Volar sin tener alas
di syontai

15/06/13, ore 10:01

ciaooo il capitolo è bellissimo !!!! noo povera francesca ora si sente ferita mi dispiace tanto per lei anche se è per qualcosa che non esiste !!!!! e anche leon nonostante lui l'abbia lasciata , la ama ancorae lei lo sa questo grazie a marco !!!! spero che le cose si aggiusteranno !!! ma quanto odio quel diego che ha scritto la lettera e quella gabriella !!!! e ho davvero paura che cristobal possa essere il padre di violetta !!! ma che accadrebbe se si venisse a sapere una cosa del genere !!!?!? O_o e qualcuno ha sentito il segreto...... almeno spero che non dirà niente all'inizio !!! a federico non ne va mai bene una !!! ahahah !!! ludmilla smettila di intrometterti tra maxi e nata !!! e questo lato "umano" ??!! perchè non puoi essere sempre cosi !!!! ciaooo un bacio alla prossima :) P.S. auguriiiiiiiiiii !!!!!!!! happy birthday !!!!! feliz cumpleaños !!! zhū nì sheng rì kuài le ( questa è in cinese ahahah !!! ) !!!! ancora auguri ciaooo :-)

15/06/13, ore 00:00

Hola!! Innanzitutto, visto che manca solo un minuto a mezza notte... TANTI AUGURIIIIIIII
Questo capitolo è stupendo, ma a momenti piangevo...trstissimo.
La parte di Ludmilla mi è piaciuta tantissimo.
E ancora una volta: a morte Diego!!!
Aggiorna presto, un bacino <3
Xoxo

14/06/13, ore 22:56

Ok...DATEMI LA FORZA DI RECENSIRE QUESTO CAPITOLO!!
Ho letto tutto..ma la parte iniziale non riesco a togliermela dalla testa!! Perchèèèèèèèèèèèèèèè dimmi il perché??? :'(
Francesca e Leon ora soffrono per niente!! :(
Scusa...ma davvero non riesco a fare una recensione decente!! (Si le storie mi prendono molto, in particolare la tua!!)
Alla prossima!! :D

14/06/13, ore 21:34

Ok, fai conto di leggere questa recensione domani perchè sono molto scaramantica e fare gli auguri in anticipo per me porta sfiga.... Comunque... *prende un microfono e inizia a suonare la chitarra* "Happy birthday to you, happy birthday to you, happy birthday.... Syontai..... Happy birthday to youuuuuu" Ok, con questo pezzo scalerò le classifiche di iTunes *inizia ad allenarsi a scrivere gli autografi*. Ok basta, commentiamo codesto (?) capitolo....... Ma Diego non si può fare un anfiteatro di ca....rciofi suoi e non rompe las pelotas... Ora Leon soffre di più, il mio cucciolo :(((( Comunque bello il lato più umano di Ludmilla, mi ha stupito ed è comunque una bella cosa. E Fede, poverino.... Manco una ne azzecca con Maria.... E Andres? Non ne parliamo, mi ha fatto crepare xD Comunque il capitolo è molto oalBFYJREWV e la parte filosofica è stata così commuovente :') Spero che tra queste persone a cui tu ti sei affezzionato ci sia anche io.... Anche io mi sono affezzionata a te e anche se non ti conosco di persona, andremmo d'accordo di sicuro :) Comunque tornando alla storia, continua presto, ciaoooo

