Volar sin tener alas
di syontai

08/04/13, ore 21:44

ma perchè mi vuoi far soffrire! Accidenti! Francesca è il mio personaggio preferito! merita anche lei l'amore! ed ero così contenta per il bacio e quello la ha rifiutata e poi Angie cacciata di casa per una cosa che non ha fatto, Ludmilla si è messa in mezzo un'altra volta tra loro due... e finisco con il fatto che è un capitolo bellissimo però adesso devi sistemare tutto è Fran e Stefan devono stare insieme, leon e Violetta devono chiarirsi e infine Stefan non è innamorato di Vilu 1 perchè è solo di Francesca e 2 ha già troppi spasimanti e neanche Vilu è innamorata di Stefan... non dire niente sto cercando di autoconvincermi e di mandare questa convinzione anche da te! non vedo l'ora di sapere come continua quindi aggiorna presto! :-)

08/04/13, ore 21:44

No.... Non può essere... Dimmi che è un semplice incubo.... Non mi dire che.... SI LASCIANO?!?!? No, no e 1000 volte no! Non ci credo... Perchè? Perchè Ludmilla è così stronza? Perchè sta sempre e dico sempre in mezzo? Io la odio, profondamente, con todo el corazon ( ok, il mio spagnolo non so se è good ).... Comunque il capitolo è bellissimo, come gli altri del resto.... Continua presto, mi raccomando! Ciaooo

08/04/13, ore 21:34

O mio dio o mio dio o mio dio! Ho letto solo ora gli ultimi due capitoli: il bacio di Leon e Violetta sotto la pioggia e Angie e German e Francesca e Stefan ahjkalhdqkfgqui *-* okok non rispondo di me! Continua presto :))

06/04/13, ore 23:41

Ciao!!!
Allora... la scena Leonetta è... meravigliosamente stupenda!!! Quei due sono perfetti! <3
La stupidità di Jade è unica nel suo stile... mi sa che, lei e quel perfido di suo fratello, hanno avuto un piano efficace contro la povera Angie! >.<
Ma passiamo ad una parte che ho adorato... ovviamente senza contare la coppia Leonetta di cui amo tutte le scene *-*... Stefan e Fran... sono... dolcissimi! Insieme mi piacciono un sacco!
Alla prossima, baci!
DulceVoz.

06/04/13, ore 17:44

Scusa se recensisco solo ora ma oggi sono super impegnata, today is my birthday ( olè ). Comunque bellissima storia e anche commovente per le smielatezze di Leon e la scena di Stefan *si commuove*. jade è completamente fuori, però purtroppo è malvagia... la odio. Credo di aver detto todo, e quindi adiossss. Ciaooo

06/04/13, ore 16:10

ohhhh si sono baciati :-) evviva! ohi quale ripensamenti?? no no niente ripensamenti! Jade è una brutta stronza! e loro sono così carini! no ma comunque resta sempre il fatto che siiiiiiiiiiiiiiii sonoooooooooo baciatiiiiiiiiiiiiiiiii! e no niente loro devono stare insieme! sto parlando di Francesca e Stefan ovviamente perchè gli altri due già stanno insieme! ci sentiamo alla prossima!

06/04/13, ore 15:26

ODDIO ODDIO ODDIO! Tu vuoi la mia morte?
Prima Leon e Violetta (Come sono TENERIIIIIII)!!!
Poi quel bacio...
MORTA!
Ma quanto è bella? AMO quella scena! Continuo a rileggerla! BRAVO BRAVO BRAVO!
FINALMENTE!
A presto! Complimenti davvero! :D

05/04/13, ore 22:34

ma tu non puoi farmi questo! non puoi scrivere un capitolo così bello! ok basta riprenditi! ah si! allora Leon e Vilu sono così perfetti insieme, German e Angie mi piacciucchiano, Angie è un mito, brava ragazza! e poi vediamo ah si: Tomaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasssssssssssss doveva svegliarsi prima quel castoro! adesso c'è Stefan per Francesca e anche se penso che mi piacerebbe che ci sia una lotta tra i due per il cuore di Francesca, voglio che vinca Stefan, sono così tenera! così gli crescerà un po' l'autostima dato che in questo capitolo glielo hai buttato fin sotto ai piedi! eddai dimmi quando è che questi due (francesca e stefan) si baciano?? è è è è? ultimamente scrivo le recensioni troppo lunghe! bè comunque ancora tantissimi complimenti per il capitolo che mi ha fatto letteralmente scogliere come un ghiacciolo sotto il sole! ci vediamo

