Volar sin tener alas
di syontai

20/08/13, ore 21:06

Ciao :)
No, vabbò, cioè...... come puoi pubblicare cose così Leonettose? Mi vuoi far svenire? No tu dimmi, stavo per avere un infarto dovuto da eccesso di leonettosità.... non sai che posso morire per così poco?????....... TI ODIO Y xD No, le scene sono state stupende, davvero *_* non è vero che hai perso la mano a scriverle, sono bellissime sempre, anzi forse le stai scrivendo anche meglio del solito (ma come fai a scriverle così bene? io non ne sono capace nguèèèèè xD ) Oddio, momento cruciale della storia..... si scoprirà chi è il vero padre di Violetta...... poi il dibattito interiore di German mi ha fatto morire dalle risate ahahahahahah.... poi l'alleanza stranissima appena creata mi paice moltissimo.... comunque il capitolo è stupendosooooo, continua presto, mi raccomando, ciaoooooooo.
P.S. fratello di EFP..... l'episodio di ieri dico davvero, era un orrore... l'unica scena Leonetta che ci sta è quando litigano.... in compenso Diego e Violetta già stanno litigando sìììììììì xDxDxD

20/08/13, ore 19:22

Oddio, se non ho avuto un infarto adesso non ce l' avrò mai più!!! Ma come fai?!?!? Tu... cosa...come, insomma sto per avere un collasso emotivo, accidenti!!! Questo capitolo non l'ho letto, anzi l'ho divorato ben 2 volte!!! Arianna e Ludmilla amiche sono carinissime, un po' improbabile come due ma carinissime comunque!!!:-D. Ora però dovrò mantenere la promessa che ti ho fatto, e se trovo il coraggio entro stasera posto, ok? Ritornando al capitolo: la nostra Violetta sta mancando di autocontrollo, mmm... ma si, rendiamola un po' maniaca che ci sta bene!!! In poche parole: questo capitolo è splendido, fantastico, meraviglioso, intrigante, pucciosissimo infinitamente dolcioso (chiamale poche parole..). Complimenti vivissimi!!!:-D

20/08/13, ore 18:09

Questo capitolo non ti dispiace?!Io ho sclerato mezz'ora,e meno male che ero a casa da sola,se no i miei mi avrebbero mandato dallo psicologo...
*Scena dallo psicologo*
P:dimmi Silvia,perchè hai degli scleri improvvisi??
S:perchè amo Leon e Violetta *sorriso da ebete*.
P: O.O
*Fine scena dallo psicologo*
Sarebbe epico secondo me XD
Ora parliamo delle cose importanti:Leonetta!!
Troppo cvjdgjdgirf,troppo belli,troppi i miei pensieri pervy XD.
La vocina interiore di German mi ha fatto morire dal ridere,del tipo "lo faccio o non lo faccio??"
Comunque,se non lo sai,Martina durante una twitcam ha detto che faranno il concerto di Violetta a Roma,anche se non sarà l'unico (speriamo per me).
Be,queste scene Leonettose ci volevano proprio,sarà da 20 capitoli che non stanno insieme (cosa che mi fa molto preoccupare).
Chi è il padre di Vilu??Spero sia German,Cristobal mi sta particolarmente antipatico ù.ù.
Ludmilla mi ha emoziato tantissimo (l'ho detto sul serio??),è cambiata veramente,e questa cosa me gusta mucho.
Tranquilla Ludmi,aspetta solo che ti innamori di Diego (perchè ci sarà quella coppia vero??*ti guarda con la faccia che hai tu sull'immagine del profilo*)
Bene,vado a vedermi il nuovo episodio di Violetta (non capisco niente,anche se studio Spagnolo,ma sono dettagli XD).
Ciaoooo <3

20/08/13, ore 17:48

Ahah innanzitutto grazie di avermi dedicato il capitolo! *piange*
E scusa se ho recensito qualche oretta dopo ma sono rimasta letteralmente incantata dalla traduzione della storia in portoghese che mi hai inviato e penso che la rileggerò bene *--*
Io non smetterò mai di dirlo che loro due sono perfetti *^*
E non smetterò mai di dire che come scrittore sei bravissimo :)
Ho già intenzione di sapere cosa succederà nel prossimo capito, right?eh eh?
Non deludermi (è sicuramente impossibile).
PS= Bravi i due ragazzi che si danno da fare, bravi. u.u

20/08/13, ore 16:40

Holaaaaaa!! Finalmente sei ritornato in te!! Insomma, non eri più tu senza queste meravigliose scene leonettose!!!
Quando li amo *___*
Eh.eh...la nostra Vilu è proprio cresciuta!! Adesso, dopo 60 capitoli (60!! Diamine, come hai fatto?) si è accorta di desiderare fisicamente Leon!! *ovazione mentale*
E allora...quando combineranno qualcosa quei due?? Speriamo presto dai!
Ludmilla e Arianna mi piacciono tantissimo insieme....sarei davvero felice se diventassero amiche!
German poi mi ha fatto morire mentre dialogava con la sua vocina interiore XD
È lui il padre di Vilu, ne sono assolutamente sicura.
O meglio, ci spero :p
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacino :3
Xoxo

