Volar sin tener alas
di syontai

12/07/13, ore 13:09

Questo capitolo è hahfjfdjd *-*
Violetta così determinata mi ha fatto morire dal ridere *ripensa alla scena*
Ci vorrebbe una Violetta così anche nella serie tv,ma credo che la disney censurerebbe la scena LoL
Francesca da degli ottimi consigli,lei e Arianna sono fantastiche
Ma perchè non succederá il bacio,perchè?!??*piange disperata*.
Se è Diego prendo il primo aereo per l'Argentina e lo prendo a schiaffi.
E se è Gabriella me la prendo comunque con Diego perchè rompe sempre (?).
P.s:se ho fatto errori grammaticali (sicuramente) perdonami ma sto scrivendo dal telefono e sono in montagna a tipo 2000 metri di altezza e grazie al cielo ho imternet gratis (sia lodata la tim)Lol
Ancora ciaooo aggiorna presto.

Ora vado,ciauuu

12/07/13, ore 00:28

ciaooo il capitolo è bellissimo ; angie ha fatto un bellissimo regalo a violetta !!! francesca è davvero un genio !!! sia per il set fotografico sia per il piano !!! ma come osi interromperli ????!!!! sto aspettando da una vita questo bacio !!!!! chissà chi li ha interrotti !!!! aggiorna presto , ciaoo un bacio alla prossima :-)

11/07/13, ore 19:19

*controlla i necrologi sul giornale e legge ad alta voce davanti a tutti gli amanti di leonetta*: oggi, 11 luglio 2013, diamo l' estremo saluto al ragazzo piu' dolce e diabolico che esista su efp... Il suddetto era registrato come syontai ed il suo corpo e' stato ritrovato questo pomeriggio alle ore 18.55,a casa sua sulla forca...dopo attente analisi si e' giunto alla comclusione che il ragazzo e' morto a causa di Rihanna_Love e di tutte quelle povere ragazze che amano i momento leonettosi... Io te l'ho detto syontai... Rischio di diventare calva a causa tua! Voglio che facciano pace e che si bacino e che lo facciano...non mi interessa dove e se c'e' qualcun' altro ma voglio che quei due tornino insieme! Amo Arianna e' troppo comica, intelligente, perspicace e e e... Fran ne vogliamo parlare?! È un genio! Vili provocante ... Devi farli tornare insieme e poi... Fran e stefano? Poveri i miei tesori ! Ma Arianna un'po di felicità può averla oppure rimarrà single a vita ? Se facessi il il seguito di questa storia ti amerei! Leonetta 4 ever... Kiss <3 <3 <3 <3 Puppies <3 p.s. Falli tornare insieme senno' diventero' peggio di una stalker profesionista!!

11/07/13, ore 00:11

*sguardo da omicida* NOOOOO. Non puoi DIAMINE, NON PUOI. Mi lasci cosí? Mi fai finire cosí il capitolo? Si sanno per baciare, FINALMENTE, dopo capitoli che aspettavo questo momento? *scoppia in lacrime* peró sono troppo cuccioli, troppo!! *-*
AHAHAHAHAH io AMO Francesca!! AHAHAHAHAH scoppio a ridere se ripenso a tutto cio che ho letto!! Il piano diabolico dal titolo (che solo lei sapeva) "Leon, comincia a tremare" AHAHAHAHAH STO MALE. AHAHAHAH oppure l'intero set fotografico di Leon e Violetta!! AHAHAHAHAHAH É FANTASTICA! :'D
Come sempre capitolo stupendo!! Peró NON TI AZZARDARE A FAR FINIRE COSÍ UN ALTRO CAPITOLO!! *tanto amore*
Aggiorna presto!! Alla prossima!! :D
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 12:13 am)

10/07/13, ore 15:34

Hola!!! Adesso ti giuro che ti ammazzo!!! Come ti viene in mente di interrompere una scena meravigliosamente perfetta come quella finale?? Chiunque sarà responsabile di ciò verrà condannato a morte, assolutamente!
Il regalo di Angie è stupendo e Fran è il mio mito ( insieme ad Arianna, ovvio! )
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacino <3
Xoxo

