Volar sin tener alas
di syontai

29/09/13, ore 16:30

Che bello: un nuovo capitolo!!*accende lo stereo e si mette a ballare per tutta la casa sotto gli sguardi sconcertati degli altri*. Allora , adoro questo capitolo, la scena Leonetta all'inizio é stupenda*fa gli occhi a cuoricino *<3 Poiii, la reazione di German mi sembra un tantino (anzi un tantone)esagerata... Angie come sempre é un genio: é riuscita a convincere German a lasciare che Violetta frequenti Leon!! I Naxi sono tenerissimi , anche se Nata ha esagerato a chiudersi mentre con Maxi per provare...
Va beh, me ne vado: ho Fisica e Latino da studiare (per la mia felicità ...)

29/09/13, ore 16:20

Holaaaa! Aspettavo con tantissima ansia questo capitolo, ma devo dire che ne è valsa proprio la pena! È assolutamente stupendo!
Che carini Maxi e Nata mamma mia *_*
E i Leonetta? Ne vogliamo parlare? Meravigliosi ^_^
Ahahahh German e Leon a cena..già me li immagino! Ti prego di postare al più presto il nuovo capitolo!
Un bacino <3
Xoxo

29/09/13, ore 16:03

Hola!!! Allora allora allora... da dove comincio? Prima di tutto ribadisco che adoro la tua storia Violetta in Wonderland, bene e adesso passiamo al capitolo!! Alla fine il povero German ha scoperto tutto, ahi ahi ahi Violetta sei nei guai!!! Tutto sommato si è risolto tutto per meglio, giusto? Giusto?!?! Ok, non vedo l'ora di leggere la scena di Leon a cena da loro, mi voglio fare due risate. Ora però mi arrabbio, non hai messo nessun momento Diemilla, ti detesto!!!
Ora passiamo però a Maxi e Nata, che carini che sono!! Loro due da soli, nello Studio!!!! Tu devi aggiornare tipo adesso, ci siamo capiti?!!!? Mi raccomando, ti tengo d'occhio *tono da stalker*. Ok, adesso sparisco "tu non hai visto niente...". A presto!!!

21/09/13, ore 12:16

Ma ma ma cosa c'è nel pacco? Cavolo voglio saperlo! Sisnosf non so perchè ma ho il presentimento che sia un vestito di Maria.. Lo sento! Leon è la dolcezza, voglio anch'io un Leon *piange disperatante* vabbe mi accontenti dei momenti Leonetta :') Gabriella è stata fatta fuori e Vilu ha vinti gne gne gne lol ahahah quandi Leonbha baciato Vilu per calmarla giuro che ho sorriso senza debdermene conto, adoro quando cose del genere. Angie complice, una di noi, anche lei è una di noi una di nooooi lei è una di noi *diventa ultras del Team Leonetta*. No okey basta, attendo con ansia il prossumo capitolo, voglio sapere di cosa si tratta la aorpresa *^^*

17/09/13, ore 22:42

Wooow! Allora Diego e Maria primi! Sono contenta! Anche per gli altri finalisti! Chi vincerà?
Cara Gabriella, il tuo piano è FALLITO! Muahahahahahah *risata moltoooo malefica*
Maxi, che ttttttennneroooooo! :'D Salva Nata! E non la bacia! Ma allora devo dirti proprio tutto? BACIALA! B-A-C-I-A-L-A. Voce del verbo baciare! MUOVITI, DIAMINE! Ok, mi calmo!
Dovero rimasta? ah, si!
Angie che convince German a cenare con lei *non smette di immaginarseli* *-*
Ludmilla che è sempre più presa da Diego e se ne accorge anche Fran :'D Cara, supernova sei stata beccata! ;D
Francesca e Stefan che scommettono sui vincitori *se li immagina e ride come una disperata* ahahahahahah però li trovo troppo cucciolosi anche qui (mi fanno male quei due, proprio come la coppia Marcesca, li AMO) *-*
Violetta se si tratta di vedere un film, per di più strappalacrime e romantico vengo io a farti compagnia *prepara: coperta, cuscino e gelato* Ahahahahahah :D
Leon che le fa una sorpresa e la trova bella anche in pigiama! Ma perché non esistono ragazzi come te in giro? :'D
Sono curiosa di sapere che vestito è...e sopratutto il perché del regalo! :D
Bellissimo capitolo! Aggiorna presto! :D

