Volar sin tener alas
di syontai

27/04/13, ore 00:05

Hola !! Mamma mia, questo capitolo è davvero meraviglioso *..*
Leonetta, Leonetta, Leonetta, Leonetta !!!
Sono contenta che finalmente quei due hanno lo spazio che si meritano!!
Voglio anche Ricardo e Camilla insieme però adesso!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacino <3
Xoxo

26/04/13, ore 22:54

Oddio oddio oddio *O* ma tu così mi fai morire! Spero che nessuno si metta in mezzo proprio in questo momento perchè sono bellissimi insieme! Mi piace il tuo stile (te l'avrò detto mille volte lo so ahahah) e spero che continuerai presto perchè sono troppo curiosa! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo :))

26/04/13, ore 22:17

finalmente leon e violetta sono tornati insieme sono cosi carini anche se credo che ludmilla sicuramente combinerà qualcosa, non vedo l'ora di scoprire cosa farà stefan e anche cosa farà thomas a ferdinando. però francesca merita di essere felice ma spero che alla fine si metterà con stefan. camilla spero si metta presto con ricardo sembrano fatti l'uno per l'altra mi piacciono troppo; comunque questo capitolo è bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao un bacio :)

26/04/13, ore 18:56

SYONTAI, io ti ammazzooooo. Mi potevi avvertire che fossero presenti tutti questi momenti Leonetta così belli *.* Chissà Stefan che cosa farà e quale sarà la sua reazione.... Io credo si ingelosisca, ma manterrà il segreto. In fondo vuole bene a Violetta e farebbe questo ed altro per lei. Poi Tomas credo che manderà all'ospedale Ferdinando.... Poverino, in fondo mi era simpatico. Riposa in pace, caro Ferdinando xD. Jade la odio, vabbò questo era implicito, e odio profondamente anche Ludmilla, ma stimo profondamente chi le ha inviato la foto così da farla urlare e farle perdere la voce..... ahahah Poi finalmente sto esercizio di Pablo è stato fatto.... Mi chiedevo quando l'avresti fatto fare, che era da tantissimo che lo dovevano fare.... Diciamo Alleluja.... E diciamo Alleluja anche per i miei amorini che sono tornati insiemeeeeeeeeeeeeeee. Sono euforica perchè sono tornati insieme.... Oh cavolo, mi sto dilungando leggermente e anche se tu hai detto che non ti annoio, io mi annoio perchè le mie povere dita si stanno atroffizzando..... Vabbò, dettagli xD. Aggiorna presto, fratello di efp xD. Ciaooooo ;)

26/04/13, ore 17:46

sono troppo felice! troppo troppo troppo! loro due.... che carini! aspetta vado a prendere la cioccolata! no no sono veramente awwwwww! finalmente il patto fra Vilu e Riccardo è terminato così Vilu e Leon possono finalmente stare senza problemi... e poi hihihihi Tomas e Stefan ultra gelosi mi ha fatto ridere così al primo spera che gli cadano gli occhi e le pa.... padelle! così impara a non svegliarsi prima... e poi alla fine cosa succederà tra ferdinando e il tonto qua?? bè comunque... Vilu e Leon stanno insieme adesso.... e Camilla e Riccardo potranno anche loro stare insieme... e Vilu e Leon stanno insieme! Tutti insieme!

25/04/13, ore 17:26

Ma..ma....Io ti AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD
Leon e violetta...finalmente *sviene*
*rinviene* *ride e inizia a cantare Alleluja*
Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente Violetta!
Tiè Ludmila!
*sviene e viene portata all'ospedale*

Ps: sei fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

24/04/13, ore 23:47

IO TI AMOOOOOOOOOOOO !!!
Finalmente !! Finalmente !! Finalmente !!!!
* si riprende dall'attimo di sclero in cui l'avevi fatta finire"
Questo capitolo è meraviglioso!! Leon e Vilu sono dolcisssimi ... Sia all'inizio con la cioccolata calda, ma soprattutto alla fine!!
Davvero bravissimo :)
E poi Stefan e Thom amici mi piacciono davvero tanto !!
A presto, un bacino <3
Xoxo

24/04/13, ore 23:29

Ok questo capitolo è assolutamente magnifico! Finalemente si sono ribaciati *O* Per quanto riguarda Francesca e Ferdinando mi è piaciuta molto la sorpresa della cena a lume di candela ma credo che Francesca stia meglio con Stephan. Comunque complimenti, me gusta mucho (per rimanere in tema XD), continua presto :))

24/04/13, ore 23:14

Non immagini quanto io ti stia stimando in questo momento. Io adoro Violetta e Leon e facevo pattinaggio sul ghiaccio fino a poco tempo fa (poi ho dovuto mollare causa liceo classico che diventa sempre più difficile :( ) però mi piace ancora tantissimo e spero di riuscire a riprendere perchè è uno sport meraviglioso. Mi sono letteralmente gasata per questo capitolo dato che hai unito due mie passioni e loro due sono così belli insieme *-* Corro subito a leggere l'altro capitolo. Bravo, continua così! Complimenti :))

24/04/13, ore 22:27

Ciao è da un po' che seguo la storia ma mi sono appena iscritta, comunque è bellissima sono felice che leon e violetta abbiano fatto pace stanno cosi bene insieme. Anche francesca e ferdinando sono carini ma mi piacerebbe di più se stesse con stefan perchè sembra ci sia connessione tra loro. Ciao un bacio