10/07/13, ore 13:46

Ciao :)
*_* ecco la mia faccia alla scnea finale.... No cioè, pubblicando queste cose tu attenti alla mia incolumità fisico-mentale....... Bravo leon, non ti opporre e lasciati baciare....... e tu, chiunque tu sia che hai interrotto il bacio (che solo per questo dovrei ucciderti...) fatti an vagonata de cazzi tua (dialetto romano MOD ON xD) Brava Angie, i tuoi regali mi piacciono (Francesca, ricordati che sto venendo a cercarti per l'album fotografico, dammelo ORA, poi magari syontai ti faccio delle fotocopie xD) Comunque Diego e Gabriella li voglio uccidere, perchè si mettono in mezzo come giovedì??? Perchèèèèè. Comunque il capitolo e la storia sono ksdgbkj,dbgzkj... continua presto, mi raccomando, ciaoooooo

10/07/13, ore 13:30

Ok, non so davvero da dove iniziare. Ti dico solo che ho sclerato di brutto per questo capitolo! Lo sclero per loro due lo lascio per la fine.. quindi comincio con il commentare il capitolo. Francesca è un fottuto genio, cioè se Violetta ascoltasse sempre i suoi consigli ora lei non si troverebbe in quella situazione con Leon e questo sia per quanto riguarda la fan fiction sia per quanto riguarda la serie. Diego, sai che devi farci con le rose? Sbattitele in faccia e levati dai piedi prima che ci pensi io a te! Gabriella, che stai facendo con quella mano? Giù la mano cara, giù la mano. Guardare ma non toccare, non te lo hanno mai insegnato? Uff, che pazienza che ci vuole, bisogna sempre controllare tutto sennò questi due non ce la faranno mai! Mi ha fatto morire dal ridere la scena di German che entra in camera e fa tutte quelle domande super impanicato ahahha che papà premuroso che è ma allo stesso tempo dolcissimo! E poi mi ha fatto tanto ridere anche la scena di Federico che gli dice 'e poi potremo fare un triplo salto mortale e ballare come papere' ahahahah oh mio dio li stavo morendo dal ridere giuro!  Ok, ormai siamo arrivati al momento che più ci interessa quindi dovrai subire un mio sclero. Ma quanto cavolo siete belli santo dio? Violèèè finalmente ti sei svegliata, così si fa! Lo devi prendere e sbattere al muro quel ragazzo (anche perchè non capisco come tu non ne abbia voglia sinceramente u.u) Leon tutto nel panico che secondo me ha cominciato ad andare in iperventilazione, che cucciolo che è :)) Però ti pregooo, non possono interrompermi questo quasi bacio. Perchèèèèèèè? Perchèèèè? Vabè guarda ti perdono solo perchè la scena di Leon e Vilu era jhakgfkjsghsg *-* e descritta alla perfezione u.u Complimenti davvero per il capitolo e per lo stile in cui è scritto, per tutto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e poter prendere a parolacce il/la lumacone/a che interromperà questo bacio meraviglioso :( Un bacio e complimenti ancora :))

10/07/13, ore 13:29

non ci puoi lasciare così :(( loro due erano carinissimi,che bella Fran ha un servizio fotografico su di loro,anche io lo voglio <3
bellissimo come sempre,continua <3

10/07/13, ore 13:22

bellissima! l'adoro! devo ammettere che angie per il compleanno di violetta le ha fatto proprio il regalo giusto e poi mi piace un casino vedere violetta gelosa e ancor di più seducente nei confronti di leon!!!! <3 <3 <3 che emozione! vedendo i risultati francesca è proprio un'ottima maestra!
comunque mi dispiace per il bacio mancato di leon e violetta >:( ma suppongo che ce ne siano altri, vero? ciao e aggiorna presto

10/07/13, ore 09:44

Ciao! Al finale mi sono sciolta più volte *-* che belli che sono!<3 E tu come puoi mettere un "Ma proprio in quel preciso istante" che rovina l'atmosfera? Io ora strozzo quello che ha interrotto il quasi-bacio che tutti volevano. I ragazzi dello Studio hanno scommesso su quanto ci avrebbero messo a tornare insieme LOL A quel punto stavo morendo dalle risate. E poi Francesca come ha fatto a scattare tutte quelle foto senza essere vista? O.O
Angie in questo capitolo ha fatto due cose fantastiche: è riuscita a non far rovinare tutto ad Angelica e poi ha fatto un bellissimo regalo di compleanno a Violetta *-* Io la adoro.
Diego e Gabriella? Io li voglio uccidere... Però è dolcissimo che Leon voglia spaccargli la faccia per le rose xD
Bene, come già sai adoro la tua storia che è scritta benissimo :D
Al prossimo capitolo