14/06/13, ore 19:46

Alloraaa...inizio col dire che sei uno dei miei autori preferiti ;)
Stefan...ma cosa mi combini?? Baci Violetta per essere sicuro di ciò che provi per Francesca???Direi che questo è grazie a Ludmilla che ti ha solo confuso di più *sarcasticamente parlando*
M-ma tu Violetta..perchè non ti sei staccata da quel bacio??Hai fatto arrabbiare Leon! e molto direi..
Va beh...poi tu Leon...almeno fa spiegare a Stefan perchè lo ha fatto...pure tu...sempre accecato dalla gelosia
Anche se non ti capisco...prima lasci Violetta e le dici tutto di più e poi fai l'ex geloso..
Ludmilla versione buona??? woooow sono senza parole :O
Angie e Cristobal, spero per il vostro bene che non sia quella cornac...ehm volevo dire quella gentil donna così intelligente (?) di Jade o quella va da German e lo dice e poi sono guai..per voi ovviamente
Diego sempre più insopportabile...ti odio sia nella serie che nelle FF
ma è possibile che tu non ti faccia mai i c..volevo dire gli affaracci(?) tuoi???????
L'ultima parte è stata la più triste...Leon apre la lettera, la legge e mentre una lacrima bagna il foglio..trova nella busta della lettera anche il ciondolo che aveva regalato a Violetta e così gli hanno dato il colpo di grazia a Leon
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo

DEDICA PER SYONTAI       preparavo già le armi per venire ad ammazzarti xD solo che poi ho letto che domani è il tuo compleanno...quindi ti faccio un regalo e ti risparmio xD
per ora però! ahahah xD

14/06/13, ore 18:58

Oiii Auguriiiii!!!!! Il nostro piccolo Syontai sta crescendo sniff *si asciuga le lacrime* xD scusa è che sono depressa e allora cerco di sclerare il più possibile per strapparmi un sorriso. Capitolo fantastico e povero Fede non ne azzecca una giusta!!!! Quando si decide a fare un regalino a Maria va tutto a rotoli!! Fede ti servono proprio lezioni di seduzione da Leon *gli da una pacca sulla spalla* Diego è uno st****o, domani è il tuo compleanno allora mi censuro per non traumatizzarti xD già la nostra coppia preferita sta andando un leggero ma leggero schifo poi ti ci metti pure tu e stiamo proprio a posto! Chissa chi è che ha scoperto uno dei tanti segreti di Angie spero solo che non sia German >.< Ludmilla buona?! Me gusta :D mi piacerebbe che la Ludmilla umana tornasse <3 Poi ovviamente tra Violetta e Leon va una meraviglia :D ero sarcastica va uno skifooooooooooo!!!!! Violetta peró tu potevi rifiutare Stefan lui è il tuo fratellino (non di sangue) adorato perchè lo hai baciato??? Certo che pure tu Leon sei proprio un cretino!!!!! Anche io provo lo stesso che provi tu, perchè è davvero bello stare a contatto con altre persone con la tua stessa passione che si affezionano a te anche se non ti conosco. Siamo come una grande famiglia ed è davvero bello fare parte di questo fandom. Ancora complimenti e auguri, passa un bel compleanno e bhè un bacio dalla tua fan xD Robby_love <3

14/06/13, ore 18:54

Allora, parto con il dire che il paring non è dei miei preferiti, ma lo sappiamo entrambi, non determina se una storia è buona o meno. E questa lo è.
La parte che mi è piaciuta di più è quella di Ludmilla. Tutti sappiamo che la sua è solo una maschera e che spero, sia nella seria e sia nella tua ff, si tolga presto. Mi piace leggere o scrivere su di lei, è un personaggio diverso dagli altri, più complicato. Okay, avrai capito che Ludmilla è il mio personaggio preferito ahahahah :')
Comunque, la tua fan fiction è stupenda, senza errori, con stile leggero, cosa che mi piace tantissimo!
Alla prossima :)

14/06/13, ore 14:33

Sono senza parole...
Leon e Violetta...Leon e Violetta...Leon e Violetta...non mi piace non vederli insieme, muovetevi a rimettervi insieme (anche in Violetta 2)!!!
IO NON CI CREDO!! Il segreto di Maria!! Cristobal?? Papà di Violetta?? NO NO NO!!!
Che capitoli tristi!! :( aggiorna presto...e speriamo che tutto torni alla normalità....
P.s. anche se nelle altre recensioni non l'ho scritto, sappi che i tuoi capitoli sono scritti sempre BENISSIMO!!! :D

14/06/13, ore 14:25

Prima mi sono dimenticata di scrivere che ci sono rimasta malissimo per il tradimento di Maria!! .-.
Allora vediamo...Ti do ragione, ODIO anche io Lara!! Arianna, beh...non dico niente...anzi si...HA TUTTA LA MIA STIMA!!!
E poi, DIAMINE, non mi puoi scrivere le scene di Francesca e Stefan dove Francesca è così felice!! Sono troppo belli e solo al pensiero che quello pensa a cosa gli ha suggerito quella serpe di Ludmilla, mi fa incavolare!! Grrrr!!! Ok...giuro che adesso mi calmo...
Vado a leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato....anche se ho già paura (ti mette ansia solo il titolo)!!

