Volar sin tener alas
di syontai

01/12/13, ore 16:30

Adoro questa storia ho letto tutto e sempre du più mi ha emozionata vorrei che continuasse fino all'infinito ma credo che sia chiedere troppo LOL XD è una delle storie.che mi è piaciuta di più e lo messa subito sulle preferite aspetto con ansia il capitolo 71 bisous

01/12/13, ore 16:10

Bellissimoooooooo fantastico d altronde come la tua storiia bellissimi j momenti leonetta e anke la scena di ludmi e arianna che si salutano ma la piu bella e quella finale dove fanno la sorpresa e poi la foto tutti insieme spero continuerai al piu presto baci baci ♡♥♡♥♡

01/12/13, ore 16:05

Non posso credere neanche io che siamo arrivati al capitolo 70 di questa storia e se penso a quante ne abbiamo.. emm, volevo dire, ne hanno passate.. XD Scusa, è che mi ci immergo troppo nelle storie! Leon è sopravvissuto alla cena con German per fortuna e torna a casa euforico ma purtroppo viene a sapere della partenza di Arianna :'( oddio quanto sono dolci quei due, mi mancheranno i consigli che Arianna dava sempre a Leon :( Federico e Maria: TI PREGO NON SEPARARLIIIIIII! Oddio piango :'(( Ludmilla che alla fine fa la foto con tutti quanti. . *sorride* è davvero cambiata :)) per quanto riguarda i momenti Leonetta che inserisci anche quando non c'entrano nulla.. tranquillo, continua pure ad inserirli dove e quando vuoi tanto loro c'entrano sempre u.u che dolci che sono mentre si abbracciano e quello che le dice Leon sjdhshaks *-* addio proprio! Scusa per questa pessima recensione ma sono con il telefono. Comunque capitolo bellissimo come sempre (sei un grande, punto) non vedo l'ora di leggere come va a finire :)) alla prossima by shinebright ps:Germy si è salvato per un pelo con quella lettera! :O

01/12/13, ore 11:58

*resuscita dopo secoli*
Il capitolo è STUPENDO COME SEMPRE.
Allora Nata e Maxi, abbracciati, awww che cuccioloni! E Francesca che se la ride ahahahahah è una grande. :'D
Leon, caro Leon, hai paura di German? Ma...come si fa? Si, va bene, la smetto, hai ragione! Ma ci pensa Vilu a tranquillizzarti, anche se Stefan interrompe momenti che non dovrebbe interrompere, ma fa niente ahahahahahah
Amo la gelosia di Leon, anche se a volte è esagerato! :'D
Ludmilla che cede a Diego e va a cena con lui...e così Diego ha fatto colpo, eh! ;)
Su Angie e German non dico niente, anzi una cosa la dico: GERMAN MA BACIALA E FINISCILA. Pff...
Il finale tenero, cuccioloso e dolcioso di Leon e Violetta è fhskgfnfudngnsjfnfj *-*

P.s. Con calma leggerò anche i rimanenti e scusa il ritardo! :D

19/11/13, ore 22:26

ciaooo il capitolo è bellissimo; si violetta e leon sono dolci in ogni caso ahahah ^_^ mi dispiace un po' per ludmilla, in fondo lei ha paura di soffrire, ma diego è perfetto per lei secondo me *_* noooo!!! non possono andare via! io mi ero proprio dimenticata dello scambio! ora che faranno?! ciaoo un bacio alla prossima :-)

19/11/13, ore 14:52

Bellissimo fantastico sublime come fai a scrivere cosi bene mi compliento continua al piu presto e falli sempre piu lunghi baci <3

