ancora troppo *-*
Ludmilla finalmente sta cambiando!!! Si,speravo che desse più di uno schiaffo a Diego, ma non si può avere tutto dalla vita... Diego sta iniziando ad accorgersi di lei. Spero che non si avvicini più a Violetta, ora che è attratto anche da Ludmilla!
Federico versione puffo mi ha fatto troppo ridere xD
E per ultimo: chi ha parlato? Spero che sia Olga....
Al prossimo capitolo :D

26/06/13, ore 01:05

Hola!!! Grazie mille per la pubblicità....sei veramente una persona fantastica *_*
Questo capitolo è bellissimo come sempre!
Leon e Vilu... Mamma mia quanto mi stai facendo soffrire in questi capitoli! Non è possibile che siano così idioti!!
Odio Lara, odio Diego...penso di averlo detto praticamente in ogni recensione, ma che ci posso fare? li odio troppo!
Ahahaah il piano di Andrea era stupendo XD
Aspetto il continuo, un bacino <3
Xoxo

25/06/13, ore 21:14

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco,come gli altri cinquanta d'altronde...
Grazie al cielo Angie è arrivata in tempo per fermare quel bacio che non ti avrei MAI perdonato!!
Quando ho letto la frase "Ah, oggi Leon ha provato a baciarmi, ma è arrivata Angie e’" ho pensato "Leon?????Ok che ho gli occhiali ma penso di saper leggere,pensavo fosse Diego".
Mi sono riletta il capitolo precedente,e a quel punto mi è venuto il dubbio che tu avessi sbagliato a scrivere,dato che odi Diego e vuoi Leon.
Dopo aver fatto ragionamenti lunghi mezz'ora il mio cervello si è illuminato:"continuiamo a leggere il capitolo".Da li si è spiegato tutto.
Poi,Ludmilla è stata grandiosa,ma poteva dargliene anche 2, o 3, o 4,o quanti ne voleva di schiaffi,tanto ci faceva solo che un piacere.
Lara è una str...a bugiarda.Intanto le labbra di Leon sono solo ed esclusivamente di Vilu (o mie XD),quindi se lui e la mia "migliore amica" Lara due si baciano sta storia va a finir male,idem per le labbra di Violetta,sono solo per Lìon (in stile Ludmilla),capito mio carissimo Dieguccio??!?
Ti saluto,aggiorna presto,ciauuuuuuuu <3<3

25/06/13, ore 18:40

Hey ciaoo,la tua storia è bellissima,la adoro!!!non vedo l'ora che continui....mi puoi dare il tuo nick di twitter così ti seguo?? Grz sei stupenda!! <3<3 Ciaoo