Volar sin tener alas
di syontai

05/05/13, ore 22:27

ciaoo capitolo bellissimo, leon e violetta sono troppo carini insieme peccato che angie li abbia interrotti anche se involontariamente. arianna è proprio da stimare ahahah alla fine è andata a rinfacciare la cosa a ludmilla; german dovrebbe lasciare un po' di spazio a violetta, ma in fondo non cambierà mai. violetta gelosa di olga??!!! ahahaha troppo forte!!! ferdinando devo dire che mi piace sempre di meno povero stefan poi; spero che francesca si metta presto con lui. e angie... sono super curiosa di scoprire chi ha strappato la pagina e cosa nascondeva maria a german, credevo di scoprirlo mentre leggevo e invece niente aspetterò ciao un bacio :)

05/05/13, ore 21:00

Allora allora allore allora……… cosa devo dire iniziamo
violetta e leon o mi dio!!!!!!!!!!!! Che cosa è successo un’interessante analisi del corpo noto!!!!!!!!!! *_* che bella scena troppo bella  troppo bella l hai descritta troppo bene bravo bravo   ancora bravo <3 mamma mia ad una certa ho avuto il momento che stavo sbavando sulla tastiera per la gioia  e poi bussa Angie ma come cavolo si è permessa volevo prendere la porta  E SCHIACCIARGLIELA contro , poveri ragazzi
fortunatamente si è ripreso con la frecciatina =) brava “virgilo comprensivo” solo lei può capire la coppia dolciosa
cosa è successa a quella  pag sono troppo curioso devo saperlo farò una ricerca da tutte le parte del mondo  per cercare quella pag, povera angie una strada chiusa =( nooooooooo ( angie scassinatrice ci piace diabolica *_* )molto bella  una donna dalle mille sfacciature da virgilio a lupin che donna
giungiamo all ultimo essere il ragazzo di francesca ma……io dico sei un essere inutile perla società dai fastidio alla povera fra che è confusa sei inutile muori tramite il mio rito wodou
Andrea ci prova con ludmilla…..nn lo so….uhm forse si forse no…. Nn so che dirti aspettiamo....
Ottimo questo capitolo ci è piaciuto un sacco complimenti sei sempre più  bravo aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un b

05/05/13, ore 20:21

*muore* Tu.... tu, essere xD. Tu vuoi farmi morire! Ecco il tuo obiettivo, ora l'ho capito! Quella scena mi stava quasi uccidendo... Insomma, una scena così..... così fantastica! Non ho parole per descrivere la loro bellezza *______________* sono dolcissimi! Li amo! *muore di nuovo, poi resuscita e infine muore di nuovo*
La storia di Maria mi incuriosisce tantissimo... è molto misteriosa, chissà cosa c'è dietro... Spero che presto si scoprirà, mi stai tenendo sulle spine!
Andrea mi fa morire, e poi Andres che gli fa non-rimediare un appuntamento, è troppo il top! Del resto quale amico non farebbe così XD????
Arianna..... diciamo che sei il mio idolo! *tappezza la cameretta con le mie immagini* Ha messo dei vermi nei tramezzini, è troppo cool la ragazza, e non lo dico solo perchè ha un fratello così bono, con quegli ochhi così verdi, quel fisico così perfetto... *sbava* Emh... dove mi trovavo? Ah sì, non lo dico solo per il fratello *____*, ma anche per il nome di tutto rispetto e per l'odio che ha nei confronti di Ludmilla.
Ferdinando mi sembra troppo geloso... insomma, lasciala vivere povera creatura (no ok, queste espressioni che usa mia nonna non le utilizzero mai più XD)....
Che cosa c'è da dire ancora? Credo di aver detto tutto... forse.... bho non lo so. Comunque sia, continua presto. Ciaooooo
P.S. Leon e Violetta *_____*

