Volar sin tener alas
di syontai

15/01/14, ore 19:25

HOLAAAA :),
eccomi qui a recensire il primo capitolo della tua FF.
Prima di tutto: Mi piace molto come inizio, e soprattutto il modo in cui Violetta conosce Leon. CHE ROMANTICI. Mi si scioglie il cuoreeeeeee. Jade: odiosa! Una parola con la quale esprimo il mio amore nei suoi confronti. Angie: sempre indecisa, ma *sospira* dolcee. Io l'adoro (e lo sai). Con German poi *fa gli occhi a cuoricino*.
Allora: Tu scrivi benissimo (e anche questo sai!), mi piace moltissimo la tua storia, e continuerò a leggere e recensire la tua storia. SEI BRAVISSIMO !!!!!!!
Un bacio
Mary :)

09/01/14, ore 17:08

giuro che sto piangendo e non riesco a fermarmi o mio dio *muore*

08/01/14, ore 11:45

ma quanto é bello questo capitolo? Ho riso dall' inizio alla fine! XDXD
Le due cene sono state descritte in maniera davvero comica ahahahh l' appuntamento di Ludmilla e Diego fa morire dal ridere! aahahah Hai superato te stesso questa volta, te lo garantisco! E Thomas che li scopre? ahahahah mi stavo giusto chiedendo dove fosse finito xD
i diemilla stanno davvero salendo nella mia personale lista di coppie preferite grazie a te! *___*
Ora mi chiedo solo cosa accadrà nel bagno di casa Castillo.. anche se una mezza idea ce l' ho xD
BRAVISSIMO davvero <3
a presto!

08/01/14, ore 11:32

Che capitolo stupendo! <3
maxi e nata non hanno fatto molti progressi, é vero. Penso però che le loro scene siano veramente adorabili *_* Francesca che li scopre ahahahah
Diego e Ludmilla hanno un appuntamento! *___________* Che bello, non vedo l' ora di sapere come andrà XD
La gelosia di Leon anche se immotivata é sempre piacevole ^_^ Povero alla fine é molto nervoso per la cena con German ^_^
Finalmente German e Angie si sono lasciati andare.. peccato che ora Jade rovinerà tutto :(
Vado a leggere con amore anche il prossimo capitolo <3
complimenti davvero per questa fantastica storia **

08/01/14, ore 11:17

Sono passata dall' odio puro nei confronti di German per avere interrotto un momento leonetta fantastica alla massima empatia per la situazione che sta vivendo. Sono felice che farà un secondo test del dna, così potrà constatare di essere veramente il padre di Vilu, e le cose finalmente cambieranno <3
Un monumento per Angie che é stata perfetta in questo capitolo perché ha saputo tenere testa a German e farlo un pò rinsavire. ^_^
Bellissimi i leonetta, anche se quando li ha scoperti German mi sono sentita morire. Ho subito pensato che german avrebbe fatto qualsiasi cosa per allontanarli e si sarebbero creati problemi su problemi.. invece no, tutto sommato German é riuscito ad essere piuttosto magnanimo! Secondo me alla cena a cui ha invitato Leon ci sarà da ridere XDXD
Maxi e Nata passeranno la notte insieme <3<3 Che belli mi piacciono un sacco! Lei secondo me piano piano si sta aprendo.. non vedo l' ora che si rimettano insieme <3 Speriamo che nel prossimo capitolo ci siano anche i diemilla, mi stanno mancando un pò i loro continui battibecchi! *_*
una domanda: ma Arianna e Andrea dove sono finiti? e Thomas e Ferdinando? ^_^
Bellissimo anche questo capitolo. COMPLIMENTI!

08/01/14, ore 10:59

questi capitoli sono uno più bello dell' altro <3 Mi sta venendo l' angosvia al pensiero che ho ancora pochi capitoli a disposizione e poi-- poi dovrò aspettare come tutti gli altri xD  Belle tutte le interazioni tra i personaggi, in particolare le scene naxi! Sono state stupende! Spero francamente che vincano loro la finale! Maxi poi la rivuole conquistare a tutti i costi! Che amore! *_*
Gabriella! LOL! il suo piano non é andato a buon fine ed é stata eliminata ahahah Ben le sta! U-U
i leonetta sono l' amore. Ormai non c' è niente in più da dire.. sto seriamente rischiando di diventare monotona XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire che cosa trova nel pacchetto Vilu <3 Che principe azzurro questo Leon!