19/11/13, ore 01:23

Ciaooooooooooooooo!!!!!
Allora inizio scusandomi del mio imperdonabile ritardo :( Sorry!! Io amo le tue storie, tutte le amo tutte, ti giuro che le rileggo minimo 20 volte ( se non anche di più, ma che i posso fare le adoro<3 Awwwww <3)
ok passiamo alla recensione, se inizio così non mi fermo più ( si siede, schiocca le dita, e inizia a scrivere senza controllo hahaha) Allora io adoro la Diemila, sono davvero azzeccati come coppia, si scippano da lontano...finalmente la nostra Ludmilla si è rassegnata...( senti a me ti conviene, Diego e molto testardo e non la scampi mia cara) C'è ma io non lo so, ma Thomas proprio il cameriere doveva fare...sei un tormento mio caro, scusami ma te lo devo proprio dire...cerca veramente di trovartela una ragazza! Uffa!!! Ta dannnn!! beccati! Ti giuro che in quel momento ho immaginato la faccia di Diego e Ludmilla hahahahahahaahahh <3
lui da cavaliere la difende, anche se non lo da molto a vedere, e a lei fa molto piacere, Thomassss grrrrrrr io ti ammazzo te lo giuro (entra nella ff, prende Thomas e lo prende a sberle.....ah cosi impari a farti gli affari tuoi e a non interrompere un appuntamento per cui Diego ha dovuto lottare tanto. Ludmilla pensa di essere la seconda scelta, ma poi si ricorda anche dalla promessa che si era fatta non doveva fidarsi di nessun se non voleva soffrire ( Ludmy mia cara voi due siete cotti a puntino, ve lo dico io haha) Diego la rincorre (wowww noi donne anche con i tacchi facciamo le corse hahahah) e li si rende conto che sono troppo uguali per stare insieme. ( Ma quando mai.....e forza ma che ci vuole per farvi capire che dovete stare insieme!!! Bho chi vi capisce.
Oddioooooo<3<3 I Leonetta ( io impazzisco per questi due) Violetta che grida per farsi sentire da German hahaha sono morta dalle risate. Ok adesso passiamo a loro, mentre Vilu parla dice che suo padre deve capire che lei ha bisogno di Leon e non deve essere sempre iperprotettivo, Leon la rassicura dicendogli che lui ci è abituato ( hahahaha e qui ci sono delle belle) Violetta mentre parla si rende conto di ciò che ha detto Leon e viceversa, entrambi chiedono cosa ha detto l'altro. Violetta si ingelosisce e chiede a Leon come mai è abituato a queste situazioni e lui capisce che si è arrabbiata, ma poi il nostro caro Vergas le spiega che la storia più importante che abbia mai avuto e quella con lei ( lo puoi bene dire mio caro ) Leon invece glielo chiede ma in un altro modo ( non si fa cosi peròòò, anzi si si fa cosi bravoo!!) La loro è passione allo stato puro...e penso solo che la cosa che li abbia bloccati a spingersi oltre sia stata proprio quel maledetto bagno uffa!!! Anche se non sono stati da meno, coccole, baci, carezze...non mancano mai con questi due ( Aiutoooooo!!! Qui ci sono due persone che stanno prendendo fuoco...ma non letteralmente, passionalmente hahaha) finalmente dopo tutta quella tortura ( non credo proprio) Violetta dice a Leon che ha bisogno di lui. Ma dico io una casa così grande deve avere due bagni suppongo , perché ci deve essere sempre qualcuno che puntualmente rompe le scatole ( Mio caro Leon sono d'accordo con te) Grrrrrrrrrr!!! Roberto fatti sotto no? Santo Dio hai interrotto un memento Leonettoso se ti prendo non so se risponderei di e stessa, ma credo di no. I Leonetta sono cosi visebnòpsebunpiònbsòps si amano e questo il punto, e finalmente non c'è nessuno che li rompe, a parte German, e quel rompiscatole di Roberto.
German, ma tu ami Angie, ma perché continui a stare con quella cornacchia di Jade ( ascoltami prendi un camion riempilo di tè verde...metticela dento e mandala al polo nord almeno cosi romperà hai pinguini ( mio dio sto davvero male stasera, sto sclerando di brutto hahahah).
No Arianna mi piaceva davvero tanto e dobbiamo ringraziare lei che ha lottato per la Leonetta ( grazie Ary sei grande) perché proprio adesso ( piange disperata) non voglio che se ne vada....ma se anche Diego deve andare via come farà con Ludmilla? E anche se non lo dimostrerà lei ci rimarrà molto male ( poverini i Diemila)
Complimenti ancora ti giuro che questo capitolo me lo sono divorata e l'ho letto minimo una quindicina di volte..se non di più ( lo so sono davvero matta...ma stasera non mi raccapezzo neanche io hahaha) sono contenta che le mie recensioni ti piaccio e che non le trovi noiose ( spara le botte....no..io sto davvero male stasera non c'è dubbio) bellissimo capitolo e ancora tanti complimenti, spero aggiornerai presto. XD
Un bacione grande grande e a presto spero:)