17/09/13, ore 22:16

Hi boy, hi!
Leggendo questo capitolo ho scoperto quando Violetta tenga al suo diario XD
Personalmente ho sempre odiato quel diario, non so precisamente il motivo (della serie lecosestrambedime), quindi il paragone con Leon (che poi sarebbe una cosa altamente ambigua se preferisse il diario a quel bonazzo, non che amore della sue vita ù.ù) per me è stato brillante (?).
OH YEAH, momenti Naxi,OH YEAH, momento Germanangie, tutto un oh yeah oggi :D
Suvvia Ludmilla, puoi dirlo a me *pronta con una telecamera HD* che ti piace Diego, non lo dirò a nessuno... (cosastodicendo)
Passiamo a LEONETTA, la cosa che ispira moltiiiiissimi mlmlmlmlml...scleri su scleri ho fatto (ti farò un video e te lo spedirò un giorno XD).
Il momento in cui Leon assaggia il gelato di Violetta è stata una cosa da infarto leonettoso. OK MI CALMO...NO CHE NON MI CALMO (da leggere con tono isterico il 'NO NON MI CALMO', grazie).
Ho immaginato qualcosa di mooolto ambiguo riguardo a cosa c'è dentro quel pacco *anima pervertita mode on*,ma tu dici che sarà qualcosa di dolce, vabbe, si vedrà :-/
Nella serie TV è un DISASTRO tutto maiuscolo!Ma ora il piano di Ludmilla e Diego sta venendo fuori muahaaha *fa il ballo della felicità*, però devo dire che in queste puntate ce l'ho su con Violetta O.O
Mi da fastidio il fatto che dica di odiare Leon (per quello che capisco, sai, ho un sette in spagnolo XD), e lo incolpi di aver spaccato la chitarra di Diego (me lo sono immaginato, non era tanto male Leon che imita Mick Jagger :D), e poi quando vede le ODIATE scene Leonara se fa un pianto *Veneziano mode on*.Scusa Vilu, ma dovevo dirlo. Spero mi perdonerai, e il miglior modo per farlo è...metterti con Leon (sembra una pubblicità che alla fine ha un fighissimo...'compralo', o tipo mediashopping su italia 1 XD)
Come finisce la storia?!Come?!Noo ,non può essere, non puoi farmi questo *si dispera*. Farai il sequel questo è il mio verdetto baby ù.ù
Ti saluto, ciaoooo <3

17/09/13, ore 22:15

Ludmilla e Diego, a modo loro, sono cuccioli! :'D ahahahahahah
Diego ti stimo perché hai lasciato Gabriella *gli batte il cinque* xD
GABRIELLA TI DICO SOLO UNA COSA: DEVI FARE LA FINE DI LARA! NON ROMPERE LE SCATOLE (per non essere volgare)
German e Angie, German e Angie...aaah...German e Angie *Immagina German che entra in casa con Angie in braccio che indossa un bellissimo vestito bianco* quanto sono belli quei due? *-*
Ahahahahahahahahahah Federico mi fa morire da ridere! Ahahahahahah come si arrabbia! :'D
Andres, sempre il solito che va dritto al sodo! *rotola dalle risate perché Gabriella ha sentito tutto e in più ha preso una testata*
Maxi, ma sei un'idiota, lasciatelo dire! Prendila e baciala senza farla parlare! Nata vuole solo questo! .-.
Violetta che scopre la stanza di sua madre *scende una lacrima*
ODIO JADE E MATIAS! E' ufficiale! Ma sono contenta che German sia il padre di Violetta! :'D
BELLISSIMO CAPITOLO, anche se della mia coppia cucciolosa, non c'è traccia! Leggo l'altro, con la speranza di trovarli! Ahahahahah :D