08/01/14, ore 10:42

Finalmente tutti i nodi stanno venendo al pettine. Gabriella odiosissima, spero che venga espulsa o comunque che scompaia da un momento all' altro.. la trovo veramente insopportabile!
i diemilla sono fantastici,voglio vederli di più *_*
Federico mi ha fatto scompisciare ahhaha troppo forte! Bello Leon e il modo in cui parla della notte passata con Vilu ad Andres *_* Apprezzo tanto anche il fatto che stia cercando di contenere la sua innata gelosia.. sta facendo progressi il ragazzo! Bravissimo <3
Jade... avrei voglia di stritolarla ma anche abbracciarla al tempo stesso! German é il padreeeee!!!! sono felicissima perché mi ero già arresa all' evidenza ^-^
scusami per il commento un pò troppo affrettato e veloce ma non vedo l' ora di leggere anche il prossimo capitolo.. voglio il confronto German/Violetta *_*

08/01/14, ore 10:26

Ma la smetti di sfornare un capitolo più bello dell' altro?
DIO MIO, i leonetta lo fanno anche in macchina! MITICI <3 Non so perché ma nello scrivere questa frase mi é venuto in mente valerio scanu che canta la canzone dei laghi ahahah (mi pare che si chiami per tutte le volte che) O-O sono messa male xD
Quei due sono qualcosa di indescrivibileeee <3 Hai fatto bene a metterli nel capitolo.. per quanto riguarda la seconda stagione di Violetta, io ti posso dire che non sono tanto dispiaviuta per come stanno andando le cose. Sono ferma all' episodio 60 (momento non molto felice per i leonetta) però Diego e Lara non li ho mai visti come una minaccia, anche perché é palese che Leon e Violetta sono innamoratissimi e che i rispettivi fidanzati sono solo una copertura XD a me fa morire da ridere in particolare Lara che ci crede davvero! Poveretta! Quando Leon l' ha chiamata Violetta io sono rotolata dal ridere ahahahahha
Ok sono andata un pò troppo OT, scusami ^_^
Ritornando al capitolo, non si può non parlare di francesca e Stefan. Lui é stato davvero dolcissimo e ha condiviso un momento davvero importante con la sua Fran <3 Spero non ci siano più equivoci o malintesi tra di loro.. sono davvero stupendi <3
Belli anche i naxi e i germangie!!! *_* Per non parlare dei diemilla.. quanto amore! Secondo me Diego comunque non bacerà Ludmi.. sta solo testando il potere che ha su di lei ^_^
Bravissimo! Capitolo stupendo <3

