Volar sin tener alas
di syontai

12/04/13, ore 22:28

wow e ripeto wow! aspetto lo ho già detto che è un capitolo wow vero?? no è bellissimo veramente! e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! xò io vicino a Franci voglio Stefan! complimenti ancora :-)

12/04/13, ore 22:01

Oddio, la scena di Leon in tutti i posti... Ahahahah stavo morendo... E però Violetta non può trattarlo così male, poverino... Spero che presto si chiariranno... Non vedo l'ora che tornino a sbaciucchiarsi ovunque (ok... questa frase era un po' troppo)... Continua presto, mi raccomando... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaooo

12/04/13, ore 20:26

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo si sono lasciati come hai potuto ludmilla maledetta donna mi fai schifo  come donna ti odio
Poverina pure Francesca perché deve soffrire sempre povera ragazza
stefan si deve riconciliare con se stesso e divenire il nostro lupo solitario
povera angieeeeeeeeeeeee
complimenti sei stato bravissimo

12/04/13, ore 20:21

Nooooooooooooooooooooooooooooooo cosa è sucesso perche maledetta arpia che tu sia maledetta donna tu e il tuo viscido fratello barbone noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono senza parole maledetta
ok basta…..
leon e violetta bellissimi come sempre li amo <3
infine gli ultimi stefan e francesca sono stati bellissimi anche se dovrebbe essere un lupo solitario che patato che è stato
un b
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 08:26 pm)

12/04/13, ore 20:17

Ok questo appuntamento è stato bellissimo nn ho parole per descriverlo
il contrattempo della pioggia mia ha fatto commuovere un sacco mi ha tolto il fiato e mi ha lasciaoto senza parole ( avevo una lacrima )
stefan deve rimanere un lupo solitario nonostante tutto mi piace molto come si sta svolgendo la sua storia e come stai descrivendo la sua storia francesca bellissima
infine giungiamo a angie cosa dire come faremo senza di lei sei fantastico la resa così bene *_* ti faccio i miei complienmti quella arpia della fidanzata di german la odio sempre di più
anche se pensi che questo capitolo sia venuto male ti sbagli di grosso ti faccio ancora i complimenti e questo capitolo è stato ECCEZIONALE

12/04/13, ore 12:51

Ok calma. L'unica normale rimane la zia di Violetta,la adoro,è il mio personaggio preferito XD LOL E ora mi ucciderai perchè mi piace pure Ludmilla vendicativa MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH anche se capisco i sentimenti di Violetta,però chica è la vita!Per quanto riguarda il dubbio studio/non studio?MENTI A TUO PADRE CAZZO!Capisco il voler bene,buoni sentimenti e blablabla ma sono dell'idea che chi non ama se stesso a dovere non ama nessuno u.u e mi viene da pensare che più di buoni sentimenti si tratti di paura... paura di mentire,paura di essere felice e prendere una decisione da sola(che poi tanto solo non è dato che ha il sostegno della santa zia) Comunque i tanti intrighi buffi mi fanno sbudellare dalle risate,pare veramente "Il mondo di Patty" XD Se penso alla tizia che fa la finta festa di fidanzamento... BUT WHY??XD
Mi dispiace, lo sai che non gradisco il genere perciò mo ti becchi i miei autentici pensieri <.<
Lo stile mi piace,è pure troppo bello per Violetta cretinetta,un pò di spina dorsale!-Non importante che non ce l'abbia nemmeno io- non mi piace vedere personaggi così passivi.. Se dà un ceffone a Ludmilla e si dichiara al fustacchio mi ricredo :D

11/04/13, ore 22:29

La scena di Leon e Violetta nell'armadio *-* quanto posso amarli? Continua presto perchè ho bisogno di sapere! Questa storia mi prende sempre di più! :))

11/04/13, ore 21:00

Nooo, perchè la vita deve essere così crudele??? E' possibile che non possono avere un po' di pace? Vabbò, ti saluto che ho fretta, scusa :'(((. Ciaoooo ;)