19/08/13, ore 16:50

Questa è forse stata la prima storia che ho incominciato a leggere su EFP ed è una di quelle che mi hanno emozionato dal primo istante.
Quelle storie che non si dimenticano facilmente (50 capitoli e passa lol)
Perciò voglio segnalarla come scelte perchè è una storia che mi sta emozionando tanto u.u

16/08/13, ore 10:27

Hai seguito il mio consiglio, bravo syonty!
Riconcilazione yeeeeee! * da un bacio al signor syonty per congratularsi* forse sono troppo euforica.... togliamo il forse!
Leonetta for ever! Un bacio cucciolo!

15/08/13, ore 17:49

Questo capitolo è bellissimo cominciamo da questo
la scena chemi hanno fato morire sono stato ludmilla che russava qualcosa di epico non ho parole è stato bellissimo mi sono rivisto in quella scena 8 forse non dovevo dirlo che russo! Vb ), che dolce ludmilla che dono l’apperecchio musicale a violetta affichè si posso riavvicinare a leon molto bello mi è piaciuto molto, scena bellissima è stato anche quello della piscina è stata così bella, un ‘altra scena che mi è piaciuta molto è stata quando arianna bacia il cuscino pensado che sia andrea ( anche a me è successo un sacco volte, ops non dovevo dirlo ! ) stavo morendo dal ridere.
ora giungiamo alle cose dolce da over dose di zucchero leon e violetta quando sono belli troppo belli troppo troppo i più belli di tutti. Non parliamo di quando ha cominciato a piovere ed è rimasto un unico sacco a pelo *_* bava alla bocca per l ‘infarto loro due in intimo ( interessante )….. ( aspetta molto interessante) ….. ( no seriamente mi stavendo in mente certa roba...... ), questo capitolo è qualcosa di eccezionale, troppo dolciosi quando si sono vergognati anche li ero tutto eccitato
Complimenti un capitolo bellissimo spero che guarisci presto
Un bb

14/08/13, ore 00:38

ciaoooo adoro questo capitolo è bellissimo ; la scena nella piscina e quella della sera sono stare proprio hhjjhjhhjfh, ma l'ultima non ci sono parole per descriverla !!!!! ludmilla che russa mi ha fatto morire ahhaah !! e il piano di ludmilla e arianna ??!! *_* semplicemente brillante !!! ciaoo un bacio alla prossima :-)

13/08/13, ore 10:14

Ma io dico ma che sfiga tremenda ho io?!!!!!!! Questa storia è semplicimente F-F-FANTASTICAAAAAAAAA!!! Perchè io l'ho scoperta solo ora??? Avrei voluto recensire dall' inizio non dal 59° capitolo!!! Ma questa è proprio sfiga!!! Ok, dopo questo sclero mi riprendo e inizio a commentare seriamente... Devo dire che ammiro molto il stile coinvolgente, pensa che ho letto questa ff in soli due giorni... Ti giuro, non mi sono staccata dal computer se non per mangiare e dormire e ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Ho notato che dal primo capitolo  il tuo modo di scrivere è andato migliorando sempre di più anche grazie ai commenti. Dal punto di vista grammaticale (sì lo so è la parte più noiosa ma purtroppo è necessaria per scrivere bene) devo dire che non ho trovato molti erorri, questa storia è scritta bene, perciò non dire mai più che fa schifo perchè non è vero. Per quanto riguarda la trama della storia c'erano momenti in cui avevo un forte istinto omicida verso Lara che deve morire di una morte lenta e dolorosa... MOLTO DOLOROSA!!!!! Io suggerisco di squartarla viva Muahahahahahah!!
E Diego deve morire con lei...
Passando a parlare del capitolo... ma io dico quanto sono teneri quei due? :3 Sono così cucciolosiiii. Li adoroooo!! Il piano di Ludmilla e Arianna è fantastico, ma come hai fatto a farti venire in mente una cosa così fantastica?! I tre momenti Leonettosi sono semplicemente fantastici!! Aggiorna presto e buon viaggio.

13/08/13, ore 00:46

Hola!! Oddio!!! Questo capitolo è assolutamente ashfonceifnewofnarifonariofneaiofnadn!!
Insomma...hai capito no??
I miei Leonetta sono tornati inisieme!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *___*
Finalmente tu, sadico scrittore, hai deciso di rendermi felice con queste meravigliose scene!!
Ludmilla e Arianna sono delle grandi!!! Fatele sante ora!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando Leon le dirà del suo amore!
A prestissimo, un bacino <3
Xoxo

12/08/13, ore 18:21

Bellissimo, ma che dico, STUPENDO SUPER STUPENDO. !!!!!!!
Aspettavo da una vita questo momento.
Aggiorna presto voglio leggere cosa succede.
Ciao Ila :)

