Volar sin tener alas
di syontai

04/06/13, ore 19:05

Oddio ma rompi-palle Lara pure qua è arrivata? Ma non poteva bella rimanere a casa sua a non disturbare la quiete pubblica? Ma no, Leon non può cambiare. Lui è già perfettamente perfetto di suo, perchè deve cambiare? Ok, è frustrato per il fatto che non può camminare, ma non può essere così tanto protettivo nei confronti di Violetta per questo..... Noooo, Maxi e Nata si sono lasciati???? Mi dispiace, ma sono felice che Nata abbia deciso di non ricascare nella trappola di Ludmilla. Ricardo.... Ma bravo, imbrogli e poi ci fai rimanere in mezzo Arianna? Ma non ti vergogni? Brava Camilla, hai fatto bene a lasciarlo! Comunque il capitolo è scritto troppo bene, ma un errorino non ce lo puoi lasciare? Comunque continua presto, ciaooooo
P.S. scusa per la recensione più corta del solito ma vado di fretta e una recensioncina te la dovevo lasciare no????

04/06/13, ore 18:07

Questo capitolo è fantastico, però povero leon sta cambiando per colpa tua!!!! *sguardo omicida*
Camilla ha fatto bene a lasciare Ricardo l'ha delusa e se lo merita.
Ludmilla la odio perchè ha fatto lasciare Nata e Maxi che erano così pucciosi insieme ^__^
Perchè a rompere viene sempre Lara vai via sho sho *la caccia via a calci nel sedere*
continua presto che questa storia mi piace e mi incuriosisce sempre di più.
Un bacio e ciaooo, continua presto <3 <3

03/06/13, ore 22:50

Hola!! Per piacere manda a morte Stefan ma non far seprare per nessun motivo Leon e Vilu!!
Soprattutto dopo quello che il poverino ha passato poi!!
Che cucciolo l'abbraccio iniziale !!
Aspetto il continuo <3
Xoxo

03/06/13, ore 22:41

*Alza la mano* <3 <3
ed ecco giunti alla scissione, si arriva un momento della vita in cui l’uomo si divide della donna E’ ARRIVATO QUESTO MOMENTO,
ma a monte dello scisma c’è un una figura che porta alla prima crepa e, quella crepa è Ludmilla maledetta donna io ti odio ti disprezzo come non ho mai disprezzato nessun altro nella mia vita
violetta è vicino al suo amore, ma ha dei dubbi perché ????? ( io ho bisogno di risposte ne ho bisogno), cosa  combini mio dolce lupo  solitario ti sono rivenuti altri dubbi??? che cosa succede nei confronti di fra ????Che cosa succede in questo capitolo???? ( crisi bava crisi bava )
andrea e andres sono troppo simpatici sono simpatia allo stato puro mi fanno morire dal ridere ahahahhahahahahh tanta gioia  in questo dolore lancinante
annuso una nuova coppia in arrivo…. ( non vedo l’ora di leggere cosa succederà )
Questo capitolo mi piace molto non vedo  di leggere il seguito, non vedo l’ora di riemozinarmi di nuovo com’è successo in questi ultimi capito ti chiedo di continuare a scrivere che sei bravissimo e di scrivere tanto tanto perché io ne ho bisogno
un bb

03/06/13, ore 22:25

E’ giunto il momento che io ti picchi…( sangue, coltelli, mazza chiodata, bossoli di proiettili, bombe, c-4). Ti sei fatto un nemico mortale HAI MANDATO IN COME LEO E HA PERSO L’USO DELLE GANMBE  MA SEI UNA BESTIA INSENSIBILE COME HAI OSATO, povero il mio zuccherino patatino, come fa a vivere violetta senza la sua metà perfetta  ( disperazione ) sono sconvolto hai rovinato la mia vita….
il mio magico/super-eroe leon ha salvato il mio lupo solitario, forse capirà che cos’è la vera amicizia tra lupi.
povero il mio lupo ha i sensi di colpa si sta straziando, torna ad essere ciò che sei un lupo  solitario, mi dispiace un sacco sia per leon, per stefan e per  violetta per tutti aiuto panico sono triste ora mi impicco non posso vivere con questo dolore SUICIDIO…… torniamo alla realtà
Ludmilla lurida vacca non rompere le palle a maxie e nata devono fare la loro vita tu sei inutile per la società, sono disposto ad ucciderti
Riccardo caro è il momento di parlare, ti conviene sputare il rospo su su su su se no uno il bastone rovente per farti parlare, sono pronto a tutto per farti sputare quello che sai conosco alcune torture interessanti PARLA!!! ARIANNA ESPULSA TRISTEZZA PROFONDA
COME SEMPRE il capitolo è scritto in un modo eccezionale complimenti <3 <3,non posso vivere senza questa storia stupenda… complimenti
un bb