PS : Guarda che io non mi sono dimenticata di quello che hai detto, aspetto di sapere cosa pensi della mia storia ( se no ti trovo e ti costringo io a leggerla. Capito? Ahahaha io scherzo se il tempo te lo permette leggila se no bhoooo che ne so hahahahah). Complimenti ancora e un bacio ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuXD
XDLeonettissimapersempre:D

18/11/13, ore 23:53

Heyy non mi sono dimenticata di te e della tua storia e finalmente riesco a recensire *ringrazia il cielo* Dio mio ma quanto mi tirano su queste scene Leonetta? Loro due in quel bagno, i baci, le provocazioni e tutto il resto. Li amo, punto. Ma possibile che c'è sempre qualcuno che li interrompe?! Roberto caro.. vuoi farmi credere che in tutta questa super mega villa non c'è un altro bagno di tuo gradimento? Non va bene Roby, non ci siamo u.u *scuote la testa* comunque quei due sono ahdgshjssh *-* non ho neanche più le parole, come devo fare? Ahhhh quanto sono belli! <3 Diego e Ludmilla.. io mi aspettavo un bacio, qualcosa e invece niente! Ludmilla e i suoi soliti comportamenti -.-" Tomas che si sfoga mi ha fatto morire. Penso che io e te nelle nostre ff ci stiamo vendicando di lui visto che era il preferito di Violetta nella prima stagione muahmuah. Ben gli sta. Ma io dico.. alla puntata 80 capisci che devi tornare in Spagna? Ma questo non c'entra con la recensione vero? XD Per quanto riguarda Arianna. ..FERMI TUTTI! Nessuno porterà via da Buenos Aires la mia Arianna. Lei è uja vera Leonetta, è la mia reincarnazione nella ff e se quei due litigano per delle cavolate solo lei può farli riappacificare! Non la portate via vi pregoooo T.T Comunque capitolo bellissimo e scritto benissimo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* alla prossima!

18/11/13, ore 20:32

Sinceramente pensavo ke ti fossi dimenticato di aggiornare questa storia, ma x fortuna te ne sei ricordato!!!!!!!!!!!!!! X farti sapere quanto tengo a questa storia e quanto mi piace, ti dico subito ke l'ho letta oggi in macchina dal cellulare!!!!!!!!!!!!!!! Hai visto quanto ti voglio bene?????? Tralasciata questa parte, torniamo al capitolo. Bellissima la scena nel bagno tra Leon e Violetta *ti giuro ke stavo morendo di gioia quando l'ho letta*!!!!!!!!!!!!! Non oso immaginare cosa sarebbe successo se non fosse arrivato Roberto ad interromperli!!!!!! Però vengono interrotti troppe volte sul momento più bello e romantico!!!!!!!!!!!!!! Sono un po' triste x Arianna, Andrea, Diego e Federico... ke se ne dovranno andare!!!!!!!!!!!!!!! Come faremo senza Arianna???????? O senza Diego o Federico??????????? Andrea non la conto xkè aiuta Ludmilla e non mi piace!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto sia questa ke l'altra storia xkè sono molto ma molto curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!! Besos, <3 <3 <3 <3.

