Volar sin tener alas
di syontai

16/03/13, ore 18:41

Ciao!!!
Sono contenta che un ragazzo segua la serie e che scriva anche una storia su di essa!!! :D
Allora, il primo capitolo mi affascina molto, devo dire che sei riuscito ad esprimere bene i pensieri dei vari personaggi, soprattutto nella parte dell'incontro tra Violetta e Leon (coppia che amo anch'io) e nella parte in cui Angie si è ritrovata fuori dalla villa dei Castillo.
Come consiglio posso dirti solo di fare attenzione a qualche ripetizione... per il resto la storia è perfetta! ;)
Ti faccio i complimenti... non sembra che sia la tua prima ff... bravo!!! ;)
Aspetto con ansia il seguito!
Baci :D

16/03/13, ore 16:06

Ok:sei un ragazzo,scrivi e segui Violetta. Sposami! No ok scherzo ~.~ cmq mi piace molto come scrivi e già dal primo capitolo la storia ha iniziato ad interessarmi,quindi credo che la seguirò ;) Anche perchè Vilu e Leon sono la mia coppia preferita di questa serie :) Bene,adesso vado :) aggiorna presto ;) -Ice_Eyes

16/03/13, ore 16:01

Isn't HE wonderlful,Isn't HE precious,Isn't HE wonderful?!?!
Sei il primo ragazzo che incontro su EFP!!
E...Ti amo già! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
LeonxVilu è la tua pareja preferita?!!? *-*
La storia è bella :)  (si vede che è scritta dal punto di vista maschile,LOL,senza offesa,eh!) molto bella,ma va ritoccata qua e là per alcune ripetizioni e cose del genere...
Bhè,dopo questo ti saluto :)
Al prossimo capitolo,
Bacioni
Valeria

16/03/13, ore 15:11

Hola !! Inizio dicendoti che è davvero raro trovare un ragazzo su questo sito, o almeno in sezioni del genere.
Pensa che io per ora ne ho conosciuto soltanto uno ..
Comunque sia, mi piace il tuo modo di scrivere e anche il fatto che hai scelto come paring Leon x Violetta, che è la coppia che io più amo in assoluto !!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, la metto tra le seguite.
Un bacino <3
Xoxo

16/03/13, ore 14:43

Ciao :))
Anche se questo è solo il primo capitolo mi piace molto la tua storia ;)
Come molte persone sanno adoro Vilu e Leon insieme *-* e visto che questa è una storia su di loro seguirò questa fanfiction :))
Spero che loro due si rincontreranno presto <3 solo che ho una domanda.... ma il cognome di Leon è veramente Vargas? Perchè io ho sentito che dovrebbe essere quello ma non ne sono completamente sicura :/
Cooooomunque.....
Ora per Angie inizierà una serie di bugie solo per colpa di German quindi spero che non si cacci subito nei guai :( ah vero... ma in questa fanfic è presente anche la coppia AngiexGerman? Dimmi di si per favore...io adoro quella coppia *w* (ovviamente dopo Vilu e Leon U.U)
Ok...ora ti saluto,non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ;)
Baci Baci <3

16/03/13, ore 14:39

E' bellissima come storia e per essere la tua prima sei davvero bravissimo e mi fa moooolto piacere che un ragazzo segua Violetta ;). Spero che continui presto. Ciaooo

16/03/13, ore 14:23

ehi ciao:) io sono ila,mi piace molto come inizio poi é una storia su leon e vilu perciò l`adoro gia`da ora xD aggiorna presto:)))