08/01/14, ore 10:05

Anche questo capitolo devo dire che mi é piaciuto molto <3 Complimenti! Mi sono accorta durante la lettura che il tuo stile sta pian piano migliorando (non che i primi capitoli fossero una schifezza) e questo mi sembra giusto riconoscertelo *_* BRAVO! ^_^
Ora siccome il capitolo si può tranquillamente suddividere in tre "questioni",cercherò di analizzare con te punto per punto, lasciando per ultimo il leonetta che secondo me é proprio l' amoooore! *_*
1. questione paternità di Violetta: allora parto dicendoti che Cristobal é proprio un coglione. Scusami per il termine, di solito non sono così "volgare", ma lui mi fa proprio uscire di senno per quanto é stupido. é venuto apposta a Buenos Aires per sapere se Violetta é sua figlia,nell' attesa non ha mai cercato di stabilire un contatto con la ipotetica figlia (cosa un pò strana ma sotto certi punti di vista comprensibile), limitandosi a fare l' unica cosa che non doveva fare,ergo provarci con Angie (povera Maria,si sarà rivoltata mille volte nella tomba). Già questo fatto di per se lo trovo veramente una cosa viscida, ma adesso dopo la sua conversazione con German non posso che essere inviperita con questo personaggio. Ha fatto un gran casino per cosa? Solo ora si accorge che non si sente pronto a fare il padre e che Violetta starebbe meglio con German? Ma allora cosa diavolo é venuto a fare a Buenos Aires? Ti giuro mi sale il crimine XD La sua richiesta comunque di non dire niente a Vilu mi sembra sbagliata su molti livelli. Violetta ha diritto di sapere la verità, anche se essa farà crollare tutte le sue convinzioni e certezze. D' altronde é meglio vivere in una edulcorata menzogna oppure nella triste verità? In ogni caso non invidio ne Vilu ne German.
Parlando di German posso dirti che mi é davvero piaciuto in questo capitolo. Mi é piaciuto molto il modo in cui hai descritto la sua sofferenza e il suo smarrimento, mi hai fatto molto empatizzare con lui (cosa non facile perché German non rientra sicuramente nei miei personaggi preferiti XD). La parte che ho più apprezzato é certamente il dialogo tra German e Roberto, che mette in luce ancora una volta la devozione e il profondo affetto e stima che l' uno prova nei confronti dell' altro. ^_^
2. questione Ludmilla regna. Punto: allora sappi che sto amando tantissimo l' evoluzione del personaggio di Ludmilla. Nel telefilm non so quando riusciremo a vedere una cosa simile, ma se accadrà spero che gli autori facciano compiere alla giovane supernova un percorso simile a quello che stai facendo tu *_* é fantastica. Non c' è nulla da dire. Anche da buona non perde la sua verve e la sua ironia sprezzante. Ho amato il momento in cui ha messo via Gabriella facendole capire che i leonetta sono insieme e il loro amore é più forte che mai <3 AMO i diemilla e quindi posso solo dirti che qualsiasi interazione tra i due mi rende felicissima *_____* Mi ha fatto morire Nata che voleva i popcorn perchè nel vedere i loro battibecchi le sembrava di essere al cinema XDXD MITICA NATA! Sono contenta che Diego si sia ravveduto ed abbia capito che Violetta non é fatta per lui.. francamente non capisco perché il Diego del telefilm non sia arrivato alla stessa conclusione - i dieletta sono una delle coppie più brutte di sempre al pari di quella formata da Lara/leon O_O
non vedo l' ora di leggere nuove scene tra i due! Fanno scintille insieme <3
3. questione LEONETTA: il risveglio *____* no io seriamente non ce la faccio più con questi due. Li shippo talmente tanto che penso che prima o poi mi dovranno internare! XD Sono stupendi e TU li scrivi in un modo che dire meraviglioso é dir poco. Sul serio. Non so come fai, ma seriamente li rendi perfetti.
il risveglio post-sex ( che poi hanno fatto l' amore e non sesso) mi é piaciuto tantissimo, a partire dal pavoneggiamento finto di Leon, le parole dolci ma sincere che lui le dice ( Perché è stata la mia prima volta con te, la prima persona che io abbia mai realmente amato. Non è forse questa la cosa più importante, in fondo?), l' imbarazzo di lei nell' accorgersi di essere nuda, la contemplazione estatica dei loro corpi, le loro risate, i loro baci <3<3<3
Quanto so' belli. Ogni altra parola é superflua ^_^

dopo questo lungo commento, un pò noioso e a tratti senza senso, ti saluto facendoti un enorme in bocca al lupo per il tuo esame di domani!

04/01/14, ore 11:55

Ma questo capitolo é ancora più bello del precedente.. come é possibile???? *________*
Questo capitolo é stato davvero stupendo... prima volta perfetta <3 AW, sto wubbando tantissimo <3<3<3 non riesco neanche a commentarlo decentemente mannaggia a me...
povero German non me lo aspettavo ç_______ç E ora????
Complimenti per questo meraviglioso capitolo. A presto <3

04/01/14, ore 09:32

Smettila di farti paranoie inutili perché il capitolo é bellissimo e le scene leonetta sono davvero stupende♥ Anche questo capitolo é davvero bello! Ma quanto sono hot i nostri tesori? Davvero li adoro..e sono contenta che in questi ultimi capitoli tu ti sia focalizzato molto su di loro...dopo averli fatti soffrire così tanto questo é il minimo che potessi fare :D Non spendo troppe parole comunque sul discorso leonetta perché ormai tutto quello che potevo dirti su di loro giá lo sai e non vorrei rischiare di diventare monotona...ti posso solo dire che a mio avviso stai facendo un ottimo lavoro! Mi sono piaciute le scene tra Arianna e Ludmilla..sono convinta che possa nascere una bella amicizia tra le due! German ha fatto morire anche me! Poverino! E povera Angie! :( Secondo me il padre comunque é german! A presto, Fabi