17/09/13, ore 21:36

ciaoo il capitolo è bellissimo; leon è stato davvero dolcissimo <3 chissà che c'è in questa scatola... ^_^ povera nata invece ! ciao un bacio alla prossima :-)

16/09/13, ore 23:06

Eccomi *si mette a ballare* ODDIO meno male che esisti :O insieme a nuestro camino =D senó io non sarei ancora qui a recensire questo capitolo per colpa degli episodi in Argentina *si spara* comunque....dillo che mi vuoi morta stecchita.......quanto é dolcioso Leon :3 ......chissá cosa gli avrá regalato <3 sicuramente uno come Leon regalerá qualcosa di...... :3 (mi sembra anche giusto no?ú_ú).....e comunque TU *indica con sguardo assassino alla LeonXD* NON puoi dire che tra poco finisce questa FF senó..... >.< (hai capito vero?XD)......dai ho finito questa recensione *si applaude la sola*.....baci :*

16/09/13, ore 22:31

Holaaa!!! Bellissimo questo capitolo come sempre!!
La scena Maxi x Nata e stata veramente dolcissima...sono proprio cuccioli *_*
Ovviamente non quanto Vilu e Leon, mi sembra logico!
" Con quale morale si sarebbe presentata? Federico l’avrebbe uccisa." Ahahahahahahah questa frase mi ha fatto morire dal ridere XD
" Quel qualcuno sei te, diario (ma non potrai mai battere Leon) " questa invece è assolutamente meravigliosa *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Un bacino <3
Xoxo

16/09/13, ore 20:57

Ciao :)
Ahahahhaha oltre alle "Pillole di Uniary" ora creeranno anche un programma chiamato "I consigli di syontai".... facciamo prima a creare un programma televisivo chiamato "Le sezioni della sezione Violetta di EFP" LOL che nome sexy, ammettiamolo U.U Cooomunque, le eccessive scene Leonetta non è che sono belle, di più.... e poi ho una voglia tremenda ora di scoprire cosa c'era dentro quello stramaledettissimo pacco U.U Scena Naxi e Germangie really not bad U.U e poi.... no..... non mi puoi dire che tra 5 capitoli la storia finisce, questo non puoi farmelo.... se mi vuoi bene devi farne un sequel (che poi stai un po' trascurando Arianna e la sua possibile storia amorosa con Andrea eh U.U) comunque capitolo stupendo, continua presto mi raccomando, ciaooooo ;)
P.S. stanotte mi è venuta in mente l'idea di una ff a rating Super Rosso, tutta Leonetta con altri pairing Marcesca, Germangie, Diemilla, Naxi, DJmilla (LOL, che nome sexy) sia chiaro U.U mi vergogno però.... in realtà ho già iniziato a stenderla su un foglio, ma ti giuro che ha una trama davvero sconcertante, se ti interessa te la scrivo via MP, mi vergogno sennò xD

16/09/13, ore 19:34

Oddio quanto sono belli! Sto praticamente sclerando! Con questi due ultimi capitoli (che ancora non avevo avuto il tempo di leggere) mi hai fatto ricordare che la Leonetta esiste! Sai com'è, con le puntate che mandano in onda in Argentina sembrano più una coppia Beto e Olga che loro due! E ho detto tutto! Ok, ma tralasciamo la strana trama fatta apposta per fare soffrire i fan Leonetta della serie e passiamo a questi due capitoli fantastici. Allora, Gabriella se non la smetti con questi piani malefici, vengo li e mi unisco a Ludmilla e poi sono guai seri u.u A Leon neanche lo devi pensare, capito? Federico mi ha fatto morire dal ridere in entrambi i capitolo, tutto agitato per la gara ahahaha, che tenero che è :3 Leon, tu sei.. tu sei perfetto, punto. Cioè ma già sei dolce di tuo e tutto.. adesso fai anche le sorprese? Ma io fossi in Violetta ti sposerei subito, ma proprio subito subito! Poi vabbè quando la bacia li vicino gli armadietti dhuafguiqgfa *O* Ok, mi sono ripresa *si ricompone*. Oddio non posso credere che Jade si sia abbassata a questi livelli.. ma poi veramente.. come le è venuta un'idea simile? Mica è così sveglia lei! Mah! Povero Germy che soffre.. però adesso mi sa che non soffre più tanto mentre guarda le gambe di Angie eh *da una gomitata a Germy* Ma poi vogliamo parlare di Diego e Ludmilla che sono stracotti l'uno dell'altro? Oddio quanto sono belli, qualcuno faccia qualcosa e li faccia mettere insieme! OK, questi due capitoli erano scritti in modo sublime, davvero eccezionale. I miei complimenti e spero di poter leggere presto il prossimo. Alla prossima :))