05/05/13, ore 20:11

Ahahahahahahah Vilu gelosa di Olga è il massimo !!
Ferdinando inizia a farmi sinceramente paura ... Ma continuo a volere insieme Fran e Stefan !!
Leon e Vilu *...* io per adesso non alzerei il rating, almeno per la scena di questo capitolo che però mi è piaciuta da morire!!
Spero ce me siamo altre del genere :p
Nn vedo l'ora di leggere il continuo !!
Un bacino <3

05/05/13, ore 19:51

Ehi bello!!! Stupendo questo capitolo mi piace molto. Ma quanto carini sono Leon e Violetta insieme, stanno benissimo soprattutto in questa ff, e Leon è proprio un pervertito però mi è sembrato che anche Violetta abbia voglia di superare i confini e Leon lo ha capito e sta molto attento a quello che fa. Sua sorella di Leon è una grande la stimo un casino, ha fatto bene a dire tutto quello a Ludmilla ed è stato anche bello lo scherzo che gli ha fatto a Ludmilla, mamma che ridere. E poi Gabriella è stata proprio s*****a poteva anche non inviare quel messaggio a suo fratello, però anche la reazione di Ferdinando è stata esagerata e così facendo ha messo molti altri dubbi a Francesca!!!
Ti saluto un bacio xoxo pubblica presto

05/05/13, ore 19:24

ho letto la storia ci ho messo 4 ore per leggerla... non mi stanco mai... ritornando alla storia volevo dire che è molto bella, mi sta facendo provare mille emozioni poi Leon e Violetta mi fanno battere il cuore a mille... dico solo una cosa FANTASTICA

05/05/13, ore 13:22

Hola!! Cpitolo bellissimo come sempre!
Arianna mi sta molto simpatica, Andrea e Andres mi fanno morire dalle risate, Leon e Vilu si commentano da soli *.......*
Voglio Stefan e Francesca !!
E voglio il continuo al più presto, un bacino <3

04/05/13, ore 19:31

Oooooo capitolo molto interessante
iniziamo con il parlare stefan e francesca allora, cosa devo fare uno striscione: STEFAN LUPO SOLITARIO AUUUUUUUUUUUUUUUUU
Ma se proprio ama Francesca alla follia ok vb ma cosa vogliamo fare dobbiamo aspettare che il cielo diventi marrone e il sole verde e io sarò vecchio!!!! Datevi una mossa fra molla quel demente babbeo senza cervello del tuo ragazzo e mettiti con stefan ( lupo solitario  )
Finalmente Leon si è presentato a casa della sua principessa ed è pronto ad affrontare l’ira del padre ( speriamo che sia così) ma ne dubito comunque leon violetta stanza oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo potrei continuare ma ho reso l idea
che dire di questa coppia sempre più patatosi ( devo trovare un nuovo termine) ……. Troppo dolciosi-zuccherosi allo stato puro
sempre bello quello che scrivi complimenti mi piace un sacco non vedo l’ ora di leggere il prossimo capitolo, con la frase non vedo l ‘ora , intendo ora seduta stante devo leggere hai creato una dipendenza
un b ( GRANDE )

03/05/13, ore 21:19

oooooo. ma che bella scena franxStefan:-) bè insomma la coppia Leonetta non c'è neanche il bisogno che io commento, c'è accipiripicchia: sono stupendi... questa Arianna ha conquistato nell'affare di un secondo tutta la mia stima... Camilla e Riccardo sono molto dolci... ma Fran e Stefan sono degli imbecilli innamorati cosa aspettano che nevichi blu?? no no dai adesso si muovono e menomale che Gabriella penso abbia un po' accelerato le cose in questo capitolo... bravina dai! e Maria finalmente ha capito che Riccardo ama Camilla e che Stefan ama Francesca, il che vuol dire che tra intruso e intruso Tomas e Maria si possono mettere insieme! ok dopo che ti ho illustrato la mia perla di saggezza, posso solo farti i miei complimenti più sinceri perchè sei veramente bravo! aggiorna presto