11/04/13, ore 19:00

ok ora ne sono sicura! tu devi scrivere un libro! sei veramente bravo! complimenti! allora rivediamo Leon e Camilla gelosi, Maria idiota, vilu soffre, Riccardo se la ride sotto i baffi, Ludmilla è sempre un'arpia! chi manca?? ah si... la povera Francesca totalmente assente in questo capitolo :'(, ma mi tiro su di morale a sapere che fra due capitoli la storia è quasi del tutto centrata su di lei! sintesi e traduzione di tutto quello che ho scritto! tu sei un genio! ci sentiamo presto e non vedo l'ora che aggiorni!

10/04/13, ore 22:55

Ho letto adesso tutti e tre i capitolo è una sola cosa da dire: JADE PUOI CONSIDERARTI MORTA!!! Nessuno deve toccare nemmeno con un dito i miei German e Angie! Aspetto con ansia il prossimo capitolo,quindi,AGGIORNA PRESTO!!!! Baci Lalla P.s:Spero che metterai anche un po' piu di Germangie!

10/04/13, ore 22:22

Ciao!!!
Nooo si è sfasciata la coppia Leonetta!!! :'( Spero di rivederli presto insieme! Quella Gabriella mi irrita troppo! Anch'io ho tifato per Fran nella rissa! XD Per fortuna è arrivato Pablo altrimenti mi sa che, oltre che in presidenza, le due sarebbero finite al pronto soccorso!!! XD
Ricardo è un furbo che mi preoccupa... ma sembra che il suo piano faccia effetto su Cami... che mi è sembrata alquanto seccata della cosa... chissà come andrà a finire!
Capitolo stupendo come al solito!
Attendo il seguito!
Baci, Dulcevoz. :)

10/04/13, ore 22:01

Come sempre il tuo stile mi piace, complimenti :) Spero che Leon e Violetta si rimettano presto insieme perchè sono troppo belli insieme :)

10/04/13, ore 21:16

seriamente! tu dovresti scrivere un libro: sei bravissimo! Francesca è proprio una brava amica! loro due si sono lasciati!!!!!! che tristezza :'( e poi riccardo che vuole far ingelosire Camilla è fantastico! ma proprio con vilu? e poi Francesca che dedica la canzone a Stefan è stato bellissimo... e Tomas prova un po' di gelosia o sbaglio??
bè se lo merita! idiota ce l'aveva sotto gli occhi! ma perchè si sono lasciati?? sono perfetti insieme! (Vilu e Leon) devono tornare insieme! comunque ancora complimenti! e mi raccomando aggiorna presto!

10/04/13, ore 18:26

Noooooooooooooooooooooooooooooo non è possibile, si sono lasciati, no no no no no! Perchèèèè! Ludmilla... Io ti uccido con il mio BAZOOKA! (era da un po' che non riutilizzavo questa parola!). Francesca è davvero una buona amica, si preoccupa per Violetta... Ricardo e Violetta insieme per un piano mi piacciono davvero tanto... Ma solo per il piano... Non farti strane idee caro Ric! Spero che aggiorni presto, sono curiosissima di leggere il seguito! Ciaoooo.
Un bacio
-Ary_6400

08/04/13, ore 23:50

No... non ci posso credere! I nostri poveri Leonetta distrutti da quell'arpia di Ludmilla... certo che pure Gabriella... non scherza in quanto a cattiveria!!! >.<
Poverina pure Fran!!! Destinata a soffrire per amore!!! Spero che prima o poi trovi qualcuno che la ami tanto! Se lo merita!!! Adoro l'italiana e, secondo me, Stefan deve chiarirsi prima con sé stesso... è troppo confuso!
In quanto a Jade... beh che è una strega era risaputo... ma come al solito contro la bella istitutrice da il meglio di sé!!! Povera Angie!!! :(
Aspetto con ansia il seguito! Complimenti come al solito! :)
Alla prossima, baci.
DulceVoz. :)