Volar sin tener alas
di syontai

25/06/13, ore 15:53

Ok, comincio a sentirmi in colpa... Se Federico e Maria litigano è colpa mia ę_ę. Cioè, se non fosse stato per tomas che voleva provare con Maria per uscire con me, ora quei due avrebbero già fatto qualcosa (ci siamo intesi, no? Lol). Perché cavolo ti ho chiesto di entrare nella fanfiction, sono una cretina! Ok, smettiamola con i momenti di sclero e ricomponiamoci *si cerca di calmare*.
Leon come al solito, fa il cretino e il romantico allo stesso tempo... FIGLIO MIO, DECIDITI! So che odio Leon, ma vedere violetta in quella situazione mi fa deprimere u.u ... Se sbaglia pure a scrivere Leon invece di Diego (e sappi che questa me la paghi xD), ci sarà un motivo, no?! Lara, poi, nella serie violetta a malapena la caga, qua invece la assilla u.u! Per colpa tua, caro il mio syontai, sto cominciando a pensare a una possibile DiegoxLara O.o
Prova a metterli insieme e sei morto u.u Non devi nemmeno pensarci minimamente... Se lo fai, avvisami che ti vengo ad uccidere prima che tu possa continuare u.u...
Vabbè, il capitolo non ti deve piacere più degli altri, perché sono tutti scritti in una maniera così shchejduehkj *------*
Federico puffo, ma in argentina sanno chi sono i puffi lol??!!!
Mah, i misteri della vita xD
Continua presto, che io per colpa tua la notte non ci dormo xD
Ciaoo!!

25/06/13, ore 15:39

Ciao :)
Allora prima di parlare del capitolo parlo di un'altra cosa: sono depressa..... Lo sai perchè? Per Milano! Dovevo andarci ma se prima non riuscivo a muovere il dito perchè è rotto, ora non riesco a muovermi proprio perchè ho tirato un calcio alla porta (per sbaglio) fuuuuuuuuuuuuck. Comunque, ora parliamo del capitulo (con la u)....
Poverini Federico e Maria........ hanno litigato peggio di prima e poverino Federico..... Già me lo immagino tutto blu, il mio amico puffetto preferito xD German in crisi è troppo il top...... ahahahah, rido di gusto perchè è innamorato perso e non riesce a mollare jade una volta per tutte ahahahahah E poi ora Robertino (?) e Angie sono finiti nel baratro più profondo.... ahahahah si sono fregati, non dovevano parlarne.... sicuro è Olga.... oppure Bho (bella persona Bho)...... Lara e Diego io li detesto.... però Diego mi piace che finalmente si sia affascinato a qualcosa di Ludmilla xD che in questo capitolo è da stimare! E poi Arianna è troppo super perchè aiuta sempre il fratello a farlo salire di morale..... E Leon e Violetta quando tornano insieme? Dimmelo così mi preparo psicologicamente xD Comunque quando finirà questa storia mi butterò da una finestra.... Sappilo! Continua presto, ciaooooooo ;D

22/06/13, ore 15:15

Questa è la mia prima recensione, che volevo dedicare a questa storia fantastica *-*
Di sicuro sei una delle poche persone che merita la mia stima:sei maschio,ti piace Violetta,non te ne vergogni e scrivi in modo fantastico.La tua storia è molto bella,scritta in un'italiano corretto e scorrevole.Mi è piaciuta molto.Dato che non posso commentare 50 capitoli in una sola recensione recensisco solo il cinquantesimo.Ricardo e Camilla sono dolcissimi *-* mi piacciono molto.A proposito,Riccardo e Camilla prima dei Leonetta?Peccato....
Ludmilla sta cambiando...Spero che continuì così e non si metta contro la coppia Leonetta,che adoro ^^
Lara e Diego non li sopporto.... E nella seconda serie sono anche più odiosi  D:
Comunque bravissimo,scrivi davvero bene!Aggiorna presto

22/06/13, ore 11:10

Questo capitolo non è scritto male e non è pessimo, é molto bello anche se le cose tra Leon e Vilu non vanno bene.... Fuciliamo sia Diego che Lara :DDD Andrea è il mio mito!!!!!! Ho riso tantissimo quando ha acceso la torcia e ha fatto la risata malvagia xD. Federico e Maria non si parlano più, bhè veramente è Federico che non parla più con lei perchè crede che sia innamorata di Tomas >.< L'unica cosa positiva e che Camilla e Ricardo lo hanno fatto e si sono rifidanzati *-* Ludmilla si starà convertendo? Bhooooooooooo. Ok, complimenti per il bel capitolo e un bacio. Ciaoooo <3 <3

21/06/13, ore 01:02

Hola!!! La scena finale di Ricardo e Cami è stupenda!! Voglio una Leonetta del genere, ovviamente!!
Speriamo che i due baci non vengano portati a termine, non potrei davvero sopportarlo.
Odio profondo verso Lara e Diego -.-
Andres e Andrea " i migliori aggiustacoppie della città" mi hanno fatto morire dal ridere ahahahahaaha.
E poi questa frase: " Andres osservava la scena spaventato; in quel momento avrebbe voluto con lui il suo amico Leon." ... È davvero dolcissima, mi ha colpito tanto.
Aspetto il continuo, un bacio <3
Xoxo