12/08/13, ore 16:39

Oddio,con questo capitolo sono praticamente morta *-*.
La scena della piscina è troppo fbhfedidfu,Arianna sei stata bravissima *batte il cinque*.Cioè,Leon senza maglietta sarebbe una cosa assurda nella serie TV,ma non credo lo vedrò mai O.O
Meno male che in questa puntata non c'è quella rompi scatole di Lara... :D.
Hahahaha,Ludmilla che russa è stato epico,ma ancor di più quando Arianna bacia il cuscino pensando ad Andrea *crepa dalle risate*XD.
Quando Ludmi ha dato il walkie-talkie mi sono tipo immaginata che lei fosse cattiva e che volesse far marcire Violetta nel bosco (si lo so,sono malefica),ma poi si è scoperto che era un piano per far riavvicinare Vilu e Lyon:Brava Ludmillina!(?).
E Leon che fa l'eroe e va a cercare Violetta mi ha fatto sciogliere *si immagina la scena*.
E poi vabbe',quando si baciano è una cosa indescrivibile *muore per l'ennesima volta*.
Come Mercoledì parti?!E non aggiorni più??Oh My God!!
E dove vai di bello?Io sono a casa con 35 gradi e muoio di caldo -.-
Ti saluto,buone vacanze,ciaoooooooo <3
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 06:25 pm)

12/08/13, ore 16:13

COME TI PERMETTI DI DIRE CHE FA SCHIFO!?!?!?!?!?!?!? E'...è MERAVIGLIOSO!!! Una scena più romantica dell'altra<3. Personalmente adoro la scena della piscina e del divano, ma la scena della grotta merita Il Premio Nobel per la Letteratura di efp (dovrebbero istituirlo). L'alleanza di Arianna e Ludmilla comincia a farmi paura e Arianna che parla nel sonno mi ha fatto piegare in due dal ridere. Come sarebbe a dire che mercoledì parti? Io non posso stare troppo tempo senza sapere cosa succederà, come farò?!?! Capisci il mio dolore? Apparte scherzi in questo capitolo hai veramente dato il meglio di te e questo mi sprona a leggere la tua storia!!!<3. Muoio di curiosità anche perché voglio sapere cosa succederà tra Diego (in questi ultimi capitoli lo hai reso un po' troppo cattivo, per non dire una parolaccia...) e Ludmilla (mi piace veramente il fatto che stia cambiando così tanto). Dopo il mio poema posso finalmente dire che ho concluso, ciaooo!!!! :-D<3
Ps: ti auguro buone vacanze con todo el corazon, amigo mio!!
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 04:20 pm)

12/08/13, ore 15:36

Ciao :)
*sventola anche per lui un fazzoletto bianco* buon viaggio fratello di EFP :') torna presto, mi raccomando :) Nuooo come ti sei ammalato? *corre con la cassetta di medicinali a Roma* Rimettiti prestooooooo.
Allora, debbo (?) parlare del capitolo???? No, davvero, tu mi vuoi male/bene insieme..... come puoi pubblicare cose così... così.... così LEONETTOSE! Non farlo più (TRADUZIONE: fallo ancora LOL) Io stavo seriamente morendo..... tu stai attentando alla mia salute mentale, fisica, psicologica, virtuale (?) Poi hai descritto le scene Leonettose in una maniera davvero certosina *_* come fai a scrivere così bien? Comeeeeeeeee. Io anche voglio questo potere! Voglio anche io questo potereeeeeeeeeee! Ok, basta, sto sclerando..... Alla scena in cui maxi non resiste e la abbraccia, mi stavo sciogliendo.... dolciosi loro due :3 E poi quando Arianna bacia il cuscino pensando sia Andrea..... ahahhahahahah sto morendo dalle risate ahahahahahhahaahh. Alors (?), commentiamo le scene Leonettosamente dolci (?): ONE. Brava Arianna! Così si fa! Io in questo capitolo ho adorato sia lei che Ludmilla.... ed in questa scena ho odiato Andrea....... ragazzo mio, se vuoi giocare a palla, non giocarci in piscina, giocaci sul prato, in terrazzo, in casa, sul balcone, sull'asfalto, sul tetto, in spiaggia, allo Studio, in Europa, sulla luna, sul sole..... ma non ci giocare in piscina! si sa che puoi attentare alla vita delle persone! xD TWO: Gola secca. Buio. Russare. Divano. Leon. Violetta...... ma che equazione stupendaaaaaaaa. Brava Vilu, così si fa, cadi addosso a Leon, così io crepo per la vostra bellezza *_* THREE: Mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml (mio nuovo modo di descrivere le cose pervy) oddio quante scene mlmlml ho in mente *_* Pioggia, grotta, vestiti bagnati, spogliarsi, intimo, unico sacco a pelo= Scene Leonettose stupende *_* stavo crepando dalle risate quando sono imbarazzati xD ahahhahahahahah. Ok, mi sono dilungata troppo..... Il capitolo come puoi capire è stato MUOLTO di mio gradimento....... Continua presto mi raccomando, ciaoooooo fratello di EFP ;D
P.S. Ancora buon viaggio :-*