18/11/13, ore 19:18

Ciao!!! Come va?!?!Scusa per il ritardo nel recensire ma ho avuto una domenica faticosa e la settimana che mi aspetta sarà davvero faticosa (certo, tu vai all'università e penserai che i miei impegni a confronto dei tuoi sono bazzecole, ma volevo specificare, così non avresti creduto che non pensassi ai tuoi impegni). Capitolo bellissimo, come sempre, ma scendiamo nel particolare. La supernova ed il bad boy beccati nella pizzeria dal nostro Tommy!!! Per una volta Diego è sincero, almeno ammette di aver portato a forza la povera Ludmi nella pizzeria, in compenso minaccia di morte Thomas pur di non far sapere in giro che Ludmilla e lui sono andati in quel posto. Ciè, ma anche tu potevi scegliere un altro posto e trovare un modo per prenderti gioco di Ludmilla in un altro modo, ma ovviamente tu, autore crudele, c'hai messo il caro Thomas, che interrompe la cena e si mette a blaterare come una mitraglietta!!! Alla fine però è quell'idiota di Diego che mette fine alla serata, pronunciando frase che più sbagliata non si può, e materializzando la più grande paura di Ludmilla: quella si sentirsi il ripiego dopo Violetta. E ritorna ad essere la bionda isterica di sempre....
Jade si merita davvero un oscar per le sue abilità di attrice*interviene Jade: lo so grazie, ma non era necessario dire questo, so benissimo di essere un grandissimo talento, adesso scappo al limarmi le unghie a presto*. Ed Angie ammette di amare German, però con una freddezza a dir poco glaciale, beh speriamo che le cose tra loro si aggiustino. Ma, come puo essere?!??! Lo scambio culturale è gia finito!?!?! E Fede e Maria? E la Diemilla? E Ary e Andrea? Ma tu non puoi fare questooo!!! (cioè si, puoi farlo perché sei l'autore, ma non puoi farlo lo stesso perché... perché...Perché IO TE LO ORDINO!!!!!!!)
E ora passiamo a quei due. Li ho lasciati per ultimi perché era la parte più bella del capitolo: IO STO LETTERALMENTE SCLERANDOOOOOOOO!!!!!!!!! Loro due, da solo, chiusi nel bagno, e il loro momento che rasenta l'assoluta perfezione!!!!!!!! Si parlano in contemporanea e poi Violetta gli fa una scenata, ahhhh è davvero dolcissima!! Mentre Leon è un seduttore nato, per poco non danno sfogo agli istinti pur di farsi dire:"Ho bisogno di te", ma sta di fatto che alla fine rimangono comunque dolcissimi e adorabili, per quanto pervy possano essere. E alla fine, la dichiarazione d'amore prima di uscire dalla porta? No ti prego, sorreggimi perché sto per svenire*sviene, cade, batte la testa, muore e denuncia l'autore dall'Aldila per omicidio Leonettoso!!!*. Peccato solo per quell'insopportabile di Roberto, per carità, io lo adoro, ma in questo momento lo vorrei strozzare con le mie mani!! Ma perché me interrompi proprio sul più bello, mentre sono all'apice della dolcezza e dell'ammmmore?!?!?! I miei più sinceri complimenti per questo capitolo a dir poco sensazionale, fantastico, bellissimo, favoloso, meraviglioso, Leonettossissimo, fantasticamente bello e bellissimamente fantastico *non ha idea di quello che dice*. Beh, che dire, il capitolo è perfetto, forse ti è sfuggita qualche lettera nel testo, ma me ne sono accorto perché ho letto il capitolo 3 VOLTE e quindi sono stato attento XD. Aspetto con ansia un nuovo capitolo e ti rifaccio nuovamente i complimenti per questo favolossissimo capitolo, nonostante tu abbia detto che siamo agli sgoccioli... Mi raccomando e posta presto, e aggiornami anche su come stai (lo sai come sono XD). L'Angolo di Jade non ci sarà oggi dato che Jade si è intromessa nella recensione, ma dopo parliamo così mettiamo in chiaro chi parla per primO (notare la o del maschile!!). Beh, che dire, ti mando tanti saluti, e a presto!!!XD
Rio
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 07:20 pm)

17/11/13, ore 19:42

Ciao :)
Nuooooooo, I cannot believe it..... Non possono tornare nei propri paesi proprio ora, non possono lasciarmi qui, da sola, appena operata, in una valle di lacrime (ma che assurde minchiate sto sparando? scusami, sarà l'effetto particolare dell'anestesia che mi fa delirare xD) Diego, Diego, Diego..... non va bene quello che hai detto, ha ferito nell'interno del corazon la povera Ludmilla :'(( Tomas che fa il depresso mi ha fatto morire dalle risate letteralmente xD e poi..... *si schiarisce la voce* QUANTO SONO BEEELLI LEON E VIOLETTAAAA.... Basta, sono stupendi, il caso è chiuso.... Che tenerezza Leon che cerca di farle dire quello ce lui vuole ottenere con una piccola tortura (sì, sì come no) e Violetta che fa la gelosa..... stavo davvero ridendo troppo quando fa la gelosa, ma stavo morendo felice vedendo il loro turbinio di emozioni *-* ok, basta sono stupendi U.U comunque capitolo molto bello, davvero.... continua presto mi raccomando, ciaoooooo ;)