03/05/13, ore 20:29

Il bacio di Leon e Violetta *O* che dolci! E Francesca e Stefan.. posso amarli? Devono svegliarsi però quei due... ! Sono molto contenta che finalmenre Ricardo abbia detto a Camilla cosa prova :)) Inoltre mi intriga tantissima questa storia del segreto di Cristobal. Continua presto e complimenti come sempre :))

03/05/13, ore 19:16

Wow wow wow!
Leonetta unici, non ci sono parole per descriverli!
Adoro Arianna hahahahahahahahahah mi fa morire dal ridere! :D
"Leo!" ahahahahah
Camilla e Ricardo...teneri...ma...ma...ma...loro StefanXFrancesca aaaaaaaaaaaah mi faranno morire di felicità! Cuccioli loro! Complimenti e scrivi presto! :D

03/05/13, ore 18:39

Ciaoo che carini leon e violetta anch'io stimo tantissimo arianna; peccato che leon l'abbia fermata, ma forse è meglieo cosi avrebbe potuto progettare qualcosa cosa che secondo me sta già facendo. Camilla e ricardo sono tenerissimi, mi dispiace invece per francesca e stefan che sono stati interrotti dalla campanella e non vedo l'ora che si mettano insieme. E poi muoio dalla voglia di scoprire cosa nasconde cristobal a angie. Il capitolo è bellissimo ciao un bacio :-)

03/05/13, ore 18:32

Allora commentiamo a partire dall'inizio: Arianna la stimo troppo (non solo perchè ha il mio nome U.U) perchè ha detto a Ludmilla bionda tinta e anche posso andare là a sfotterla ahahah. Poi Stefan e Francesca sono troppo boni insieme..... e che cavolo vi volete baciare si o no? vi mettete insieme si o no? Poi mi ha fatto crepare Violetta che ha detto a Diego, la prossima volta non mi fermo alle gambe xD Ti stimooooo. Poi Ricardo e Camilla che sono super mega ultra teneri, insomma mi sto sciogliendo solo a leggere la parte in cui Ricardo si dichiara, per non parlare del bacio. Poi Angie che dice: questa canzone stimola le vostre vie urinarie mi ha fatto rotolare a terra dalle risate, e mi sono beccata in faccia il pallone di mio fratello ( sì noi giochiamo a pallone in casa mentre leggo ff e mentre lui "studia" xD U.U ). E poi ci sono loro: sono la mia vita *.* La scena in cui Leon dice puoi chiamarmi come vuoi, in cambio voglio solo un bacio........ TENERI LORO!!!!!!!!! Oppure quando Leon va a casa di lei per vedere come sta.... tenerissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *si rompe il tasto della o*..... ops... anzi no ps xD. Ah, sì mi stavo per scordare Andres e Andrea.... stima profonda U.U *Andres like a boss*.
Hai aggiornato tardi.... ma sei perdonato per aver pubblicato un capitolo così bello e scritto così bene.... Quindi che dire? Aggiorna presto ;) Ciaoooooo

01/05/13, ore 18:58

Ehi Come va??? molto bello questo capitolo mi è piaciuto molto anche se non ho molto capito il segreto di Cristobal... lo so lo so non sono molto intelligente pero non posso farci niente... comunque questo ê un capitolo un capitolo molto bello, ma i tuoi capitoli lo sono tutti!!! Mi ha sorpresa l' arrivo di questi nuovi ragazzi che si sono fatti notare molto... mamma mia che figura che si è fatta Violetta, sono rimasta sorpresa che Arianna sia la sorella di Leon e poi Ludmilla è sempre la solita non riesce mai a mettersi d'accordo con nessuno deve sempre essere la più bella in tutto e Gabriella non è da meno!!! Un bacio xoxo

01/05/13, ore 18:26

Hola!! Meraviglioso questo capitolo!! Mi sono davvero innamorata di Stefan e Francesca !!
Ahahhaahahah le reazioni dei ragazzi al bacio di Leon e Vilu mi hanno fatta morire dalle risate!!
Voglio proprio vedere come Ricardo si spiegherà con Camilla.
Odio profondo per Diego già da subito.
A presto, un bacino <3