16/09/13, ore 16:42

Alloooora!!!! Rieccomi qua!!!! *palla di fieno*. Ooook, German sei un bambino cattivo, non si nascondono queste cose!!! Ormai credevo che si fosse arrabbiata e fosse andata via di casa, invece non ha sclerato come credevo!!! Nata e Maxi mi piacciono molto, e se mi posso permettere mi faccio due risate alle spalle di Gabriella XD. Stefan e Francesca finiranno a capo di un circolo di scommesse illegali, già lo so!! (non contraddirmi!!! Anche se sta frase me l'ha già detta qualcuno...). Già mi immagino la faccia di German alla vista di Angie con il vestito... Ok, sapevo che Violetta sarebbe entrata nel girone del "Film e Gelato" solo che farsi trovare da Leon in quello stato mi ha fatto scompisciare dal ridere (io adoro il cioccolato e lo zabaione XD<3). La tua mente ha preso strade un po' perverse e non ho la certezza di voler sapere cosa c'è nel pacco anche se così mi lasci un po' sulle spine!!! Mi raccomando, aggiorna presto, (complimenti omessi per ripetivitità)!!!
Ps: hai un futuro come conduttore tv!!XD A presto;)

16/09/13, ore 16:04

HOLLY È TORNATA!
*butta le braccia al cielo mentre viene acclamata e parte "Like a Champion" di Selena Gomez*
Bene playboy, eccoci qui con un nuovo capitolo di questa lunga ma bellissima story!
*si siede e si scosta il ciuffo, pronta a scrive cavolate*
Le tue scene Leonettose sono troppo cucciolose!!!!!!!! (ho fatto la rima, fuck, yeah!)
Modestamente io spero che questa storia duri fino alla ottantesima puntata (capitolo).
Mi piace molto come Vilu prende in filosofia tutto, come hai accennato tu...
*sospira di sollievo e batte le mani contenta*
Non vedo l'oras di saperes che minchias estas in esto paco!(?)
Ma on so se questo è spagnolo oppure una lingua completamente inventata da me!
*partono i "bu", che vengono accolti col dito medio da parte della Holly*
Sembra una cosa.... mh, non mi ricordo, hai presente quando commenta le partite?! Tipo:
"E SEGNA SEGNA SEGNAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E BALOTELLI SEGNA IL GOAL E L'ITALIA IN VANTAGGIO!
SIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SI PUO' FARE! SI PUO' FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!"
Si, i pazzi che 'commentano' le partite, e per un goal per poco non si buttano giù dalla gradinata.
Adoro commentare quando ne ho voglia! Vorrei risponderti alla risposta della mia recensione, affermando che
tu non copi le faccine, ma sei le faccine.
Enorme cavolata.
Ma dai parliamone! Qual è il problema? Molto semplice: conosco 100 pirla che dicono che imitano bene le faccine,
e sono gli evitati dalla classe come se avessero la peste. Io non gli evitavo, ma facevano certe facce proprio...
Un velo PIETOSO.
Comunque, ora devo proprio fuggire, CAZZO, fuggire!
(VIVA LA FINEZZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Baci playboy. :)

16/09/13, ore 15:33

Io dico che c'é un babydool (non ricordo come si scrive XD) capitolo fantastico.. a presto ciauuuu