21/06/13, ore 00:21

ciaooo il capitolo è bellissimo ; andrea con il suo piano malvagio lo stimo troppo !!! ahahah !!! e camilla e ricardo sono tornati insieme !!! che bello.!!!! ciao un bacio :-)

20/06/13, ore 21:30

Ciao fratello di efp :)
Allora, allora, allora. In questo capitolo, scritto assolutamente con molta klqgbkularewbaggine, mi hai capito vero?, con qualche errorino, ma ti perdono solo perchè scrivi sempre capitoli stupendi e soprattutto storie stupende, è obbligatorio recensire la parte molto casta tra Camilla e Ricardo.... da sottolineare il molto casta, che ci stava tutto. Ma che carini, hanno scop... erto l'acqua calda insieme. No, però, cioè. Come puoi pubblicare prima la scop...erta dell'acqua calda di Camilla e Ricardo e non quella di Leon e Violetta, come???? (Ok, sono l'ultima che deve parlare perchè nella mia storia lo hanno fatto prima i Marcesca e poi i Leonetta...) No, quando ho letto nella tua nota autore "Se mai lo faranno", mi stavo alzando già dalla sedia, la stavo prendendo e stavo venendo a cercarti per ucciderti con dolcezza e bontà.... Poi però hai detto che la scriverai, quindi ti ho perdonato. Ma Lara e Diego i fatti loro??? Non possono farseli? Comunque mi dispiace per la coppia Stefan/Francesca :( E Andrea lo stimo troppamente (?) U.U Comunque la tua storia è stupendevole e la adoro, perchè è scritta in modo così certosino (era da tantoc he non riutilizzavo questa adorabile parola). Comunque continua presto, ciaooooooooo

20/06/13, ore 20:38

Stupendo questo capitolo *-*
No no no no e poi no!!Leon e Lara insieme???Per carità del cielo.Ci mancano solo Violetta e Diego insieme,e poi possono fare le uscite a quattro -.-".
Leon e Violetta qui sono peggio della serie tv,non va mica bene.
Che belli Camilla e Ricardo *dice saltellando nei verdi prati sorridendo come un ebete (?)*.
Comunque Leon e Lara NON devono stare insieme (niente optional baby ù.ù ).
Speriamo le cose si sistemino al più presto fra Leon e Vilu .Se non si dovessero sistemare,potrei avere un attacco di cuore,e tu saresti il responsabile,quindi.......(booo,non so che scrivere,ti lascio immaginare).
Ciauuuuu <3<3

20/06/13, ore 20:23

Allora...premtto il fatto che oggi sono parecchio nervosa xD dico sul serio
Molto bello il capitolo ma..
ammetto che ti voglio ammazzare XD
mi riferisco alla scena Dieletta o Diegoletta e a quella Leonara
*scende in cantina , apre una grande cassa e prende un'arma: fucile a canne mozze..oggi ci vado leggera xD*
Allora..mio caro Diego*sarcasticamente parlando*..ti sto per ammazzare..preparo il trattato per la tua morte
e Lara..beh tu sei quella che mi sta più antipatica!
Per Diego sto preparando qualche arma chissà...se ce n'è bisogno xD cosa certa
per Lara..opterei per farla mettere nella timba ancora viva
chissà...potrebbe essere un nuovo film se cambiato il titolo originale

titolo originale                   titolo nuovo
Sepolto vivo                       Lara..la sua sparizone..la mia felicità

ok...meglio smettere di descrivere il mio odio verso Lara e Diego o qua si fa notte

Comunque..continuiamo
Ludmilla e Riccardo hanno fatto la cosa giusta..strano a dirsi trattandosi di Ludmilla
Poi la scena finale è wow

spero per te caro syontai che presto ci sia la riconciliazione Leonetta e che non bacino quei 2
..o...beh...come dire..sei spacciato a quel punto  ahahhah *mette le munizioni al fucile a canne mozze*
eh...a presto
ciao ciao ;)

19/06/13, ore 21:52

Hola!! Secondo me è stato Ricardo a parlare, anche se mi farebbe molto piacere anche se fosse stata Ludmilla.
Mamma mia...certo che Violetta ha proprio esagerato...però è stata davvero fantastica! Anche io avrei fatto lo stesso, assolutamente!!
Spero che le cose si aggiustino, anche tra Stefan e Fran...non posso proprio vedere queste coppie litigare, li amo troppo!
Aggiorna presto <3
Xoxo