03/01/14, ore 20:09

Ma sei matto? Non fa assolutamente schifo questo capitolo. .anzi é bellissimo! Penso che finora sia uno dei miei preferiti! ♥ ho amato ogni singola scena leonetta, in modo particolare la terza...é bellissima e romantica al punto giusto, senza cadere nello sdolcinato! Mi piace molto il modo in cui riesci a descrivere le loro sensazioni ed emozioni, le trovo molto realistiche!^-^ Come riconciliazione tra i due non potevi fare di meglio a mio parere, l'immagine della pioggia e della grotta e di loro due abbracciati e innamorati alla follia mi fa davvero sciogliere! Mi sono emozionata, mannaggia a te!; D Ora spero davvero che non ci siano più intoppi o ostacoli di vario tipo per la loro storia perché ne hanno passate veramente troppe e si meritano tanta felicità *-* Una standing ovation per Ludmilla e Arianna, la cui collaborazione ha dato veramente ottimi risultati! Brave! :) Vogliamo comunque parlare della scena in cui Vilu scopre che Arianna ha una cotta per Andrea perché la sente nominarlo nel sonno? LOL! Sono morta dal ridere ma allo stesso tempo non vedo l'ora di vederli insieme perché li shippo da morire :D mi dispiace solo per Andres, , perché se Andrea si metterà con Arianna lui petderà l'amico di merende ahaha Altra scena che mi ha fatto ridere e sorridere é la confessione di Leon riguardo alle abitudini notturne di Ludmi! Solo per questo fatto ti meriti tutta la mia stima !! In definitiva, ti posso dire che questo capitolo mi é piaciuto molto( ma va?) anche se mancano sviluppi sulla questione German/Cristobal: a Vilu non é ancora stato detto nulla? Perché non ha ancora affrontato il padre riguardo la questione Angie? Sono sicura che comunque avrai sviluppato in maniera ottimale anche questi aspetti! Per ora fak benissimo a concentrarti sui leonetta, anche perché si meritano davvero spazio♥ Ora vado a prepararmi per uscire! Ti auguro buona serata e buon weekend! A presto, Fabi

03/01/14, ore 15:15

Laraaa.. odiosa Lara. Pensavo che non esistesse nessuno peggio di Diego, invece mi devo ricredere. Infima, davvero infima. Cioè, poi fossi stata in lei non mi sarei proprio presentata di fronte a Leon e Violetta, perché a mio parere ha fatto proprio una figura di cioccolato. -.-
Certo che però Vilu poteva anche mandarla a quel paese... poveri però non gliene va mai bene una a questa coppia ç____ç il titolo del prossimo capitolo però promette bene.. e ora che Ludmilla e Arianna sono alleate con lo scopo di farli finire insieme sono sicura che tutto andrà a buon fine <3
Bella la mia Ludmilla che instaura una bella amicizia con Leon.. sono contenta di questa svolta, anche perché mi piace vedere Violetta gelosa! :D
Bellissimi anche Stefan e Francesca! <3
La scena Angie/German é stata molto triste ma comunque necessaria ai fini della trama! Ora resta da scoprire come sarà la reazione di Violetta...
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo che si preannuncia molto succoso!
Bravissimo :D

03/01/14, ore 14:47

Ma quanto é bello questo capitolo? *___________*
Ci sono le mie due coppie preferite,leonetta e Fran/Stefan! Per tutti e i due i pairing le cose stanno piano piano migliorando, sono molto felice! <3
Mi é piaciuta molto l' indecisione e l' insicurezza di Leon, diciamo che quando sta con Violetta non capisce più nulla XD
Carino anche Stefan che non riesce a non trattenersi nel dire a Francesca le sue sensazioni *___* Dolci che seguono i leonetta <3
Angie finalmente ha detto la verità a Vilu.. era ora! :D Ora però lei é molto arrabbiata con il padre.. francamente ha ragione! Ho sempre trovato il comportamento di German assurdo, sebbene sia un padre adorabile! Staremo a vedere come si evolveranno le cose...
Mi é piaciuto molto anche il fatto che Vilu si sia confidata con Leon <3 Cavolo, si stavano per baciare.. e vengono nuovamente interrotti! O_O
speriamo che questa volta non sia ancora Maxi a fare il terzo incomodo, sennò questa volta gli spezzo le gambe XD
Complimenti per questo bel capitolo! La parte che mi é piaciuta di più é stata il flashblack di Leon! L' ho trovato molto azzeccato <3
Bravissimo ^_^

02/01/14, ore 22:30

Ludmilla e Diego si scannano a vicenda, ma mi piace questa coppia! :'D
Tomas che prima fa l'interrogatorio e poi si sfoga...è un cucciolone! :'D Povero, però..
Leon e Violetta...chiusi in bagno...come sono asdgadrevfadfhgwas *-* anche se quei due la parola "controllo" non sanno cosa sia ahahahahah
Ma Roberto doveva proprio interromperli? .-. uff -.-
German non lo commento..
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non possono andarsene, non adesso.. *piange* uff..

p.s. COMPLIMENTI :'D