05/04/13, ore 21:15

Dal prossimo capitolo arrivano i problemi?Ma lei dei problemi ce li ha già: non sa stare in piedi, è una rincoglionita e pure sculata perchè casca sempre addosso ai fighi!Ok sfogo finito. Allora.. per scrivere bene,scrivi bene e si sa... Per quanto riguarda la storia io non so una fan di Violetta ma la ragazzina mi fa tanta pena,mi dà l'idea di una che non ha mai vissuto,cresciuta in modo esageratamene ovattato,forse però questo aria da svampita la fa apparire tenera e magari è anche quello che attrae il bel fusto che è Leon,lui sembra davvero molto sicuro di sè e anche abituato ad avere a che fare con le ragazze, quando dice: “Ma che bello! Ti ho rincontrato, allora a volte i desideri si avverano” sono rimasta così :O. Qualsiasi ragazza arrossirebbe e non saprebbe rispondere,sono andata in crisi anche io al pensiero O__o Mi fa strano l'idea della zia complice,in genere le persone adulte non si prestano a queste cose ma se Violetta ha culo pure in questo ben venga XD Per quanto riguarda il comportamento di Violetta rispetto a Leon e rispetto ai ragazzi in generale mi sembra molto realistico,l'eccitazione che la accompagna fino a casa e che la porta a scrivere è tipica delle ragazzine XD Ah un'altra cosa sulla zia---> che carina che è a portarla al museo per farla interessare per di più fregandosene del volere del fratello,per la mia sensibilità l'affetto della zia è quello che più mi colpisce fino ad ora in quanto è un affetto non libero,non esprimibile ma è come se tentasse di emergere da questa donna. Violetta è frenata dall'imbarazzo ma non prova il dolore di un "divieto" di esprimere un qualche sentimento. Comunque ti dirò una cosa.. se mi sto appassionando io vuol dire che questa ff è figa altrimenti ero già andata a zappare la terra (cosa che comunque farò prima o poi nel mio futuro :D) Ok sto delirando,è ora che vada a cadere addosso a qualche figo. A presto!

05/04/13, ore 21:07

Oddio muoi! :D
Leon e Violetta sono BELLISSIMIII!!!! LI ADOROOOO! :D
Adoro Tomas e adoro la coppia TomasXFrancesca ma caro il mio Tomas adesso c'é Stefan, quindi non ti fare venire in mente strane idee se no ti svegliavi fuori prima!
Stefan, caro il mio Stefan, hai una ragazza cosí speciale a pochi centrimetri di distanza, viso a viso, si mette a piovere quindi PERFETTO e tu cosa fai?? Scappi?? Ma io ti AMMAZZO!!! Baciala no!!!!
Scusa lo sfogo..ma quando erano vicini ero cosí contenta, immaginavo giá il bacio e poi mi hai uccisa!
Ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

05/04/13, ore 20:26

Splendido capitolo! Complimenti!!!
La parte Leonetta è... ok, sono senza parole!!! *-*
Jade ha beccato nel momento sbagliato German e Angie... mi sa che non la farà passare liscia alla povera istitutrice!!! A proposito... la Saramego è stata geniale!!! Almeno German non rompe!!! XD
Alla prossima, baci!
DulceVoz. :)

05/04/13, ore 16:25

Cioè, spiegami una cosa.... Vuoi farmi morire per caso? O qualcosa di simile? Io non lo so, è davvero un capitolo STUPENDAMENTE STUPENDO! LEON E VIOLETTA SIETE STUPEEEENDIIII. Francesca e Stefan sono bellissimi... Anche se io rimango sull'opinione che Tomas sia il ragazzo giusto per lei. German ed Angie... non so io preferisco Pablo ed Angie, ma German con Jade non lo posso vedere assolutamente... Quindi che belli anche loro due :D.
Dopo questo mio commento, ti saluto e spero che aggiornerai presto ;) Ciaoooo.

03/04/13, ore 19:13

La storia si fa molto interessante  complimenti sono contento che francesca e violetta sono diventati amici hai scelto un momento perfetto  complimenti
stefan nn devi avvicinarsi a francesca lui deve essere un lupo solitario e deve proteggere violetta
nn può fare cose   francesca
il capitolo molto bello complimenti continua così speriamo di leggere presto il prox capitolo

03/04/13, ore 19:07

compliemti molto bello il ritorno al passato  attraverso l albero l ho trovata un'm idea geniale continua così

03/04/13, ore 19:05

Thomas si aggira minaccioso speriamo  non combini nulla di grave che possa portare alla rottura della coppia violetta e leon
bella l’idea del fucile puntato molto bella e divertente ahahahhaahhahhaahh *_* *_* <3
Nata e Maxi sono patati allo stato puro la cioccolata che carinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ludmilla cattiva cattiva la odio
stefan mi piace un casino lo descrivi sempre meglio
sei fantastico