19/06/13, ore 14:33

Secondo me è stato Ricardo che ha parlato, tiene troppo a Camilla!!
Che belloooooo è tornata Ariannaaaa!!! E se devo essere sincera...Violetta ha fatto bene a tirargli quello schiaffo, si...non doveva, però quando è troppo è troppo!! La scena di Stefan e Francesca, mi ha fatto un sacco ridere!! Povero cucciolo si è preso una secchiata d'acqua!! Dai che tutto torna come prima, anche tra Leon e Violetta!!
Complimenti!! Aggiorna presto!! :D

18/06/13, ore 13:48

Capitolo fantastico!!!!!! Oddio qui va tutto male: Francesca e Stefan, Federico e Maria e Violetta e Leon. Gli ultimi sono quelli che vanno peggio, lei accecata dalla rabbia e dalla gelosia ha mollato uno schiaffo a Lara peró io ne sono contentissima :D
Stefan cerca di riappacificarsi con Francesca ma rimedia solo una secchiata in testa,
E infine Federico che crede che Tomas e Maria escono insieme -.-"
Sta andando tutto benisssimo :D *sorriso sarcastico*
La storia è pulita apparte per un piccolo errore: invece di scrivere di corsa hai scritto di corse ma non preoccuparti ;)
Ancora mille complimenti e un bacione, ciaooooooo <3

16/06/13, ore 23:50

ciaoo il capitolo è bellissimo !!! violetta che da uno schiaffo a lara ???!! non è proprio da lei anche se capisco che in quel momento era accecata dalla gelosia !!! maledetto diego è tutta colpa sua per la lettera !!! e ora chi sarà il padre !!?? fortunatamente roberto ha mantenuto il segreto , ma sarà difficile convincere german a fare il test del dna !!!! povero stefan !!! francesca non ha tutti i torti , ma la madre ha esagerato tirandogli un secchio di acqua gelida ( comunque mi immagino la scena !!!! ahahah ) e anche federico ha frainteso tutto. !!! spero che riesca a chiarire con maria !!! e chissà chi tra ludmilla , che sembra stia cambiando , ricardo , che potrebbe essersi pentito , e gabriella ha confessato tutto !!! almeno arianna è tornata e crede ancora nella coppia violetta-leon !!! *_* ciaoo un bacio alla prossima :-)

16/06/13, ore 21:42

Ciao fratello di efp ;)
Innanzitutto auguri anche se il compleanno è già passato e gli auguri già te li ho fatti ma io ti voglio molto bene e gli auguri te li ribadisco.... Poi voglio scusarmi per il ritardo nel recensirti, ma ho avuto un piccolo inconveniente.... (mi sono rotta il dito del piede aaaaaa che doloreeeeeee, no veramente fa un male assurdo, non so come faccio a stare ancora seduta su una sedia) Allooooora, parliamo del capitulo (scritto con la u fa più figo U.U) Che bellitudine (?) la mia adoratissima Ariannina (???) è tornata allo Studio..... Chi ha parlato? No perchè gli voglio fare i complimenti più complimentosi perchè ha fatto la cosa giusta..... E poi voglio congratularmi con Violetta.... BRAVA anche io avrei fatto la stessa medesima(??) cosa! Uguale identico..... Lara te ne vai dalle pal....pebre cortesemente? sennò ti ficco un bazooka (il mio bel bazooka) nel sederino e ti faccio salire il missile fino al cervello...... Ok, riprendiamoci dallo stress Leonettistico (o è stress, o è nervosismo, non so, oppure è gelosia per la coppia più bona del mondo *__*, ovviamente dopo me e Jorge Blanco, era implicitamente implicito U.U) Comunque Cristobal è o non è il padre di Violetta? German..... Riusciranno a convincerlo a fare il test del DNA? Si lo so faccio troppe domande.... Oddio Povero il mio Stefy, è tutto bagnato come un pulcino *__* Francesca, reagisci minghia (con la g è più figa la parola U.U) Oddio che macello fra Fede e Maria.... Tutta colpa di Tomas! (è sempre colpa sua U.U) Comunque la storia è così alijbfgyuejyavb e anche il capitolo è così laqhbfhjkvegfue che non ho parole.... Comunque continua presto e buona fortuna per l'esame anche se è a luglio, ciaooooooo

15/06/13, ore 15:59

Ok,premetto che è la prima volta che recensisco questa storia,e forse sarà anche l'ultima,visto che a scrivere sono proprio negata...
Però, a parte il mio modo di usare la tastiera a dir poco orripilante,trovo che il capitolo sia bellissimo (esclusi i momenti Leonetta "felici" come non mai).
Ma,devo dire che mi sorge una domanda:ma Leon è scemo o cosa??
Mi dispiace per lui,ma lo devo proprio dire.Lui pensa che lasciando Violetta la lascerà libera??!Quando lei passa le giornate piangendo??!Ma dove se lo è sognato??
Che poi,lui ha perso la possibilità di muovere le gambe,mica ha perso gli occhi;quindi dovrebbe vedere che Violetta soffre un sacco e che aspetta solo di tornare con lui
Ok,dopo essermi sfogata,ti saluto.
Aggiorna presto *faccia da cucciolo* ;)