03/06/13, ore 21:42

Heyyyy ciaooo
Che belli che sono vilu e leon ( oramai ripeto sempre le stesse cose ... xÒ è vero sono così dolciii )
Cmq povera nataaaa ( ludmilla ti odioooooo )
Stefan per favore noooo.....tu ami francescaaaaaaaa .... nn ti devi porre questio dubbi!!!!!!
Bene baciiiii aggiorna presto ;):);*

03/06/13, ore 18:23

punto numero 1 a Stefan non può piacere Violetta. punto numero 2 ludmilla deve solo provare a metterci il suo zampino che ha seriamente finito di vivere e per finire: IO VOGLIO CHE LEON POSSA CONTINUARE A LAVORARE ACCIDENTACCIO-ACCIPIRICHHIA-ACCIQUALCOSA-ACCIQUALCUNO....

03/06/13, ore 18:14

Io alzo la mano!!! No scherzo...non potrei mai!! ;)
Coooooomunque Q U E S T A C O S A dei bubbi che tornano a me NON piace per niente!! Caspiterna Violetta e Stefan!!!
Tu cara mia Violetta AMI SOLAMENTE Leon e tu caro mio Stefan AMI SOLAMENTE Francesca, chiusa qui la discussione.
Ludmilla ti ODIO ma questo già si sapeva!!
Il capitolo è molto bello, come sempre: COMPLIMENTI, anche se è molto triste..ma il bacio di Francesca e Stefan insieme a quello di Leon e Violetta mi fanno sciogliere!! Aggiorna presto ciaoo!! :D

03/06/13, ore 14:15

NOOOOOOOOOOOOOOOOO POVERO IL MIO BELLISSIMO, STUPENDISSIMO, FANTASTICISSIMO, TENERISSIMO (troppi -issimo direi) LEONNNN. Come non può muovere le gambe? Perchèèèèèèè???? *si butta a terra come un'isterica e piange sempre come un'isterica*
Però Violetta è stata davvero Awwwwww..... L'è venuto a trovare ed è rimasta lì con lui tutto il tempo e gli ha detto che sarebbe rimasta con lui sempre...... Awwwwwww, che cosa dolciosa *__* Diego mi ha rotto..... Ne approfitta che Leon non ci sta. Sporco infame! *si gira sdegnata da tale comportamento* Almeno c'è il dolcioso (?) Federico che l'ha salvata dall'infame sporco lurido (esagerata eh?) Poi poverina Nata............. Tutta colpa di Ludmilla! E poi Ricardo cosa aspetta a parlare???? COSA ASPETTA???? Comunque il capitolo è scritto benamente bene (?) e posso solo dirti: continua così, e soprattutto..... Continua prestosamente presto (ok, oggi ce l'ho con la grammatica xD), ciaoooooooooooooo

03/06/13, ore 00:14

Ok, sono tornata da poco a casa e ho visto che hai aggiornato per due giorni di fila!! SEI UN GRANDE!!! Ma ti odio per questo capitolo, anzi per questi due capitoli. Avevo una paura quando Leon era in coma e quando si è svegliato avevo la faccia tipo così :DDDDDDDD ma quando ho scoperto che non poteva camminare è diventata così DDDDDDDDDDDDDDDDD:. Poverino mi fa pena lui è bravissimo canta e balla in un modo favoloso e adessonper colpa di quello stupido incidente non puó più seguire i tuoi sogni. Stai attento sta notte se mi viene la pazzia vengo a torturarti facendoti vedere tantissime foto di Violetta e Diego insieme!!! XD non sono molto brava a minacciare. Amo Federico (non per niente Ruggero Pasquarelli è uno dei miei idoli :Q_____) è così gfjgfjgfjgfj ma Leon rimane sempre il migliore *u* Sei cattivo come hai potuto farmi questo anzi fargli questo lui è così buono non se lo meritava, che cucciolo che è quando si ratyrista pensando alla musica. Sei cattivo,malvagio,malefico,infame,spregevole e senza cuore :'( Anche se molto triste il capitolo è bello ed è scritto bene. Al prossimo capitolo, un bacio <3