14/06/13, ore 14:16

ahahahahahah Andrea e Maria sono i migliori ahahahahahah
comunque...Leon perché l'hai lasciata? Perchééééééééééééééééééééééééééééééééééé??? :(
Davvero non ci posso credere!! E tu Ludmilla, serpe di una serpe, vipera di una vipera...grrr...lascia in pace Stefan...perché dovete far soffrire Francesca?? Perchééé?? Uff...
Vado avanti a leggere...

14/06/13, ore 14:07

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Angie che trova le pagine strappate nel comodino di German, Ludmilla che va a parlare con Stefan, Stefan che si lascia imbambolare e Leon ha lasciato Violetta!! NO, VI PREGO, DITEMI CHE SCHERZATE??!! :'(
Continuo a leggere...

14/06/13, ore 13:56

Sono RITORNATAAA!! Eccomiiii!! :D
Prima di tutto complimenti!! ;)
Allora...vediamo....Povero Maxi e povera Nata!! :(
Ricardo...ma testimonia a favore di Arianna Angie capirà!!! Uffa...pff...
Per la gara, beh complimenti a tutti (Francesca che abbraccia e bacia Stefan *.*)!! :'D
Leon? Cattivo? No, ti prego!!! E tu Lara SPARISCI, SUBITO!!!!
Vado avanti a leggere...

13/06/13, ore 19:08

Hola!!!! Bellissimo capitolo.... Anche se ci sono rimsta malissimo alla fine.
Povera Francesca... Mi dispiace davvero tanto per lei, ma soprattutto per Leon!!
Stupida Violetta, stupida!
Spero che le cose si aggiustino, un bacino <3
Xoxo

13/06/13, ore 00:10

ciaooo il capitolo è bellissimo ; ma come ha potuto ludmilla rovinare tre coppie !!!! quelle di maxi-nata , leon-violetta , stefan-francesca !!!!quanto la odio !!!!! cristobal potrebbe essere il padre di violetta !!!!! ma come !!!!!! succederà sicuramente una catastrofe !!! ciao un bacio alla prossima :)

12/06/13, ore 21:56

Ciaoooo :)
Prima di tutto scusami davvero per il ritardo nel pubblicare la recensione, ma mia nonna mi ha portato al McDonald's ( e mai mettersi contro un' Arianna affamata U.U) Comunque Diego deve per forza rompere? Perchè mi sgambetta l'amico mio adorato? Perchè fa così? Lo posso picchiare per quello che fa a Fede e a Vilu? (le rompe e si mette in mezzo tra lei e Leon, questo basta per volergli appiccare fuoco) Se si, vieni con me che lo picchiamo di massa U.U
Oddio ma ti immagini se Cristobal in realtà è il vero padre di Violetta? D: Shock anafillattico ( se si scrive così, ripeto, il mio cervello è andato in vacanza.... ) Ma Ludmilla la posso inculare con un palo finchè non se lo ritrova alla testa??? Come ti puoi permettere a rovinare, non due coppie, ma tre (Maxi/Nata; Stefan/Francesca; Leon/Violetta.....) Ma perchè succedo tutto questo..... PERVCHE'?? (la V fa la parola più bella, non si discute) Nonostante gli avvenimenti, il capitolo è così jalsvbk che non so cosa dire, è stupendevole e la tua storia è sempre più bellosamente assai stupendevole (mi hai capito, vero?) Comunque continua presto, ciaooooo fratello di efp :P