17/11/13, ore 15:31

Allora mi dispiace non avere recensito prima perché ho letto 69 capitoli tutti insieme xDD come posso dirtelo ... Je l'adore *__* Riesci sempre ogni capitolo a trasmettermi tutte le loro emozioni. Sei davvero bravissimo <3 Diego e Ludmilla eterni promessi sposi :D mentre Leon e Violetta awwww. Comunque aggiorna presto :>
Amo questa storia ,anche più della serie :) Kiss Kiss :**

12/11/13, ore 15:28

Ciaoo! Scusa scusa scusa, è da un sacco che c'è il capitolo è devo ancora recensire, ma non ho avuto tempo oppure ero stanca e andavo a letto presto :((
But..now I.m back XD Come prima cosa..che bello questo capitolo, come tuttiii O.o
Uooo si baciano German e Angie, chebbello lalalalalalala.
Brava Arianna che fa regionare Leon..magari mia sorella mi dicesse ste robe haaaahah.
Haahahhaa bellissima la parte in cui German stringe la mano del nostro Leoncino. Si, io rido delle disgrazie altrui...oggi ad esempio al mio compagno è suonato il telefono in classe e gli ho riso in faccia mentre lui era disperato xD
OOH, Diego e Ludmilla nella pizzeria, che dolci, e poi fingono di odiarsi, ancora più dolci *-*
Bene, vado a studiare, domani ho una cara verifica e non so un ca..rciofo.
Bye bye <3

03/11/13, ore 22:31

ciaooo il capitolo è bellissimo; povero leon! german esagera sempre ahah XD ludmilla e diego mi fanno morire aha e chissà cosa farà ora jade! ciao un bacio alla prossima :-)

03/11/13, ore 15:42

Io non so proprio cosa dire... non ho recensito gli ultimi due capitolo dell'altra tua splendida storia e mi sento così in colpa... Il problema è che sono stata messa in punizione e non ho potuto avere il computer per ben 2 settimane!! Adesso, però, tutto finito, perciò appena finisco questa recensione lascio un commento anche a quell'altra ff fantastica. Allora, questo capitolo parte già bene con una scena Germangie. In effetti le preoccupazioni dell'istitutrice sono fondate e il suo discorso è molto profondo e lo stesso German è costretto a riconoscerlo, mentre lui fa la solita figura da immaturo... A questo punto la giovane Saramengo si trova di fronte ad una scelta: rimanere o andarsene e decide di prendere tempo e chiede a German di lasciare Jade, che intanto, però, ha visto tutto e vuole rovinare la pace di casa Castillo con la falsa verità... Come andrà a finire?? Speriamo in bene... Intanto troviamo un agitatissimo Leon alle prese con i preparativi per andare alla cena con il padre di Violetta. La parte in cui entra Arianna beccandosi un paio di boxeur in faccia è troppo da LOL, ti giuro che stavo crepando dalle risate! Ma io stimo troppo quella ragazza che con le sue parole riesce a far sorridere Leon ironizzando*batte un cinque ad Arianna* Stai tranquillo Leon tu sei sempre bellissimo e vai bene così!! La scena della cena è troppo comica con German che mette un ingombrante centrotavola per impedire a Leon e Violetta di guardarsi e schiaccia le dita al ragazzo per impedirgli di stringere la mano della figlia... Poverini, loro sono così teneri :3 Fortuna che Olga si mette in mezzo quando German vuole raggiungerli in bagno per controllarli, però ora Jade ha l'occasione giusta per raccontare tutto... Come se i problemi non fossero finiti abbiamo la bella cenetta romantica di Diego e Ludmilla, isterica per il ritardo del ragazzo e per la modesta pizzeria in cui il ragazzo ha deciso di portarla. Alla fine, però, il locale non si rivela così brutto e al contrario la stessa Ludmilla è obbligata a riconoscere anche se il luogo è molto semplice e alla mano è accogliente. A rovinare il tutto arriva, però, Thomas a prendere le ordinazioni che rimane molto sorpreso trovando lì la supernova dello Studio... A questo punto Ludmilla ha bisogno di un cavaliere che le salvi la reputazione, Diego saprà esserlo? Bene, è inutile che ti dica che tutte queste domande mi fanno fremere dall'impazienza di vedere pubblicato il prossimo capitolo di questa storia. Ora vado a recensire l'altra tua meraviglia
hugs and kisses
fra_piano for ever