Volar sin tener alas
di syontai

20/10/13, ore 22:07

Ciao :)
Oddio, se ti scusi tu che hai ritardato di un paio di settimane, figurati quante umili scuse dovrò fare io quando aggiornerò la mia storia xD no, a parte gli scherzi..... quanto sono cuccioli quei due *.* Leon che fa il geloso ed è anche nervoso per l'incontro con German.... poi momenti Diemilla e Germangie really not bad u.u comunque capitolo stupendo, continua presto, fratello di EFP, ciaoooooo ;)
P.S. Ruggero Pasquarelli sta a Pescara *-* sabato prossimo, se non parte, vado nella pizzeria sua di sempre per farci una foto e farmi fare l'autografo *-*
P.P.S. Tra il 7 e l'8 novembre mi devo operare al piede sinistro ç.ç piango ç.ç ho paura ç.ç

20/10/13, ore 19:07

Ke bello Leon quando si ingelosisce: bello il mio cucciolo (e di tutte le leonette). Certo però pure Stefan poteva seguire Maxi e Nata e Francesca Leon e Vilu. Vabbè è andata così. Quanti capitoli mancano x finire la storia??? Aggiorna presto. Besos, <3 <3 <3 <3.

20/10/13, ore 16:54

*balla come una cretina*. Grazieee!! Beh.. Si abbiamo dovuto aspettarr molto peró ne è valsa la pena!! Comuunque concordo con te sul fatta che Leon e Vilu sono troppo cucciolosiiii!!! *si allarma* COME STAI MEDITANDO SUL COME FAR TERMINARE LA FF?? :-(:-(.. Beh.. Dopo tutto.
TUTTE LE COSE BELLE HANNO UNA FINE purtroppo.... Ok... Non ti chiedo ossessivamente come spesso faccio di aggiornare al piú presto ma spero che lo farai XD!! Oooook!! Alla prossima!!

11/10/13, ore 21:29

Oddio che dolce Leon. Ha voluto rivivere il suo compleanno ma questa volta voleva festeggiarlo come si deve eheheh lol
German però potevi tornare un'oretta dopo. THE WINNER IS ANGIEEE ahahah go go. Leon a cena dai Castillo, mi sa che è meglio se scappi Leon.. Prendi la tua donzellane scappa u.u *applaude German* ottima idea direi. Okey sono un po' moscia con la recensione, oggi ho visto l'episodio tributo a Cory Monteith di Glee (sono una Gleek) e ho pianto tipo per 50 minuti di seguito.. Lo so non tene fotte, ma sto male e a la recensione non mi viene come si deve. Aspetto l'aggiornamento, dajeee :D

P.s. LEONETTA COMING BACK YEAH!

08/10/13, ore 00:46

Davvero molto bello questo capitolo, che belli che sono leon e vilu, si amano tanto!!!
e tu German proprio adesso dovevi arrivare sei proprio un guastafeste hihih.
Aggiorna presto aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio da leonettissimapersempre

Ps: anche io sto scrivendo 2 storie jortini se ti fa piacere leggerle, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. A presto ciaoooooo :)

03/10/13, ore 17:07

Ah, Dio santo sono assente da due settimaneeee!!
Scusa!
Non volevo!
Mio Dio... sono incasinata un sacco e non ho nemmeno il tempo
di di guardarmi allo specchio!
Oh, devo anche commentarti quell'FF del paese delle meraviglie,
CHE È UNA BOMBAAA!!
Come il ballo, hai presente?
"Bomba! Una mano sulla centura!" Oh non mi ricordo un cazzo
poiché faccio tedesco e poco spagnolo.
EH!
Allora, il momento Leonettaè indescrivibile. Ho provato una gioia immensa!
Ma anche la Maxi non è da meno, mentre la Diemilla è del tutto assente.
*muore*
...
...
*risorge*
Pace, fratelli miei!
Yeah!
{DIEMILLAAAAAAA}
Alluuuuuura, German ha scoperto la relazione tra Leon e Vilu.
o.o
Cazzo, poverini!
Ma...
Grazie Angie tutto si aggiustaaaa!!
Mi servirebbe una Angie a casa, che risolve tutto.
Sperk anche i problemi di matematica, cosí non rompe piú.
D:

02/10/13, ore 19:14

Wellaaa (?)
Oh ma che galante il nostro Leoncino, che cosa dolciososa, non me l'aspettavo.
No però, anch'io voglio un fidanzato che mi faccia tutte quelle robe pucciose (?), sono stufa di far parte del gruppo FOREVER ALONE. Ma si chiama appunto forever, quindi OK.
Noo, German che gli scopre e interrompe il bacio. Non si fa Germanino, NON SI FA.
Poreto Leon, non vedo l'ora vedere come sarà la cena. Mi sto già immaginando XD
No dai, Maxi e Nata sono un amore, e poi finalmente nella serie TV si sono baciatiii *-* E finalmente Nata si è lasciata andare. SCUOTITI BABY, SCUOTITI (cosastodicendo).
Me gusta mucho la Diemilla, anche se ormai mi sono convertita a Fedemilla ù.ù. Odiami pure.
Guarda, recensisco l'altra storia appena posso, ho un casino di compiti, che già è tanto se sono riuscita a fare questa :-/ SCUOLA DI MER...INGHE :d
Sta recensione è una meringa XD ma vabbe...
Ti saluto boy, ciaoooo <3

01/10/13, ore 22:08

ciaooo il capitolo è bellissimo; german ha scoperto violetta e leon!! poverino ora german vuole parlare con lui XD almeno rifaranno il test e scoprirà la verità ^_^ nata e maxi sono davvero dolcissimi da soli " al buio " aha *_* ciao un bacio alla prossima :-)

