Volar sin tener alas

Leon? Ma quanto é tenero?? :D
STEFAN NO! STEFAN NO! STEFAN NO! Uffa.. :(
Comunque bellissimo, complimenti! :D

15/04/13, ore 22:04

molto bello questo capitolo! finalmente quell'arpia di Jade è stata incastrata! Stefan e Violetta sono così dolci xò no! violetta è solo di Leon... esattamente come Leon è tutto di Francesca e invece quando è che Camilla chiarirà con Riccardo? no così c'è un ostacolo in meno per Vilu e Leon! ma dimmi un po' cos'hai in mente adesso!?! vabbè comunque ad ogni modo complimenti e aggiorna i prima possibile mi raccomando! un bacio

15/04/13, ore 20:41

Ahahahahah quando dici il destino! Hai scritto un capitolo su Francesca il giorno del compleanno di Lodovica! Ahahahah
Comunque STUPENDO AMO questo capitolo!
FRANCESCA SCEGLI STEFAN!! :D
BRAVO BRAVO BRAVO! Continua presto! :D

15/04/13, ore 20:32

Io sto piangendo per il povero Leon! :( :( :( :( :(
Ferdinando...povera Francesca tutte a lei!!!!
TOMAS??? TOMAS??? TOMAS?? MA TI SVEGLI FUORI ADESSO??
STEFAN??? Sei un po' confuso eh??
Leggiamo subito il prossimo capitolo! :D :D
BRAVISSIMO! Non smetterò mai di dirtelo! :D :D

15/04/13, ore 20:26

IO AMO LEON! Doveva massacrarlo...altro che solo un pugno!
Questa storia mi prende sempre di più! BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!
Andiamo avanti! :D
Non vedo l'ora di leggere il capitolo su Francesca! :D

15/04/13, ore 20:22

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Leon...Violetta...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Io adoro Francesca è una GRANDE! Ludmilla ti ODIO!
Poveri...io li rivoglio insiemeeeeeee!!
Violetta e Riccardo?? COSA? COSA? COSA? No ti prego!! :'(
Comunque come sempre complimenti! :D

15/04/13, ore 20:14

Io non ho parole! E' STUPENDO!
Angie, povera Angie! Jade TI ODIO! Per fortuna che almeno ha risolto con Violetta! :D
Francesca... :'(
Stefan... :'(
Violetta... :'(
Leon... :'(
LUDMILLA ODIO ANCHE TE!
Come si fa ad essere così cattivi? Poi Violetta e Leon NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Uffa continua a leggere...voglio vedere come va avanti!
Comunque complimenti! :D

p.s. Scusa il ritardo! :D

14/04/13, ore 16:03

mi piace tantissimo questo capitolo :-) è stato dolcissimo! ma scommetto che di questo non avevi alcun dubbio, riguardo al mio parere intendo! dolci tutti e 3 i ragazzi ma preferisco comunque Stefan che resta sempre il migliore! :-)

14/04/13, ore 15:47

Ok,ok.... Francesca in codesto (??) momento mi sembra Violetta, che tutti le sbavano dietro. Camilla... Pooovera. Soffre per amore (anch'io ci sto passando, so che si prova...). Cooomunque, anche io detesto taaantissimo tutte queste promo di Violetta e Diego... E non sopporto vedere quel video in cui Diego e Vilu cantano una canzone, e poi Diego prova a baciarla.... Muori Diego!! Anzi no, non morire, sei bello *_*v(ma mai e poi mai quanto Leon!).... Mhmh... Aspetta che stavo dicendo? Ah, giusto Diego e Violetta.... Ma poi ho visto anch'io il video del secondo bacio di Violetta e Leon (se si baciano, non so) e sono bellissimiiiiiiiii *urla dalla gioia*
Comunque, tornando al capitolo, mi piace tantissimo ed è fantastico soprattutto Stefan... Quant'è bono Stefan *_*!
Comunque, continua presto,mi raccomando! Ciaoooo ;)
Un bacio
-Ary_6400

14/04/13, ore 15:41

Ripeto: sono stra felice del fatto che Francesca abbia tutti questi condententi, se lo merita! :)) Il video di Leon e Violetta sulla panchina, intendi quello del loro primo bacio nella prima stagione? O mi sono persa qualcosa? Comunque io già non sopporto Diego, voglio prenderlo a schiaffi..

14/04/13, ore 15:29

Il mio povero Leon :( Comunque sono contenta che Francesca riceva tutte queste attenzioni da parte di diversi ragazzi. Continua presto :))

13/04/13, ore 18:43

Che bello ricominciare con quella bella scena e frase da parte del nostro Leon  già per questo 100000 punti
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo le allucinazioni che cose troppo patata tosa lei che vede lui in ogni luogo troppo patato tanto tanto
ti faccio i miei complimenti anche se la povera violetta sta soffrendo riesci a farla apparire come un regina di ghiaccio nonostante il forte dolore complimenti sei fantastico <3  hai un modo di scrivere che affascina
LEON,poverino, che in ogni  modo cerca di riconquistare il cuore dell suo VERO amore che patato patatoso
complimenti questo capitolo è fantastico <3 <3 complementi come sempre
Un b

13/04/13, ore 18:34

Il piano adottato da Violetta e Riccardo non mi piace per niente noooooooo
Si deve sciogliere questo patto
povero Leon lui non ha fatto nulla perché deve soffrire così perché <3……
bravo Leon picchia duro fagli male a quello schifo di Riccardo spaccagli la faccia le costolle il femore foglio vederlo morto
sangue ( ok basta )
la scena tra leon e violetta nell armadio molto bela sei bravissimo anche se la povera violetta si sta struggendo ( complementi  hai descritto benissimo questa scena )
godo che Lumilla ha fallito nel suo paino diabolico siiiiii maledetta
sono contento che Olga a sentito quelle serpi
anche in questo capitolo sei stato         ECCEZIONALE  complimenti <3 <3 <3
un b

13/04/13, ore 18:18

Noooooooooooo la coppia Leon e violetta si  lacerata tutta colpa di ludmilla che tu sia maledetta giuro gli farò un rito magico per ucciderla
Francesca in questo CAPITOLO FA LA DIPLOMATICA    ci piace
Riccardo si aggira minaccioso vicino alla preda non mi piace  dev’essere tenuto d’occhio è un abile Calcolatore il patto nn mi piace per niente ……..
Francesca si è dimostrata un ottima amica =) <3
come sempre un ottimo capitolo complimenti come sempre sei fantastico nello scrivere
un b

12/04/13, ore 23:53

Hola !!! Ti chiedo davvero scusa per non aver recensito gli scorsi capitolo, ma questa settimana è stata un inferno, davvero.
Li ho letti tutti stasera e mi sono piaciuti tantissimo !!
Poveri Leon e Vilu ... Spero proprio che le cose si aggiustino, un bacino <3
Xoxo