24/04/13, ore 21:42

Ehi!!! Che romantico questo capitolo!!! Mamma mia ma Ludmilla deve sempre essere in mezzo ai maroni eh doveva arrivare proprio quando Leon e Vilu si stavano per chiarire e stavano per baciarsi, per fortuna Leon ha avuto quella brillante idea e così ha potuto chiarirsi con Violetta e ha modo loro. Finalmente Camilla si è resa conto che la coppia Ricardo-Violetta ha qualcosa e ha tirato fuori gli artigli contro Maria. E si può non parlare di Francesca e Ferdinando che carino che ê stato lui, insomma si è proprio superato con quella cenetta romantica in barca!!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo mi raccomando pubblica il prima possibile e mi farai contenta!!! Ciao

24/04/13, ore 20:53

ahahah :-) si si si :-) si sono rimessi insieme! oddio che bello! sono troppo felice! e poi Ferdinando è così dolce, ha proprio creato un'atmosfera romantica! però la preferisco di granlunga con stefan! sono così belli insieme! poi Maxi è troppo buffo mi ha fatto schiantare dalle risate e poi con la sua nata invece hihihi che dolci! Ludmilla: progetto di vederla schiacciata da un tram! ahahah Camilla gliela messa nel cu...... cuscino cuscino! xD  e poi loro: sono così oh mamma! e comunque avevi ragione valeva la pena aspettare per il capitolo x la storia di Fran! non vedo l'ora che aggiorni, come già sai! sono troppo curiosa! quindi mi raccomando aggiorna presto, o leggerai sul quotidiano: ragazza finita in manicomio per mancanza di capitoli!! ci vediamo

24/04/13, ore 19:14

Ucciderti mi sembra poco caro syontai  ero pronto a torturarti staccarti le budella pestarti  e poi ucciderti in caso  ma con  tanto affetto <3  l avrei fatto
finalmente la mia violetta è tornata con leon siiiiiiiiiiiiiii che bello che cosa fantastica sono emozionato sono contento sono stra mega iper super felice
Francesca sono contento per te ma onestamente nn sei nei miei pensieri ora come ora
mamma mia cosa è successo si sono detti ti amo si sono baciati appassionatamente  hanno ritrovato l amore sono commosso sono troppo contento non vedo l ora di leggere ancora dei loro baci mamma mia sono emozionato la prima parte mi stavo preoccupando ma poi alla fine si è risolto tutto *_*
cara ludmilla abbozza in silenzio e crepa in senta pace scava la tua fossa  abbozza perché Leon ama solo te
mamma mia questi ultimi capitoli mi hai fatto emozionare complimenti vivissimi  sono commosso mamma mia *_* <3 <3 <3 <3 <3 tanti  cuori per te e per la nostra coppia mega patatosa
perdonami cara Francesca se non ho scritto di te  ma sei stato oscurata da violetta  come ti ho detto prima =) sono contento per te anche se hai impiegato un a decidere chi era il tuo  principe cmq cerca di no avere altri dubbi non pensare al passato, tanto stefan si è ritirato nella foresta per intraprendere la sua vita solitaria ihihihihihi
questa volta un doppio bxb

24/04/13, ore 18:49

respiri profondi....fiuuuuuuuuuu
Ed eccoci qua con  questo capitolo che ha qualcosa di magico, grazie ovviamente al suo scrittore,e  da ciò che succede, il pattinaggio sul ghiaccio è stata un'idea geniale finalmente la nostra pricipessa di ghiaccio ha ritrovato la giusta strada per il vero amore   che carini che patati che belli che fichi "i nostri violetta e leon" belli ok  belli è poco fichi!...nn va bene supermega patatosi così va già meglio
osserva cara gabriella la  tua cattiveria    te la puoi anche mangiare e sono stato carino e fine perché sono contento per questo capitolo altrimenti eri già morta e sepolta…..scherzo ti avrei squartato le budella <3
il papà dovrebbe sciogliersi un po’ german stai shallo ce Leon con la  tua violetta non può succedere nulla =) escluso l amore
bella scena  di loro a tavoli non vedo l’ di leggere ancora sei fenomenale , hai ragione non hai descritto bene la scena ,sono d’accordo con te, perché quella scena è descritte  in modo meraviglioso <3  i miei complimenti
Un b

24/04/13, ore 18:32

Fiesta fiesta fiesta  angie è tornata che bello siiiiiii festino siiiiiii tornata la nostra “Virgilio”  adesso potrai stare vicino a violetta com’è giusto che sia sono felice  siiiiiiii adesso anche  german potrà  trovare il vero amore però sveglia se no scappa di nuovo e questa volta c’è il rischio che non torna quindi molla quella arpia e quel viscidoso fratello brutto  gobbo e  barbone  caro german e dichiarati a angie
leon io ti picchio con la franga ma che è sta storia ludmilla ma stiamo scherzando ma che è sta storia!!!!!!
 E tu ludmilla schifosa come osi toccare l amore DI VIOLETTA  vergognati cattiva donna
Caro stefan capisco i tuoi problemi ma devi ritrovare  il giusto equilibro di lupo solitario
infine troviamo lei francesca  la nuova principessa ancora  ANCORA  e ancora corteggiata
bravissssssssiiiimmmmooooooooooooo <3  sei troppo bravo a scrivere
un b