29/09/13, ore 21:17

Germy, non farai del male al mio Leon *si para davanti a Leon con un'ascia* Lo scontro sarà tra me e te *guarda German con aria di sfida* Ok, torno in me. Scusa ma non capisco come qualcuno voglia prendersela con Leon XD Lui comunque è stato dolcissimo a fare quella sorpresa a Violetta, cioè io al posto suo sarei morta tra le sue braccia e altro che German che ci ciocca mentre ci baciamo. Finiva tutto all'ospedale perchè Leon è troppo bello! Ma come faccio ogni volta a finire a parlare della bellezza e della perfezione di Leon? Mah, i misteri della vita. Comunque per fortuna Angie ha risolto la situazione però poi ha ferito Germy (si nota che mi piace chiamarlo così? XD) con quella frase.. però anche lei bisogna capirla! Insomma, si tiene dentro sia il segreto di Germy che quello di Vilu.. deve essere snervante. Io credo che prima o poi esploderà. Ahahah la telefonata di Leon e Vilu e lui terrorizzato per l'incontro con il padre di lei ma che comunque accetta mi ha fatto morire dal ridere :)) Maxi e Nata oddio quanto cavolo siete belli! Cioè, c'era bisogno che vi chiudevano dentro lo Studio per avere un semplice abbraccio tra di voi?! Sempre sia lodato chi ha messo i lucchetti alle porte, sempre *si inchina* E grande Germyyy che vuole un secondo test del DNA, grandeee! Scopriamo la verità, daii! Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito e mi sento troppo soddisfatta ad essere riuscita a recensire sia questo capitolo che quello della tua nuova storia *si fa l'applauso da sola*. Io anche aggiornerò a breve :)) Complimenti per lo stile, davvero complimenti e alla prossima :))

29/09/13, ore 21:12

Ciao :)
Un tuo capitolo della mia storia preferita in tutto il fandom ci voleva proprio, dopo tutto quello che mi è successo soltanto oggi, per non parlare di quello che mi sta succedendo in generale..... vabbè, non intendo annoiarti e deprimerti, già sono depressa di mio non voglio ammorbare nessun altro xD bene, meno male che finalmente non si devono più nascondere questi due cucciolotti cucciolosi :3 meno male che German ha deciso di effettuare un altro test, così scoprirà che in realtà lui è il padre..... comunque capitolo stupendo, come sempre devo dire, anzi, quando mai xD continua presto fratello di EFP, ciaoooooo ;)
P.S. oggi una recensione un po' moscia, lo so...... perdonami ma non sono molto in vena.... :'(

29/09/13, ore 21:06

Congratulazioni! Dio mio sei un vero poeta!! Ciò che ti ho detto su twitter é vero!! Adoro il tuo "angolo autore" è divertente!!! Ok mi raccomando aggiorna presto perchè rischi uno sclero da parte mia (?).. Una sola cosa:mi auguri Buona fortuna perchè domani ho degli esami?? Grazie ancora di tutto! Kiss kiss!!

29/09/13, ore 20:08

Ciaooo.........*w* *rilegge la parte iniziale* ammettilo TU hai fatto un patto col diavolo per dargli la mia anima leonettosamente leonettosa vero? AMETTILO *guarda con sguardo assassino *
.........però......ti perdono perchè così potrò morire felice *-* grazie anche alle foto Leonetta/Jortini che girano sullo show in Paraguay ù_ù......e se il carisiiiiiiiimo German solo pensa di separarli se la vedrà con me *prepara un bazuka*.........baci:* e sogni leonettosi*-*

29/09/13, ore 18:02

Allora...partiamo da Nata e Maxi! Sono rimasti chiusi AHAHAHAHAHAHAHAH povero Maxi, però in compenso c'è Nata, che dopo tanto tempo, finalmente si è tolta quella corazza che si era costruita! Adesso cari i miei cuccioli, vogliamo la pace e che vi rimettiate insieme! :'D
Ma io dico Leon....MA QUANTO SEI TENERO? COME FAI? SEI PERFETTO, DICO IO! *-*
Tutto, finalmente è tornato come prima, ed è anche più bello di prima! :'D
GERMAAAAAAN, MA TI SEMBRA IL MODO? LASCIALI ALMENO FINIRE! Mah....rovina baci.... .-.
E poi cosa ti arrabbi a fare? E' un semplice bacio, nulla di più e lasciatemelo dire, io cara Angie, TI FACCIO UN MONUMENTO! Se non ci fossi tu! :'D
Leon...stai tranquillo...German abbaia ma non morde...comunque noi tutti stiamo pregando per te! Ahahahahah :D
Complimenti, bellissimo capitolo! :D

P.s. la nuova storia...me ne avevi parlato su Twitter! *-*

29/09/13, ore 17:55

ma tu mi vuoi far morire? un'altra scena Naxi come questa ed io muoio di infarto! bellissimo capitolo.... davvero molto bello.... anche la parte Leonetta è stata molto bella , ma tu sai che per me esistono solo i Naxi!!! continua presto ;)

29/09/13, ore 17:21

Awww!
Che bello questo capitoloo!
Leonetta for ever!
Nata e Maxi che cuccioli che sono!!
Ti adoro sempre di più syonty e approfitto della recensione per dirti che mi mancano le tue recensioni!
Diciami che senza di te...la pagina recensioni sembra così vuota...!
Ora ti mando un bacione al cioccolato e uno alla nutella! Bye,bye!