02/06/13, ore 22:56

ciaooo il capitolo è stupendo, lo adoro ; noooo !!!! maledetta ludmilla perchè deve sempre rovinare tutto !!! ora la povera nata sta male quando non dovrebbe dato che non c'è niente tra maxi e camilla *_* stefan ama francesca non può avere dei dubbi..... e anche qui ludmilla sta architettando qualcosa sinceramente mi preoccupa quello che potrà fare O_o violetta e leon sono dolcissimi e sono sicura che lei gli starà sempre accanto <3 ; l'abbraccio poi è indescrivibile , meraviglioso... ^_^ spero vivamente che leon guarisca e che vada tutto bene !!! federico e maria sono mitici chissà se nascerà qualcosa tra di loro spero proprio di si !!! e andrea e andres fanno morire dal ridere !!! ahahahahaha !!!! andrea si è arreso con andres come tutti gli altri del resto.... ciao un bacio alla prossima :)

02/06/13, ore 22:16

Dunque, da dove posso cominciare? Ludmilla deve imparare a farsi gli affari suoi o dovrò intervenire nella tua fan fiction u.u perchè Violetta c'ha sempre i dubbi? Perchè? Già nella prima stagione c'era sto dubbio che l'attanagliava Leon o Tomas, Tomas o Leon (anche se fossi stata io la risposta sarebbe stata semplice da dare, Leon tutta la vita ovviamente, ma vabbè), adesso Leon o Stefan? E poi: perchè l'altro ragazzo è sempre il ragazzo che ama Francesca? Perchè? Fa che questi dubbi svaniscano Violetta, o te la dovrai vedere con me *punta il dito verso Violetta* u.u Come avrai già capito io amo la coppia Leonetta ma il mio personaggio preferito in assoluto è Leon e quando sta male per Violetta, mi si stringe il cuore T.T La mia povera Nata con il cuore spezzato T.T Ludmilla se la sta rischiando con questi suoi comportamente *si tira su le maniche della maglietta e serra i pugni* Andrea e Andres mi fanno morire dal ridere, sono davvero molto divertenti. Maria e Federico? Perchè no! L'abbraccio Vargas + Violetta, semplicemente qualcosa di unico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))

02/06/13, ore 21:33

Bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello...lo già detto bello?
Mi è piaciuto molto^^
Povero Leon!!!!!ç:ç spero si rimetta in fretta
PERCHé LUDMILLA NON TIENE MAI LA BOCCA CHIUSA??!!!la odio!povera Nata adesso!!!!!ç:ç
Comunque spero aggiornerai presto.
CiauuuuuuuuuuuuuuP.S.scusa se sono stata così nella recensione, ma sono stanchissima!

02/06/13, ore 12:27

Hola!! Devo dire che ti sei davvero superato per scrivere questo capitolo.... È veramente meraviglioso!!
La parte con i ricordi è quella che mi ha emozionato di più ... E poi secondo me Vilu è stata fin troppo forte il giorno dell'incidente, io non so come avrei reagito.. Quindi l'ammiro molto per questo.
Leon è un eroe...assolutamente!! E spero davvero che la cosa delle gambe sia soltanto paseggera.
A presto, spero.
Xoxo

02/06/13, ore 10:19

ciaoo sono feloce che hai pubblicato il capitolo, è bellissimo. nooooo!!! ora sono stra preoccuata per leon , almeno è sveglio però non può rimanere paralizzato il ballo è la sua vita !!! fortunatamente gli altri sono salvi e stanno bene *_* e anche che german la lasciata all'ospedale . chissà come stanno violetta e arianna poverine !! ciao un bacio non vedo l'ora di continuare a leggere ciaooo