08/07/13, ore 18:46

Ciao! Scusa il ritardo, ma in questi giorni non sono stata molto presente, così ho letto la storia solo oggi.
Allora: Leon e Violetta amici? RAGAZZI, MA CHE CAVOLO COMBINATE??? Arianna è una grande, è sempre stata una dei miei personaggi preferiti e lo sarà in eterno. E Ludmilla *-*(non avrei mai pensato di associare la faccina "*-*" a Ludmilla O.O) che bella questa Ludmilla buona, mi piace troppo *-*
Un'amicizia tra Ludmilla e Arianna... Sarebbe forte,ora che sono tutte e due per la coppia Leonetta.
Vilu e Francesca e Nata e Ludmilla fanno pace  :D che bello
Come sempre scrivi benissimo e adoro questa storia.
Continua presto.

07/07/13, ore 16:51

A quanto pare..syontai mi odia *sguardo omicida..prepara il mitra..e prende la mira per colpire il bersaglio*
Scena Leonetta molto commovente ( all'inizio eh ù.ù )
Devo fare un discorsetto a Leon :
Caro Leon, ma che stai passando una crisi giovanile?? Dio mio, le hai chiesto di essere AMICI..amici capisci??
Fine discorsetto -.-"
*mette le munizioni nel mitra*
Ludmilla che si pente..e si offre di prendere da bere per lei e Nata...è..non so..non ci credooo o.O
Evviva..Francesca e Violetta hanno fatto pace ..yeeeeeeeee
Arianna è un genio
Io la stimo da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non è più Leon :'(
C'è un Fan club per Arianna?? Voglio parteciparvi xD
Sai, spero per te che Leon e Violetta facciano pace il prima possibile..ho il mitra che è pronto per essere utilizzato * 150 munizioni...giusto per darti un'idea*
Meglio che finisca con queste recensione..la scena Leonetta mi ha steso letteralmente ( di tristezza si intende eh! )
Alla prossima ( spero presto)
e ricorda..il mitra è carico..è nuovo e non vede l'ora di essere usato
uhm..no no scusa..non voglio intimorirti..accetterò qualunque momento brutto hai in testa..ma ti giuro che se succede qualche momento brutto a causa di Lara o Diego..in quel momento non mi importa che finirò in prigione e li sparerò
A te..ti risparmio..sai..altrimenti non potresti continuare a darci questi capitoli incredibili
e non potresti continuare Amore Impossibile..e questa FF e tutto il resto...e non potrei sopravvivere a non leggere cose così..perfette
Alla prossima ;) * ultimo sguardo omicida a Syontai *

07/07/13, ore 15:56

Hola!!!!!! Capitolo stupendo, come sempre!
Io voglio la tessera per il fun club di Arianna!! ASSOLUTAMENTE!
La amo, è una grande e anche se per adesso non è riuscita nel suo intento, sono sicura che non si arrenderà così facilmente.
Sono molto contenta per Fran e Vilu e la scena dell'italiana con Fede e Maxi è stata dolcissima!
Vilu e Leon...amici? Ahahhahahahahahah per favore no XD
Hanno preso proprio una bella botta in testa per fingere di crederci!
Ludmilla è stata meravigliosa in questo capitolo con Nata, mi è piaciuta davvero tanto....lei amica di Arianna? Potrebbe essere interessante ...
Aspetto il seguito, un bacino <3
Xoxo

07/07/13, ore 07:52

Nooooooooooooooooooo! Non puo' essere! :'( Leon e Violetta SOLO amici???!!! Ma dico io stiamo scherzando vero??!! Non posso crederci! Syontai hai appena distrutto tutta la mia felicita'! x-( sono contenta per gli altri ma Vilu e Leon solo amici? Impossibile! E' solo un brutto sogno.... Solo un brutto sogno! Ora piango! :-C *piange disperata iniziando a strapparsi i capelli* se lestero' calva mi avrai sulla coscenza signorino! Ora vado.... FALLI TORNARE INSIEME!!!!! Bye bye puppie <3

07/07/13, ore 01:46

ciaooo il capitolo è bellissimo ; come possono violetta e leon essere solo amici !!!!!??? arianna la stimo proprio !!! e anche angie riesce sempre a consolarla !! ludmilla finalmente ha fatto pace con nata !!! e violetta con francesca !!! che dolci *_* ludmilla e arianna amiche ?? potrebbe essere dopo il cambiamento di ludmilla... ciaooo un bacio alla prossima :-)